Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

27/12/08, ore 18:51

E parte la spedizione "Salvate Rossella"!! Io però in un castello come quello c starei volentieri, ad essere sincera :D...continua presto!!

27/12/08, ore 15:14

Evvai con le mazzate!!!!! Spero proprio che i nostri eroi si diano da fare e le suonino di santa ragione prima ai Cavalieri di Persefone, e poi a Pandora che se le merita tutte!!! Solo una cosa: non mi ammazzare anche tu qualcuno, soprattutto Shun mi raccomando! Quanto agli altri so che ci saranno dei feriti, o almeno lo immagino, ma non gravi spero! Per ciò che riguardo il 'presto' che sia al 'più presto'...non so quanto Rossellina possa resistere, per quanto forte sia!!! Ancora complimenti!!! Non oso immaginare l'Odissea del Natale a casa tua...ciaoooooo e bacioni!!!

27/12/08, ore 02:48

Eccomi a recensirti finalmente!! Wow, Rossy è un Mito con la maiuscola, ha un modo di affrontare le cose che mi piace tantissimo, non si arrende mai, è inarrestabile! Altro che donzella in difficoltà... qui tra le due mi sa che è Pandora quella messa peggio! Si aspettava una reincarnazione tranquilla tranquilla, e invece... mi sa che maledirà la scelta di Persefone per parecchio tempoXD! Ma che bello il team che si è riunito per andarla a salvare, una squadra da Oscar! E l'occhiolino di Marin...uhm...qui gatta ci cova!=D! Shun poi... è così tenero, dolcissimo! Adoro come lo rendi, la sua fragilità e la sua forza coesistono, ma non si ostacolano, sono complementari e indispensabili entrambe al personaggio! Come sempre, capitolo stupendo! Alla prossima, un bacione!

26/12/08, ore 21:50

Wow! Che gran capitolo! E che squadrona!!! Non vedo l'ora di vederli in azione :-) Mi ripeto, bella la trovata delle immagini, e che bel posto in cui risiede Pandora O__O Tantissimi auguri di Buon Natale (anche se un pò in ritardo XD ) e, visto che ci siamo, anche di Buon Anno nuovo nel caso in cui non dovessimo beccarci prima del 2009 XD Baci!!

26/12/08, ore 18:24

ciao cara! non vedo l'ora che arrivino le mazzate del prossimo capitolo! Forza Deathy! Povero Shun... bella l'idea di mantenere una certa continuità con la serie di Hades... solo mi domando: Seiya non poteva starsene in Giappone? Ma figuriamoci se Saori lascia a casa il suo cocchino... buon Natale anche a te (comunque se succede qualcosa a Rossella ti mando Elena a dirtene quattro! ;-)

26/12/08, ore 17:13

Bellissimo!!! Bene bene, un po' di sane mazzate *ih ih* *risolino sadico* Tanti auguri di Buon Natale (anche se in ritardo XD) Kiss

26/12/08, ore 16:53

Nooooooooo a me dovevi mandare Shaka e Death!!!Sei crudele!!!Comunque non vedo l'ora di leggere le scene di lotta e di "sano movimento" perchè Deathy-chan con la "pancetta" perchè non combatte più non è un bello spettacolo soprattutto per me...XDXD A presto!!

23/12/08, ore 15:26

Ok va bene qualcosa avevo intuito, ma non volevo svelarlo prima di aver avuto una conferma!!! La vedo dura adesso per Rossella, ma credo, anzi spero, che Shun e i Gold arrivino presto!!! Bel capitolo come tuo solito, brava!!! Ciao e buon Natale!!!

20/12/08, ore 15:25

Penso che nessuno si sia sbilanciato a dire la propria idea per non rivinare la sorpresa ;)davvero bella come storia, architettata bene! Aggiorna presto!

17/12/08, ore 20:08

Siiiii!!Avevo indovinato!=D! In effetti, l'unica donna che Pandora avrebbe potuto chiamare "mia signora" era lei!XD! E meno male che pure i gold ci sono arrivati... speriamo vadano presto a riprenderla! Che carina la scena di Rossy che, appena ripresa, come prima cosa, si interessa al mobilio della camera!!!=D! Vedremo come se la caverà con Pandora adesso...con la grinta che si ritrova le darà sicuramente filo da torcere! Complimenti, questa storia si fa sempre più interessante e coinvolgente, è favolosa*.*!Un bacione, alla prossima!

17/12/08, ore 18:57

La tua prof aveva ragione u__ù così come purtroppo avevo ragione io ç__ç E adesso? Oddio... la curiosità aumenta sempre di più. Grazie per averci regalato un'immagine che mostra l'ambiente in cui si risveglia Rossella :-) Devo confessarti che... no no, meglio di no... ma sì! Che tutti sappiano della mia follia! Quando ho letto di una probabile nuova era glaciale mi è venuto in mente lo scoiattolo sfortunato del film d'animazione della 20th century fox XD Non so se hai presente... e mi sono scompisciata XD Ok u__ù dopo quest'ultima idiozia mi defilo u__ù Pardon ç__ç XD Ancora complimentoni per il capitolo, baci!

17/12/08, ore 18:49

*si tira su le maniche* *prende pugnale* ooooooohhh Paaaaaaanndoooooraaaaaaaaa! Vieni qui che ho un regalo per te!!! Suuu Pandoruccciiiiaaaaa!!! *si accorge di star recensendo* Ops! Sorry^^ Sai, la vendetta...ah-ehm! Mi sento fondamentalmente scema per non aver colto gli indizi che ci hai dato! Si vede che, visto che è inverno, il mio neurone è andato in letargo! Comunque! Bel capitolo e bellissima descrizione della stanza^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss *ritorna alla sua opera di vendetta*

17/12/08, ore 18:09

eh sì pandora mi è sempre piaciuta molto... quando nella serie di hades svela la sua storia si capisce che in fondo è vittima delle circostanze... e poi si riscatta aiutando Ikki a raggiungere i campi elisi... comunque, a parte questo, spero che non faccia del male a Rossella... e sono curiosa di vedere come caratterizzerai Persefone, che é una splendida divinità... brava comunque per l'idea, e il capitolo mi è piaciuto (anche la descrizione della stanza in cui é prigioniera rossella, rende molto l'idea...)

17/12/08, ore 17:38

e sisi la supposizione era giusta...Povera Rossella e povero Shun!!!Ma sai che aggiorniamo sempre ma sempre nello stesso giorno senza volerlo? è strano strano!!!Vabbuò vado!!A presto!!!

14/12/08, ore 15:26

E adesso??? Cosa farà Pandora alla nostra eroina??? Nonono qui urge immediato intervento Divino!!! Dove diavolo è Saori??? Vabbè...bel capitolo, ma promettimi che Shun riporterà presto Rossella al Santuario...ti scongiuro!!!! Brava continua così bacioooo!!!