Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/09/08, ore 20:45

carina la fase miss-sono-figa-solo-io. da quel che si vede Saori nn ti stà molto simpatica.che dolce shun.brava

16/09/08, ore 17:16

ciao!!! il capitolo non era troppo lungo, anzi, è stato bellissimo!!!!! mi è piaciuta moltissimo la descrizione dei Gold e dai piccoli dialogho con Rossella ne hai rivelato perfettamente e con molta precisione la natura! sono proprio come li immagino!!!!!!!!!!!! che meraviglia!!!! e poi hai uno stile davvero piacevole, ma ero così curiosa che i miei occhi correvano lungo la pagina ansiosi di leggere cosa sarebbe accaduto alla casa successiva!!!!!!!!!!! e poi il mio shakino era proprio splendente, come ha detto Rossella (giù le zampe nd Snow ^_^) consigli? continua così che stai andando benone!!!!!! quanto ai gold da privilegiare è comprensibilissimo che tu non riesca ad usarli tutti, sono dodici!!!!!!! ma non voglio importi i miei gusti, scegli quelli che preferisci! sai, a volte quando un personaggio non è il tuo preferito ma è amato dall'autrice, lei riesce a fartelo vedere in una luce nuova e a fartelo apprezzare molto più di prima! mi rimetto al tuo giudizio e sono proprio ansiosa di leggere il seguito! a presto cicci!

16/09/08, ore 16:44

*ç*...*ç*...*ç*...eh? eh? cosa? Ah sì! Scusami, ma mi ero imbambolata leggendo la sfilata dei Gold (Shaka *ç*...) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (e a leggere i commenti di Rossella sono scoppiata a ridere, soprattutto il dialogo con Death Mask XD Non penso che ci sia gente ancor viva per raccontare di averlo chiamato terrone^^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss

16/09/08, ore 16:32

Hola!Il titolo della tua ficci ma ha colpita e sono corsa a leggerla! Complimenti! Mi piace un sacco come scrivi e anche la storia mi sembra interessante! ^-^ Ma per quanto riguarda Shun sappi che hai una rivale moooolto tenace!!! Ciao ciao!!!

16/09/08, ore 14:33

Incredibile... non so da dove iniziare XD Innanzitutto complimenti! La caratterizzazione di tutti i gold direi che è perfetta! Mi sono divertita in tutte le case (manco ci fossi stata io al posto di Rossella XD.. magari ç__ç ), ma la ciliegina sulla torta è stato Death (- Toh, una polentona! - - Toh, un terrone! - mi sono piegata in due XD)... per non parlare di Al e del suo "non usare analcolici alle feste" XD. Brava, sono curiosa di conoscere gli sviluppi, a presto ^ ^

12/09/08, ore 22:10

non ti preoccupare,basta che tu non ti fai vedere da me e io nn ti uccido. cmq molto bello il seguito,soprattutto quando gli altri cavalieri parano di rossella e shun gli lancia un occhiataccia.e poi quando chiama saori oca,mi divert tantissimo. brava

12/09/08, ore 15:14

XD si prospetta divertentissima XDDD

12/09/08, ore 14:33

Oh... ecco con chi è imparentata!! In effetti avrei dovuto capirlo dal primo capitolo O//O Continua ad essere molto interessante... aspetto aggiornamenti!

12/09/08, ore 11:53

ciao!!! mammamia quanti complimenti!!! sono lusingatissima che apprezzi così tanto le mie recensioni quindi, ovviamente, è un motivo in più per non fartele mancare!!! ma in realtà te le avrei lasciate comunque, la tua storia procede fluida e mi incuriosisce tantissimo, specialmente perchè continuo a chiedermi: cosa succederà? avendo tu scelto una protagonista apparentemente comune crei ancora più mistero... insomma, quale sarà il suo ruolo? Ovviamente una parte di me la odia moltissimo per le attenzioni ricevute da Milo!!!!!!! a parte gli scherzi, davvero, scrivi molto molto bene e non te lo dico per farti solo piacere ma perchè è la verità: niente ripetizioni, verbi al posto giusto, frasi semplici ma descrittive... insomma, bravissima! aggiorna presto (p.s evviva! io adoro i capitoli lunghi!!!!!)

12/09/08, ore 11:50

Certo che anche questo capitolo mi è piaciuto!!! (soprattutto la parte "Quell'oca di Lady Saori" Muw-ah-ah!!! Ben le sta!!!!..se non si è capito la odio a morte..) E poi come è tenero Shun^^ è tenerissimo!!!! (sclero da fan in delirio) Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi! Kiss

11/09/08, ore 15:20

Come inizio non è male! Mi ispira molto!

11/09/08, ore 09:53

wow mi piace molto l'inizio,visto che io adoro shun. nn vedo l'ora che tu la continui

10/09/08, ore 23:00

Nonostante sia ancora presto per giudicare la storia in sé, posso dire che questo breve capitolo è scritto bene.
Il lettore si trova di fronte un narratore "ammiccante" che racconta in modo piuttosto attivo. E' una buona scelta narrativa.
La tensione narrativa che tieni in questo breve capitolo è molto interessante: cattura il lettore e lo invoglia a leggere oltre. Brava.

10/09/08, ore 14:19

ciao!!! punto numero uno complimenti per l'originalità!!!!!!!!!!!! mammamia!!! nipote del pazzo pelato non l'avevo ancora sentita!!! il prologo mi pare proprio ben scritto ed interessante e la protagonista mi incuriosisce molto! spero che presto entreranno in scena anche i miei amatissimi Gold, ma per il momento davvero trovo che tutto fili liscio come l'olio!!!! ottimo, continua così!!!

10/09/08, ore 12:03

Capitolo interessante. Breve, come tu stessa hai tenuto a precisare, ma sufficiente a incuriosire. Il titolo m'incuriosisce ancora di più. Di chi sarà nipote? *comincia a pensare e a fantasticare sul proseguimento della storia* Posso chiederti se hai intenzione di inserire tutti (e quindi anche i cavalieri d'oro) i personaggi, oppure preferisci tenere la suspence? ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]