Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

08/10/08, ore 18:52

Inizio col farti gli auguri di una pronta guarigione! Questo maledetto tempo...continuo con...bravissima!!!!! Mi sembrava di essere insieme ai cavalieri, mi sembrava persino di avvertire il caos attorno a me! Mi girava la testa! (indovina da che parte stavo^^) Meno male che almeno Atena ha un poco di sale in zucca (senza offesa per la dea, ovviamente!) Mi chiedo quale sarà la punizione per la povera Rossella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

08/10/08, ore 18:09

noooooooooo ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! non si pianta in asso la fic in un momento simile sei sadicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! basta, ora scateno una rivolta delle lettrici, non puoi piantarci così senza dirci cosa dovrà subire la suffragetta del santuario!!!!!!!!! e shakuccio mio ti amo tanto ma santo cielo fatti una doccia fredda e riprendi il controllo! ti sei reso conto di quanto sei irragionevole???? spero solo che pian piano prenda coscenza del carattere giusto di rossella e cominci, magari lentamente altrimenti sarebbe senza senso, ad apprezzarla, così che lei possa acquistare la sua fiducia... potresti fare una cosa graduale tipo che lui la osserva compiere qualcosa di probatorio, non so se mi spiego... magari piccole azioni che lui nota e che lo portano a riprendere possesso delle sue facoltà mentali perchè così è troppo ingiusto!!!!!!!!! ma non mi devo distrarre dalla protesta!!! aggiorna presto altrimenti ci troverai a centinaia sotto casa tua con tanto di striscioni!!!!

08/10/08, ore 17:54

davvero un bel capitolo!concordo con te, la storia della maschera faceva venire l'orticaria anche a me...XD!mi ha entusiasmata molto la scena della riunione,molto ben descritta, e l'intervento finale della dea ci stava a pennello!bravissima:)

05/10/08, ore 23:04

Rossella è a dir poco un mito, sì! Ha un caratterino tutto pepe, e questo mi piace tantissmo, soprattutto se terrà testa alla Kido come, e anzi di più, ha fatto all'arena...Prevedo, però, un grande putiferio quando la spocchiosa lo verrà a sapere, ma non vedo l'ora di leggerlo!!! Mi sono divertita a leggere le battute di DM, ma non quelle di Shaka che proprio non mi piace (è antipaticissimo, spero che risolleverai la sua personalità perchè per ora è a -100 punti!)Per quanto riguarda Saori, capisco che ti serva in alcuni punti, ma concordo che puoi farla tornare e ripartire nel più breve tempo possibile! Continua pure così che vai alla grande, BACIOOOOO!!!

05/10/08, ore 21:15

Hai scelto proprio i personaggi giusti per questo capitolo: ci voleva un personaggio statico come Shaka per rappresentare i tradizionalisti, ed uno come Death Mask per la sponda del cambiamento (e che per una volta regala una perla di saggezza su cui Shaka dovrebbe riflettere). Ovviamente Mu è uno che tiene le cose per sè, ma ho l'impressione che alla fine appoggerà il movimento anti maschera. Chissà cosa ne penserà la Kido (la Kido, bada bene, non Atena) di tutto ciò? Quasi sicuramente si incavolerà come una biscia perché non è stata lei ad ordinarlo, ma immagino che pigiando i tasti giusti possa anche essere d'accordo con le silver.

05/10/08, ore 20:16

ah... ho preso il tuo contatto msn, sono Sabrinahalliwell@hotmail.it cmq spero che non ti dispiaccia ^_^

05/10/08, ore 20:14

Wow, che bello questo capitolo, Rossella già ha fatto un casino neanche 5 minuto di addestramento, cmq ha fatto benissimo, sono pienamente d'accordo quella cosa era ingiusta e maschilista, appoggio l'opinione di Rossella ^_^ aggiorna presto Kiss by Sabrina

04/10/08, ore 22:06

questo capitolo è meraviglioso.mamma che grinta rossella,poverini i cavalieri,credo che stravolgerà molto nel grande tempio. volevo dirti che il mio nome è alessandra(così mi riconosci su msn) e grazie x il contatto,mi farà piacere parlare con te

04/10/08, ore 21:11

VAI ROSSELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!! yahuuuuuuuuuuuuu!!!!!! finalmente qualcuno che fa qualcosa contro l'assurdo maschilismo del Santuario!!! ma dico io, anche Karumada, ma come gli viene in mente di disegnare certe strafighe in tutina da notte e spacciarle per uomini solo perchè portano una maschera che tra l'altro sembra che abbia le labbra rifatte, scusa!!! pare il gesso di angiolina jolie!!!! grande Ross siamo tutte con te>!!!!!!! alla rivoluzioneeee!!! senti, visto che ci sei, non potresti far si che ad un certo punto la Kido inciampa nei pizzi e rotola per tutte le dodici case???? un bacio cara!

04/10/08, ore 20:11

grandeee!!finalmente qualcuno che trova il coraggio di ribellarsi a quella regola antiquata e maschilista...davvero carinissima la scena!mi fa piacere vedere che anche gli altri cavalieri donna si sono uniti a rossella nella protesta...!complimenti, bel cap, alla prossima!

04/10/08, ore 15:46

Oh!!! Finalmente!!! Questa scena desideravo leggerla da tanto tempo in qualche fan fiction!!! Che non fosse solo la protagonista a ribellarsi, ma anche le altre!!! Sììì!! GIRL POWER!! XD "Shaka è solo un pò bigotto..." ahahahahahahahah!!! Grande Death Mask!! ahahahah!! Mmmm... chissà cosa accadrà... io tifo per Rossella comunque u__ù Alla prossima!! ^ ^

04/10/08, ore 15:40

Un applauso a Rossella!!!! Una grande, una mita!!!! Finalmente qualcuno che si ribella alla maschera sacerdotale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono sicura che ne accadranno delle belle! Kiss Ps:posso votare anche io per eleggere Rossella come nuova Atena?^^

02/10/08, ore 15:29

la tua storia mi piace davvero tanto!!!è scritta benissimo, scorrevole e piacevolissima da leggere!ho letteralmente divorato i sette capitoli scritti finora!continuerò a seguirti... ancora complimenti!:)

01/10/08, ore 22:46

E no che non ti abbandono, proprio adesso che le cose iniziano a concretizzarsi poi! Bene...già solo il fatto che un gold si rtroverà innamorato mi fa piacere, ma tutto sommato vedere Shun stracotto a puntino è stato piacevole! Brava bravissma!!!! Alla prossima, un bacione!!!! P.S. Non è che Saori può rimanere in viaggio per l'eternità? Mi faresti un enorme favore!!!BACIO

01/10/08, ore 20:30

Complimentissimi! *clapclap* Bellobellobello questo capitolo! Finalmente si sono dichiarati! (ma perchè ho l'impressione che questa felice situazione non durerà a lungo?^^) Ora dobbiamo solamente sperare che Shun riesca a uscire vivo XD Kiss Ps:Davvero Shaka mi sta aspettando?!? Shakuccio mio arrivo!!!!! (scusami sto sclerando...) PPs:spero tu riesca ad aggiornare presto!