Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

20/08/14, ore 23:24

Quest'ultimo capitolo, il primo che recensisco in orario (ahahaha) mi piace tantissimo!!! Lucy è troppo simpatica e Austin troppo dolce!!! Bellissima l'idea della festa a sorpresa!!!
Oddio mentre leggevo la scena dell'incubo mi sono venuti i brividi... Ma come fai??? Sei eccezionale... Sei davvero wow!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ahahaha baci :-*

20/08/14, ore 23:17

Capitolo bellissimo!!! Amo questa storia!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!! Ahahaha
Scrivi troppo bene!!!! Sembri una professionista!
Baci :-*

20/08/14, ore 23:16

Altro capitolo magnifico!!! Sai avevo già letto questa storia quando non ero ancora iscritta, ma adesso sto recensendo tutti i capitoli (mi sa che non te l'avevo detto) per dirti cosa ne ho pensato di volta in volta :-D !!! Ahahaha, non sono pazza comunque :-P
Adoro l'ultimo pezzo : è così romantico!!!
Ciaoooo

20/08/14, ore 23:13

Oddio che capitolo romantico!!! Quante volte ho ripetuto questa frase : "ADORO LA TUA STORIA" !!! E non mi stancherò di ripeterlo se continui così...!!! Non so se lo noti ma sto riguardando velocissimamente tutti i capitoli per poterli recensire bene, perchè questa storia mi ha proprio rapito! Baci
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:19 pm)

20/08/14, ore 23:09

Capitolo super-mega-fantasticooo !!! Amo questa storia!
Oddio cosa sarà successo ad Ally??? Vado a commentare il prossimo capitolo XD
Bye bye :-*
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:18 pm)

20/08/14, ore 23:07

Mi piace già tantissimo questa storia!!! Mi sono appena iscritta, per questo non avevo ancora mai recensito. Ma scrivi benissimo e non si può non adorare questo primo capitolo!!!
Baci
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:18 pm)

15/08/14, ore 10:04

è un capitolo stupendo,davvero...mi piace sempre di più
questa storia...ok dobbiamo ricordarci di quella rivista perchè sarà utile ad austin per aiutare Ally?
Non lo so..io mi sono fatta una specie di ipotesi ahahah
Comunque mi piace tanto,spero che continuerai prestissimo...Baciii!

15/08/14, ore 01:38

Bellissimo fantastico stupendo amo questa storia e amo auslly non vedo l ora che si mettono insieme e che metterai il prossimo capitolo baci

14/08/14, ore 23:37

Molto bello e riuscito a trasmettermi emozioni davvero quando aggiornerai non vedo l'ora scrivi benissimo😊

14/08/14, ore 22:58

WOW.
E dico solo wow..
cioè sono rimasta proprio..wow.
No sul serio non so come dirtelo.
SEI BRAVISSIMA!
La storia è trattata con serietà, non è banale, non è la solita stupidaggine, e poi l'ultima frase
'Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva?' No cioè, ma l'hai inventata tu?
O sono io che mi emoziono per tutto, ma sai è che in questo periodo qui queste frasi mi fanno molto effetto, sono una ragazza abbastanza pessimista.
Ti posso chiedere una cosa?
Ma hai altre esperienze?
No perché, scrivi divinamente.
Io credo che la tua storia sia una delle più belle, e credimi se dovevo farti qualche correzione te la facevo.
Forse non ho capito bene il signor Dawson che era andato via e poi è tornato improvvisamente o.o
ahahahaha ma dai, son troppo realista, su, è pur sempre la prima fanfiction.
Non so più che dirti, quando aggiornerai?
Ho bisogno che aggiorniiii ahahahahhaha chissà cosa succederà nel prossimo capitolo *w*
Alla prossima !!!
Un bacione♥

13/08/14, ore 02:48

Perché cavolini fritti di Bruxelles mi sono scordata di recensire questa meravigliosa storia?!
Devo essere pazza!!
Come,stranamente,avrai capito mi sto scusando per non aver recensito prima,ma come ci si fa a scordare di recensire questa storia,soprattutto questo capitolo meraviglioso?!É così poeticamente fantastico!
Probabilmente non hai capito il significato del "Poeticamente fantastico" significa che é poetico e fantastico,in poche parole MERAVIGLIOSO!Insomma fin dal titolo il capitolo mi ha incuriosito:"Persone Come Noi"
Lo amo!In tutti i sensi...Mi resta solo da chiederti...Quando aggiornerai?!

10/08/14, ore 13:41

Bellissimo sono contenta che ally si é svegliata non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci

09/08/14, ore 17:24

Stupendooo brava davvero, aggiorna al più presto eh✨ Aspetto il prossimo ciauu

09/08/14, ore 16:16

Ciao! Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma ho avuto molto da fare!
La storia rimane sempre bellissima, descrivi incredibilmente bene ogni cosa: luoghi, azioni, personaggi, pensieri. Mi è piaciuta molto la parte in cui Austin parlava di lui ed Ally mentre camminava verso l'ospedale. Credo che tu sia stata bravissima a a descrivere il loro rapporto e ciò che provano l'uno per l'altra.
E stai certa che non hai deluso le nostre aspettative, il capitolo è fantastico come gli altri. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Continua così :)

09/08/14, ore 15:44

Molto molto bello,mi piace sempre di più questa storia.
Credo che il continuo sarà bellissimo,e si conferma le mie aspettative questo capitolo.
Mi piace davvero tanto,baci a presto