Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

03/12/08, ore 17:29

Wow, che capitolo stupendo! Rossy ha lasciato uscire tutto quello che covava dentro da tantissimo... il fatto che ci fosse Shura lì con lei mi ha abbastanza sorpresa! Eh si, ammetto che un piccolo, piccolissimo dubbio riguardo alla scelta di Rossella si era insinuato nella mia testolina!!! Anche se Shun è veramente troppo meraviglioso come ragazzo per essere lasciato andare via così*W*! La parte finale mi è piaciuta veramente tanto, è dolcissima, dà un aspetto così tenero e umano ad entrambi i Gold, e rende inoltre molto bene l'amicizia che li lega. Adorabile!!*.*! Che bello, allora la storia ha un finale sicuroooo!!! Ancora complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/12/08, ore 16:37

Era naturale tutti nella situazione di Rossella avrebbero scelto Shun, lei ama lui, lui ama lei alla follia!Ma non ti crucciare Shaka...Ci sono qua io per te!!Mollo tutto e tutti per te!!!XD
Tu non puoi capire quanto mi tieni sulle spine!!Io ci sto malissimo rox!!!!Aggiorna presto o mi devono ricoverare!!

03/12/08, ore 16:08

*__* Sono estasiata *__* Shaka che si apre... Rossella che sceglie... Shura che è dolcissimo!!!... Mu... che è semplicemente Mu... (*___*)... brava!! sono curiosissima dei prossimi capitoli!!! Bacioniiiiiiiiiii!!

03/12/08, ore 11:19

carina l'idea di utilizzare shun e shaka in una sorta di triangolo amoroso... chissà chi la spunterà? io un'idea ce l'ho già comunque! :-) aggiorna presto, che voglio proprio vedere come si destreggiashaka in questa situazione!

30/11/08, ore 04:24

Ciao, scusami per il ritardo, non mi ricordavo se avevo già recenstùito questo capitolo ^^" Comunque per le immagini, posso spiegarti meglio su msn ^_^ non è difficile =) Per nvu, un punto a tuo favore, io non ho mai capito come vada usato, pubblico con PageBreeze ^^" aggiorna presto la fanfic, sono curiosa di vedere come andranno le cose tra Rossella e Andromeda tvttb Kiss by Sabrina

30/11/08, ore 02:10

ma che carina questa storia! sei riuscita a farmi emozionare per shun che, lo ammetto, non é fra i miei preferiti (io sono per i gold!). il personaggio di rossella mi piace molto, é dolce ed altruista! adesso che ci si é messo pure shaka chissà che succede... aggiorna presto! bacio

26/11/08, ore 22:04

uffa ma xkè quando il mio shun è felice ci deve essere sempre qualcuno che rompe. poverino. cmq bello il capitolo brava rox ma nn ci sei mai su msn?

26/11/08, ore 21:34

E io lo sapevoooooooo!!! Shaka ormai non ha segreti per me.....AHAHAHA (sono pazza...^^) Ti dico subito....A me piace questo triangolo amoroso e poi non è detto che non venga bene...Provaci e se hai bisogno chiedi!!! (come sono modesta...XD) Credo che se Shakuccio parlerà con Rossella, questa entrerà in crisi, ma spero scelga Shun a questo punto! L'importante è che tu non ammazzi nessuno, perchè non ho voglia di piangere...intesi? Cotinua così, un bacioneeeeee e complimenti!!!

26/11/08, ore 18:21

Lo sapevo che Shakuccio provava qualcosa per Rossella!!!! Lo sapevo (e come ho detto farò il tifo per Shun...) Bellissimo capitolo! Kiss

26/11/08, ore 17:21

:O :O :O :O <--- se non si fosse capito sono faccine sorprese... OH MY GOD!!! E adesso??? Chi sceglierà Rossella?? É vero che ama Shun, ma... e se Shaka davvero si rivelasse un degno rivale? Aggiorna prestissimoooooooo... adesso più chemai!!! Bacioni!

26/11/08, ore 17:00

Eccomi!!! Prima a recensire!!! ODDIOOOOOO!*.*! NOn ci credo, Shaka si è fatto avanti... la cosa mi ha decisamente shockata!XD!Adesso si che si pone un bel dilemma agli occhi di Rossella...non deve essere facile scegliere tra loro due!!!*.*!Anche se mi dispiacerebbe per Shun... è tanto innamorato da decidere di dare a lei la possibilità di scegliere! A trovarlo un ragzzo cosìXD! Mamma mia, sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà...non sto più nella pelle!!!Spero aggiornerai prestissimo...bravissima come sempre!!!

26/11/08, ore 17:00

Dire che aspettavo con trepidazione il nuovo capitolo era poco!!ogni 5 secondi ero a vedere se avevi aggiornato!!Comunque bella bella bella!!I miei personaggi preferiti sono Shaka e Shun quindi devo assolutamente sapere chi la spunterà trai due!!Grazie per i complimenti sulle mie FF!!Comunque tu peccherai in scene di lotta e io pecco invece in scene e storie d'amore si completano le nostre fiction!!XDXD a presto!!
Ps.Davvero ti piacciono le mie storie stile demenziale avventuroso??Che bello!!
Ora vado ad aggiornare "Scambio...XS a presto!!!

20/11/08, ore 22:16

O___O Shaka... è i-i-innamorato di Rossella!!!!!!!!!!! Che shock O__O Passando al cattivo di turno... mmmm... no...niente da fare... non ho ancora capito di chi possa trattarsi @__@ Aggiorna presto!!!!

20/11/08, ore 18:06

E io non lo so chi è il cattivo...uffaaaaaaa!!! Vabbè, a parte lo sclero, un pò di mistero non guasta e la sorpresa sarà gradita (per me, ma per Rossella e i Cavalieri no!)Bel capitolo, nonostante la festa rovinata, ma scritto bene e scorrevole! Brava...l'azione mi piace, ma anche i momenti teneri! E l'avevo detto io che Shaka, sotto sotto, provava qualcosa...Mi fa piacere inizi a sciogliersi un pò, ma ho paura che ci sarà una specie di triangolo amoroso, in cui Shun potrebbe avere la peggio!!! Complimenti, un bacio alla prossima!!!! Ciaooooooo

20/11/08, ore 14:35

Ciao!!!!Wow, finalmente Shaka si è deciso!!!Che bello!!*W*!Un capitolo molto interessante, amo questo clima di serenità e amicizia che si è creato intorno a Rossella...anche se mi pare di capire che da parte di qualcuno ci sia qualcosa di più(un biondino a casoXD!!!)!!!=D! Uhm, ho una mezza ideuzza per quanto riguarda il cattivo, ma non mi pronuncio per adesso!!!:)! Bravissima come sempre, alla prossima!