Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

25/01/09, ore 22:55

Il penultimo?!Questa FF è volata!!Comunque per le FF che posterai in seguito a questa volevo dirti che a me interessano tutte, da quella con l'atmosfera noir(moooolto curiosa) a quella col protagonista maschile(mi sembra interessante, non sono molte le FF con nuovi personaggi maschili in saint seiya).
Bene, devo dire che non me lo aspettavo proprio questo comportamento da Persefone, eppure era così logico!!Sono troppo fissata con gli dei malvagi, invece era naturale che Persefone non avrebbe seguito i propositi del marito(e soprattutto di quella strega di Pandora!)
Ora vado, al prossimo capitolo!!!

25/01/09, ore 18:01

non sai che respiro di sollievo ho tirato quando ho letto che Persefone non voleva schierarsi con Pandora... meno male, temevo già il peggio! che tristezza pensare che il prossimo sia già l'ultio capitolo, però sono sicura che tornerai con una nuova storia ^^ e puoi dire a tuo fratello che a me il protagonista maschile va bene XD però potevi evitare di immaginare la scena del metaforico "tirar fuori le palle" XD

24/01/09, ore 14:32

wuuu bene la cosa si è risolta senza stragi! è un peccato che questo capitolo sia l' ultimo, ma come ho detto la storia mi è piaciuta quindi penso che verrò a recensire e giudicare anche il seguito! evvai pandora è stata mandata via a calci come dire dalle sue stesse creazioni, non mi è mai stata simpatica, o almeno nella fic, nell' anime un po di meno ( a parte il fatto che adoro la scena in cui muore tra le braccia di Ikki :D ). ciao!

24/01/09, ore 01:41

Nooooooo, siamo già al penultimo?!?!? Cavoli che peccato...però complimenti, davvero bello, hai fatto agire Persefone nel modo migliore che ci fosse, brava! Grazie per non avermela resa antipatica :)...al prossimo e, purtroppo, ultimo capitolo allora, lo attendo con ansia!!

23/01/09, ore 23:02

Forse manca un pò di pathos, ma nel complesso questo capitolo è buono: era perfettamente logico supporre da che parte si sarebbe schierata Persefone, ed è logica la fine di Pandora. In effetti pure io la vedo un pò grigia per Euridice...

23/01/09, ore 22:06

carissima! complimenti, questo penultmo capitolo è molto bello, mi è piaciuto molto come hai scelto di far agire persefone... è uan divinità che adoro, e sono d'accordo con te, dev'essere stato un enorme sacrificio per lei passare metà dalle sua vita nel buio e gelido ade... brava!

23/01/09, ore 22:03

Super iper mitico! Evvai, che bello sapere che Persefone non è una mente bacata come Pandora (a morte la galoppina di Hades!)! Vai Persefone, sei tutti noi! Ahem, vorrei solo chiederti una cosina: non è che... beh... Persefone...o qualcun'altro... potrebbe riportare in vita... Orfeo? Sai, mi rende triste sapere che la cara Euridice sarà sola... mi è simapatica quella ragazza... Lo so di aver detto una cavolata, ma che ci posso fare, sono una sentimentale... Io gli adoro i capitoli in cui il cattivo viene preso a calci in culo, a morte Pandora rompiscatole! Continua così roxy, faccio il tifo per te! Non vedo l'ora che esca l'ultimo chap, anche se devo ammettere che pure io mi ero affezionata a questa fic. Vabbè, mi consolerò con la prossima! A presto!

23/01/09, ore 21:07

Tesorooooooooo!! come ti capisco!!!! anch'io ero tristissima quando ho concluso la mia prima fic (spero che nessuno imbracci il forcone alle mie parole, visto come l'ho conclusa...ahem) ed anche ora che quella attuale è ai suoi ultimi due capitoli, non riesco a decidermi ad inserirli!!!!!!! ma sei stata bravissima e devi andarne fiera, e poi domani è un altro giorno che sicuramente (lo spero per te altrimenti mi trovi sotto casa tua armata di falce) porterà una nuova storia! non vedo l'ora di leggere la fine di questa che mi è piaciuta tantissimo, davvero complimenti cara!!!!!!!!! beh,... ilr esto me lo riservo per la fine :D!!!!! un bacio ciccina, complimenti per la scelta di persefone, mi è piaciuta moltissimo!!!!!!

