Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/09/14, ore 14:04

Stupendo come sempre, quando aggiornerai? Non vedo l'ora e spero che austin e ally tornino insieme .. Comunque baci al prossimo capitolo

02/09/14, ore 13:51

Stupendo come sempre!!!
Le tue descrizioni mi spiazzano, soprattutto quella del laghetto, io non ci sarei mai riuscita xD
E un po' di spazio nella recensione lo devo ritagliare per quel cavolo di vestito!!
Dio, è stupendo!!!
Lo adorooo adoro i vestiti e adoro soprattutto quello (scusa ma quando si inizia a parlare di abbigliamento, devo parlare, è il mio campo ahaha)
Comunque, continuiamo.
Ahahaha
Allora, la fine del capitolo mi ha fatto pensare.....negli incubi di Ally c'era qualcosa di diverso perché finalmente i suoi dubbi avevano una risposta? Perché finalmente ha trovato ciò che le manca?
Ci voleva Elliot per farle capire che ama Austin?
Spero lo abbia capito finalmente, ah!
Ahahahahaha
Il capitolo è davvero stupendo, spero che continui presto, sei bravissima a scrivere!!!!
Un bacione♥

02/09/14, ore 13:15

bellissimo veramente non vedo l'ora che aggiorni e che Auslly accada <3
un bacio
RauraLove_R5

30/08/14, ore 21:09

Allora probabilmente ti sarai chiesta dove sia finita...E bene ero a casa seduta mentre ieri piangevo come una fontana per l'ultimo episodio di Austin & Ally...Perché quello stupido Ronnie Ramone ha diviso loro due (ragionamento che non fa una piega dato che nella terza stagione si metteranno insieme,ma ci vuole comunque un po' di drammaticità!) ma la cosa esilarante è che io pensavo di aver recensito,ora mi sono assolutamente convinta di avere una testa anormale,penso di aver fatto una cosa,ma invece non l'ho fatta,penso di non aver fatto una cosa,ma invece l'ho fatta!!Ho una strana mentalità questo lo so. Austin:E se ne è accorta! Arriva lui!Parli proprio tu che hai ferito Ally un miliardo di volte,te sicuramente più di tutti hai bisogno di una clinica in qualcosa di intensivo per farti capire che il mondo non gira intorno a te!Ah,i maschi son tutti stupidi! Dez:Grazie mille eh... Sopratutto te! Trish:Dammi il cinque *si danni il cinque con un seguito "Come butta?!"* Ally:Ragazze non si devono prendere in giro Austin e Dez! Austin:Grazie Ally,finalment... Ally:Non senza di me! Dez:Anche ioooooo Ti rendi conto che ti prendiamo in giro vero? Dez:Ah,pensavo solo Austin Argh!Sei il più idiota degli idioti!!!!! Dez:Grazie Mio dio! Ally:Lasciamo perdere Dez:Shiiiiiiiiiiiiiii Va be lasciamo seriamente stare,il capitolo è semplicemente fantastico amooooo.....anche la storia amoooo...Aggior a presto

28/08/14, ore 19:36

Yeeeeeeeeee hai aggiornato!
E yeeeeeeeeeee sto recensendo!😂❤ (?)
Anyway, scusa, non ho recensito...non avevo tempo :( sono sommersa di compiti....
Coooomunque, non sei emozionata? Domani i nuovi episodi di Austin & Ally!!!
(Ok, non centra niente)
Aaaaanyway, amo questa storia *-* scrivi benissimo, dovresti insegnarmi! Non ci posso credere che sia la prima fanfiction, non si vede!❤
Adesso ti lascio, un bacio e alla prossima ;*

27/08/14, ore 20:56

Come devo iniziare?
Allora, prima di tutto adoro te e la tua storia!!
Scrivi davvero bene, in modo semplice, scorrevole, ma allo stesso tempo non è una scrittura banale ma fai stupende descrizioni e usi verbi, come dire, non 'rari', ma che non tutti usano.
Non tutte le storie sono così, e io sono sincera quindi se qualcosa non andava te lo dicevo, ma garantisco che qui non c'è niente che non mi piaccia, boh.
Cioè, Austin è semplicemente dolcissimo *w*
Ally sta iniziando a infastidirmi, lei e ste insicurezze che chissà da dove escono v.v
Perché non si sono baciati!?
Perchèèèè :((
Elliot poi non mi scende eh, ma proprio no..capisco che sono solo amici ma Ally dovrebbe chiarire la situazione casomai lui dovesse pensarsi qualcosa xD
Sono rimasta delusa da Ally, perchè è stata sgorbutica (se così si scrive xD) con Austin :( ma vabbe, stava molto nervosa.
Comunque niente, adoro il tuo modo di scrivere, la storia è stupenda, poi non so come spiegare questa cosa ma questa mi dá calore...cioè un modo stupido per dire che è troppo dolce.
Ancora complimenti, continua così, anzi, migliora sempre di più perché il talento ce l'hai, credimi!
Bacionii
P.S. Ma non lo sai!? L'attore che interpreta Elliot fa anche parte di PLL lol cioè lo stesso attore fa tutte e due le serie TV ahahahahahaha che figo

