Sweeter than fiction
di tylersanchor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/05/17, ore 02:14

ciao ho appena finito di leggere la tua storia... dimmi che aggiorni ti prego non puoi lasciarla così!!
sono troppo curiosa sei davvero brava a scrivere, il modo che hai per descrivere i loro caratteri la storia si sviluppa bene le cose non succedo troppo in fretta come invece succede in tante ff.
davvero brava 😬😬

20/09/16, ore 14:55

mi e piaciuta la ff quando ai scritto one love two mouth one love one house se nn sbaglio e una frase della canzone dei the nbhd

16/09/16, ore 23:30

Ho adorato anche questo capitolo.
Stiles si fa sempre troppi problemi
ma per fortuna ce Derek che lo aiuta.

15/09/16, ore 01:21

Stiles che cerca i porno su Emilia Clarke HAHAHAHAHA e che concede a Derek di tradirlo con lei, di sposarla e di andarci a letto, è proprio disperato😂. Che Bellini che sono quando si dicono ti amo, sono ancora così impacciati e tenerelli..che poi scopano...awwww! Mi commuovo!
OK, tu lo sai che io amo il Derek mentale di Stiles, ma il Derek mentale secondo mi ha uccisa HAHAHAHAHA, ha occupato la testa di Stiles e ha calciato via il Derek porno, cioè come si può non amarlo? E quando faceva il tifo per lui o lo riempiva di insulti? Muoio😂. Adoro che Stiles sia così perso per Derek da avere addirittura due lui mentali😂.

Ohhh finalmente il gruppo sta chiarendo, era pur ora! Svegliateviii!

LO SAPEVO CHE MALIA E LIAM STAVANO INSIEME. SONO UN GENIO.

Si, le tue storie non mi gasano proprio. Si vede?

Sono contenta che ti sei goduta le vacanze, te lo meritavi!❤

Grazie per l'aggiornamento e alla prossima!!❤❤❤

Okay dire che sto AMANDO TUTTO è riduttivo *^*
Ho iniziato la storia solo la scorsa settimana e ha riempito praticamente tutte le mie notti, alimentando il mio disagio Sterek che già di suo è esagerato. U.u sono super-curiosa di vedere come si evolverà e concluderà la storia e adoro il modo in cui scrivi!
Da lettrice dell'ultimo minuto devo dire che si nota un po' la differenza tra i primi capitoli e gli ultimi (sono stati scritti a distanza di parecchio tempo quindi immagino sia normale) ma mi piace il fatto che nonostante qualche incongruenza tu riesca a mantenere ben salda la mia voglia di divorare i capitoli uno dopo l'altro u.u aspetto il prossimo capitolo con ansia *________*
Ciaooo <3

Ma che bello il modo in cui trascorrono le domeniche!!! È perfetto per me che sono un'amante delle serie TV!😍
Stiles in questo capitolo stava proprio con gli ormoni in subbuglio! Hahahahaha il Derek mentale l'ha fatto dannare, poverino! E quando stava per fare la prima mossa e spogliare Derek, niente, suona il telefono. Questa è sfiga.
Quanto sono belli quando si confidano e si rincuorano a vicenda? Quando fanno i gelosoni?? Sono troppo belli!! Tu li fai troppo belli!
Cora e i suoi piani malefici, spero che Derek non ne farà una questione e che non si ingelosisca troppo. Stiles invece ha ripreso a farsi seghe mentali ed ha persino pensato di dover competere con Jackson HAHAHAHAHA muoio. Lo adoro troppo.

Spero di poterti risentire presto, questa storia è un toccasana💜💜
Alla prossima💜💜

Capitolo stupendo come sempre.
Povera Lidya temo per lei. Chi sa se Stiles riuscirà ad addolcire il lupetto o se finirà nei guai in sieme a Cora.
--------------------
Il tuo futuro certamente ha la priorita su ogni cosa

30/08/16, ore 23:22

mi piace la tua ff e mi piace la storia che c'e tra derek e stiles(adoro dalla prima stagione di teen wolf)

I tuoi capitoli sono sempre un piacere per gli occhi.

Non pensare alle male lingue o a chi facilmente giudica.
Per gli aggiornamenti devi sapere tu come disporne dato che sai solo tu quanto tempo hai da potergli dedicare.

