Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

20/05/15, ore 21:59

L'ultimo capitolo è fantastico!
Mi è piaciuto tantissimo!
Lo so che non ho recensito tutti i capitoli, ma sappi che questa storia mi piace un sacco!
Spero che scriverai altro...

20/05/15, ore 21:55

Aw questo capitolo è bellissimo ed è uno dei miei preferiti!
Io shippo tantissimo auslly e nella tua storia è descritto così bene!
Sei proprio brava!!!

20/05/15, ore 21:53

Ciao! Io sono Rachele e sono nuova, ma seguo la tua storia già da un po' e ci tenevo a dirti che mi piace moltissimo!
Sei davvero brava!

20/05/15, ore 19:27

Cara amministrazione,
vorrei davvero segnalarvi questa storia, affinché venga inserita tra le storie scelte.
Lo so che probabilmente ricevete molte segnalazioni, ma vorrei chiedervi un po' del vostro tempo per parlarvi di questa meravigliosa fanfiction.
Io l'ho seguita sin dall'inizio e posso dirvi che, fin dal primo capitolo, questa storia ha rapito i cuori di tutti suoi lettori, me compresa, trasportandoci in un viaggio tra amore, amicizia e musica. Basata sul programma “Austin & Ally”, definirei questa fanfiction una delle migliori che io abbia letto in questo fandom.
Lo stile della scrittrice (una ragazza davvero dolce e sempre gentile con i lettori) è capace di farti immedesimare perfettamente nei personaggi, soprattutto nella protagonista, Ally, che grazie ad Austin, Trish e Dez riesce a superare le sue paure, capitolo dopo capitolo. Paure che nella serie sono quelle di una ragazza col terrore di esibirsi, ma che nella storia diventano quelle di ogni ragazza nel confusionario periodo dell'adolescenza : paura di non essere capiti, paura di non essere all'altezza delle aspettative, paura di fallire. E penso che sia proprio questo ciò che ti avvicina così tanto alla protagonista : leggendo puoi trovare una ragazza timida, insicura... Una ragazza che ti somiglia.
Personalmente, io sono cresciuta con questa storia e me ne sono innamorata. È capace di farti sorridere e allo stesso tempo commuovere, di intenerirti e di farti sognare.
Ricca di descrizioni fantastiche sia degli ambienti che dei sentimenti, di dialoghi articolati e bellissimi e di pensieri profondi e introspettivi, questa storia sarà capace di emozionarvi. Con me ci è riuscita perfettamente ed io non avrei mai potuto chiedere di meglio.
Questa fanfiction, che racchiude gli stessi elementi caratteristici della serie tv (musica, amore e amicizia), è un racconto romantico, che vi addolcirà con la tenerezza della storia d'amore tra i due protagonisti, drammatico, poiché grazie al modo di scrivere dell'autrice riuscirete a provare sulla vostra pelle le stesse emozioni dei personaggi, e anche di formazione, poiché tra innamoramenti, gelosie e qualche litigio, vedremo maturare i nostri quattro fantastici personaggi.
Io ho trovato ogni capitolo stupendo : sono organizzati benissimo e della giusta lunghezza, capaci di farti leggere il successivo tutto d'un fiato.
Penso che a chi ama il programma televisivo, questa storia piacerà sicuramente, perché è possibile ritrovare la stessa meravigliosa amicizia che lega Austin, Ally, Trish e Dez, e la stessa passione per la musica, rivisitati in una chiave forse più realistica, o più semplicemente vicina a tutto quel che ci succede durante l'adolescenza, con quei suoi problemi che a volte la Disney non ci racconta.
Io adoro questa fanfiction e penso che meriterebbe sicuramente di essere inserita tra le storie scelte, perché se cercate una storia che vi faccia davvero provare qualcosa mentre leggete, questa è certamente la storia per voi.
Bene, spero davvero che leggerete questa mia richiesta e vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Da alessiuccia2001

