Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

25/10/08, ore 11:47

Ciao!!! Al momento non ho la più pallida idea di chi sia colui che cerca Rossella, nè tantomeno chi sia Rossella stessa!!! Forse con i prossimi indizi...Sono moooolto contenta che Saori decida di andare in giro per il mondo così rompe poco le scatole, anche se sono quasi certa che la farai tornare per continuare a torturare la nostra amica; e poi c'è sempre Shaka che, anche se non compare, avrà di sicuro seguito tutta la scena, indeciso sul da farsi, ma i risvolti li vedremo nel prossimo capitolo, o no??? Mi sa di no!!! Complimentissimi, cara, e grazie delle belle parole che mi hai lasciato! Un bacione!!!

24/10/08, ore 22:58

Ciao, non mi viene niente per ora ^^"""" semi-dea? o.. boh... non mi viene niente XD cmq belissimo capitolo, aggiorna presto ^_^ tvttb Kiss by Sabrina

24/10/08, ore 22:12

O___o.... o___O... no... non mi viene in mente proprio nulla... qualunque cosa le sia successa, povera Rossella! Menomale che c'è Shun *___* Che carini tutti i gold a preoccuparsi... capitolo di transizione... fortuna che l'allenamento è finito! Così non deve essere sottoposta ad altri stress! Curiosissima come sempre ò___ò alla prossima!

24/10/08, ore 19:47

Bello bello bello! Allora...Rossella...non è un Cavaliere, non è una dea, ma non è neanche una semplice umana...so che il mio ragionamento sarà ridicolo e banale, ma ci provo lo stesso...non è che Rossella è una semi-divinità? Kiss

24/10/08, ore 19:46

allora.........il signore.................non mi dire che e hades. io lo odio quel bastardo.tvb brava come sempre e anche molto veloce

24/10/08, ore 18:11

AAAARGHHHH!!!! no che non ho nessuna idea accidenti!!!! sono qui a rodermi come un criceto e non mi viene in mente nulla... chi sarà il nemico di turno??? Odino di Aasgard? l'uomo delle nevi??? la strega di Narnia?!?!? non ci capisco niente... @_@.... sono confusaaaa!!!! però capitolo bellissimo, i gold mi sono piaciuti tutti da matti, specie Mur che è sempre tanto carino... e poi Ikki che finalmente sta cominciando ad accettare rossella e a smettere di farle l'orso nero!!!!! shun e rossella sono così cariniiiiiiiiiiiii!!!!!! aggiorna presto ti pregoooo!!!!!!!

21/10/08, ore 22:57

ciaooooooooo!!!!!! la redenzione di shaka mi sta piacendo da matti!!!!! primo perchè è adatta a lui, osservare e ammettere, secondo me è una persona molto saggia e proprio per questo destinata a comprendere e ad eventualmente cambiare. e secondo perchè lo amo troppooooooooooo!!!!!!! vai shaka che ci sei!!! hai quasi recuperato i tuoi neuroniiiiiiii!!!!!! bellissimo capitolo, molto introspettivo per i personaggi, shun è un amore specie perchè fa l'uomo e non la mammola rompipalle che rincoglionisce tutti con chiacchiere sul fratello!!!!!! vai alla grande cicci e aggiorna prestissimoooooooooooo!!!!!!!

21/10/08, ore 19:56

Ho deciso, Rossella è il mio idolo!!!! *appende in camera striscione con su scritto "Rossella the Best, tutto il resto è Lady Saori* Molto bello, questo capitolo! E Shaka...oh cielo, mi si sta innamorando Shaka!!! (per quanto sia uno dei miei personaggi preferiti, fra lui e Shun farò il tifo per quest'ultimo^^ Mi dispiace caVo *fa pat pat sulla spalla di Shaka*) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/10/08, ore 00:51

Ciao, spero sia solo ammirazione quella di Shaka perchè mi dispiacerebbe molto verdere Andromeda soffrire, anche se preferisco il mio Crystal!!! ^_^ cmq mi piace molto questo capitolo, complimentissimi, spero che la punizione finisca il prima possibile, povera Rossella, a fine giornata sembra uno straccio. Aggiorna presto Kiss by Sabrina