Derek ansioso e impacciato è un ammmmmore!! E mi sciolgo sempre un pó quando leggo di loro due che si tengono per mano *-*. Si vede tantissimo la tua passione per la medicina, comunque, perché hai trovato un'idea geniale per spiegare come mai Derek avesse preso e stesse riacquistando i propri poteri, ed hai usato anche un gergo da vero medico che si addice molto a Deaton. Davvero ho trovato geniale questa tua idea, a me una cosa del genere non sarebbe mai venuta in mente😱. Quindi i suoi poteri si stanno riattivando perché sta tornando ad essere felice e se stesso *-* E perché vuole proteggere Stiles! ❤
La parte in cui spiffera ai quattro venti che Stiles era vergine HAHAHAHAHA.
E quando gli regala la collana? 😍
Non sono una grande fan del signore degli anelli, però ammetto che mi è piaciuto tanto il gesto e il significato della collana, è davvero perfetta per lui e Stiles.
Un fidanzato che non cerca di distratti mentre guardi un film non è un vero fidanzato, quindi bravo Derek! Continua così!
Che bello vedere Stiles contento per il suo voto, le cose per lui si stanno pian piano aggiustando, e spero che acquisirá di nuovo fiducia nelle sue capacità. Scott è il tipico amico che fa vedere che è presente ma in realtà non lo è, e che non ti considera minimamente però si arrabbia se gli rispondi male. Ahhh che odio gli "amici" così!!
Stiles e Cora di nuovo alleati! Mi piace😂. Spero che riusciranno ad aiutare Lydia.
Ma la mia parte preferita in assoluto è stata quella in cui Stiles ripensa a quando Derek si era preoccupato perché non gli aveva mandato i cuoricini colorati!! So che è una "cretinata" ma l'ho trovata davvero una cosa dolcissima e ricca di significati, è come se Derek avesse voluto dirgli "Ti trovo irritante ma non voglio che cambi', e questa è una cosa bellissima. 💕💜❤

Mi dispiace per il tuo brutto periodo, per quelle tue " amiche" di cui mi accennasti . Ti dico solo che tu sei come Lydia, sei forte ed intelligente(se stai facendo i test per medicina sei per forza intelligente!!) e non hai bisogno di qualcuno al tuo fianco per raggiungere i tuoi obbiettivi e per essere felice, certo lo so che è dura vedersela da soli, ma non impossibile. E poi un giorno sono sicura che incontrerai qualcuno che ti apprezzerà davvero per ciò che sei e ti farà capire cosa significa avere una persona VERA al tuo fianco. Spero che almeno con i tuoi genitori si sistemi tutto❤.

Ora, rispondendo alle domande sulle tue note:
-scegli tu. Ho aspettato un anno per un tuo aggiornamento, quindi direi che è palese che non mi dispiace aspettare un pochino in più. Decidi tu come vuoi aggiornare, la storia è tua ed i tuoi lettori dovrebbero supportarti, non spingerti a cambiare metodo di aggiornamento.❤
-Io mi trovo bene con l'impostazione della pagina, cioè giro il telefono e lo schermo così mi diventa più largo e riesco a leggere bene, quindi per me non dovresti cambiarlo.❤
-Sul fake già ti ho, quindi😂❤.

Alla prossima!!! Non vedo l'ora😘❤

Ciao di nuovo!
Ho adorato (ancora una volta) questo capitolo!
"Cora, Stiles non sapeva neanche come siccome aveva passato più tempo a lamentarsi che altro, era riuscita a fare tutti i compiti per ben sette giorni di fila. I professori erano rimasti così allibiti dalla cosa che alcuni avevano creduto lei li avesse copiati, poi si erano resi conto che erano fatti così male che soltanto lei avrebbe potuto esserne l’artefice." Qui sono morta davvero, perché adoro questa Cora e la sua (ragionevole) pazzia, e spero che apra un'agenzia per cuori solitari, perché la ragazza ha occhio e azzecca tutte le mie coppie.
Anche io, come te, sono convinta che Lydia sia una forza della natura anche senza un ragazzo al suo fianco. Il fatto è che molti tentano di scannarsi nel tentativo di stabilire quale sia la ship migliore - Stydia, Pydia, Jydia, Marrish, Scydia o che so io - e semplicemente dimenticano che Lydia è troppo indipendente e bella e intelligente per essere 'solo' la ragazza di qualcuno. È migliore di così. Così come le ragazze in generale sono migliori di così, e certe volte vorrei dire a tutte quelle che incontro e che si lamentano di essere single che c'è tempo per queste cose, e che dovrebbero amare loro stesse per quello che sono da sole, e non per quello che diventano al fianco di qualcuno.
Anche se, ovviamente, non mi dispiace affatto sognare di un possibile ritorno Jydia, in un futuro non molto lontano.
La 'cosa bella' che ci avevi promesso mi ha quasi ammazzata, perché - CAVOLO - Derek Hale dovrebbe vincere un premio per la categoria di Fidanzato dell'Anno (Esiste un premio del genere? Dovremmo istituirlo apposta per lui), perché davvero, se qualcuno donasse a me la Stella del Vespro, probabilmente non andrebbe mai più in giro da solo, perché mi ammanetterei a lui a vita e ingoierei la chiave.

