Travolti dal destino
di ReginadeiSogni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/03/22, ore 17:33

Ciao. È una storia bellissima, molto commovente. Hayama e Sana sono legati dal filo del destino. Sono molto uniti. Spero che continuerai a scriverla perché merita davvero un finale.

03/11/20, ore 20:14

Finalmente Sana sta man mano recuperando la memoria!! Che bello!
Potrà stare nuovamente con Akito *__________* Ma cosa succederà con Brian??
E Rei e Misako dovranno pur dire la verità a Sana, no?? Quando si decideranno???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioni!!

03/11/20, ore 17:20

Finalmente si sono incontrati!!! *__________________*
Meno male che Fuka ha deciso di passare di lì!
A quanto sembra Sana ha recuperato la memoria (o almeno così pare).... chissà cosa succederà adesso!!!
Come reagirà Akito dopo che Sana gli avrà raccontato tutto quanto!!!
Bacioni!!

03/11/20, ore 16:57

Che bello tornare a leggere questa storia!!
Volevo assolutamente sapere come andava a finire e sono contenta che hai aggiornato ^^
Sana ha dei flashback, dei ricordi grazie alla foto trovata a casa di Brian e comincia a ricordare la sua vecchia vita, soprattutto Akito.
Ha addirtuttura contattato Fuka per avere delle risposte alle sue domande e lei decide di mandare Akito al suo posto!
Vado subito a leggere i capitoli successivi!!

03/06/20, ore 00:24

Dai C.... quest e l'ultima bataglia e la Vincerano Insieme 🙃🙏❤

29/05/20, ore 10:31

Ciaooooo😊😊 qst cap m ricorda ilpetiodo della malattia della bambola,qnd nn riconosceva akito😥😥😥😥😥povero hayama😥😥😥😥😥😥poi qnd salta fuori che sana ha il ragazzo,hayama me lo immagini chiedersi : e mò sto disgraziato chi cazzo è 🤣🤣🤣🤣🤣🤣sapesse.........il finale è stato un colpo alcuore😭cmq ho apprezzato mooooolto(ma molto molto eh!😏😏😏😏😏😏) il flashback della doccia nella doccia(😅) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 spero che aggiornerai presto alla prox!!!)😘

28/05/20, ore 11:10

Tesoro eccoti qua =) Come ti conosco bene ahahahha, ogni riga che leggevo nella mia testa pensavo " ora Sara ci mette l'intoppo" ahahahah.
A parte gli scherzi, questo capitolo è stato giustissimo così, il passato, ancora offuscato di Sana, cozza con la sua nuova vita. E' chiaro che, i sentimenti attuali per Brian, sono forti e hanno il loro peso.
Penso che, anche Reira, sarà una chiave importante a fini della storia, d'altrocanto se Akito ha scelto di riprovarci con lei, un peso questa ragazza lo ha eccome.
E' sempre molto bello vedere il tuo nome, mi ripaga di tutti i mesi di attesa ahahhahahah.
Torna presto
Ti bacio

26/05/20, ore 08:37

Oddio finalmenteeeeeeeeee😅😅😅😅😅e meno male che lha riconosciuta...m dicevo okche è bionda ora ma possibile che nn la riconoscano ne fuka ne hayama?! Pero m sembra tto trp semplice....ora brian che fine farà?e tra hayama e brian??che poi tra l'altro nn sono solo amici ma è il fratello d suo genero quindi dovrà continuare ad averci a che fare in 1modo o in1altro🤔🤔🤔🤔🤔una cosa la do x scontata....conoscendo quei 2.....(sana e hayama).... nn s metteranno subito insieme,vero? Sarebbe trp semplice x loro che s devono complicare la vita !🤦‍♀️😂😂😂

23/05/20, ore 10:00

Oddio oddio oddio.....sana ha cercato fuka!!!e lei manda,akito,allora stanno x incontrarsi!!!😱😱😱😱m sta salendo il panico!!!!!neanche c dovessi andare io allappuntamento🤦‍♀️🤦‍♀️🤣🤣🤣 peccato che tutti e 2 l'abbiano fatto cn 1altra persona😥pero visto che akito e andato a letto cn reika mpare giusto che Sana sia andata cn brian 😊poi dai lo perdono hayama perché subito dopo aver accompagnato Reika a casa è andato sotto casa d sana😍😥 ma perché fuka nn glielo dice direttamente ad hayama che alla stazione ce sana?cosi nn cera neanche bisogno d doverlo convincere
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 10:17 am)

