Welcom to Hogwarts -ISCRIZIONI CHIUSE-
di crazygurl91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/15, ore 15:38

E anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! Queta storia mi sta prendendo sempre di più!!! Non vedo l'ora di scoprire chi partirà per il viaggio con Rhy e cosa succederà di bello(e brutto)!!! Comunque io continuerò a dire per sempre che Teddy è il professore più figo che si può desiderare!!! Ihihihihi
Grazie di aver aggiornato e buonw scrittura!!! A presto!!!

13/09/15, ore 14:27

Eccomi qua ;-)

Capitolo interamente dedicato alla Regina delle Serpi Mancata, Rhydian e qui scopriamo qualche altro dettaglio in più sul suo passato.
Un nuovo personaggio, Lanchain, che terrorizza la mia Fran e Rose e rivela qualcosa su un anello... curiosità a mille :-D

Vorrei che partecipassero i miei gemelli al viaggio che la cara Rhydian deve fare ;-)

Alla prossima
Baci, Cate :-*

13/09/15, ore 14:23

Ciaoooooooo :-)

Il capitolo mi piace molto soprattutto perché ci sono i miei gemelli :-D

Giornata piena di sorprese per loro: Fra dice "Ti Amo" a Roxanne mentre Fran riceve un bacio da Fred.
Inutile dire che i due maschietti stanno dando capocciate al muro per le loro azioni "idiote" o almeno così lo pensano loro ;-)

Vado a recensire l'altro :-)
Baci, Cate :-*

12/09/15, ore 21:46

Il capitolo mi è piaciuto molto!!! Fred è stato fantastico!!!! Spero tanto che Fra e Roxanne chiariscano e si dichiarino!!!! E Rose??? Rose è stata fantastica!!! Una vera leonessa come dice Scorpius!!!! Questa si che è un'uscita alla grifondoro!!!! Non vedo l'ora di sapere chi è questo nuovo personaggio!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!buoba scrittura!!!

10/09/15, ore 15:06

Ehilaaaa <3 bel capitolo mi é piaciuto molto, scusa se vado di fretta ma devo uscire e non ho più internet fino a stase quindi se rimando finisco con il dimenticarmi di recensire ahhaah allora che dire come sempre sei stata bravissima io adoro la nostra rossa cazzuta fes (passami il termine) e ho adorato ovviamente la parte del mio Fraser <3 farei così anche io ahahha top <3 ancora complimenti un bacio <3

02/09/15, ore 11:15

Capitolo abbastanza pieno e ricco di alti e bassi.
Ho adorato la scena di Akira e Alexis (i miei protetti) perché quei due sono proprio come li ho sempre immaginati.
Alexis è di natura furba e un po ' maliziosa ma anche coraggiosa e un'ottima amica che piuttosto che tradire la fiducia di qualcuno preferisce morire.
Ha una lealtà verso chi le è vicino non indifferente.
Akira è la classica persona che farebbe di tutto per farti sorridere, anche mettersi in ridicolo.
È un ottimo osservatore ed è bravo a capire i pensieri di chi lo circonda.
Alison è una brutta Stronza e per me può anche morire non mi interessa.
Per Rhydian non sarà facile la vita scolastica.
E Alison aveva anche il coraggio di saltellare!
Nico...per me lui è anche peggio di Alison.
Credo che sia uno di quelli che pur di divertirsi sputtanerebbero chiunque.
Ed è più o meno quello che ha fatto a Jonathan.
Il povero Fraser non ha capito una mazza del monologo di Foster ma vabbè.
Rose e Scorpius sono un punto interrogativo.
Non ho idea di come possa evolversi la loro situazione.
Un bacio
Alexis

01/09/15, ore 20:04

Ciao!!! Ho visto che mi hai contattata e scusami se non avevo recensito ancora ma sono stra impegnata in questi giorni! Aha perché ovviamente tutti i miei amici quando organizzano le uscite? L'ultima settimana d'estate! Mi pare ovvio. Coooomunque il capitolo mi é piaciuto molto e mi devo scusare perché non hai sbagliato Fraser anzi in questo capitolo ci hai azzeccato proprio su come é fatto <3 bravissima, top <3 *devo imparare ad aspettare prima di giudicare qualcosa ahah perché nello scorso capitolo ti avevo attaccata subito* *sorry sono un po' impulsiva *

un bacio <3

​Cersei

18/06/15, ore 22:26

(sono _stefy_x3 con un nuovo nick-name (: )
Mi scuso enormemente per non aver recensito nell'ultimo periodo, ma finalmente rieccomi xD
Il capitolo mi piace da morire, aspetto l'ora di vedere cosa succederà una volta tornati nuovamente a scuola.
A presto,
Stefy :)
P.S.: Comunque sei un mito, uso sempre l'espressione giù gas (cioè identica ad "apriva sempre il gas") xD