Dal cellulare la storia si legge male, ma basta ruotare lo schermo e passa tutto, quindi non ho problemi a leggerla anche così!
E poi volevo dirti di non abbatterti, perché la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce (#Dumblequote). Ci sono giorni brutti in cui tutto sembra andar storto e sembra che il mondo ci odi, ma si tratta solo di un 'periodo no' che può essere alleggerito cercando la bellezza nelle piccole cose. Qualsiasi avvenimento, qualsiasi piccolo dettaglio, ha il potenziale per essere bello, se lo si cerca dalla giusta prospettivo e se. A (quasi) qualsiasi cosa c'è rimedio, quindi non preoccuparti e continua a sperare, perché le cose si rimetteranno al loro posto.
Ti mando un abbraccio e ti auguro una buonissima fortuna con i tuoi test! 💕

28/08/16, ore 01:14

Quando ci sono dei dubbi e sempre meglio parlare e chiarire perche se no alla fine si scoppia.
Questa storia e adorabilmente dolce.E la tua Corsa e una perfetta tormentatrice come e giusto che sia una sorella minore.

26/08/16, ore 19:15

È la prima volta che recensisco una tua fanfiction, anche se devo ammettere di averle lette tutte.
Aspettavo un nuovo capitolo quasi quanto un cristiano aspetta la venuta di Cristo, e che dire, ancora una volta non sono stata delusa.
Adoro questo Derek, il suo essere asociale ma allo stesso tempo così innamorato di Stiles (oww~).
Stiles affetto da mille paranoie ha un che di tenerissimo, davvero, e le parole rassicuranti di Derek sono assolutamente dolcissime e bellissime e altri miliardi di 'issimi' che non sto ad elencare perché questa recensione sta diventando un romanzo.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché non vedo davvero l'ora di leggere quelle cosette carine e adorabili che ci hai anticipato!
Buona fortuna con il tuo studio! 😃

26/08/16, ore 18:52

Tu sei quasi peggio di stiles, mia cara, ti screditi troppo!!! Questo capitolo non è affatto palloso, anzi! È la dolcezza racchiusa in "poche" parole e sono d'accordo con la tua scelta sul dover chiarire queste cose sulla relazione tra Stiles e Derek.
Certo, molto probabilmente Stiles non la smetterá mai di farsi pippe mentali, ma lui è così, e sicuramente Derek saprà come fargli capire che fa sul serio. Mi è piaciuta la parte sull'avere degli amici tremendi, ho avuto un'esperienza simile quando ero più piccola ed ingenua, e come una cretina mi disperavo affinché una mia 'amica' mi accettasse, poi ho capito che in una vera amicizia non dovrebbero esserci sforzi o disperazioni ed ho fatto la saggia scelta di chiudere i rapporti.
Derek cucina!😱 E aiuta a fare i compiti!! Si è trasformato troppo in un ragazzo perfetto!
Voglio una foto del pigiama di Stiles😂.
E mi era mancato il Derek della sua testa sempre pronto a spogliarsi😂😂.
Cora è sempre una perfida sorella, ma è anche un tesoro e la adoro.💕

Sono davvero davvero davvero felice che hai già aggiornato*-*. Spero di risentirti presto!💕💕

25/08/16, ore 18:00

Se questo e il risultato e valsa la pena aspettare. Sorto di scoprire presto cosa vogliano dal lupo.
Sperando che non abbiano puntato Stiles dato che e il compagno di Derek.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]