27/08/14, ore 17:47

Capitolo bellissimo povero austin: ( nn voglio che esce con elliot comunque aspetto il prossimo capitolo baci

27/08/14, ore 17:32

Capitolo strepitoso =D !!! I LOVE THIS STORY (scusa se ho scritto male ma non sono bravissima in inglese ;-P ) !!!
Bella la festa a sorpresa e il ballo sulle note di A Thousand Years (canzone che adoro) e anche Better Together (altra canzone che mi piace tantissimo)! Anche il momento alla fine, anche se è un po' triste, l'ho adorato!
Ahahahaha sei bravissima!
Ciaoo XD

27/08/14, ore 15:55

Bellissimo lo adoro veramente,sei bravissima a descrivere le sensazioni dei personaggi e anche a descrivere i luoghi spero che aggiornerai presto e che arrivi presto anche Auslly :D
Un bacio
RauraLove_R5

27/08/14, ore 15:14

Ahhh bellissimo davvero mi spiace un po' per la fine ma vabbe aspetto il prossimo, non vedo l'ora bacii

27/08/14, ore 15:09

Ciao io sono nuova ma voglio assicurarti che seguo la tua storia fin dal primo capitolo :)
Sincera non so neanche come iniziare , ci sono troppi complimenti che vorrei rivolgerti : sei un vero talento , sei bravissima , sei geniale e incredibile !
Questo capitolo , come tutti gli altri del resto , è favoloso e davvero incantevole. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere : usi la semplicità accoppiata ad un linguaggio ricercato ma pur sempre abbastanza semplice che rendono la storia ancora più intrigante e interessante !
Inoltre sai descrivere ogni azione con un impeccabile maestria ( Qui voglio sottolineare gli incubi di Ally che sono stati descritti in modo perfetto tanto che io ( E il lettore in generale ) ho percepito tutti gli stati d'animo di Ally !
Ciò che mi ha impressionato molto è stato anche la descrizione molto accurata della malattia di Ally ( L'Asma ) che mi ha letteralmente colpito .
Mi dispiace moltissimo per Ally che ha causa degli incubi non riesce più a dormire , però invece mi ha commosso Austin , il quale è sempre stato accantoa lei e l'ha sostenuta .
Sono una dolcezza insieme e questo è dovuta alla tua bravura in eccesso !
Anche questo capitolo è favoloso anche se Elliot mi ha veramente fatto arrabbiare , ha perso Ally già la prima volta e adesso la vuole riconquistare ! Ma per favore ! Ne` lui ne`Dallas avranno mai Ally perché l'unico che riuscirà a conquistarla è Austin !
Spero di non averti annoiata con la mia Odissea e aspetto con MOLTA ANSIA il continuo !
Mi raccomando aggiorna presto !!!!
Baci :-) <3

27/08/14, ore 14:46

Ciao..allora questa storia è molto bella.
Non so perchè nelle storie Ally è sempre molto insicura e indecisa.
In questa l'hai descritta davvero molto bene..
Questi sogni che fa,con questi gnomi terrorizzanti mi fanno rabbrividire sul serio ahhahah
Ma tel'ho già detto.
Austin vuole sapere cosa le succede e lei non si sente (ancora) pronta a raccontarlo,credo.
Mi piace la sua uscita (divertiti con Elliot,domani),e mi sembra strano che Ally non afferri il motivo di tutta la sua rabbia.
Comunque è scritto in maniera perfetta. Baci a presto.

21/08/14, ore 18:05

Ua ma Ally quali sbagli ha fatto? :(
è così carina
Comunque non so che dirti, il tuo stile mi piace tantissimo, voglio dire, è uno stile semplice però scrivi benissimo e la storia è sempre bellissima, davvero, quindi....quando aggiorni?
No perché, voglio sapere che succede alla festa per Ally xD
Complimenti per questa fantastica storia, alla prossima!!♥

21/08/14, ore 14:29

Ehi ciao❤️ è la prima volta che recensisco questa storia e ti voglio fare i complimenti. Scrivi davvero bene e ti devo dire che mi sono impersonata in Ally quando ha avuto quell'incubo , la camicia a cuori, gli alberi, gli gnomi e l'atmosfera inquietante in generale.Scrivi davvero bene, non scherzo. La storia poi è stupenda e originalissima.
Credo che il tuo talento non sia da sottovalutare e ho amato il momento in cui Austin va a comprare i fiori (Awwwwwwww) Aggiorna presto perché sono davvero curiosa, un bacio
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 02:54 pm)

20/08/14, ore 23:38

Mi piace....questa storia mi sta incuriosendo..principalmente perchè questo sogno mi ha tremendamente impaurito sarà normale?
Questi gnomi.....mi hanno fatto venire in mente i sette nani O.O Mi sono focalizzata sul sogno principalmente perchè mi ha fatto proprio paura devo essere sincera.
Bhe comunque bello e scritto magnificamente.
Baci a presto.