Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

14/10/08, ore 18:21

oddio shaka che si allea con il nemico, per quanto seccato sia, mi sembra proprio strano... speriamo ben di no o vuol proprio dire che ha perso la testa.. in fondo atena si è schierata con rossella quindi... cavolo a leggere il capitolo mi sento esausta anch'io!!!!!!!!!! bravissima cicci un bacione!!!!!!

14/10/08, ore 04:48

Ciao, bel capitolo, povera Rossella, sarà di sicuro stanchissima finite le due settimane, io solo ad alzarmi alle 5 tutte le la mattine basterebbe ad uccidermi XD cmq aggiorna presto Kiss by Sabrina

13/10/08, ore 19:57

Un minuto di silenzio per la povera Rossella *passa un minuto* Bel capitolo!!! Hai descritto benissimo quello che può essere l'allenamento per un Gold Saint (e meno male che non li abbiamo come prof di ed fisica *rabbrividisce al solo pensiero*) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ Kiss

13/10/08, ore 19:38

Povera Rossella!!!! Anche se Ioria e Micene sono mooolto simpatici, carini e socievoli, sono proprio due aguzzini!!!!! Spero che le due settimane passino in fretta e che Rossella tenga duro, anche se prevedo qualche osso rotto!!!!!Shun preoccupato è troppo tenero, e per fortuna Shaka non si è fatto vedere!!! Baciooooo!!!!!!!!!

13/10/08, ore 19:08

poverina ma sono dei masochisti.come si fa a far allenare una ragazza come un Cavaliere d'oro.shun lo amo sempre di +.bra rox

13/10/08, ore 19:01

sinceramente Rossella mi piaceva piu' all'inizio quando era esterna al grande tempio e non era 'speciale'. così è diventata come tutte le altre protagoniste. mi sembra strano che la nipote di tatsumi abbia potenzialità. però il tuo stile di scrittura mi piace e ti vedo migliorare!!

13/10/08, ore 17:10

ma... ma siamo matti?! Rossella ribellati non è affatto giusto!!! e poi quei due *biiiip* di Aiolia e Aiolos che ci godono pure a fare gli allenatori rompi scatole! già solo per il fatto di averla fatta alzare alle 5 e un quarto si meriterebbero un ammutinamento, figurarsi poi per tutte quelle torture (quella non è ginnastica è tortura!)!!! Ross (ormai siamo amiche io e te) ribellatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ps: il voto favorevole di Shura mi dà un pò da pensare... mmh... non vorrei che ci fosse qualcosa sotto...

13/10/08, ore 15:12

mamma mia, poverina!!!non sarà la punizione capitale, ma non è esattamente una paseggiata...devo dire che la mia antipatia per saori ha raggiunto il vertice massimo:D!capitolo molto interessante, speriamo che rossella ce la faccia ad arriavre fino alla fine tutta intera! bravissima cm sempre, al prossimo cap!:)

13/10/08, ore 13:32

Allenamento da Gold Saint? O__O ahahahahah!! Povera Rossella XD Però le è andata bene, dai XD Mmmm... in effetti il tuo discorso su Shaka non fa una piega... sarà che l'ho valutato particolarmente dalla serie Hades, che si dimostra cresciuto (e qui va ringraziato Ikky che gli ha dato una bella strigliata durante la corsa alle tredici case u__ù), grazie per aver risposto alle mie domande ^ ^ Aspetto il seguito, alla prossima!

09/10/08, ore 08:40

accidenti che putiferio!!! inutile sottolineare che anche io sostengo le donne nella loro liberazione dalla maschera (alla faccia tua Saori, tiè!) e dedicherei un applauso a Rossella per quello che ha fatto (ahem... ndShaka con gli occhi spalancati - libertà di parola e di pensiero, ricordati queste parole... ndSary). spero che la punizione che l'aspetta non sia troppo grave (anche se a mio avviso è immeritata, sono Shaka e Saori che devono essere aggiornati, ormai siamo nel 2008!) e che Shun riesca in qualche modo ad aiutarla... aggiorna presto che sono qua con una sorta di nervoso, voglio sapere che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

