Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

08/11/08, ore 20:01

UFF! Finalmente sono riuscita a commentare! Scusa l'enorme ritardo, ma questa settimana ogni giorno avevo o una verifica oppure o un'interrogazione! (i miei nervi sono stati messi a dura prova..) Bel capitolo! (Che occhio di falco che ha il nostro Ikki) Sono sicura che Rossella non sarebbe in grado di far soffrire Shun, vedremo comunque come andrà a finire... Alloraaaaaa...regalo per Aldy-Aldebaran...un cd di Fabrizio de Andrè? (lo ammetto, mi è venuto in mente pensando alla canzone "Il Pescatore"^^)

06/11/08, ore 23:40

Ciao, mi piace proprio questo capitolo!! ^^ che gentile Al, ha deciso di farle fare un altro giorno di vacanza!! ^_^ mi è piaciuta molto anche la conversazione con Phoenix, complimenti ^^ aggiorna presto!!! Kiss by Sabrina

06/11/08, ore 20:47

ah che bel capitolo luuuungo!!!! l'ho letto con un piacere immenso!!! hai ragione, tenere sempre la tensione alta dopo un pò ti sfinisce!!! come ti capisco!!! bella la chiacchierata tra Al e Ross, mi è piaciuta un sacco l'idea della pesca e sono rimasta di sasso quando lei ha espanso appena il suo cosmo! fa progressi la ragazza!!! bello anche il chiarimento con Ikki, io lo avrei fatto un pò più per frasi secche ma la personalità l'hai mantenuta molto bene!!! che dire, io adoro questa storiaaaaaaaaaa!!! tessy aggiorna prestissimo mi raccomando!!!!!

06/11/08, ore 19:26

Argh!! NinfaDellaTerra mi ha preceduta e mi è toccato il secondo posto ç___ç Comunque XD Cavoli!! Ikki peggio di una mamma premurosa! ahahahahah!!! Bel capitolo *__* A me piacciono in particolar modo questi capitoli di transizione perchè permettono di vedere gli uomini oltre le armature... Mi è piaciuto molto il discorso di Al. Ho sempre adorato quel personaggio, l'ho sempre considerato molto umano... sono curiosa della festa XD aggiorna presto mi raccomando!!!

06/11/08, ore 19:22

Prima a commentare, che bellooo!!Ma questo capitolo è carinissimissimo! Che dolce Al, è proprio un tenerone...decisamente lui non è per gli allenamenti spacca-schiena!XD!Mi è piaciuta tantissimo questa nuova profondità che hai voluto dargli, un'indole allegra eppure tanto riflessiva*.*!Adorabile!Ikki versione fratellone-gelosone(e anche un pò suoceraXD!Dai, è perdonato, in fondo lo fa solo perchè vuole davvero bene a suo fratello) è fortissimo...Rossy è incredibile, è riuscita a conquistarsi le simpatie anche di uno come lui!!Bravissima come sempre, alla prossima!!!

04/11/08, ore 08:51

ma che chappyno tenerinoooooooo!!1 e poi io AMO gli 883 e quella canzone, che ho sempre trovato adatta per un momento simile!!! ma che puccino Ross e Shun!!!! *///* mi sono emozionata nel leggere, bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

01/11/08, ore 21:39

ciao!!! proprio un bel capitolo, non c'è che dire!!! solo che shaka sembrava un pò seccatello per quello che ha origliato dagli altri gold... mmmh... molti dubbi restano direi!!! aggiorna presto mi raccomando!

01/11/08, ore 02:31

eccomi qui!!!davvero bello questo capitolo, direi che ci vuole proprio un capitoletto di serenità e calma nel susseguirsi degli avvenimenti della storia...sono certa che rossy sarà molto contenta della pausa!:)! la canzone che hai scelto poi è tra le mie preferite!!uhm...Milo che vuole fare la festa a Shaka...direi che la presenza di Dohko è stata decisamente salvifica!davvero carinissimo anche il dialogo con aiolos e aiolia...mi è piaciuta davvero tanto, è una scenetta così carina!:)!complimentissimi, alla prossima!!

31/10/08, ore 23:04

Ciao, molto bello questo capitolo, bravissima, sono carinissimi insieme!! ^^ aggiorna presto Kiss by Sabrina P.S.: scusa per il commento un pò corto ^^"""

31/10/08, ore 18:57

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!! 883!!!!!!! AAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! ME VA MATTA PER GLI 883!!!!! LI ADORO, HO LA DISCOGRAFIA COMPLETAAAAA!!!! *si riprende* Ok, scusa per questo piccolo, come possiamo dire, angolo di sclero da fan-degli-883-e-di-Max-Pezzali-(-anche-se-il-miglior-Max-è-sempre-e-comunque-quello-dei-primi-tempi-)-che-va-in-delirio-solamente-nel-sentire-il-nome^^ Questo capitolo è bellissimo, moooolto romantico (e la canzone di Max calza a pennello) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss

31/10/08, ore 11:27

Ma che dolci... sto sorridendo come una scema davanti al pc... proprio un capitolo tenero *__* E poi la canzone degli 883 è bellissima! (sì, anche per me solo Max Pezzali è inconcepibile XD Gli 883 hanno fatto da colonna sonora a tutta la mia vita, quindi posso comprenderti perfettamente u__ù) Alla prossima ^ ^ Ciau e complimenti ^ ^

31/10/08, ore 09:43

Non provare nemmeno a riscrivere il capitolo sai??? Va benssimo così com'è, e io non ho nessun problema sul metodo che hai utilizzato!!! Sono d'ccordo con te: intervallare le azioni con il testo della musica è la cosa migliore per descrivere le sensazioni, soprattutto se il testo della canzone è appropriatissimo! Sei stata brava, non ti preoccupare che vai forte!!! Ora ti lascio con un grande in bocca al lpo per i tre giorni che ti aspettano!!! Bacioni e a presto!!!!

31/10/08, ore 09:31

Lol! Ho aperto per pura nullafacenza l'ultimo capitolo e devo dire che... mi ha preso moltissimo, scrvi veramente bene! Quindi ritengo che appena i miei dodicimila progetti me ne lasceranno il tempo leggerò questa fic dall'inizio :-) E' un vero miracolo che mi piaccia tanto, perché di solito io sono una yaoista folle e Shun etero... di solita mi provoca attacchi incontrollati di riso, ma tu sei riuscita persino a rendermelo credibile! [me si punisce per essersi spoilerata una storia così bella]

31/10/08, ore 09:29

sei stata molto a brava a descrivere la scena. è anche molto romantico complimenti

25/10/08, ore 14:00

eccomi qui!!!uhm...non ho davvero idea di chi possa essere...ma adesso mi metto a cercare tutti gli indizietti nascosti negli altri cap...sono curiosissima!!!povera rossy però!tra punizioni, rivolte e poteri non ha un attimino di pace per stare con il suo shun!XDXD!bravabravabrava, aspetto di vedere gli sviluppi!!