Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/11/14, ore 21:42

No che bello recensire di nuovo
Mi mancava
Comunque carissima autrice, devo dirtelo, sei davvero molto brava.
Hai un potenziale enorme, e la tua ff mi attira, ha un pizzico di originalità che mi fa impazzire giuro
Continua così che sei nella strada giusta, hai un talento vero
Tienitelo stretto
Complimenti ancora
Baci
DayDreaming_

12/11/14, ore 13:15

Ciao!!
Eccomi qui -finalmente- a recensire! :D
Ahahahahaha
Allora, parto dicendo che nella tua storia non c'è mai l'ombra di errori, solo quelli di distrazioni e non significano nulla.
E poi, secondo me, come dici tu, una storia vera deve avere un significato, secondo me deve anche avere riflessioni e parti diciamo poetiche per spiegare meglio un concetto.
Ecco, quando vanno in macchina, mi hai fatto capire che gli unici limiti sono quelli che noi poniamo a noi stessi, che se non siamo liberi è solo per colpa nostra, e che sono le preoccupazioni a non renderci liberi, i pensieri....ahahahaha okkey io non sarò mai libera.
Ma io credo che l'unico modo per evadere sia quando trovi la persona che ami...dopo non ti interessa più di niente.
Come dici tu, tutto sparisce.
Credo siano vere queste cose perché le pensiamo entrambe!
Poi, mi hai fatto troppo ridere qui:
"Perché potresti ammazzarci tutti con il tuo raffinato modo di centrare in pieno i lampioni"
Ahahahah io stimo Trish!
Mi piace il modo in cui disponi i capitoli, perchè è vero che Ally ha capito di essere -ancora- innamorata di Austin solo al 14esimo capitolo, ma secondo me una storia vera e scritta bene, non deve andare subito al punto, perchè come dice la mia prof. di italiano, ci devono essere queste peripezie ahahahahah mi sta mettendo queste cose nel cervellooo oddio
Allora, poi mi piace tantissimo anche il romanticismo di Austin!
Non posso fare a meno di sorridere e di farmi battere il cuore, giuro che Austin è dolcissimo e romanticissimo ♥.♥
Lui ed Ally sono fantastici!
Poi, mi piacciono sempre le descrizioni, anche quando lei sta in macchina, ovviamente le riflessioni che fai, e poi anche l'intervista!
La cosa più bella qual'è stata secondo te?
Ahahahahaha
"Non è una cosa logica, non è razionale, è puro istinto. Ed io non sono mai stata brava a smettere di pensare..."
Wow, sono io!
È vero, l'amore è istinto, se potessimo scegliere, certe volte...non vorremmo essere innamorati di quella determinata persona...che incoscientemente ci fa soffrire, certe volte...
Ally ha capito che non si può scappare ai sentimenti..
comunque.
ahahaha.
cambiamo argomento.
Ahahaha che carino quel vestito da bambolina x3
Io ora vado, davvero spero tu possa aggiornare presto, ma ovviamente prenditi tutto il tempo perché io -e credo anche gli altri- sono sempre qui!♥
Un bacione, alla prossima ^^

10/11/14, ore 21:10

Bellissimo,adoro questo capitolo.
è scritto alla perfezione...e credo che sia molto romantico.
La parte in cui cantano,mi ricorda tanto l'episodio del loro bacio...e questo mi ha fatto pensare ad un bacio lì davanti a tutti.
Aw che carini,sono innamorati....oddio.
Spero che se lo diranno al più presto.
Perchè io li amo troppo.
Comunque ti mando un bacio.
ps:Spero che aggiorni presto.
Ciauuu

