Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

01/10/08, ore 20:11

prima di tutto complimenti x la velocità. secondo hai ragione la dichiarazione è perfetta,questo è il capitolo che ho apprezzato di +,anche se anche gli altri erano bellissimi. senti volevo sapere ma tu hai msn?se vuoi puoi anche nn rispondere.baci tvb

01/10/08, ore 19:24

Ciao, bellissimo capitolo, complimenti, povero Milo gli andata male... hihi cmq sono carinissimi ^_^ aggiorna presto Kiss by Sabrina

01/10/08, ore 18:44

Milo che scopre che Shun si è "incatenato" alla protagonista è fenomenale, una chicca in un capitolo in cui il ritmo rallenta un poco dopo le mazzate. Per quanto riguarda la caratterizzazione della regina dei disastri, credo di non aver capito bene il periodo in cui l'hai ambientata, per qualche ragione credevo fosse qualche anno dopo Hades, non subito dopo. Logico che più si è vicini temporalmente alla serie originale, più bisogna stare vicino al modello originale dei personaggi.

01/10/08, ore 15:58

Ecco spiegato il titolo della fan fiction!! Era da un pò che mi chiedevo perchè l'avessi intitolata così... non te l'ho chiesto perchè sapevo che prima o poi ce lo avresti svelato... e lo hai fatto! XD Che capitolo romantico ç__ç Troppo tenero Shun... viene considerato il più debole tra i bronze saints, ma per me resta il più umano, quello capace di accettare a pieno la sua natura originale, indipendentemente dall'investitura di cavaliere di Andromeda. Bel capitolo, complimenti! L'ego di Milo ne avrà risentito un pò, hihihi... grande Camus quando lo minaccia XD Ciao, alla prossima!

01/10/08, ore 12:47

"Piccola sottospecie di marmocchio, mi hai appena soffiato la conquista!" semplicemente FANTASTICO! tiè Milo, per una seconda volta sei andato in bianco (Sara e Rossella, tiè! ndSary - ma io resto lo stesso un figo u_u ndMilo - con te non si può parlare -.-" ndSary) il capitolo mi è piaciuto molto e ora sono curiosa di sapere chi è Rossella in realtà... stavo cominciando a pensare a una qualche reincarnazione divina...

01/10/08, ore 11:32

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!! che capitolo romanticoooooooooo!!!!!! oddio sono piena di brividi, ho una pelle d'oca tanta che mi fa sembrare un energumeno di cento chiliiiiiiiiiiii!!!!!!! ma che meraviglia!!! hai capito shun??? alla faccia di quel maschio di milo si è fregato la nuova arrivata!!!!! stamattina ho chiamato il mio gioielliere di fiducia e gli ho commissionato un trofeo per te, con la targa "all'autrice più sadica del pianeta!" eh si perchè la tua anticipazione sfingica mi ha messo una gran curiositàààààààààà!!! punto numero uno: rossella chi è quindi? e numero due: ho la vaga impressione che shaka sarà costretto a fidarsi di lei quando la conoscerà in battaglia! alla faccia del santone, vedrai che peperino ti trovi tra le mani!!!!!! uaaaaaaaaaa!!!!! è tutto troppo romantico!!!!! e poi sono curiosa di sapere che ne pensa ikki di sta cosa, in fondo lei è innamorata quindi i suoi dubbi ora su cosa verteranno???? ok, basta sono logorroica, aggiorna presto tu prima che decida di lanciarti dietro la coppa cercando di centrare il tuo occhio sinistro!!!!!!!!!!

29/09/08, ore 15:04

ciao sadica ragazza!!!! la mia curiosità mi sta facendo fumare come una ciminiera e puzzare come un posacenere... direi che se si misura così la bravura di un autrice tu ti becchi almeno una coppa!!!! no scherzi a parte, mi pare giustissimo che tutti siano sospettosi, più che lecito, lo sarei anch'io!!!!! i personaggi li stai rendendo benone, rossella mi piace (ma temo che presto ti si rivolterà contro quando comincierà gli allenamenti, specie se le affianche quei sadici gold!!!!!!!!) sei bravissima tesoro, continua così ed aggiorna fulminea che ti ricordo, sto diventando pazza per la curiosità!!!!!!!!

