Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/04/15, ore 17:37

Ciao, sono nuova qui sul sito, ma leggo la tua storia già da un po' e l'adoro! Penso che sia stupenda e penso che tu meriti un sacco di recensioni, e per questo ci tengo a recensire ogni capitolo! Spero che non ti dispiaccia :)
Come inizio, questo capitolo è bellissimo e mi piace un sacco : Auslly allo stato puro!
Ahahaha :D

20/03/15, ore 22:43

Hey, chi si rivede! Ahahaha, finalmente sono riuscito a recensire!
Allora, il capitolo è super romantico, in pieno stile Aurora, ma ci sono anche momenti divertenti (grazie Dez!) che rendono ancora più bello il capitolo. Ne parlo perchè lo sai che mi piacciono un sacco e che mi fanno sempre sorridere.
E poi, è tutto scritto a regola d'arte, come sempre, e mi dispiace che siamo già al penultimo capitolo. Tanto scriverai qualcos'altro, vero?
Alla prossima :-D , ciaooo

19/03/15, ore 16:45

Questo capitolo è bellissimo! Lo adoro!!!
Sei una scrittrice fantastica, lo sai? Ogni tuo capitolo riesce a farmi emozionare e tutto quello che scrivi è pura poesia. Hai un talento naturale!
Amo questa storia e non posso credere che stia finendo, è troppo bella!!!
Continua presto :-)
Bye byeee

19/03/15, ore 07:18

Wow, questo capitolo è semplicemente wow!!!
È incredibile, super romantico e molto molto dolce! Inoltre è davvero movimentato come capitolo, perché succedono un sacco di cose, ma è tutto spiegato alla perfezione! Scrivi in modo impeccabile e qualsiasi descrizione, di sentimenti o di luoghi, è pura perfezione!!!
Non puoi finire questa storia!!! Io l'adoro!!! Spero che ne scriverai altre :-)
Baciiii

18/03/15, ore 22:12

Questo capitolo è bellissimo *sigh*, mi sono commossa!!!!
È questo il bello della tua storia, mi emoziona sempre :') !
Sei bravissima e questo capitolo è in assoluto il mio preferito!!!
Awww troppa dolcezza *.* !!!!
Ciauuuu

17/03/15, ore 21:08

Noooo...non può essere quasi finita io la adoro la tua storia. Comunque sono contenta perché li adoro insieme!
Scusa se ho letto solo ora ma non ho proprio avuto tempo.
E neanche ora ne ho molto quindi scusa per la recensione corta...mi dispiace.
Io ho aggiornato la mia storia se vuoi passa a leggere mi farebbe piacere!
Un bacio!

16/03/15, ore 14:22

Hey.
Allora in questo capitolo io sono Dez.
Poi questo è il capitolo preferito.
Assolutamente.
C'è si baciano, ma poi lei pensa che a lui piace Kira, e poi dice a lui che non prova niente, e lui dato che ha ricambiato il bacio la manda in confusione, ma alla fine grazie a Trez Austin riesce ad andare a casa di Ally, che però non lo vuole aprire, così lui si mette a urlare svegliando i vicini che si lamentano del chiasso, ma alla fine lei va da lui, scoprono di amarsi, e si baciano, poi si scopre che ci c'è anche Trez, che li spia (giustamente), e che poi entrano tutti a casa di lei, e Austin le chiede se sono fidanzati, e lei gli risponde baciandolo.
C'è oddio, io sto affogando nei feelings. In un mare di dolcezza, da far venire il diabete.
Poi ti chiedo scusa per aver recensito solo adesso.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baciii

15/03/15, ore 23:30

Sciao! Oddio, mi sono commossa *si soffia non troppo silenziosamente il naso*. Sono così dooooolci, e bellisscimiii. Li adoro, insieme. E sono tristissima del fatto che la storia sia quasi finita, ma almeno si sono messi insieme *coro di Alleluja*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo. Mi scuso per lo sclero e ci si vede la prossima volta.
Libro_Dipendente

08/03/15, ore 15:18

Ti preego, CONTINUA! Sto con il fiato sospeso dal 27 gennaio! Muoio dalla voglia di sapere se dopo quel bacio Austin si dichiarerà ad Ally! Poi mi piace come fai continuare Dez ad essere il solito stupidino che non sta mai con la bocca chiusa. Ora vado, sperando che tu continui a scrivere perchè sei una delle poche autrici che mi piacciono perchè scrivono benissimo al contrario di me... Un abbraccio forte forte, mi_amor_rosslynch ❤

05/02/15, ore 13:43

Heiiii Auri, da quanto tempo!!! (Scherzo, lo sai)
Sono contentissimo che tu abbia aggiornato, soprattutto perché questo capitolo è meraviglioso.
Lo sai che non vado matto per tutte quelle cose dolcissime e romantiche (in fondo sono un maschio), ma scritta da te, qualsiasi cosa, diventa fantastica.
Mi è piaciuto molto il piano di Dez, Trish e Austin, che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli. L'idea del teatro è stata davvero originale, nel tuo stile, è anche molto creativa.
I like it! Ahahahaha
Per non parlare delle descrizioni, che sono stupende e precise, ricche di particolari.
Sei eccezionale!
Spero che aggiornerai presto, perché voglio sapere come va a finire :D !
Ciaoo

