Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

09/08/14, ore 14:17

Dio, fai certe descrizioni, che..wow. Cioè, adoro il tuo modo di scrivere, dico sul serio.
Aggiorna presto, devo leggere qualcosa di romanticoo v.v
E sappi che scrivi troppo bene, davvero.
Alla prossima,
bacioni!!

06/08/14, ore 22:35

Heiii scusa il ritardo, avrai capito che sto un po' fusa, ora sono di nuovo in sesto AHAHAHAHAHAHAHAHA comunque.
Che dire, mi stai facendo venire qualcosa, ma vuoi far guarire questa Ally!? xD devo sapere che cos'ha AHAHAHAHAHA e poi a Austin serviva questo per capire che la ama v.v
Continua presto, devo sapere che succede :P
Ahahahaha ciaoo

05/08/14, ore 13:12

Awwwww ahahaha amo il capitolo e amo la storia ahahaha amo il tuo modo di scrivere a molte altre cose ma non inizio ad elencarle tutte sennò non arriverò a domani xD
Continua prestissimo perché sono davvero curiosa.
Un capitolo meraviglioso .
Sciaaooo

04/08/14, ore 23:53

Bellissimo riesci veramente a trasmettere emozioni (almeno con me ci sei riuscita) bravissima continua presto bacii aspetto il prossimo

04/08/14, ore 21:46

No,no è bello...austin...è molto dolce,mi dispiace che Ally si sia sentita male,chissà per quale ragione. Mi piace il modo in cui scrivi sul serio e anche questa storia è molto bella....
Baci! quando aggiornerai?

04/08/14, ore 21:36

O mio Dio,ho pianto di nuovo(dopo aver visto 3 volte Titanic,è troppo bello!!)
Amo questa ff,è fantasmagoricamente...Meravigliosa!!
La amo!!
Adoro!!
Quando aggiorni?

04/08/14, ore 21:11

Bellissimoooo sei bravissima spero ally si rimprenderà povero austin comunque aspetto il prossimo capitolo baci

02/08/14, ore 14:28

È un bellissimo capitolo spero che continui presto!! P.S. È per caso incinta? AHAHAHAHAHAHA Bacii

02/08/14, ore 12:05

Oh cavoletti di Bruxelles Haha ma tu non puoi farmi questo. Scusa eh ahahah non dirmi che Ally sta morendo o non so perché sennò scopro dove vivi e ti faccio cambiare il finale (scherzo...forse xD) aahahahah comunque tu svrivi divinamente ed il capitolo è fantastico. Un bacio

01/08/14, ore 23:17

Mi piace tantissimo sulserio...sei bravissima,spero che continuerai presto baci

01/08/14, ore 18:15

Oh,no!Che ha Ally,dimmi non una malattia o un disturbo o qualche problema...Il Lato positivo è che almeno Austin ha capito cosa significhi per lui Ally,ma purtroppo c'è stata una conseguenza per farglielo capire,spero che anche Ally presto,lo capisca.Il sentimento chiamato Amore è eterno,non va via con il tempo!Lo so l'ho presa dall'episodio di Austin & Ally,ma intendiamoci è una frase meravigliosa!
Io vado,spero continuerai presto!
Baci!

01/08/14, ore 14:06

È , fantastico , ti giuro. Prima di recensire lo ho riletto un altra volta, perchè è troppo bello. Complimenti , è vermante meraviglioso. Scrivi in una maniera fantastica. Il linguaggio è bellissimo, e al storia scorre velocemnete. Le frasi con i "." A capo rendono tutto ancora più bello. Complimenti , aspetto con ansia il 3 capitolo. Quando aggiorni ?

01/08/14, ore 12:52

Oh noooooo ti prego dimmi che nn gli é successo nnt comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci

31/07/14, ore 17:21

È davvero bellissimo, anzi come inizio è buono, dico sul serio, e non vedo l'ora che si entri nel vivo della storia, hai talento, complimenti ;)
Aggiorna presto!!
Bacii

30/07/14, ore 10:35

No, non puoi dire che sia un brutto inizio! Prima di tutto, quando parlavi di quando si erano baciati per la prima volta o di quando Austin aveva cantato ad Ally I Think About You mi hai fatto davvero emozionare, perché sei riuscita a raccontare molto bene ciò che avevano provato in quei momenti.
Ovviamente Dez e Trish devono sempre essere in mezzo quando i nostri due protagonisti sono insieme, ma dopotutto è il primo capitolo, non si può pretendere che si mettano subito insieme, no?
Inoltre mi piace molto come scrivi e l'introduzione mi ha incuriosita, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Mi piace davvero molto, aggiorna presto! Baci <3