final fantasy remake
di Michael Braviary

26/05/15, ore 21:12

Ah! Ma allora Vincent si può ancora salvare? Sarà merito della nuova tecnica di Cloud?
Ma in cosa consiste, esattamente?
O è merito del bambino, visto che avevi scritto che l'arma e l'anima di Cloud si erano purificati?
Gli è costata una bella fatica impararla, ma sembra che sia servita.
Stavolta il biondo sembrava davvero arrabbiato, per tutto quello che è successo, ma le cose si aggiusteranno, almeno sembra.
O succederà qualcos'altro di terribile??
In ogni caso bella battaglia, anche se c'è qualche errore di battitura qui e là, fai più con calma.
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 02:30 am)

16/01/15, ore 00:58

Hai capito il vecchietto che vende i suoi servigi per denaro. E se non funziona cos'è, un soddisfatti o rimborsati?
E Vincent che s'è fregato Tifa?
La vuole morta, ma prima la usa come esca per gli altri?
Ma sono rimasti solo Cloud e Barret?
Beh, solo Cloud è all'altezza di Vincent...
Brr, mi ha fatto venire i brividi pensare che avrebbe potuto uccidere tutti mentre erano svenuti, invece ha lasciato una ' lettera di sfida '!
Cos'ha in mente? Vuole condurli in trappola?
Tutto ciò è alquanto sospetto!

14/01/15, ore 22:01

Ecco un capitolo stile FFVII! Tanta, tanta azione e tanto rumore! Davvero molto bello ed emozionante. Mi è venuto un infarto quando Vincent è saltato sull'aeronave!
E che dire del piano di Cloud? Sparare ai motori?
E' pazzo, coraggioso e geniale, certo, così precipitano, ma allora era meglio farsi ammazzare da Vincent??
Quello che non mi aspettavo è che Vincent fosse in grado di parlare, e neanche che capisse la situazione. Ma sembra che sia completamente schiavo dei suoi istinti di mostro e che non possa fare altrimenti!
Ora sono tutti svenuti compreso Vincent, speriamo che non si svegli per primo!!

14/01/15, ore 21:48

Ohi, povero Cid! Piglia le botte da Vincent e nessuno se ne vuole occupare! Sarà sicuro lasciarlo a Nanaki che non ne capisce un piffero?
E gli altri di Cosmo Canyon?
Barret sa guidare?
Brr, e adesso che succede?
Perché l'avrebbero sottovalutato?
Non mi dire che è già lì!
Vado a leggere!

13/01/15, ore 23:22

Ciao, sei tornato!!
Allora hai deciso di continuare!! Ehi, mi siete mancati tu e la tua storia!
Brr, cioè, stai dicendo che Vincent è messo così male che non si può recuperare?
E oltre che non lo si può salvare ora tenterà di uccidere tutti i suoi amici?
Perché vuole trasformarli in quel modo, come lui o solo perché per quegli spiriti erranti è normale attaccare i loro cari?
Ah, ma la coscienza del bambino è ancora viva? Tornerà a mostrarsi?
Aiuterà Cloud??
Qui butta male, per poco non ha ucciso Cloud la volta precedente, si è salvato per miracolo, e ora sappiamo perché, aveva di fronte Vincent!
Come faranno a fermarlo?
Beh, non preoccuparti troppo per il ritardo succede a tutti di bloccarsi!
Al prossimo capitolo e ancora ben tornato!!

13/01/15, ore 23:17

Scusa, non avevo notato che i capitoli erano due.
Quindi per Vincent non ci sono speranze, per la miseria, e i nostri se la battono.
E' la cosa migliore, vista la situazione, magari studiandoci su possono trovare una soluzione migliore che morire o ucciderlo.
E Sephiroth è ancora in giro?
Chissà che ne pensa lui? Dopotutto Vincent potrebbe essere suo padre!
Cloud, non combattere, o stavolta per te è la fine!
Forse Vincent si può salvare!!
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 11:30 pm)

30/09/14, ore 17:30

Questo capitolo è bellissimo e toccante. Ho avuto veramente paura che per Cloud questa volta fosse veramente la fine, stavo assistendo alla sua agonia e vedere che lui se ne rendeva conto mi ha fatto ancora più male...il sangue, il dolore, la vista che gli si oscurava...stavo quasi per mettermi a pregare per lui, povero tesoro caro...per fortuna però, il gesto generoso che ha fatto verso l'anima del ragazzino ha fatto sì che avesse salva la vita e trovasse anche un alleato molto prezioso!
Uff! Che lieto fine insperato, ragazzi!
Mi piace troppo, il tuo Cloud. E' proprio come l'originale, un guerriero potentissimo ed esperto, spietato e senza paura, eppure sempre pronto a difendere i più deboli!
Ora voglio vedere cosa significa che la sua spada e la sua anima sono state purificate. Posso sperare sia diventato più potente contro quei nemici?
E il tizio con il mantello rosso...ma, Vincent si è trasformato così?
Che gli è successo?
E la Ruby Weapon?
Noto che i capitoli si sono molto allungati e più scrivi più diventi bravo. Nella tua storia vedo tutto quello che desidero! Cloud, furiosi combattimenti e una trama misteriosa che si infittisce sempre di più!
Almeno tu ricordi perfettamente chi è il vero protagonista di FFVII, il grande Cloud Strife che fa strage di nemici!! Urrah! Volevo proprio leggere una storia così!
Allora a presto, giovanotto! Ci sentiamo!

