Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

09/01/09, ore 12:06

Combattimenti belli, ma leggermente corti, alle volte non si ha l'impressione che i gold si debbano fare un mazzo tanto per tirare giù le guerriere di Persefone. A parte questo, è un bel capitolo.

09/01/09, ore 11:43

tesoro!!!!! mi fa un sacco piacere che il mio ritorno ti abbia resa contenta!!! certo che non ti abbandonerò più, spero davvero di non avere altri problemi con internet!!!! ma che bello questo capitolo!!! i cavalieri di persefone mi piacciono un sacco, lo ammetto, un pò di sano femminismo ci voleva a dare una smossa ai saint!!! anche se sono davvero impaziente che arrivino a rossella, chi sa chi arriverà per primo... uhm.... mi raccomando aggiorna presto che sono curiooooooosa ok????? bacioni!

09/01/09, ore 11:18

O__o Continuo a chiedermi perchè sostenessi di non essere tanto brava a descrivere le scene di combattimento... io sostengo il contrario... comunque, tranquillissima per la serie Hades!! Sì, non l'ho ancora vista tutta, ma ciò non significa che non sappia comunque sommariamente come vada a finire :-) Non è assolutamente un problema!Anzi, scusami se ti ho fatto credere il contrario! Altro bel capitolo... ma Rossella riuscirà a resistere fino all'arrivo di qualcuno dei nostri eroi? Speriamo ç__ç In bocca al lupo per gli esami! A presto!

06/01/09, ore 20:48

Ciao roxy, dato che è da un bel po' che seguo in silenzio la tua ficcy, ho finalmente deciso di commentare, questo capitolo mi piace troppo. Sapevo che Pandora era una schizzata, ma fino al punto da non voler vedere la realtà dei fatti... come si suol dire, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Deve voler proprio bene al fratellino se arriva al punto da rapirne la fidanzatina... Evviva le Saint femmine! Grande Marin, Io l'adoro quando fa la dura e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Anche l'introduzione di Euridice mi è piaciuta molto, mi piace troppo la coppia OrfeoxEuridice. Il fatto che Euridice abbia l'armatura del Serpente si ispira per caso al mito, secondo il quale Euridice morì per il morso di un serpente velenoso? Mi raccomando roxy continua così! P.S. Per favore non ammazzarmi i gold, se proprio devi eliminare qualcuno, fa fuori Seiya che mi sta sulle (bip)!

04/01/09, ore 00:08

Bel capitolo, complimenti :) Mi ha sorpreso l'apparizione di Euridice, ma devo ammettere che sei riuscita ad inserirla bene nella storia! Alla prossima!

03/01/09, ore 15:01

Bel capitolo, mi è piaciuto come hai descritto i cavalieri di Persefone e, sopratutto, come hai sfruttato il silver dell'Aquila, lasciando Aiolos (perdonami se uso i nomi originali) a farle da scudo; d'altronde, oltre ad avere una difesa migliore, se lasciasse una Marin ferita rischierebbe di subire un Photon Burst...

03/01/09, ore 08:24

CiaoooO! Buon anno innanzitutto:)! Wow, Marin è una vera forza... eh sì che ha tenuto alto l'onore dei Saint donna!:D! E direi che Aiolos si è dimostrato un accompagnatore impeccabile...mi sa che ha ragione lui quando dice che Aiolia lo strozzerebbe con le sue mani se lasciasse accadere qualcosa al Saint di Eagle! Perciò si impegna al massimo per garantire l'incolumità di tutti e due:D! Mi è piaciuta l'introduzione dei Cavalieri di Persefone, mi danno un'impressione di umanità molto particolare, che le caratterizza come guerriere senza sminuirne la forza... come sempre con i personaggi fai un ottimo lavoro!:)! Molto commovente inoltre la scena di Euridice... povera cara!T.T! Sempre bravissima, sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose! A presto, un bacione!

02/01/09, ore 22:19

cara buon anno! bello il capitolo, adoro le guerriere di persefone, le hai rese benissimo! bellissime anche le descrizioni dei luoghi, sono come sempre molto suggestive. ma... a chi è che vuoi far fare una brutta fine? ti prego non farmi piangere:-( cosa dici Elena? che se succede qualcosa a Rossella mandi l'autrice a farsi una vacanza all inclusive con la compagnia di saori 24 ore su 24? ah... ;-)brava roxrox, a presto!

02/01/09, ore 21:44

Dunque se ho capito bene qualcuno farà una brutta fine, e io mi devo procurare i fazzoletti! Vabbè...ovvio che non devi cambiare nulla, ci mancherebbe!!! Il capitolo mi piace, sei stata brava anche perchè è difficile scrivere le parti combattute, anche io non ne vado matta! Però ci vogliono, e ce tocca scriverle per rendere al meglio una storia! Complimenti come sempre, belle le descrizioni delle stanze e dei luoghi...bacione ciaoooooo

02/01/09, ore 19:13

ciaooooo!!!!! sono tornataaaaaaaa!!!! eh finalmente, aggiungerei, sono ancora senza telefono ma almeno l'adsl funziona!!!! ti sono mancata??? mi sono appena aggiornata con la tua storia, non c'è che dire, la adoro!!!!! bravissima cara, complimenti! vai shun!!!!!!!!!!!! aggiorni presto vero????? un bacio!

02/01/09, ore 18:47

Buon anno anche a te cara! ^^ Wow, la faccenda si fa interessante. :D E poi a me il mito di Persefone mi è sempre piaciuto parecchio! Sono proprio curiosa del proseguo! Alla prossima e in bocca al lupo!

02/01/09, ore 18:35

A me questo capitolo piace comunque^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/01/09, ore 18:20

Buon anno! XD Qui le cose si fanno sempre più interessanti! Death Mask è il solito XD Speriamo in bene per le sorti di Rossella.. è un sollievo sapere che Hades sia davvero morto e non solo "addormentato" (non ho ancora fintio di vedere la serie Hades >__>) Bravissima, altro splendido capitolo! Alla prossima ^__^ ps: comunque non è vero che i capitoli movimentati ti vengono male, anzi :-)

02/01/09, ore 18:11

Buon Anno anche a te!!Adesso appena arrivano i miei due carissimi saint te lo faccio sapere XD! Allora, che dire, si entra nel vivo!!E le mazzate sono finalmente volate!!Mi piacciono le combattenti di Persefone...Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non farmi aspettare troppo rox-senpai perchè devo assolutamente sapere!!Bene ora vado a finire di scrivere il capitolo di "Scambio...XS", A presto!!

28/12/08, ore 13:00

povero shun. complimenti la tua idea di mettere delle foto x far vedere i luoghi è molto bella e originale. brava come sempre rox.