Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

14/12/14, ore 13:42

Ma Ally non poteva rimanere ancora un pò ad ascoltare? ahahahaha che fraintendimenti,vabbè sono certa che risolveranno tutto.
Austin spiegherà la faccenda e si risolverà..
Peccato che non ci sia la parte della canzone,deve essere stupenda.
Comunque il capitolo è bellissimo,mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere,spero che continuerai prestissimo...un bacione, a presto ciau.
Ps: scusa per la recensione corta. ♥

13/12/14, ore 19:34

Santo cielo! Sei bravissima, un genio, da dove ti escono fuori queste cose? Ci sono rimasta malissimo quando Ally è scappata via piangendo per uno stupidissimo malinteso, e ho sclerato davanti a mio fratello D: Comunque sei bravissima, come sempre, amo leggere quello che scrivi! Ti adoro, come adoro la tua storia <3 Ci si recensisce in giro Libro_D

13/12/14, ore 17:43

Oddio ma sei troppo brava!!!
Sei il mio mito, lasciatelo dire...
Mi piace tutto di questo capitolo! L'inizio estremamente poetico, la canzone, la poesia di Shakespeare (oddio che cosa dolce!!!), i pensieri di Ally, il loro amore... Tutto perfettamente perfetto!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che aggioni, per leggere altri capitoli così dolcissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi ♥♥♥♥.
Aaaaah io amo l'amoreeeee ♥ *stile Ally xD*
Sei una scrittrice fantastica, una delle mie preferite!
Byeeee byeeee

12/12/14, ore 21:27

Oh dio come é travagliata questa storia ahahahaga quando si metteranno insieme?! Comunque aspetto il prossimo capitolo baci

12/12/14, ore 21:24

Okay, ormai è ovvio.
Io AMO la tua storia, AMO il modo in cui scrivi e AMO la storia d'amore tra Austin e Ally in questa fan fiction!!!
Sei fantastica!!!
Ma ti devo dire una cosa....
Voglio un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tra quei due piccionciniiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! Bacio!
Ahahahahaha (nel caso non si fosse capito, vorrei davvero un bacio ♥♥♥).
Non vedo l'ora che succeda!!!
Sono troppo dolciosiiiiiii ♥
Pleaseeee continua presto xD
Baciiii

12/12/14, ore 19:13

Oddio quanto sono dolci. Io sono un'inguaribile romanticona è vero ma anche la tua storia non scherza. Ok però parliamo di cose serie. Nel prossimo capitolo vorrei canzoni dedicate a persone, che capiscano quei gesti e che ricambino il sentimento,abbracci, confessioni dal profondo cuore, sentimenti ricambiati, altri abbracci, e baci. Chiaro? Chiaro. O almeno anche due di queste cose mi vanno bene ok? Ok. Comunque mi piace davvero tanto il capitolo e spero che aggiornerai presto.
Baciiiiii

11/12/14, ore 15:00

Wow, l'incubo di Ally è strepitoso!!! Hai un'immaginazione straordinaria e non posso che ammirare il modo sublime in cui scrivi.
Ti migliori sempre!
E comunque, Austin è proprio dolcissimo ♥ !!!

11/12/14, ore 14:58

Wow! Questo capitolo è meraviglioso!!!
Austin è così dolce ♥ e Ally pure.
La frase "Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva?" è stupenda. Nella tua storia ci sono sempre frasi così poetiche!!!
Amo questa fan fiction ♥

11/12/14, ore 14:51

Ciao ♥
Lo sai che questo è uno dei miei capitoli preferiti?
È dolcissimo e così romantico...
Una storia quasi-d'amore da sogno *.* !
Sei troppo brava, lo sai?
Continua presto ;-) !

