Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

23/09/08, ore 20:11

bello e così sei una guerriera.brava,bella la canzone mi piace moltissimo.scusa se nn ho rece il chappy precedente,nn ho avuto tempo,cmq mi sono piaciuti entrambi i capitoli,brava rox

23/09/08, ore 19:26

E così Rossella ha manifestto i suoi poteri...o almeno una parte di essi, vero? Shaka avevanque 'Visto' giusto! Ikki un pò più di simpatia no eh??? Sono moooolto curiosa di sapere quale Cavaliere è entrato nei pensieri di Rossella, ma so che ce lo farai sapere presto...Complimenti, la storia è sempre più bella! Alla prossima...ciaooooo!!!!!!!!!

23/09/08, ore 16:36

waaa!! questa ficcy è splendida...mi piace un sacco rossella e anche come hai fatto tutti i cavalieri...e anche ome hai chiamato Lady Saori, sono completamente daccordo con te, si vanta troppo...almeno all'inizio...continua presto che sono curiosa^^ kisskiss kura

23/09/08, ore 16:31

eccomi di nuovo!!a quanto pare la cosa si fa a poco a poco più interessante...però non dirmi che a Rossella piace Shun...sarà che i sono particolarmente affezionata ai gold saint...continua così che stai andando benissimo!!a presto!!

23/09/08, ore 13:59

Storia carina, trovo bizzarro il fatto che hai mescolato elementi del manga (i colori delle armature) e dell'anime (nel manga non si sa se Kiki e Mu siano o meno parenti), ma il risultato non è male. Buona la scelta di arrivare subito alle mazzate, anche se avrei aspettato un pò prima di rivelare che la protagonista possedeva un cosmo.

23/09/08, ore 12:36

Shaka Barbie.. ahahahah!!! XD Ikki non sopporta Rossella... c'era da aspettarselo... però potrebbe sforzarsi di essere un pò più obiettivo ò__ò lei che colpa ne ha? Piuttosto... si è manifestato il cosmo di cui parlava la Barbie... chi è in realtà Rossella? Aspetto sviluppi, ormai sono presa O__O Ciao ^ ^

23/09/08, ore 12:19

ciao!!!!! i tuoi capitoli diventano sempre più belli però mi fanno anche rosicare perchè ci piantano in asso nel momento più intenso!!!!!!! sono CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! e adesso chi diavolo è rossella?????? mammamia sono confusa!!!!!!!! lo so già, finirò per staccarmi un labbro se vado avanti a mordicchiarmelo per la curiosità!!!!!! sbrigatiiiii!!!!! altrimenti mi avrai sulla coscenza!!!!!! ihih! scherzo cara, complimentoni!!!!!! sei bravissima!!!

21/09/08, ore 04:51

Ciao, molto bello anche questo capitolo, complimenti ^_^ sono curiosissima di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto Kiss by Sabrina

19/09/08, ore 22:46

Ah-ah! Ed ecco che il mistro si aggiunge alla fic! Come mai la nostra Rossella possiede un'energia molto simile ad un cosmo? Uhm...dovrò mettere insienme gli indizi che darai nei prossimi capitoli... Bellissimo questo capitolo! (e Shun è taaaanto dooooolce!) Kiss Ps: in tutto quanti litri di Sangria si sono bevuti?!? ^^

19/09/08, ore 22:16

E certo che resterò!!! La storia mi piace proprio, e soprattutto adesso mi hai incuriosita con la storia del cosmo di Rossella!!! Chi si celerà dietro questa emanazione ancora sopita? So che mi stupirai, perciò attendo con pazienza, anche percè a me piacciono i capitoli in cui si legge della vita quotidiana al Santuario...Complimenti ancora, Bacioniiiiii!!!

19/09/08, ore 12:08

ciao!!! tranquilla il capitolo è divertentissimo!!! mi sono fatta un sacco di risate e allo stesso tempo quella discussione tra il nonno, shakino e lady racchia mi ha incuriosita tremendissimamente!!!!!! che succede?!?!? sono troppo curiosa!!! per fortuna che tu aggiorni regolarmente così non devo aspettare troppo per avere altri dettagli!!! bravissima, complimenti!

19/09/08, ore 11:22

Sempre più interessante! A cena coi Gold XD... Mmmm... quindi la fanciulla ha un cosmo... chissà come si evolverà la storia! Alla prossima ^ ^

19/09/08, ore 10:26

mi aggiungo pure io!! ^^ devo dire che sta storia mi sta piacendo molto...continua così!!non c'è bisogno che ci tieni sulle spine...prima aggiorni meglio è! :)alla prossima!!

17/09/08, ore 02:33

Ciao, molto bella la tua fic ed è scritta anche molto bene complimenti ^_^ la metto tra i preferiti in attesa del seguito. Kiss by Sabrina

16/09/08, ore 22:48

Ciao!!!Ho letto i tre capitoli in una volta sola e devo dire che è troppo forte questa storia!!!! In questo chap, poi, la scena di Ioria che cadrebbe a terra se non ci fosse il masso a sostenerlo, è troppo divertente! Mi ha solo sorpreso la reazione di Shaka, chissà a cosa stava pensando mentre la fissava!!! Comunque, sto invidiando da morire Rossella che ha sfilato davanti ai dodici Gold...posso diventare la seconda nipote di Tatsumi e teletrasportarmi al Santuario??? Spettacolo!!!! Bacioni e aggiorna appena riesci, OK??? Ciaooooo