20/10/08, ore 19:40

nn ci posso credere che shaka si sia innamorato di rossella,nn provare a far soffrire shun che ti ammazzo,cmq tvb. bel chappy,sei andata in vacanza,beata te.cmq ti ha fatto bene il capitolo mi è piaciuto tanto

20/10/08, ore 15:06

la storia continua a piacermi e la seguo non preoccuparti...pero'... mi dispiace perche' era partita in un modo che poteva essere molto molto molto piu' bella... finalmente una protagonista diversa...invece adesso sta diventando come tutte le altre che ci sono su questo sito e secondo me per opinione personale non te la prendere, ma e' un peccato...adesso sa allenarsi come un cavaliere d'oro, e' amica di tutti, tutti le vogliono bene anche shaka che prima la odiava, sta con Andromeda, lei è speciale, fa le rivolte quando nessuna sacerdotessa ha mai pensato a farle in mille anni o di più......è che diventa esagerato... però l'ambientazione mi piace, anche come sei brava tu a scrivere quindi leggo, sei scorrevole e divertente... spero non ti sia offersa, non volevo offenderti ma solo darti un consiglio perche' eri originale e adesso sembra come tutte le altre Rossella....

20/10/08, ore 10:24

"Ed ora, che la punizione era quasi finita, si domandava che cosa fosse quella nuova sensazione che stava nascendo in lui, questo suo bisogno di tenerla controllata, questa sua necessità di vederla, l’ansia che lo prendeva la notte, che si calmava solo al mattino, quando lei scendeva nell’arena…"... Che Shaka si sia innamorato di Rossella???? O___O Oh Kami!!! Sempre + interessante!!! Non vedo l'ora di leggere di altri sviluppi!! Soprattutto riguardanti la vera identità di Rossella... XD Bella l'idea di Milo per la festa di Al XD Però il tuffo in piscina... insomma... saranno anche entrambi cavalieri d'oro, ma Al è di stazza più grande... converrà al cavaliere di Scorpio farlo arrabbiare? Lo scopriremo XD Brava! Alla prossima!!!

20/10/08, ore 10:21

Bene! Innanzitutto, auguri per l'anniversario!!! Shaka incomincia a migliorare, ma da quello che hai scritto, inizia a provare qualcosa di più della semplice stima...non è lui che si innamora di Rossella, vero? Sì che, a mio parere, Shun non ce la farebbe nemmeno contro Al che non è che mi piaccia tantissimo fisicamente, ma contro Shaka...tra cosmo e tutto il resto....naaaaaaa!!! Ma Rossella è forte e vedremo come se la caverà! Grandissimi Micene e Ioria...continua così che vai forte! Ciaoooo e bacioooooo!!!

20/10/08, ore 09:07

e pure Shaka è entrato a far parte del Rossella's fan club XD ti sta bene Shaka, tiè! (ma cosa le ho fatto a questa qui?! ndShaka) l'altro capitolo a me era piaciuto, anche se Aiolia e Aiolos li avrei strozzati con le mie mani, subito dopo Saori, Aphrodite e Shaka -.-" sono proprio contenta che la punizione sia finita (o quasi) e sinceramente l'idea di Ross come nuovo cavaliere del Leone me gusta, e parecchio anche XD (O.O ndAiolia) avevo già fatto una supposizione su Ross però, dato che stai per seminare degli indizi, posso rimangiarmi quello che avevo detto e pensarci un pò su? ps: non è vero che come amante Shura funziona meglio con me, diciamo solo che lo sfrutto fino in fondo XD (ma sentite che discorsi che fa questa... <.< ndShura)

20/10/08, ore 08:56

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!eh si, decisamente ormai shaka è entrato a far parte della grande famiglia dei sostenitori di rossy...che bello!devo dire che nella versione arcigno-sotuttoio non era esattamente il massimo della sopportabilità!!!finalmente si avvicina la fine della punizione...sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà!! p.s:hai già il primo voto a favore per la legge anti-saori!XD