Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/10/14, ore 19:13

Il capitolo è molto molto bello.
Aspetto con ansia il momento in cui Ally riuscirà a sfogarsi,perchè ne ha bisogno ed io sospetto che quel briciolo di salvezza che vede nei suoi incubi siano dovuti soprattutto alla presenza di Austin.
Comunque il capitolo dal punto di vista grammaticale è scritto alla perfezione..e io lo amo.
Credo che cercherò di seguirla ed aggiornarla in maniera più veloce (Ps:Scusa per il ritardo)
Comunque continua presto e ti mando un bacioneee!

23/10/14, ore 17:46

Yeeeeee hai aggiornato!!!!
IO AMO QUESTA STORIA!!!!!
Sei un'autrice bravissima e sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Questo capitolo è bellissimo, come sempre, e Austin e Ally sono dolcissimi.
Cavolo Austin, dichiarati!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahaha
Continua presto, pleaseeee
Ciaooo XD

22/10/14, ore 22:54

Wow...non so da che iniziare, scusa.
Prima di tutto, sono contenta che tu sia tornata, perché come sai AMO la tua storia.
Allora, cominciamo.
Ti avverto che citerò alcune frasi scritte da te perché mi hanno maggiormente colpita ^^
"A volte, quando realtà e inconscio si alternano così tante volte, poi è difficile distinguerli. Ci appare tutto più vago, meno sicuro, come se non avessimo più un terreno fisso sotto i piedi; la sicurezza che avevamo ci abbandona piano piano, notte dopo notte, rendendoci più fragili e confusi."
È vero, oddio ♥.♥
Ahahahahahahaha
Purtroppo non posso citare tutto ciò che hai scritto e mi è piaciuto, quindi ti dico:
Una delle tante cose che mi son piaciute di questo capitolo, sono state le riflessioni che hai fatto.
Hai fermato il racconto, per soffermarti su queste descrizioni perfettamente perfette.
Wow, ogni capitolo lo inizi con una descrizione stupenda!
Amo il personaggio di Ally, è una ragazza dolcissima, fantastica, e un po' diversa dalla serie, non so, credo proprio che Ally sia ispirata a te, dici che vedi le altre ragazze sfrontate e sicure di sè e tu sei insicura, timida, beh sappi che per me è la stessa cosa.
Sono tutte uguali...e noi sembriamo le diverse...e il diverso è visto come sbagliato...una delle tante cose che hai insegnato in questo capitolo.
Ci tengo a scriverlo, perché devo fare una recensione a 360 gradi e.e
E, indovina indovina, l'incubo di Ally è cambiato!
Mi sono rispecchiata molto in ciò che hai detto sull'amore, posso dire che è tutto vero.
Il fatto che Austin salvi Ally da quell'incubo, è fantastico.
Come dico anche io, il vero amore ci salva♥
Ho amato anche Austin, perchè è un ragazzo fantastico, dolcissimo, divertente, ovviamente descritto benissimo e sempre pronto ad aiutare la ragazza che ama -e dichiarati!! xD.
Amo anche Trish, lei e Dez sono troppo divertenti insieme!
E poi, mi piace tantissimo ciò che hai detto sugli abbracci.
"Ci si arrampica su discorsi ricchi di parole difficili e profonde, ripetendo le stesse frasi che abbiamo ascoltato milioni di volte, quando alla fine basta un semplice abbraccio per stare meglio.Non è buffo come ci si complica la vita?Ma, infondo, noi umani siamo così.Complicati..."
È vero!!!!
L'abbraccio è quel modo silenzioso di dire:"io sono qui, conta su di me."
È il gesto che illumina una giornata grigia.
Beh, posso dirti che le cose che cito sono quelle che sono profondamente realistiche.
Secondo me, questa storia è stupenda perché l'hai articolata proprio in modo reale.
Allora, mi spiego meglio;
Queste sono cose che possono capitare a tutti, aldilá di chi è Austin e chi è Ally, loro sono semplici adolescenti alle prese con l'amore, con l'amicizia, che stanno scoprendo il mondo, mi sembra anche un viaggio nell'adolescenza, nei meandri del nostro cuore e mi piace come sai alternare Ally e Austin e tu sappia descriverli e farli agire così bene.
È una storia stupenda.
E quante novità!
Adesso anche l'Ellen Show, chissà cosa succederà!!!!
Ho amato anche Dez, perchè è simpaticissimo, e mi è piaciuto quando hai descritto la sua casa.
È veramente bello esprimere la propria creatività come fanno i Wade!
La storia è scritta sempre benissimo, si legge con facilitá ma allo stesso è ricca di descrizioni particolari, perchè è una storia proprio scritta bene, guarda.
Veramente scritta stupendamente.
Una scrittura normale, da semplice adolescente, ma comunque una scrittura molto...particolare, come dire, ci vuole talento, capisci?
Perché è scritto tutto troppo bene, ma non è complesso da leggere.
So che non so esprimermi questa bellezza, pardon.
E poi, sai cosa mi ha colpita più di tutto?
"Come fa un'illusione a farti sentire le farfalle nello stomaco o i fuochi d'artificio?"
Allora significa che non è un'illusione, significa che dobbiamo renderci conto che tutto ciò è reale, come Ally deve rendersi conto che ama davvero Austin.
Lo so che ho scritto un papiello molto probabilmente, ma ho avuto piacere a leggere questo capitolo, e molto più piacere a scriverne al riguardo!
Spero vivamente che Ally parli con Austin, davvero.
Beh, a me tutto bene, tu come stai?
Comunque io oggi sono stata un'ora e mezza con latino :c
E un'altra ora con geostoria,ma leviamo le cose brutte da mezzo e continuiamo con le cose belle, ovvero il capitolo.
Bello il vestito!
Ce la immagino a Ally!
Ahahaha
Okey, credo di aver detto tutto.
Spero tu possa aggiornare a breve, ma io come nessun altro posso capire il tuo ritardo, dato che vado alla tua stessa scuola: liceo classico.
DAN DAN DAAAAN.
Okey, me ne vado seriamente, scusa se ci metterai un'ora a leggere.
Bacioni, alla prossimaaaa.♥