09/10/08, ore 05:44

Ciao, mi dispiace molto che tu non stia bene, guarisci presto mi raccomando, cmq il capitolo è bellissimo, anche se avrei volentieri tirato i capelli a miss bimba stupida e viziata, spero che ci pensi Rossella, aggiorna presto Kiss by Sabrina

09/10/08, ore 01:23

Mi è piaciuto molto questo capitolo per come hai reso le reazioni dei personaggi, anche se alle volte queste sono un pò strane: stupisce infatti che sia Death Mask, uno dei cavalieri più fuori di testa della storia del Santuario, a dare le riflessioni più sensate; è un ruolo che avrei visto meglio in personaggi come Shaka (che qui sembra non aver appreso la lezione della guerra alle dodici case), o Mu. D'altra parte devo dare un consiglio alla titolare del Santuario: è meglio che butti via Saori e rispolveri Sasha (la reincarnazione del 1700), è meglio...

08/10/08, ore 21:32

Death Mask... io amo quell'uomo *__* ehm... *cof cof*... dunque u_ù Capitolo interessantissimo, adoro vedere (o meglio leggere) le reazioni dei personaggi, i loro punti di vista, i loro modi di pensare... ecco perchè ti adoro! E devo dire che... non tanto Aphrodite, che ho sempre considerato materialista (senza però avercela con lui più di tanto >__<), ma Shaka... mi ha molto delusa... Immagino (e penso quasi sicuramente sia così) che hai reso ogni personaggio secondo la tua ottica, in questo modo, così come è uscita fuori una Lady Saori rompi maroni perchè a te magari non risulta tanto simpatica XD, così è venuto fuori un Shaka... mostro... Che sia chiaro, questo non è un "richiamo" al tuo punto di vista, assolutamente no! Piuttosto, m'incuriosisce molto il modo in cui l'hai reso... io, personalmente, non l'ho mai visto sotto quest'ottica, tutte le volte che ho avuto modo di riflettere su questo (a mio parere, spledido quanto, a volte, lo ammetto u__ù, irritante) personaggio, l'ho sempre idealizzato come una persona mai così distaccata dai valori terreni... soprattutto considerando la sua infanzia... Quindi l'unica cosa che mi chiedevo era come mai tu l'abbia avvertito così come lo rendi nella storia (ammesso e concesso che tu lo avverta proprio così e non sia solo un modo per renderlo, anzi, diverso dal tuo punto di vista, e premettendo che non considero assolutamente il mio punto di vista giusto). Ho addirittura pensato che dietro a tutto quell'accanimento di Shaka ci sia una ragione di fondo diversa dal "far rispettare le leggi"... chissà XD. Sì, sono molto curiosa e rompi maroni anch'io come la Kido *__* spero non imparerai ad odiarmi come hai fatto con lei ç___ç XD Comunque, adoro Rossella! E adoro il rapporto che sta instaurando con Shun *__* Ora sono curiosa di sapere della punizione... mmmm... chissà! Atena for president!!!! L'intervento finale è stato semplicemente grande *___* Aspetterò con ansia il prossimo!!! Ciao!! ps: un applauso anche per Ikki *clap clap* ci voleva quella frase detta ad alta voce XD

08/10/08, ore 20:15

amo mi dispiace che stai male,spero tu guarisca presto.cmq la parte che mi è piaciuta di + è stata il discorso di cancer,complimenti sei stata bravissima non vedo l'ora di parlare con te. baci ale

08/10/08, ore 19:38

Mamma mia che capitolo fantastico! Innanzitutto, voglio erigere una statua in onore di Dm...semplicemente un mito, il discorso che ha tenuto mi ha meravigliata...BRAVA!!! Continuo col dire che Shaka mi sta proprio sul c....(Scusa, ma è così)! ddirittura punizione per alto tradimento...ma è diventato matto??? Comunque, sei stata bravissima, veramente mooolto bello!!! Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, un grosso bacio! A presto, CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!