15/06/15, ore 18:38

Allora che dire...il capitolo é carino si, ma la parte con il mio Fraser...dio ma cosa hai scritto? Cioè scusa se mi permetto ma il mio Fraser non darebbe mai ascolto alle voci di corridoio e non sarebbe così stronzo nei confronti di Jonathan nemmeno se sono rivali in amore..Fraser é un personaggio buono e gentile, fedele e onorevole..secondo te quindi andrebbe in giro a sputtanare un serpeverde, per quanto sia comunque un serpeverde? Boh non voglio che con queste parole tu ti possa offendere, non é la mia intenzione, per carità, ma hai negato alla grande ciò che avevo ideato del mio personaggio...oltre al fatto che continui a ripetere che lui vuole essere il cavaliere che la salva..ma coosa ahah lui é solo un ragazzo che considera l'onore la cosa più importante e vorrebbe proteggere la ragazza, ma non diventando oppressivo e aggressivo con i suoi rivali..lui non é così, ripeto. Adesso vado perché di sicuro mi starai maledicendo in tutte lingue ahah e davvero non prendere tutto questo in una brutta maniera, ma se vuoi continuare a descrivere il mio personaggio in questo modo allora per favore toglilo dalla storia perché..boh non é lui.. Spero di non essere stata scortese, grazie per l'attenzione :)

22/02/15, ore 10:32

Bellissimo capitolo <3 ti adoro e adoro il modo in cui scrivi cioè bummm sei fantastica caso chiuso. Ahahahaha :D <3 no comunque davvero bravissima il capitolo mi é piaciuto molto e Fraser penso che tu lo stia descrivendo in modo perfetto... Così nobile d'animo e onorevole..si lo amo <3 adesso scappo sono di fretta, ancora complimenti, baci <3

20/02/15, ore 22:54

Sì.
Alexis nasce da un determinato aspetto del mio carattere (quello allegro e cocciuto...poi c'è anche la parte studiosa e calma ma si vede solo a scuola quindi...ignoriamola )
Dicevo Alexis è decisamente rappresentata bene visto che è da lei non arrendersi di fronte a niente e a nessuno.
Ed è masochista si...quindi vorrà avvicinare La regina mancata delle serpi.
E verrà cacciata scommetto.
Non credo che Alexis riuscirà al primo tentativo ma andiamo anche Rhydian è umana (Oddio più o meno )
Te l'avevo detto che mi facevo sentire prima o poi.
Rose è una deficiente.
Seriamente...e poi si lamenta che Rhydian la ricatta.
Ma guardate prima di parlare!!!
Chissà che vuole l'altra.
Non saprei...c'è da aspettarsi di tutto
I due tipi che vanno dietro a Rhydian mi stanno uno più antipatico dell'altro perché sono anche peggio di Alexis in quanto a masochismo.
Adoro Heele.
Semplicemente fantastica.
Un bacio
Alexis

20/02/15, ore 19:16

Continuo a seguire la storia, bravissima! Sono curioso di vedere come si comporterà Nico più avanti.
Nel frattempo inizia una collaborazione interessante tra Rhydian e Rose.
Alla prossima ^^

30/01/15, ore 19:27

Avevo sbagliato sulla madre, ok, lo riconosco... Gentile comunque la flamee.
La scena tra Nico e Dom è stata perfetta, se con quel 'qualcuno' ti riferisci a me sbagli di grosso. Va benissimo così, sono stati dolciosissimi.
Mi piace come sta andando tra Nico e Rhydian, c'è un rapporto di amore-odio carinissimo.
Nanuk è adorabile e i piccolini sono molto simpatici (inclusi i guastafeste).
Voglio proprio vedere come andrà a finire il triangolo amoroso, io tifo per Jonathan.
Alla prossima, complimentissimi, me ^^

Ps. Rose e Scorpius!!

30/01/15, ore 14:53

Oddio mio questo capitolo é stupendo!!! Adoro l'idea del triangolo e adoro l'odio tra Jonathan e Fraser ahahahahaha top <3 io ovviamente tifo per il mio Fraser! Deve essere lui a conquistare la nostra bella rossa é ovvio! Per quanto ami le coppie che non vanno d'accordo, e quindi shipperei Jonathan con Rhydian devo affermare che la preferisco con Fraser perché lui é più...maturo, più cavalleresco e potrebbe essere una bella occasione per tornare ad amare di nuovo <3 ovviamente questo é un mio parere ahah <3 ancora complimenti sei stata grande ciauu <3

25/01/15, ore 00:10

Bel capitolo, i lupi giganti sono stati un tocco di classe.
Nico un dongiovanni? Ma cos? Come si permette? *fintamente offeso* *melodrammatico* *mano sul cuore*
Continua così, Rhydian è anche qui è la trama si infittisce ancora!
Nei prossimi capitoli spero di vedere una parte fluffosa tra Nico e Dom ;)
Alla prossima, Yorgos ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]