Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/01/15, ore 22:02

Macciao! Oddio è bellissimo * si soffia il naso * e, finalmente( FINALMEEEENTEEEE) si sono baciati. O meglio, lei lo ha baciato, pensando che lui fosse innamorato di Kira. ( Ti ha sorriso quando vi siete staccati, ragazza, fattele due domande!) In verità questo capitolo l'ho letto ieri sera a mezzanotte, ma mi si è scaricato il cellulare e sono successe una serie di cose che ci portano ad ora, ma l'importante è che mi sia ricordata di farlo, ne'? Anyway, adoro, come sempre, il capitolo e aspetterò con ansia che tutto finalmente si risolva, quando succederà intorno a me scenderà un coro di Angeli. Oddei, sto occupando solo spazio, oops.
Ci si, ehm, "vede" (??) in giro, eh?
Libro_D

28/01/15, ore 21:41

*cercando di non esplodere* Hey.
Sono leggermente stupefatta da questo capitolo.
Per tutto.
Cioè si baciano. Austin & Ally si baciano. C' è si baciano.
SI BACIANO!!!
Io. Posso. Solo. Morire.
Infatti sto morendo.
Anche se quell'imbecille di Ally, più ottusa di Austin, non vuole capire che a lui non piace quella stolta di Kira, ma lei.
Il capitolo è bellissimo.
Guarda che devi aggiornare subito.
C'è adesso.
Cioè io non posso aspettare un'altra settimana per un'altro capitolo.
Proprio no.
Ma mi sa che dovrò accettarlo.
Comunque questa storia mi farà impazzire sempre di più.
Mi sa che devo incominciare a prendere qualche appuntamento dallo psicologo ...
Comunque il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più
Spero che aggiorni presto.
Baciiiii

10/01/15, ore 14:07

Questo capitolo è meraviglioso ♥, mi piace moltissimo!
E tu sei un'autrice bravissima, che scrive in modo perfetto!!!
Continua presto, pleaseeee =D !
Bacioni

07/01/15, ore 14:59

Heii eccomi quii ahaha
Allora, cosa posso dire se non che ho la memoria talmente schifosa che mi sono quasi già dimenticata il capitolo😱
Ahahaha ma ora eccomi.
Allora,non so davvero che cosa dire.
Da una parte sono triste che Austin e Ally non abbiano risolto ciò che è successo per via di Kira,ma dall'altra sono contenta che Ally abbia finalmente rivelato ad Austin dei suoi incubi;tenersi tutto dentro è difficile, certe volte si finisce per scoppiare, e Ally sa che se deve proprio parlare con qualcuno, quel qualcuno è Austin.
Certo,sarebbe stato bello che i ""segreti rivelati"" fossero stati i ""sentimenti rivelati"" ahaha e beh un bacio tra i due non era certo male..però sono più contenta così.
Bisogna andare con ordine,é molto meglio.
È davvero bello che Ally si sia fidata di Austin.
Così dolce... 😍
Come sempre mi stupisco di come i sentimenti dei personaggi siano descritti bene.
Il carattere di Ally,quello di Austin, é tutto descritto con accurata precisione che è come se fosse tutto reale.
E poi io lo so,che quando scrivi lo fai con passione e ci metti impegno, e infatti in questo capitolo come negli altri non c'è la minima ombra di errori.
Che dire,è sempre scritto con maestria, è così piacevole leggere questa storia,ti prende davvero davvero tanto.
Veramente giuro che la amo.
Mi distoglie dalla realtà quando leggo,è così piacevole!
Tra qualche anno aspetto un tuo libro ehh ahaha
Magari facciamo una collaborazione 😂
E poi... Ma quanto è bello il rapporto tra Ally e Lester?
E per non parlare della parte che preferisco del capitolo : Ally che finisce per addormentarsi abbracciata a Austin.
È così... Strano, in modo strabiliante, come le insicurezze di Ally vadano via solo contro il petto di Austin...come appaiano innocue di fronte all'amore... Non so se mi spiego... Ma è così meraviglioso!
Sono contenta di seguire questa storia,non è noiosa perché dico, a ogni capitolo c'è qualcosa che mi meraviglia.
Una descrizione, una rivelazione, una riflessione.
E poi... Cosa starà mai preparando Austin?
Ah ma poi quando mi hai detto nel messaggio che ci sarebbe stata una rivelazione ti riferivi a questo o a qualcos'altro? 😏
Ahahahahaha
Mamma mia quanto rido
Bene, credo di averti detto tutto.
Il capitolo è scritto alla perfezione, una delle poche storie che mi piace.
Realistica, bella trama, scritta benissimo e soprattutto con il cuore.
Ti mando un grosso bacio e spero che aggiorni il prima possibile!!!
Bacionii♥
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 03:01 pm)

06/01/15, ore 00:29

Ommiodio che capitolo stupendo,è bellissimo.
questa storia ad ogni capitolo mi appassiona sempre di più
Aspetto ancora Auslly con ansia.
Spero arrivi prestissimo.
Comunque non vedo l'ora del prossimo,un bacione.
Ciao.

