Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/09/14, ore 21:12

grazie per l'in bocca al lupo..mi serve molto per questo anno.
è un capitolo stupendo e la parte delle stelle mi ha fatto commuovere.
Perchè non l'ha baciata?
Uh questi due sono due lumache sul serio,vanno lenti lenti non si accorgono che si amano,ma sanno tutti che è così.
Colpa delle stelle,so che è un libro che ha fatto emozionare tutti..ma personalmente non l'ho letto quindi non so dare un opinione..non ho visto nemmeno il film.
Comunque spero che aggiornerai al più presto,vorrei tanto sapere come finirà questa storia.
Spero di riuscire a leggerla durante il resto dell'anno scolastico.
Baci a presto.

07/09/14, ore 00:31

Heii scusa se sono un po' in ritardo ma ho passato tutta la giornata fuori casa e mi sono liberata alla mezza.
Ma vabbe.
xD
Leggere la tua storia è sempre molto piacevole, mi sono resa conto che mi piace tanto perché la scrivi dal profondo dell'anima, voglio dire, si vede che non la scrivi tanto per ma che anche tu hai questi sentimenti e la scrivi dal profondo del cuore, come se tu fossi uno dei personaggi e le loro emozioni e i loro sentimenti sono descritti perfettamente.
Oddio, qualcosa è cambiato nel sogno di Ally, yeeeah
E diventerà un vero sogno solo quando si fidanzerá finalmente con Austin, che deve girare il video con Kira, che è simpatica sì, ma chissà che può succedere!
Mamma mia quanto sono curiosa.
Capitolo scritto alla perfezione, scrivi benissimo, giuro, alla tua età sei già bravissima, sono sicura che un giorno sarai ancora più brava.
Spero aggiornerai presto!!!
Bacionii
P.S. anche io sono gelosa della maglia di Dez, non è giusto!!!!! xD

07/09/14, ore 00:20

Amoooooooooooo,amo questa storia...Da morire!
Il capitolo in se é fantastico,anche se amo quando Ally é "gelosa" di Kira e Austin lo é di Elliot,ho amato un sacco quel pezzo,ma quello che ho amato di più nel capitolo è stato l'incubo di Ally,sai ho sempre avuto un certo fascino per il mistero e quell'incubo lo é,semplicemente unico!
Ma non è l'unico motivo,é anche descritto alla perfezione mettendo in evidenza i sentimenti provati dalla nostra brunetta preferita,ho amato anche il nome,così misterioso,ma questa svolta nel suo incubo mi ha acceso,mi ha suscitato molta curiosità e sono una tipa davvero curiosa!!
Semplicemente,dopo tutto
questo discorso di cui sicuramente ti sei annoiata ti dico solo che amo tutto quello che scrivi e sono molto curiosa nel sapere le risposte alle mie domande:
*imita una giornalista newyorkese*
Come cambierà l'incubo di Ally?Avrà qualche indizio nel capire
che succede?
Cosa succederà con Kira?Lei ama ancora il grande Austin Moon,o é solo una cotta passata?E se amasse Austin,come la prenderebbe Ally sapendo che Kira Starr ama il ragazzo (che lei cecamente ama,ma non rendendosene conto,almeno credo ) con cui stava?
Sta a te portarmi risposte concrete con la tua fantavigliosa storia!
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 12:22 am)

06/09/14, ore 22:54

Ciao! Io sono Gini 1990 e mi sono appena iscritta, perciò puoi capire perché non ho mai recensito. Tuttavia seguo la tua storia sin dal primo capitolo, anche se non ho recensito, e amo questa storia! Ogni singolo capitolo è meraviglioso e questa storia non è da meno, è stupenda! Adoro il tuo modo perfetto di scrivere e anche come descrivi i luoghi, i personaggi, gli abiti (hai proprio buon gusto!), le emozioni, i dialoghi e gli stati d'animo. Metto subito la storia tra le preferite!!!
La trama è unica, originale e bellissima; Austin e Ally sono dolcissimi e amo ogni singolo momento Auslly! Le canzoni che scegli sono azzeccate e fantastiche, così come gli abiti e la divisione dei capitoli. Sei molto precisa e ordinata nello scrivere, i verbi sono tutti coniugati nel modo giusto e non manca la punteggiatura : perciò è bellissimo leggere la storia. Gli incubi sono descritti in modo fantastico, sembrano veri ed io mi sono immedesimata subito! Ogni singola scelta stilistica è magnifica e rende questa fan fiction ancora più bella e interessante. Inoltre trovo molte parti più poetiche di altre, come quella sul tempo o quella sugli errori (in questo capitolo). Spero davvero che questa recensione sia abbastanza bella da eclissare il fatto che non ho mai recensito prima d'ora. Amo questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye bye ★

06/09/14, ore 14:59

Stupendo come al solito quando aggiornerai?? Non vedo l'ora!! Comunque per la scuola agitatissima siccome devo andare in 1a liceo e non conosco nessuno 😱 bacii

06/09/14, ore 14:30

Aww,è molto bello. Ally poverina..ancora non riesce a liberarsi...Austin riuscirà a farla liberare.
Ok. Austin è geloso della maglia di Dez. Poco credibile,ma ok ahahahhaha
Comunque è un capitolo davvero stupendo e scritto alla perfezione. Quando aggiornerai il prossimo capitolo?
Spero presto,non riuscirò a resistere nemmeno un giorno!
Comunque ti mando un bacione,a presto!