18/05/15, ore 22:38

*piange*
*sigh*
Io: Non voglio!
Lettori/autori: Fallo!
Io: Vi ho detto che non voglio!
Lettori/autori: E noi ti diciamo che devi! Muoviti, abbiamo altro da fare!
Io: Ah si?! Allora andate a fare altre cose, che volete da me? Chi vi ha chiamati? Ce ne stavamo tutti a dormire, voi stavate bene, io stavo bene. Buonanotte!
Lettori/autori: Smettila! Sappiamo che se non lo fai ti sentiresti in colpa!
Io: M-ah, i-io... in ver-ità...
Lettori/autori: FALLO!
Io: E va bene. Insistenti...
Lettori/autori: Ti abbiamo sentito!
Io: Gne gne.
Allora, che posso dire. *comincia a piangere* Mi passate dei fazzoletti?
*le danno i fazzoletti* Grazie *si asciuga gli occhi*
Che posso dire? Che cavolo è l'ultimo capitolo?!
Se penso a quante volte mi sono commossa nel leggere certe scene, a quanto mi sono ritrovata nei panni di Ally, a quanto mi sono affezionata ai personaggi, a quante volte ho sognato dei nuovi capitoli, a quante volte ti ho pregato (e ho pregato dio) di continuare ad aggiornare.
Questa è stata la prima storia che hai scritto, e la prima storia che ho letto.
E devo confessarti che è sempre stata la mia preferita.
Sono cresciuta insieme ad essa.
Non la dimenticherò.
E devo ringraziarti.
Si, per aver scritto la mia storia preferita. Davvero grazie.
Per aver sempre risposto alle mie recensioni, avermi accontentata, avermi/ci scritto questa storia che porterò per sempre nel mio cuore.
La prima fanfiction che ho letto.
Anche se sembra tanto la pubblicità della Chicco (?).
Quella 'Chicco, dove c'è un bambino'.
Lettori/autori: Cosa c'entra adesso?
Io: Mi è venuto in mente, perchè la frase 'porterò per sempre nel mio cuore' mi sembra di averla sentita dalla pubblicità della Chicco, o forse era quella della Lines...
Lettori/autori: FINISCI LA RECENSIONE!
Io: Va bene. Come siete insistenti...
Lettori/autori: Guarda che ti senti-ah, lasciamo perdere.
Comunque, dicevo...
Grazie per tutto quello che hai fatto per me/noi.
Ti voglio bene.
Aspetto la tua prossima storia.
L'ultimo 'Baci' della storia.
Piango.
Baci

18/05/15, ore 15:35

La fine perfetta per una storia perfetta.
Complimenti Auri! 20 capitoli, ti sei superata 😉! E per di più 20 capitoli fantastici, quindi tanto di cappello.
Sai che mi piacciono i capitoli lunghi quindi sono contento che tu non abbia diviso il capitolo : non sarebbe stata la stessa cosa e non ci sarebbero state le stesse emozioni.
Le ultime due frasi mi piacciono un casino! Ti portano alla mente una marea di ricordi, ma allo stesso tempo ti catapultano nel futuro. E ora, cosa succederà? Quante altre avventure affronteranno? Una fine che ti lascia curiosità, senza però toglierti il potere dell'immaginazione.
In generale tutto il capitolo mi è piaciuto moltissimo, dall'inizio alla fine. E poi, lo sai che io ho un debole per le frecciatine tra Dez e Trish, quindi mi hai reso molto contento 😂.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Ciao 😀

17/05/15, ore 22:20

NOOOOO!!!
NON PUÒ ESSERE FINITAAAA!!!
Due minuti e mi riprendo....
No okay, devo fare la recensione...
Il cast ha finito di girare, prima o poi le puntate da vedere finiranno e ora anche questa storia è finita... Ti prego, dimmi che scriverai ancora, ti preeego!
Va bene, ora sono pronta a recensire.
La storia è finita nel miglior modo possibile, il che mi ha reso enormemente felice, e tutto questo Auslly mi ha fatto toccare il cielo con un dito. La loro storia è bellissima e io ne vorrei tanto avere una così.
Cioè, si può essere più dolci?
Tutto il discorso di Austin su loro quattro è meraviglioso, come un tributo a questi fantastici quattro anni.
Il modo in cui scrivi è perfetto, sublime, non ci sono parole.
Non vedo l'ora di leggere tue nuove storie! Bye byee

17/05/15, ore 22:05

Wow! Questa storia è semplicemente perfetta.
Non credo che ci sarebbe potuta essere fine migliore. Un lieto fine coi fiocchi.
Ed io amo i lieti fini, perché ti fanno sognare, ti fanno sorridere, ti fanno venire gli occhi a cuoricino... e insomma, ti rendono felice.
E la tua storia ci è riuscita perfettamente.
La canzone è stupenda, i dialoghi sono stupendi, la descrizione del tramonto è stupenda... è tutto stupendo!
Pura perfezione.
E tu scrivi in modo magnifico.
Ti prego, scrivi altre storie, perché io adoro come scrivi e non vedo l'ora di vedere quante altre fantastiche storie puoi scrivere!
Alla prossima, baci!