22/10/14, ore 19:10

Yeeee sei ritornata che carucci che sono e povera ally con questi incubi comunque aspetto il prossimo capitolo baci

20/10/14, ore 22:27

allora ... cerchiamo di fare i seri, non sarà facile ma proviamoci
incomincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ...
c'è che dormono insieme c'è che ally vuole che austin dorma con lei per non farla stare male c'è aiuto c'è dio santo
credo che non sognerò altro per almeno un'altro mese (minimo) e proprio per questo voglio anzi rifurmulo ESIGO che tu continua questa storia
però non finirla mai ... sembra una cosa strana ma non finire questa storia mai è troppo bella io ho bisogno psicologicamente che tu non la finisca
cioè ... io quando mi fisso con qualcosa vorrei che non finisse mai anche se è strano perchè voglio che tu in fondo la finisca con i capitoli ma io non smetterò mai di leggerla
quindi solo bravissima mi ha toccato profondamente non che stiamo parlando di shakespeare però io vado pazza di austin e ally ma davvero pazza e leggere queste cose mi emozionano sempre, ma questa particolarmente quindi niente ti prego finiscila prima che puoie bravissima ma veramente brava!!!

19/10/14, ore 17:29

Awe,scusami per il ritardo madornale compiuto per recensire questa magnifica storia,ma non ho avuto tanto tempo.
Anyway ho poco tempo per recensire,sta di fatto che devo recensire un altra storia perchè non l'ho fatto e poi devo ripassare per matematica -.-
Quindi ho poco tempo,molto poco.
Lasciando stare la gestione del mio tempo e delle mie verifiche (di cui non ti frega niente sicuramente) adoooooro questa storiaaa,la amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo adoro adoro adoro adoro ^^ *-*
Posso uccidermi dalla dolcezza di Austin?Mi sono sciolta come un cioccolatino!
Va beh...ora devo andare,amo un casino questa storia,continua così alla prossima

10/10/14, ore 21:23

E questo, è il primo capitolo.
Le prime parole che hai pubblicato su EFP.
E già eri bravissima.
Ahahahaha ♥
Eppure sei riuscita a migliorarti.
Wow, se continui così nessuno mai potrà fermarti.
Continua a scrivere, fino a quando potrai, perché sei una scrittrice nata.
Un bacio =*

10/10/14, ore 20:41

Allora inizio col dire che mi scuso per il ritardo madornale nel recensire.
In questo periodo non ho molto tempo per leggere tutte le storie,ma ci riesco e tento di tenermi aggiornata.
Il capitolo è fantastico,ho sempre sognato che ci fosse una scena simile..sai loro due abbracciati che si addormentano durante un temporale.
Stupendo.
Tu sei bravissima a descrivere le emozioni,le situazioni,i loro punti di vista.
Complimenti spero che aggiornerai presto. Un bacio

10/10/14, ore 20:39

Allora, consapevole del fatto che nessuno mai leggerà queste vecchie recensioni, vorrei spendere due parole (in supermegaritardissimo) su questo capitolo.
Cavolo, è strameraviglioso!
L'incubo è descritto benissimo e sembra vero! Wow wow wow
Ahahaha ♥
Sei mitica e bravissima.
E questo capitolo è descritto così bene che mi è sembrato di vivere l'incubo. In tre parole? Ho i brividi.
(In senso buono ovviamente).
Ok, ora vado a fare altre recensioni, baci ~.~

