Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

20/11/08, ore 04:26

Ciao, molto bello questo capitolo, ma io non ho capito chi è il cattivo ^^"" cmq per le immagini ti basta hostarle su un sito come tinypic (www.tinypic.com) e inserire il codice per siti e pagine web (quello che inizia con questo simbolo < seguito da link sito e link immagine) spero sia tutto chiaro ^^ aggiorna presto Kiss by Sabrina P.S.: mi dispiace tantissimo per l'esame, spero che il prossimo vada meglio ^^

20/11/08, ore 00:53

Personalmente avrei preferito vedere un pò d'azione in più, però noto che in questo capitolo stai spiegando al lettore le ragioni di Shaka, che più che biondo sta diventando verde... d'invidia.

19/11/08, ore 21:39

Ok, cari neuroni, mettetevi al lavoro...forza!!!! Hop!!!! Suuuu!!!! Niente, nessuna risposta...eppure...non so...uhm... Bellissimo capitolo! Povera Rossella...e anche il povero Shaka mi fa pena!!! Povero cucciolo^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (sperando che i miei cari neuroni decidano di svegliarsi) Kiss Ps: mi dispiace che tu non abbia passato l'esame, ma non abbatterti, ok?

19/11/08, ore 21:14

no.shaka nn può innamorarsi di rossella nn starebbero affato bn insieme.cmq se il cattivo è chi dico io nn è giusto. è troppo forte. cmq bello davvero il capitolo complimenti. sempre + brava eh!

19/11/08, ore 20:23

Finalmente una bella FF su Shun(sbav) comunque ho qualche sospettuccio di chi sia il cattivo e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!A presto!!

15/11/08, ore 21:17

Bellissima festa! Povero Al! Altro capitolo meraviglioso a mio parere, potessero trascorrere più momenti tranquilli i Saints! Aspetto con ansia il prossimo... che si tratti della"quiete prima della tempesta"? Baci, alla prossima!

14/11/08, ore 21:24

complimenti rox la festa era descritta molto bene,complimenti. ma dove era il mio shun?????????cmq la canzone ni è piaciuta tanto,anke il tuffo in piscina.brava come sempre(anzi meglio)

14/11/08, ore 17:46

Eccomiii!Un pò in ritardo ma ci sono! Ma che bella festaaaa!*.*! Adorabilissima, la scena di Al che spinge Milo in acqua mi è piaciuta particolarmente!Che tenero Shun...quei due sono sempre più carini!!!:)!Mi ha fatto impazzire il finale poi...sono tutti consapevoli ormai della pericolosità di Shun se ci si avvicina a Rossella!:D! Complimentissimi, capitolo stupendo, alla prossima!

14/11/08, ore 17:31

Wow, bella la festa!!! il regalo di Rossella è proprio carino!!! cmq non ti preoccupare ^^ non avevo letto il messaggio personale scusami tu ^^"" Buona fortuna per l'esame di lunedì ^_^ e aggiorna appena hai un pò di tempo ^_- tvttb Kiss by Sabrina

14/11/08, ore 17:17

ma che bella festaaaaaa!!! TUTTI IN ACQUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! XD mi è piaciuto molto il caèitolo e l'accostamento della canzone ci stava tutto, brava brava brava!!!

14/11/08, ore 01:20

Il riferimento combinato canzone-personaggio è molto azzeccato, benché tu abbia citato un brano quasi introvabile ai giorni nostri (fortuna che Youtube ci mette una pezza). Tra l'altro il modo in cui hai dettagliato il personaggio di Taurus è molto appropriato, complimenti.

13/11/08, ore 22:20

eh si al è proprio un personaggio d'oro, armatura a parte!!! io nella mia fic l'ho addirittura reso co-protagonista (anche se al momento non è che navighi in acque tranquille poveretto) mi è sempre parso ingiusto che nessuno lo considerasse solo perchè non è così bello... poverooo! evviva la festa in piscina! mi è iaciuta molto anche se speravo che aphro e shaka facessero un saltino... brutti orgogliosi che non sono altro! aggiorna presto e IN BOCCA AL LUPO per l'esame!!!! anch'io lunedì ne ho uno per cui ti penserò!!!! un bacio!

13/11/08, ore 21:20

Che bella festaaaaa!!! Le parole della canzone sono veramente belle e appropriate, complimenti! Come sempre, Rossella e Shun sono tenerissimi, ma io vorrei tanto sapere perchè Aphrodite ma soprattutto Shaka si ostinano a non volerla accettare tra loro! Ma sono proprio capa tosta allora!!! Complimenti ancora e super bacio!!!!

13/11/08, ore 21:19

*ç* <---- si sta immaginando i Gold Saint in boxer Eh? Chichecosadovequandopeeeeerchèèèèèèè?!?!?!?! Oh, già, giusto! Devo recensire questo bellissimo capitolo^^ I New Trolls non li conosco, non sapevo ci fosse una canzone chiamata Aldebaran (quante cose nuove si imparano nella vita!) A me non sembra per niente tirato, anzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Ps: in bocca al lupo per gli esami! Anzi, no, visto che si risponde sempre "Crepi il lupo" e che mi dispiace molto (Povero lupo, lui che c'entra?)...In bocca a Saori (Crepi Saori^^)!

08/11/08, ore 22:18

Sempre detto: Al è un mito!!! Ha permesso a Rossella di rilassarsi ancora un pò, e quindi il fatto che lei sia riuscita ad utilizzare il cosmo, per me, è merito suo e della sua gentilezza!!! VAI AL!!! I due piccioncini sono carinissimi...piccini piccini! E Ikki? Credo che quello sia stato il discorso più lungo che sia riuscito a fare in tutta la sua vita! Ma aveva fumato per caso? A parte gli scherzi, come sempre brava e tantissimi complimenti!!!! Baciooooo!!!