10/11/14, ore 18:02

Questa storia è meravigliosa, poeticamente perfetta e scritta divinamente!
Lo sai, è una tra quelle che adoro e non mi stancherò mai di dirlo.
Cavolo, tu riesci a migliorarti di capitolo in capitolo! Ma come fai?
Ahahaha sei fantastica!
E amo il modo in cui scrivi, perché è semplice ma di altissimo livello, chiaro e preciso, grammaticalmente corretto, ma soprattutto capace di farti emozionare.
Perché lo so quanto ci tieni a far emozionare i lettori, quindi sappi che, almeno nel mio caso (ma penso anche per altre persone), ci riesci perfettamente.
E non solo perché tutto quello che dici è poetico e dolce, ma perché tutto quello che scrivi lo pensi davvero.
E proprio come dici tu, leggendo le tue stupende riflessioni si può riuscire a conoscerti, anche se si è lontani miglia e miglia.
Comunque, questo capitolo è magnifico! Tutto rasenta la perfezione e non posso che farti i miei complimenti per questo. E poi, lo sai che sono un tuo fan ;) !
Sono felicissimo che tu abbia aggiornato, non sai quanto ho aspettato un tuo capitolo!!!
Ahahaha, ma tranquilla : ne è completamente valsa la pena :-).
Parlando del capitolo, l'intervista mi piace tantissimo. Mi ricorda le interviste di Hunger Games...
Ahahaha non ho la più pallida idea del perché, ma sono la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo. Anche se la situazione, i protagonisti, la conduttrice e lo studio sono completamente diversi.
Sarà perché sono fissato con Hunger Games, ma soprattutto perché tra 10 giorni uscirà "Hunger Games 3 - parte 1" ! Yeeeeeeee!!!!
Oddio, ti immagini Helen in versione Caesar Flickerman? Con i capelli blu, i vestiti blu e tutto il resto blu...
Ahahahaha, okay, sappi che sono molto stanco, per questo sparo cavolate...
Anyway, the song time it's amazing!!! (ho appena finito i compiti di inglese, dopo due ore di esercizi... please, try to understand....)
Ally è dolcissima e finalmente ha capito di amare Austin!
Haaaaaaaallelujah, haaaaaaallelujah!!!! Ahahahaha :'D !
Scherzo, lo sai ;) ! Aspettare questo momento a lungo, mi ha fatto apprezzare ancora di più questo capitolo.
Ah! Quasi dimenticavo... Amo alla follia le discussioni tra Dez e Trish! Ahahahaha, oddio, spero di non dover mai chiedere un passaggio a qualcuno che guida come Dez...
Please, come back soon!!! Non riuscirò ad aspettare molto il prossimo capitolo, perciò continua prestooooo!
Lo so che hai un sacco di compiti (beh, il classico è il classico... l'hai voluta la bicicletta? ora pedala! *scherzo ovviamente :P*), ma io HO BISOGNO di sapere cosa succederà tra Austin e Ally!!!
Ahahaha, ma non preoccuparti... Aspetterei anche anni e anni per un tuo capitolo, lo sai.
Ora dovrei andare a ripassare scienze (help me!!!), quindi vado...
Ci sentiamo presto, ciaooooo :D !

09/11/14, ore 20:31

Questa storia è semplicemente meravigliosa ♥-♥ !!!!
È una delle mie preferite!
E poi, questo capitolo è troppo dolciosissimo *.* e non posso non adorarlo.
Tutto quello che dici è super poetico e ho trovato bellissimo il discorso su quando si è bambini, su com'è il mondo ai nostri occhi quando siamo più piccoli.
E sappi, che anche io adoro quella frase di Taylor Swift!
Comunque, sono contentissima che Ally abbia capito che ama Austin!
Yeeeee ♥
Il momento della canzone è magnifico e dolcissimo!!!
Ahahahaha io amo l'amore!!!
Ma soprattutto il romanticismo che c'è in questa storia, che è descritto con una sensibilità e in modo così veritiero che riesce a emozionarmi sempre!
Ora devo andare, ma sappi che questa storia è stupenda :-D.
Baci anche a teeeee !

09/11/14, ore 19:59

bellissimo, non è possibile che ogni capitolo mi piace sempre di più.
Diventi sempre più brava....riesci a descrivere situazioni e sentimenti in una maniera veramente incredibile.
Continua presto!
UN BACIONE!