21/05/20, ore 09:21

Ok ora capisco il flashback dei capelli biondi😂😂 sana bionda...oddio...
Un trauma....t 6 ispirata all OAV vero? Ps in alcuni punti è 1po difficile leggere mancano delle parole nn so se e 1 svista...cmq ripeto.....sana bionda..oddio ma alla fine m c sn abituata......
(Recensione modificata il 21/05/2020 - 10:00 am)

18/05/20, ore 09:44

Ciaoo ooo😊😊😊 leggere d hayama e reira è stato 1colpo al cuoreeee😭😭😭😭😭..inizialmente ..qnd holetto che hayama dice che nn puo e s ferma ho detto"menomale" ..e reira insiste e io"ma che azz?!" . poi sn stata "contenta"(pochino) che l'abbiano fatto almeno reira s rende conto che nn e che arriva e s puo mettere in mezzo e canc il passato d hayama!!!!nn può competere cn l'amore della sua vita.....però "dopo" m aspettavo che reira nn decidesse d aspettarlo ma che il loro rapporto s rovinasse😥nun me piace sta cosa .........hayama a vederlo così fa stare malissimoooo😨😥😥ma anche sana se sapesse che hayama è stato cn 1altra😱😱😱😱si è già angosciata in quell'aesatto momento senza saperne il perché,figurati qnd realizzera tutto!!!!!😱😱😱😱😱😱 ps....ma hayama nn aveva conosciuto sana vedendola ballare cn la sorella? In qst cap dici che s conoscevano da bambini .......

15/05/20, ore 08:44

Ok in tutto qst io sto festeggiando che quindi cn reira nn c ha fatto nulla😂😂😂😂😂😂😂😂capisco che x far effetto ad hayama una ragazza debba assomigliarsi a sana ma adesso s aggiunge pure che arriva sempre in ritardo,e da tornado!🤦‍♀️è 1strazio leggere anche d sana e brian😭poi qnd la ferma per il polso mentre sta scendendo dall'auto....1colpo al cuore!quella è la presa dhayama,molla l'osso brian!😥qnd holetto che brian dice a sana che e al bar cn gli "amici" m sn impanicata e difatti leggendo della tel tra lui e hayama c ho preso!oddio erano tuttie2 allfesta!!!possibile che nn s siano incontrati?c ho l'ansiaaaaa..x il nome della nipotina nn m aspettavo qst reazione da parte d hayama,credevo avrebbe dato d matto😅😅😅😨

14/05/20, ore 09:46

Ok quindi cera anche akito durante l'incidente in auto ...nn capisco se lui sa che sana ha perso la memoria ,qnd lei risponde al tel perché hayama nn pensa,semplicemente che nn le sia ancora tornata memoria?pwrche da xscontato che lei nn lo voglia più?😭😭😭😭😭stupido d1hayama...cmq la parte in cui vuole dedicarsi solo alsex m piace molto poco!!...e cmq qst reira è 1strazio ..e canta cm sana...ed e1golosona cm sana...e corre cm akito....aiutoooo! ...hayama nn lo trovo affatto noioso sana,e l'amore della,sua vita m pare giusto che soffra e mlt pure,..viva la coerenza cmq,nel giro d un paio d ore s tatua il "soprannome "d sana(bel colpo akito🤦‍♀️🤣)e va a letto cn reira🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ adesso s capisce cm s sn conosciuti sana e akito quindi lei era prima amica d nat....ma qst cosa d chiamare la figlia cn il suonome(anche se sarebbe dovuto essere sana nn rossana)nn so qnt piacerà ad hayama😨😨😨😨😨😨😨nn vuole neanche sentirla nominare dagli amici,vaglielo a dire che sua nipote s chiama cn lostesso nome che gli toccherà sentire sempre e pure pronunciare lui stesso (cm se nn bastasse il tatoo🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😱😱😱😱)..........un ultima cosa..qst storia della perdita della memoria m ricorda tanto qnd sana,s ammala verso la fine delmanga😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

12/05/20, ore 12:56

Tesoro che bella sorpresa questo nuovo capitolo mamma che belloooooooo, il fatto che loro si ritrovino e si riscoprano in questa circostanza è stata meraviglioso ed emozionante.
Conoscendoti so che le acque, prima di quetarsi, saranno mosse alla grande ahahhahaha, ammetto che, per il piccolo Brian, sono molto dispiaciuta =(.
Torna presto tesoro, ho aspettato troppo per vederti sparire ancora ahahahah.
Un bacione immenso

10/05/20, ore 23:47

Sono davvero contenta che si siano ritrovati! Sembra che il destino giochi con le loro emozioni ma la verità è che il fato li ha uniti una volta e tornerà a farlo sempre! :)
Un abbraccio e ancora complimenti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]