04/02/15, ore 19:48

Questo capitolo è dolcissimo!
Uno dei miei preferiti in assoluto!
Adoro il modo in cui scrivi, elegante e raffinato, ricco di sublimi descrizioni, che rendono la fan fiction una delle più belle su questo sito.
E poi io ascolto in continuazione Superhero, perché è una canzone bellissima. Il bacio poi è descritto in modo meraviglioso : è semplicemente da sogno!
Spero davvero che continuerai presto.
Ciaoooo

04/02/15, ore 19:42

Questo capitolo è WOW!!!!
Cioè, si sono baciati!!!
Waaaaaaaaa *.* !
Io amo la tua storia, è meravigliosa! E si sono baciati!!!
Ahahahaha
Lasciatelo dire, ogni tuo capitolo è fantastico e ho fatto i salti di gioia quando si sono baciati.
E sei una scrittrice eccezionale!!!
Byee byee

01/02/15, ore 00:08

*qualche sclero e urlo da fangirl per il capitolo fantastico, per la tua genialità e il bacio*
Scusa se ho recensito solo ora ma ho avuto impegni con la scuola.
Adesso sono pronta per iniziare...come avrai capito il capitolo mi piace immensamente e anche più...non ci sono parole, è uno di quelli che mi piace di più.
Poi tu scrivi benissimo e così tutto è ancora più bello.
Spero che aggiorni presto.
Un bacione!

31/01/15, ore 22:10

Da quanto tempo!
Finalmente...i due si baciano!
Oddio, è tutto scritto così bene, ma...andiamo per ordine.
Austin, Austin è troppo dolce a voler fare tutto quello per Ally, giuro che davvero non mi aspettavo che mangiassero sul palco!
A proposito del teatro, i luoghi da te, credimi, sono descritti perfettamente.
I luoghi sono il tuo punto forte perché li descrivi talmente bene che ho immaginato Ally a penzoloni seduta sul palco xD
Io so descrivere le emozioni, non tanto i luoghi :/
Austin è un ragazzo d'oro, ho amato il loro bacio, tu mi hai fatto sognare nonostante non abbia mai baciato nessuno..
Ally è così dolce, innocente.
È vero, bisogna azzardare, meglio sbagliare che avere rimorsi, proprio come dice Austin.
Loro sono ragazzi, insomma, devono vivere!
Non pensavo che a fare il primo passo fosse stata proprio Ally, davvero.
Eppure l'ha baciato!
Trish e Dez sono fantastici e nonostante siano due stupidi xD sono proprio essenziali per la storia!
Magari avere due amici così :P
Mi dispiace tantissimo per Ally, perché crede che Austin sia innamorato di Kira.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un suo pov., vorrei sapere tanto cosa ne pensa Austin c:
Spero, davvero, che dopo questa storia ne scriverai un'altra.
Come ti ho già detto, hai le capacità per essere ancora migliore!
In conclusione, il capitolo mi ha dato mille emozioni, merita tantissime recensioni perché talmente della dolcezza, mi sta venendo il diabete :P
È tutto descritto magnificamente, nonostante il poco tempo la storia è sempre impeccabile, Austin forse non avrebbe dovuto parlare a Trish dei problemi di Ally, però alla fine ha fatto bene...menomale che poi gli incubi sono stati accantonati...:(
Scrivi benissimo, riesco a immaginare ogni cosa tu descriva, questa storia mi fa sognare, è la storia di una sognatrice e mi trasmette davvero tanto.
Spero la recensione non risulti troppo povera, io comunque ti ho detto tutto la verità, ma anche io, ho ripetuto OGNI GIORNO, talmente tanto che ho imparato le cose di latino a memoria.
Che, poi, latino non mi ha interrogata .-.
Però mi ha interrogata greco! :D
Bene, credo di aver detto tutto ahahahahaha
Niente, Austin e Ally sono troppo romantici.
Voglio una storia d'amore come la loro.
Punto.
xD
Benee mi levo dalle scatoline :]
A presto!^^♥

29/01/15, ore 12:56

Wow!!!
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!!!
Okay, ora mi riprendo...
No, non ce la faccio!
Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
Io AMO questa storia *.* : è semplicemente meravigliosa, una delle mie preferite su questo sito.
E poi.... Si sono baciati finalmente!!! (non sono matta, sono solo un'accanita auslly shipper!!!)
Comunque, questo capitolo è stupendo! Mi piace da morire!!!
Ally è ovvio che Austin ti ama! Perché non lo capisci ?!?!?!
Ahahahaha, non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!!!
Continua presto, baciii
P.s. Metto forse troppi punti esclamativi? Ahahahaha XD