09/11/14, ore 18:26

Oddio, questo capitolo è stupendo!!! Ed è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti!
Ally ha finalmente capito di amare Austin!!!!
Waaaaaaa
Ahaha sono felicissima che tu abbia aggiornato XD
E spero che continuerai presto!!!
Ciauuuuu =*

09/11/14, ore 01:19

É semplicemente fantastico!
Mi piace un botto, aggiorna presto, un bacio! :)

08/11/14, ore 23:53

Yeeeee finalmente l ha capito aspetto il prossimo capitolo baci

08/11/14, ore 21:13

wow
Non so cosa dire ... cioè lei ha FINALMENTE capito che le piace ancora austin
certo ci ha messo 14 capitoli a capirlo ma in fin dei conti ne è valsa la pena
comunque sappi che sto aspettando con ANSIA un loro bacio
quindi mettiti comoda perchè io non smettero di leggere questa fufiction finchè non si baceranno
ti consiglio di preparare le mani, le dita, e prepararti picologicamente
perchè anche se ci vorranno 100 capitoli io non smetterò mai di leggere
questa storia
aggiorna presto, sei bravissima
Bacii
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 09:14 pm)

25/10/14, ore 16:56

La tua fan fiction é bellissima davvero! Scrivi benissimo, complimenti! La metto subito tra le seguite, preferite etc. 😊 aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere il continuo!

24/10/14, ore 18:56

Io sono perdutamente, irrimediabilmente e completamente innamorata della tua storia! I LOVE IT!!!
È così e non potrei mai cambiare idea ♥
Ma tu sei troppo brava! Ma come fai??? Ti va di darmi qualche lezione???
Ahahahaha
Adoro ogni singola parola della tua storia, È PERFETTA!!!
Al diavolo chi dice che la perfezione non esiste, perché tutto in questa ff è perfetto!
E tu sei bravissima!!!
Sono proprio felice che tu abbia aggionato =D!!!!
Ciaoooo

24/10/14, ore 00:13

Fantstico, stupendo, perfetto e ti dico che potrei continuare per ore...scrivi davvero molto bene, mi fai emozionare e riesci in una maniera incredibile a trasmettere le emozioni.
Sei fantstica...continua presto!
Un bacione!

23/10/14, ore 20:43

io: aiutooooo !!!!!!!!!!!!!!
io: io espolodo!!!!!!
austin: puoi darti una calmata?!?Non è morto nessuno!
io: Ha ha ha davvero spiritoso!
austin: ma io non era una battuta! Stai bene sembri più strana del solito!
ally: sono d'accordo con lui per una volta!
austin: come sarebbe a dire "una volta"?!?!
ally: che io e te non siamo mai d'accordo su niente!
trish: sembrate me e dez!
dez: ok ora non esagerare!
io: ragazzi vi sembra questo il momento di litigare! Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo sei bravissima (è inutile non mi stancherò mai di dirlo) e questo capitolo è la mia morte!
ally trish dez austin (all'unisono): ma non hai detto che ti piaceva???
io: "la mia morte" nel senso che io potrei solo morire per questo capitolo! Mi ricorda la prima puntata ... comunque adoro te, questo capitolo, questa funfict e ... e niente continuala prima che puoi perchè io non ce la faccio a stare più di una settimana senza leggere qualcosa di nuovo! Quindi continuala presto mi raccomando!
Baciiii

23/10/14, ore 20:01

ow che capitolo!
Te l'ho mai detto che sono follemente innamorato della tua storia e del tuo modo di scrivere? Beh, sappi che è così!
Comunque, sei bravissima.
Questa non è una fanfiction, è pura poesia!!!!
I LOVE YOUR STORY!!!
Ally e Austin sono dolcissimi e spero che qualcuno (Austin) si dichiari presto a qualcun altro (Ally), ma soprattutto che quel qualcun altro (Ally) capisca i suoi sentimenti verso quel qualcuno (Austin)...
Ahahaha è complicato lo so, ma credo che tu abbia capito il messaggio :D !
Sei una ragazza meravigliosa e intelligente, chiacchierare con te è un piacere, ma ancor di più leggere la tua storia.
Ah! Io adoro Trish e Dez!!! Sono così simpatici e buffi!
Sei grandiosa e spero che continuerai presto!
Ciao :-D
P.s. Pronta per domani? Austin & Ally o Austin & Roxy? Che poi sono la stessa cosa, ma evito di dare spoiler ^.^ !
Però, "Who you are" è proprio carina come canzone, vero?
Okay, ora vado. Byeee