23/01/09, ore 20:59

Il..penultimo...il penultimo capitolo?!? Nuuuuuuuu! Mi ero affezionata a questa storia! Bellissimo!!!! Kiss

23/01/09, ore 20:54

Chiedo scusa per il ritardo con cui commento, ma ero sicura di aver lasciato il mio contributo per il capitolo precedente! I'm sorry!!! Decisamente mi ha sorpresa la reazione di Persefone...complimenti!!! Ottima scelta!!! Mi dispiace si sia agli sgoccioli ma una cosa te la voglio dire: per quanto questa storia sia bella, e lo è ti assicuro, le prossime che posterai saranno sempre più belle perchè si migliora di volta in volta, me ne sono accorta con le mie! perciò tranquilla, secondo me hai ancora moooolto da darci!!! Detto ciò me ne torno alle mie opere, un super mega bacio ciaooooooooooo

23/01/09, ore 20:41

SIIIIIIIIGH!!!! SOOOOOOB! *scoppia a piangere in modo indegno* il penultimo capitolo... (e cosa farai all'ultimo? ndMilo) (Di peggio!!! ndMe) (-.- ndMilo) Che bel risvolto che ha avuto la storia... un risvolto positivo... Persefone non voleva che Hades riuscisse a regnare... il suo è stato un discorso bellissimo, seppur dominato dalla rabbia nei confronti del marito... Complimentoni :D Seppur già so che sarà tristissimo salutare Rossella e Shun... non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo (ma non perchè, come sostieni tu, è una lagna, ma perchè è stata una storia strepitosa!). Già scrivo al passato... SIIIIIGH!!! Alla prossima cara ç__ç Baci e in bocca al lupo per l'esame!

22/01/09, ore 21:20

beh direi che dopo 24 capitoli sia arrivato anche il mio momento di recensire! ce l' ho fatta! *sventola pon pon* ...cof-cof.....ok torno seria! dunque anche se è un po tardi ti dico comunque che la storia mi piace tantissimo, anzi mi è piaciuta tantissimo perchè come ho detto arrivo tardi e vabbè...e adesso che succederà? la dea si risveglierà? shun che farà? che gli accadrà? perchè parlo così? i combattimenti è vero sono un po corti però te lo perdono perchè comunque la storia si incentra su un fatto e rimanere molto tempo sui combattimenti non va bene...correggimi se dico una baggianata! riguardo alle guerrieredi Persefone Pandora ha ragione, si sono comportate da suicide, era meglio rallentarli tanto penso che sarebbero morte comunque. E grande Shun che ha tirato fuori gli artigli! e Ikki deve avere più fiducia ù.ù.......beh dai adesso ti saluto! ciao e complimenti ancora!

16/01/09, ore 14:16

e bravo Shun che tira fuori le palle! (non guardatemi male, è un modo di dire) corri da Rossella, VAIIIIIIIIIII!!! dai che non tutto è perduto!!! per il tuo dilemma io voto per la storia a parte, magari specificando che è il seguito di questa. ciao!!!

16/01/09, ore 09:51

Oh cara... gli esami... come ti capiscooooooo! Non fa niente per gli errori di battitura, ero così presa dalla trama che quasi me ne dimenticavo dopo averne incontrato uno! Quindi...mancano altri due capitoli... mamma mia... già questo è stato a dir poco... "esplosivo"... tra colpi di scena, esplosioni di colpi e, infine - ahimè - il trambusto per il risveglio di Persefone... ahi ahi ahi... quindi, probabilmente, si è risvegliata... maledetta Pandora ò__ò la scena in cui Ioria rivendica la sua donna mi ha fatta sbellicare XD così come l'entrata di Milo, che neanche con gli arti fuori uso non si smentisce XD XD Per quanto riguarda il sondaggio che ci hai proposto... mmm... dici che hai scritto i primi dieci capitoli di un seguito di questa storia... anche se il genere verterà in un'altra direzione... noir addirittura O__O... sai che mi hai incuriosita? è vero che i seguiti sono rischiosi perchè non a tutti potrebbe piacere la piega che prenderà in seguito la storia... ma non la vedo malvagia come idea... mi piacerebbe leggere di questo seguito. Ora ti saluto, vado a studiare anch io!!!!!!!!!! Bacioni e a presto.

16/01/09, ore 01:40

Bello bello bello!! Noooo, si è risvegliata Persefone!! Ma sono sicura che Rossella, come Shun, non si farà sopraffare da una dea, quindi forza Rossella!! Bravissima, anche nella descrizione del combattimento, continua presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutta la storia xkè è troppo interessante!!