05/01/15, ore 20:00

Ehi ciao!!!
Finalmente,eccomi a recensire questa storia sublime.
Ho poco tempo e tante storie che vorrei recensire, però vorrei partire dalla tua, alla quale, lo sai,sono più affezionata.
Allora vorrei partire da questo capitolo e dopo recensisco il seguente.
È un capitolo splendido,splendido,splendido.
Tu sei una ragazza dolcissima e davvero una poetessa;questa storia rappresenta un viaggio nei sentimenti, come forse ho già detto,quello che capita a Austin e Ally può capitare a chiunque adolescente e ciò che scrivi può rispecchiare tante persone ed è molto importante che le persone si rispecchino in una storia.
Io,poi, per come descrivi tutto bene ed accuratamente, mi sento parte integrante della storia, come se fossi una spettatrice passiva di tutto ciò che succede.
Quando leggo questa storia, beh posso leggerne tante ma quando leggo questa mi sento come a casa, questa storia mi da un senso di familiarità, perché ci sono affezionata e perché è realistica.
Non sono matta,sono solo stanca ahahaha
Prima di andare per ordine, vorrei dirti una cosa importante o se no come sono io mi dimentico: tu hai ragione, quando dici che non tutto ha un lieto fine.
Una cosa bella della tua storia è che ogni capitolo insegna qualcosa, e tu hai ragione dicendo che tutti parlano di lieto fine, ma nella vita reale,il lieto fine spesso non c'è..
Ciò che hai scritto all'inizio del capitolo è meraviglioso.
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.
e hai ragione,dall'amore si diventa dipendenti, e poi quando perdi tutto, ti svegli e ti rendi conto della realtà rimani troppo, troppo male..
Io sono come te.
Sogno, sogno così tanto...
Dicono che sognare è giusto, però io credo che sia una condanna, perché più sogni,più speri, e più stai male, perché ti rifugi nelle cose irreali e poi quando ti rendi conto di ciò che è vero e che ciò che è vero non è ciò che hai sognato, allora il dolore é fortissimo...
La tua visione dell'amore é stupenda ed espressa davvero benissimo.
Tu descrivi l'amore così bene...che,giuro,non posso fare a meno di immedesimarmi in ciò che scrivi.
Quindi grazie, per regalarmi questa storia.
Andrai avanti, sicuramente,sei troppo brava,e soprattutto senti ciò che scrivi, è la cosa più importante, perché scrivendo si inchiodano i propri sentimenti nelle parole e se provi ciò che scrivi, se ciò che scrivi per te è reale, allora la storia non potrà mai risultare mediocre.
Vogliamo parlare delle descrizioni?
Ahahaha xD
Davvero, riesco ad immaginarmi tutto!
Il parco, il palco, il nascondiglio di Austin.
"come se fossimo destinati a incontrarci e a completarci a vicenda."
Questa frase?
Woah, meravigliosa.
"Perché l'amore fa così male? Dovrebbe solo farci stare meglio, ma invece ci fa soffrire di continuo."
E qui, hai tutta la mia stima.
Vediamo troppi film, leggiamo troppi libri, dove tutto va fin troppo bene...e invece io preferisco libri in cui non c'è un lieto fine perché odio i libri con tutte quelle ragazze perfette che hanno tutto nella vita.
Odio, odio, odio.
L'ho già detto questo?
Ahahaha xD
Poi, parliamo delle cose più divertenti, dai...
AMO TRISH E DEZ! AHAHAH
Ma fanno morire!
"i loro propositi erano buoni, i risultati un po' meno."
Qua sono scoppiata dal ridere ti giuro xD
Ah, e vorrei sottolineare come Ally descrive Trish♥
È un'amicizia davvero stupenda *-*
Parlando della trama...
Kira, proprio in quel momento dovevi passare?
Odio gli equivoci :(
Chissà Austin che sorpresa vuole fare ad Ally!
E mi dispiace così tanto per lei...sono innamorati, ma sono due scemini xD non se ne rendono conto, e quando poi lo fanno, non riescono a confessarsi l'uno all'altra.
Amo comunque il loro amore ahaha xD
Bene, ora...oddio ho paura di sapere quanto lunga è la recensione 😱
Sono riuscita a trovare le emoticon nella tastiera 😆
Che figo 😂
Vabbe,ahaha io vado e ancora complimenti!
Sono sicura che non mi sopporti più xD
Ci vediamo nel capitolo seguente ahahaha
Un bacioneeee♥
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 08:46 pm)