io: amore mio ti scusi troppo eh eh
come promesso eccomi la stavo leggendo però siccome sono notevolmente pigra ti dico che mi piace la storia e recensisco questo capitolo.
bello mi è piaciuto forse un po triste^^

AAAAHHH!!! Noooo!!! Non può morireeee!!!
Dio, mi ammazzi, tu mi vuoi morta, dillooo!!
Ma che succede??? Chi è quell'essere, perché l'ha fatto????
Povero Cloud, stavolta è pure peggio, con le ossa rotte e squartato!!
Che brividi!! Mi piacciono un sacco queste battaglie, sei davvero bravo!
Non ti risparmi, sangue a volontà! E la cosa bella è che riesci benissimo a prendere lo stile di combattimento di Cloud, ma anche il suo carattere, quello che ha in FFVII.
Mi è piaciuto che ha detto ' Nanaki ' e non ' Red XIII '!
Ma quel coso sa parlare e conosce Cloud??
Certo, dice ' non ti uccido', ma è come se l'avesse fatto, è lì che perde sangue e questa volta non ha scampo.
Bello, bello, mi stai riempendo di brividi!
Non posso aspettare, a quando un nuovo capitolo??
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 11:30 am)

28/09/14, ore 23:05

Ehi, ma questo capitolo è davvero figo!!!
Aaahh! Mi hai fatto venire i brividi e non vogliono andarsene!
Cioè, tutta la situazione ha dell'incredibile: Cloud si sveglia in una casa assurda, con teste di mostro ovunque, una roba allucinante. Arriva uno che dice di essere un contadino, poi rivela di essere un ex-cacciatore e suo figlio...suo figlio è quello che ha visto Cloud!!
Sì, Cloud vede spesso i fantasmi, non è la prima volta.
Ma...ma perché la casa esplode???
Questo sì che mi ha terrorizzato!
Chi è?? Perché quello in mezzo alle fiamme mi fa pensare a Sephiroth??!
Pazzesco! E poi, Ruby Weapon??
Se mi ricordo quella cosa, c-con quella faccia che aveva, con quelle dita che uscivano da sotto terra...complimenti, hai scelto la più agghiacciante di tutte! Gulp!
Beh, di sicuro con questa storia non ci si addormenta! Mi piace sempre di più! Complimenti!
Non mi ricordo se ti ho già messo tra i preferiti, ma ora vado a metterti!
Ciao, a presto!
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 11:01 am)

17/09/14, ore 11:31

amoooooooore certo che seguirò la tua storia si dal caso che io sia una tua fan sfegatata^^ il mio biondoooo sei troppo figo ehm..
complimenti è una fic davvero interessante con il mio biondo poi eh eh sono curiosa di leggere il seguito ciao^^

OH, no! Ha vinto, ma è ferito! E non c'è nessuno ad aiutarlo! Va bene che Cid aveva paura, ma mo' mi lascia Cloud così?
Ehi! Quella storia del ragazzino mi ha fatto venire un po' i brividi, ma era reale? Perché è scomparso così? Era un fantasma? Un trucco di qualcuno?
Cloud è sempre grande quando combatte, potentissimo e senza pietà! Così mi piace!
E ora lui è solo, svenuto e abbandonato sotto la pioggia...mi fai venire il mal di cuore!
Una domanda: ma gli shinigami a Cloud lo vogliono vivo?
Ok, ci sentiamo al prossimo capitolo! Anche prima, direi! Ciao!

06/09/14, ore 23:28

AAHHH! Cloud è il solito pazzo! Ma usare la testa, mai? Speriamo che ne esca tutto intero! Pure con la pioggia, tutto è molto più difficile! Ehi, ma che creatura è? Fa paura solo all'idea. Quindi Cid è scappato lasciando solo Cloud contro q-quella c-cosa...
Esagerato! Tutti quei soldi per un chocobo verde? Vabbè che ci vuole pazienza e un mucchio di soldi per allevarli, ma...mai avuto un chocobo dorato? E' dura, eh?
Sono preoccupata per Cloud!! Ehi, strapazzalo un po', ma lascialo vivo, a Cloud!
Massì! Lui non muore!

31/08/14, ore 18:06

Cheee?? Sono passati vent'anni??? Ma Cloud non invecchia, vero? Beh, gli altri sì, ma quelli sono 'normali'. E così sono arrivati anche gli altri, anche se qualcuno manca ancora.
Quindi mo' lo shinigami lo picchiano in due!! Ben gli sta!!!
Perché Tifa è ferita? Anche gli altri hanno avuto la sfortuna di incontrare questi qua?
Va là che Cloud li pesta!
No, guarda, non chiedermi come si chiama! Harrie-carrier, non lo so proprio!
Quindi adesso vanno a Cosmo Canyon! Che bello! Adoro quel posto!
Ma prima erano a Midgar?
Ok, e anche questa è fatta!
Mi raccomando, scrivimi, va bene??
Ciaooo!!

31/08/14, ore 14:27

Oh, ecco che si comincia! Ehi, povero Barret, ma giusto, lui è un duro, non muore per così poco! Il motivo per cui Cloud finisce in galera mi sembra azzeccato, lui perde sempre la testa quando maltrattano una donna! E' un grande lui!
Ma...che ci fa la Masamune in armeria? Hanno preso anche Sephiroth?
Sono forti, questi, eh!
Vai, Cloud, fai a pezzi lo shinigami! Ahahaha!