17/05/15, ore 21:53

Okay... non ero emotivamente pronta...
Questa è una di quelle storie che non dovrebbero finire mai... ma le cose sono più belle se hanno una fine no?
E questa fanfiction è meravigliosa.
La fine è meravigliosa! Una di quelle fini che ti lasciano appagata e felice, con un senso di pace. Ed è strano perché vorrei ci fossero altri capitoli a raccontarci cosa succederà, ma con la fine che hai scritto, nonostante la mia grande curiosità, posso immaginare quello che succederà, con la sicurezza che Austin e Ally si troveranno sempre e che in qualche modo avranno il loro lieto fine.
Comunque, la tua storia è bellissima, non ci sono parole... il modo in cui scrivi è stupendo e leggere una tua storia e come vivere sulla propria pelle ogni emozione.
Grazie per questa bellissima storia, grazie per averla scritta e per avermi regalato bellissime emozioni.
Spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction! Ne ho assoluto bisogno, ahahaha XD!!!
Ciauuu

17/05/15, ore 21:40

Questo capitolo è... è... STUPENDO!!!!
Io adoro la tua storia!!!
Non può essere già finita, ed io ora come faccio???
Ahahaha tu sei una delle autrici più brave su questo sito e la tua storia è una delle mie preferite in assoluto!
Adoro come unisci romanticismo, momenti più tristi ed altri più divertenti e questa storia unisce tutti e tre gli aspetti in modo magnifico.
E poi ci sono così tanti momenti auslly!!! Il mio cuore non regge *.*!!!
Spero di leggere presto altre tue storie!
Ciaooo

17/05/15, ore 20:17

Ma io... Insomma, loro... Ma... QUESTO CAPITOLO È TROPPO ASDFGHJK. Quando si baciavano era tutto un "Awwww" e dolci, piacevoli strette al cuore. E ho sentito Parachute mentre leggevo, il che ha reso tutto ancora più mortalmente Asdfghjk.
Penso che questa sia una delle fanfiction più beeeelle che io abbia maaaaai letto, sigh, e ne ho lette una marea.
Non vedo l'ora che tu pubblichi un'altra storia e, niente, AUSLLY FOREVAH.
Ciao Ciao, bacini, biscotti e tante lacrime
Libro_Dipendente

17/05/15, ore 19:42

Allora, rieccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa bellissima storia. Mi dispiace che sia finita e scusami perchè ho recensito solo un altro capitolo oltre questo. La tua storia è stupenda, e te lo dico con sicurezza perchè anche prima di iscrivermi leggevo le storie in questa sezione e, avendole lette sicuramente tutte, posso dirti che è una delle poche che vale davvero la pena leggere. Certo sono tutte belle, ma, personalmente amo le storie scritte bene e con capitoli di media lunghezza perchè quando le leggo assomigliano a un libro sul mio telefono ed io amo da impazzire i libri, praticamente li divoro con gli occhi. Il capitolo è superbello (come il resto della storia) anche perchè ci sono molte scene Auslly ed io li shippo tantissimissimissimo. Prima di andare vorrei dirti che scrivi benissimo come pochi anche se sei alle prime armi, al contrario di me. Aspetto altre tue storie. Baci, _elims_smile_ xoxoxo

03/04/15, ore 18:40

Questo capitolo è il mio preferito in assoluto!!!
Cioè si può essere più dolci?
Adoro come scrivi, perché sei troppo romantica e lo sono anche io, quindi tutto quello che scrivi rende le mie giornate più luminose!
ahahaha e credimi, non esagero!!!
Auslly allo stato puro, grazie *.* !
Questa storia è una delle migliori su questo sito, fidati!
Baciii

03/04/15, ore 18:36

Awwwww si bacianoooo!!!
Troppo dolci, troppo romantici!
I miei occhi sono due cuoricini ora, lo sai? ahahaha
Lo so che sono troppo presa da questa storia, ma è semplicemente meravigliosa *.*!!!

03/04/15, ore 18:34

Io ADORO Get it right, è bellissima!!!
E poi c'è l'Auslly!!! ahahaha, tu dai vita ai miei sogni da shipper, lo sai???
Mi piace moltissimo questo capitolo, che come tutti gli altri è fantastico!