10/10/14, ore 20:24

Capitolo meraviglioso *canticchiando* !
Sono super felice perché ho appena visto il nuovo fantastico episodio di Austin & Ally (non trovi che Redial sia una canzone bellissima?) ma anche perché ho appena letto questo stupendo capitolo!
Mi piace trooooppo!!! *sempre canticchiando*
Sei una scrittrice magnifica, scrivi in modo perfetto e a volte sei proprio poetica.
Sei proprio bravissimaaa! *continuando a canticchiare*
Ahahaha, okay ora la smetto di canticchiare ★.★...
Ahahaha ^-^ !
Ma ora, seriamente, io non ho mai letto una fanfiction così bella!
Amo questa trama, amo il modo in cui scrivi, amo ogni singola virgola del capitolo. Sei un mito =D !
Ti mando un bacione, non vedo l'ora che aggiorni!
And Redial! *canticchiando*
Ahahahaha ciaooo

10/10/14, ore 19:15

"Era una notte buia e tempestosa, quando lessi un meraviglioso capitolo della mia fanfiction preferita. Il cielo lanciava fulmini, il mare era in tempesta e faceva freddo, molto freddo. Ma non preoccupatevi per me, il capitolo mi scaldò il cuore come non mai, facendomi sognare la storia di un ragazzo dolce e innamorato e di una ragazza impaurita e bellissima, che condividevano un sentimento talmente forte capace di combattere qualsiasi cosa..."
Wow questo capitolo è meraviglioso e spero che ti piacerà questa recensione.
Tutto è scritto alla perfezione e le descrizioni sono bellissime, stupende, da sogno.
Pensa che mentre leggevo stava piovendo, quindi ero completamente preso dalla trama del capitolo.
Io adoro questa storia! È semplicemente meravigliosa e riesci sempre a trasmettere dei messaggi veri e importanti.
Sei bravissima e ammiro il modo in cui scrivi. Hai un talento immenso (a dir poco)!
Sono felicissimo che tu abbia aggiornato e spero di poter leggere presto i prossimi capitoli!
Ciao :-), ora ti lascio perché tra venti minuti c'è l'episodio nuovo di Austin & Ally!!!

10/10/14, ore 18:45

Capitolo meraviglioso!!!
Austin e Ally sono dolcissimi ♥.
I love Auslly!!!
Ahahahaha
Sei bravissima e adoro questa storia. Sono una tua fan :-D
Spero che aggiornerai presto!
Ciaoooo XD

10/10/14, ore 09:57

È un po' che non recensisco la tua storia perché non ho avuto molto tempo (sai, l'inizio della scuola...), e mi dispiace molto. Ci tengo a dirti che amo tantissimo questa storia, credo sia un delle fanfic migliori che abbia mai letto.
Prima di tutto descrivi davvero bene ciò che Austin prova per Ally, e spero che anche lei si accorgerà presto che anche lei è innamorata di lui!
La scena in cui Ally ha fatto quel sogno per l'ennesima volta e Austin le è stato vicino è stata davvero romantica <3 Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà il mattino seguente!
Continua presto, sei bravissima!

09/10/14, ore 22:21

Premetto che farò una recensione un po' schifosa perché sto morendo dal sonno e perché ho pochissimo tempo libero e solo adesso mi posso mettere a leggere qualcosa.
Impazzisco al solo pensiero che domani si ricomincia tutto daccapo....oddio... se posso chiederti, come sta andando a te il classico?
Comunque, parlando del capitolo, giuro è bellissimo, come gli altri d'altronde.
Ma secondo me questo è scritto anche meglio, le descrizioni che fai del cielo sono sublimi e se non sbaglio hai anche usato qualche termine nuovo.
Il senso di amicizia è stupendo e fai intendere perfettamente quando Ally Austin Trish e Dez siano uniti♥
Sono carinissimi tutti e quattro assieme, per non parlare dell'ironia di Trish,-Austin e Dez dovrebbero avere 'l'onore' di portarle le buste xD-e della dolcezza di Ally e Austin.
Povera Ally, lei e questi incubi.
Oddio...Austin è stato dolcissimo...Ally si è tranquillizzata solo grazie a lui♥
Spero che la recensioni non ti risulti troppo povera, scusa ma mi bruciano gli occhi xD
Però ho fatto un salto e appena ho visto l'aggiornamento volevo leggere e.e
E non potevo recensire domani se no mi scordavo che dovevo dire xD
Vabbe, comunque 'sta storia fa venì proprio il diabete, eh e.e
È dolcissima, bellissima, scritta benissimo, tu sei fantastica, ceh...che dire più?
Sinceramente non ho trovato imprecisioni xD
E se te lo dico io che sono proprio meticolosa...xD
Comunque dato che segui la mia di storia volevo dirti che so che stai aspettando ma se ti può interessare ho quasi finito di scrivere, mi manca solo...indovina?
Un po' di sano Auslly! :D
Non so perché te lo sto dicendo, sono fiera della lunghezza del capitolo e dovevo parlarne con qualcuno.
Sono pazza, non prenderla male.
Un bacionexD
Alla prossima♥

09/10/14, ore 21:13

Oh mamma che carini che sono ausllyyy yeee sei tornata bel capitolo aspetto il prossimo baci