29/09/08, ore 01:04

Curioso che tu conosca solo l'anime, da quello che avevi scritto nel capitolo precedente sembrava che tu abbia usato un elemento del manga per semplificare la narrazione (nel manga le armature sono monocromatiche). Vabbè, passiamo a questo: non è affatto male, mi è piaciuto il fatto che tu abbia spiegato il colpo di fulmine che ha centrato Shun peggio delle rose di Aphrodite, un pò meno che tu sia ricaduta nel cliché della Saori insopportabile; ok, nemmeno a me piace, forse sono rimasto influenzato dalla caratterizzazione che ha nel manga, dove è un tipo un pò meno bomboniera, ma a questo punto (immagino che tu stia ambientando la storia nel post Hades) credo che dovresti darle una caratterizzazione un pò più matura. Non dico che devi renderla simpatica o altro: dovrebbe essere più dea e meno ragazzina.

28/09/08, ore 20:28

Ciao, molto bello questo capitolo ^_^ cmq sono d'accordo con Phoenix, Lady Isabel è inutile, aggiorna presto Kiss by Sabrina

28/09/08, ore 15:35

bravo ikki,concordo con te saori e una nullità.che dolce shun innamorato,come è fortunata rossella.ciao e spero che aggiornerai presto

28/09/08, ore 12:31

É vero, non ci sono stati sviluppi, ma il capitolo mi è piaciuto lo stesso. Hai mostrato com'è riuscita, Rossella, a rapportarsi con tutti. Death Mask che addirittura pensa che i nemici che li hanno attaccati non torneranno più per paura! tanto di cappello a Rossella che è riuscita a farsi rispettare da un personaggio simile XD Saori non deve starti molto simpatica, eh? XD Shun... che dolce *__* In questo capitolo, più di tutti, mi è piaciuto in particolar modo Ikki... nonostante lo abbia sempre considerato il più burbero (pensa che mi è molto più simpatico il cavaliere d'oro siciliano XD), l'ho sempre considerato il personaggio più concreto tra i cavalieri di bronzo... e tu sei riuscita a renderlo perfettamente. Poi la parte finale... l'istinto fraterno... ottimo, davvero complimenti. Io aspetterò sviluppi, ma con ciò non significa che non devi rispettare i tempi, i tuoi capitoli sanno essere interessanti anche senza "movimento", hai un buon modo di costruire i dialoghi e il tuo stile di scrittura, a mio parere molto buono, contorna il tutto, fungendo da ciliegina sulla torta. Complimenti! Alla prossima ^ ^

28/09/08, ore 12:29

Iniziamo facendo un applauso a Ikki per aver ricordato a Saori la sua inutilità! (Gnè gnè gnè gnè!!!!!!!) Ehm...brava brava brava! Che cosa nasconderà mai Rosella??? Uhm...devo meditare...(quasi quasi faccio un salto da Shaka *ç*)...comuuunque! Bellissimo capitolo, soprattutto la parte finale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^ Kiss

28/09/08, ore 11:47

Ikki spettacolo!!! L'ho sempre detto io che è il mio Bronze preferito...!Saori buona a nulla AHAHAHA! E' veroooooo!!!! Comunque: Shun stracotto è tenerissimo, ma spero che anche un Gold almeno provi qualcosa di simile per Rossella! Così vedremo una bella gara d'amore: che tra l'altro ci vuol sempre, almeno un pizzico!!! Mi complimento di nuovo con te, perchè scrivi molto bene e sai esprimere allo stesso modo i sentimenti...Bacio grande, alla prossimaaaa!!!

23/09/08, ore 23:26

Molto bello questo capitolo, il finale mi ha incuriosita tantissimo, complimenti ^_^ come ha fatto Rossella??? cmq aggiorna presto Kiss by Sabrina

23/09/08, ore 21:41

Non mi sembra affatto brutta la descrizione della battaglia, anzi^^ C'è solo qualche ripetizione, ma quelli sono spesso errori di distrazione, quindi non ti preoccupare! Spero di leggere presto il prossimo capitolo =) Kiss