06/09/14, ore 13:02

Capitolo fantastico!!! Questa storia mi piace sempre di più! Scrivi benissimo e poi, io adoro quella canzone (è stupenda ed è anche azzeccata).
Per favore aggiorna prestooo!!! Ahahaha :D
Ciao xD

06/09/14, ore 12:40

Questo capitolo mi piace...spero che aggiorni presto sono curiosa di leggere il continuo.
Un bacio

03/09/14, ore 21:57

Io amo questo capitolo!(come anche il vestito di Ally,é stupendo)
Cooomunque,lasciando stare i vestiti,che stranamente mi piaceva dato che odio gonne e vestiti,so di sembrare poco femminile ma preferisco di gran lunga magliette lunghe e pantaloni jeans neri,anche se devo ammettere...
Coscienza:solo recensisci la storia razza di deficiente!
Ti dai della deficiente da sola?
Coscienza:e finalmente capisce che io sono la sua coscienza
La mia cosa?!Ok lasciamo stare va,allora che dire,amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo
Coscienza:abbiamo capito
Amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo
Coscienza:abbiamo capito che sei affetta dalla pazzilite (cosa che avevo inventato,pazza sono Yay!)ma per favore smettila di dire amo...Per Favore!
Ok...Comunque io amo la tua storia,coma amo il capitolo,come amo il modo in cui scrivi...Voglio solo che quei due si mettano insieme...Uff,ciechi!Più che altro Ally é cieca,come fa a dire di non amare Austin?Direi che non è solo cieca,ma cieca al quadrato,cubo,all'universo,a qualsiasi cosa infinita!
Mah,donne
Coscienza:sei una donna,beh ragazza
Lo so,ma mi piace dire cose senza senso
Coscienza:sai...non si era affatto capito prima con tutti quei amo
Quei amo hanno un significato pieno di gratitudine e apprezzamento verso la storia che sto recensendo con serietà e compostezza
Coscienza:da quando parli così?
Da meno di qualche secondo
Coscienza:io intendevo...lascia stare
Comunque,lasciando stare sta pazza di coscienza,Io Amo La Tua Storia
Coscienza:ti rendi conto che ti sei chiamata pazza?!
Lo so,e ne sono fiera!
Bye

03/09/14, ore 14:54

Che bello questo capitolo , come tutti gli altri del resto , sono senza parole !
Come sempre sei stata una vera scrittrice e soprattutto ho apprezzato davvero tanto la descrizione del parco botanico di Miami . La descritto talmene bene che sembrava che noi stavamo facendo una passeggiata !
Sai non so il perché ma sono un po' dispiaciuta per Elliot , sembrava un ragazzo molto bravo e anche molto intelligente visto che ha capito subito che Ally provava qualcosa di più di un'amicizia per Austin !
Approposito di Austin : lui era talmente geloso dell'appuntamento di Ally anche se qualcosa aveva intuito visto che poi Elliot si è dichiarato !
Comunque sempre lo stesso argomento : storia fantastica , capitolo meraviglioso e tu ...be' tu sei stata , come al solito , incredibile ! ( Proprio per questo che la tua storia è una tra le mie preferite !!!! ).
Aspetto con enorme ansia la continua !!
Baciiiiiiiiiii ♥♥♥♥

03/09/14, ore 00:30

I tuoi capitoli mi incuriosiscono sempre molto.
Continua presto...Un bacio

02/09/14, ore 23:40

Stupendo...ho solo questa parola...vorrei dire di più,ma sono proprio stanca..comunque mi piace tutto di questa storia. Quando aggiornerai?
Spero davvero presto. ti mando un bacione. a presto

02/09/14, ore 21:42

Amo questa storia bel capitolo uffa che é uscita con elliot aspetto il prossimo capitolo baci

02/09/14, ore 16:32

DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE PRESTISSIMO! ODDIO! CAVOLO! AMO QUESTA STORIA! TU SCRIVI IN MANIERA..DIVINA! NAHHH DIVINA E' TROPPO POCO! AHAHAHA UN CAPITOLO FANTASTICO! CONTINUA PRESTO OKAY?OKAY(CIT...COLPA DELLE STELLE AHAHAH ANCHE SE HO DETTO SOLO OKAY XD) BACII

02/09/14, ore 14:53

Capitolo stupendo, questa storia è meravigliosa! Sei bravissima :-D
Non vedo l'ora che aggiorni, ciaoo XD