03/01/15, ore 17:14

Hey Auri, sei tornata! Com'era Roma? Io sono rimasto a casa durante queste vacanze, beatamente sdraiato sul divano, difatti devo fare ancora un mucchio di compiti... ma, come potrai immaginare, ogni volta che apro il libro di latino mi viene una grande voglia di fare tutt'altro! Chissà perché...
Comunque, sei tornata più brava che prima! L'aria nuova fa sempre il suo effetto, ma tu hai il gran dono di essere eccezionale sin dalla nascita. Complimenti, scrivi egregiamente e ogni volta ti superi!
Ti conosco da quando siamo piccoli e le tue storie mi hanno sempre affascinato e coinvolto, anche quelle di prima elementare e quelle super dolci di cui non vado matto. Sei sempre stata così, bravissima e romantica! Tuttavia una cosa che apprezzo è che questa storia non è eccessivamente smielata, perché c'è quel tocco drammatico che la rende ancora più interessante.
Insomma, lo sai che sono un tuo fan!
Dal titolo del capitolo pensavo che ci sarebbe stata una dichiarazione da parte di uno dei due, ma penso che tu abbia fatto bene a far prima confessare ad Ally i suoi incubi. Così, ci sarà sicuramente più ordine : in fondo, bisogna anche chiarire lo stupido equivoco nato dalla capacità assurda di Dez di dire la cosa più fuori contesto possibile nel momento peggiore.
(Non ho niente contro Dez, sia chiaro : per me è uno dei personaggi di disney channel più divertenti)
Comunque, il capitolo è meraviglioso e sono curioso di leggere i prossimi!
Ciaoooo

03/01/15, ore 16:57

Yeee hai aggiornato!
Il capitolo è stupendo e mi è piaciuto un sacco. Quei due sono proprio innamorati, eppure non lo vedono... Trish, Dez, fate qualcosa voi! Niente pianoforti volanti senza paracadute, però, e neanche cavolate simili, per favore.
Ahahahaha XD
Comunque, mi piace tantissimo come scrivi e anche la storia è proprio appassionante.
Spero che continuerai presto!
Byeeeee

03/01/15, ore 11:22

Wow questo capitolo è bellissimo!
Finalmente Ally si è confidata con Austin e sono sicura che adesso troveranno un modo per risolvere tutto.
Spero che si confessino presto però, perché sono perfetti insieme!
E poi, tu scrivi meravigliosamente, rendendo questa storia ancora più emozionante.
By LucyWhite

03/01/15, ore 11:14

Wow che capitolo!!! Mi piace tantissimo ♥ e l'intervista è fantastica, così come la canzone.
È un capitolo stupendo, perché finalmente Ally ha capito quello che prova! Yeeeee :-D

03/01/15, ore 11:09

Wow che capitolo! Sei sempre più brava e ogni volta mi stupisci.
Sei bravissima e descrivi tutto alla perfezione, ecco sì, la tua storia è PERFETTA!

03/01/15, ore 11:07

Aaaaw che capitolo dolce!
Mi piace tantissimo, è semplicemente adorabile e adoro il modo in cui scrivi.
Sei una scrittrice eccezionale :-)

03/01/15, ore 11:04

E anche questo capitolo è fantastico e mi è piaciuto davvero tanto. Sono felice che Ally abbia sostituito Kira, perché in fondo la canzone era per lei!
Comunque, la tua storia mi piace tantissimo :-D

03/01/15, ore 11:01

Questo capitolo è bellissimo ♥.♥ e romanticissimo e dolcissimo e io l'adoro! Sei un'autrice fantastica e questa storia è in assoluto una delle mie preferite.

03/01/15, ore 10:22

Che bello! Austin e Ally hanno fatto pace!!! Yeeeee :-D
Ahahaha
Comunque, anche questo capitolo è fantastico e sono curiosa di leggere cosa succederà nel video.