25/11/14, ore 19:41

A richiesta della mia ormai amica Angelauri, sono felice
di recensire questo capitolo.
è bellissimo mi è piaciuto tutto. Grazie per avermi chiesto di recensire.
Comunque è bello come tutti gli altri. Forse è particolarmente bello, anzi senza forse, è stupendo, semplicemente stupendo. Bravissima, non mi stancherò mai di dirlo. Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo con ansia (e aspetto il bacio).
Baciiiiiiiii

25/11/14, ore 17:50

Hey Auri!
Lo sai che anche questo capitolo è magnifico? Perché lo è!
Ogni volta riesci a migliorarti e rendi questa storia sempre più bella.
Ahahahaha Dez e Trish sono fantastici! Dez impara a non negare l'evidenza, ahahaha.
Anyway, non solo le descrizioni sono meravigliose, ma anche tutti i pensieri di Ally sono pura poesia.
E io semplicemente li adoro.
Cooomunqueeee... Quando ti deciderai a farli baciare/confessare i loro sentimenti/ mettere insieme???
Ahahaha sono troppo curioso :P
Quindi spero che continuerai presto!
Ciaooooo
P.s. Hai visto Mockingjay???
Non è forse uno dei migliori film del mondo? E poi, come hanno spiegato bene il depistaggio, vero?
Ahahaha in sala, ad un certo punto del film, qualcuno si è messo anche a cantare la canzone dell'albero!
Ora vado, byeee

25/11/14, ore 17:11

Ciao :) !
Questa è la mia primissima recensione, ma seguo già da un po' la tua storia. Devi sapere che mi piace tantissimo, sia per la trama che per il modo in cui è scritta.
Hai uno stile davvero elegante e raffinato, semplice ma con una grande ricchezza di particolari. Per essere la tua prima fanfiction è davvero strabiliante! La storia d'amore tra i due protagonisti è davvero tenera, così come gli incubi e le paure di Ally sono perfettamente comprensibili, almeno da me.
Sai, forse una delle cose che preferisco è proprio come la caratterizzazione dei personaggi renda possibile l'immedesimazione nella storia, il che è fantastico, perché ti permette di vivere la storia quasi sulla tua pelle. E per me che sono una ragazza super ansiosa è anche più facile...
Spero sinceramente che continuerai presto, perché adoro questa storia!
By LucyWhite

25/11/14, ore 16:52

Questa storia è bellissima, una tra le mie preferite in assoluto!
Ormai non è un segreto, lo sai che adoro il modo in cui scrivi. Tutte le descrizioni sono stupende, perfette : quando le leggo mi sembra di star guardando un film per la ricchezza di particolari!
Austin e Ally sono dolcissimissimi!!! Li adoro <3 !
Per favore, continua prestoooo! Sono losingyouislikelivinginaworldwithnoair-dipendente (non credevo fosse possibile riuscire a scriverlo), ahahahah XD!
Ciauuuu :D

25/11/14, ore 14:38

Io AMO questa storia!!!
Esiste forse trama più dolce? Credo proprio di no...
Ma non è solo la trama, che adoro, è anche il modo in cui la racconti! Con quel romanticismo, con quella poeticità che ti fanno sognare ad occhi aperti un amore adorabile e fantastico come il loro...
Oddio quanto mi piacciono!!!
Leggere la tua storia è sempre un piacere enorme, come un'oasi nel deserto (che poi sarebbe la marea di compiti che devo fare...).
Cavolo, anche il titolo è bellissimo!!!! E il capitolo è dolcissimo ovviamente, ma con quella nota di drammaticità presente soprattutto nel primo pov Ally.
Scrivi divinamente e ogni cosa è pura perfezione! Qual'è il tuo segreto? Ahahaha xD
Spero che Ally non si senta di nuovo male... lei e Austin devono assolutamente (e sottolineo più volte assolutamente) mettersi insieme!!!!
Ahahaha
Ora vado, purtroppo. Sai com'è, ho tanti tanti tanti esercizi di matematica... sigh :'(
Menomale che posso leggere capolavori come il tuo!
Baciiiiii :-D

24/11/14, ore 20:33

Oddio quanto è bello questo capitolo,sento che ci stiamo avvicinando ad Auslly...
Manca poco...dimmi di si! ahaha
Comunque è scritto alla perfezione di faccio i miei più sentiti complimenti.
Scusa per il ritardo...spero di leggere presto il prossimo.
Un bacioneeee