Una Stella Danzante
di Bluelectra

13/03/15, ore 23:07

È straziante vedere Angelique ridotta in questo stato. Probabilmente ha fatto la scelta giusta, anzi mi chiedo come abbia fatto a resistere così tanto a essere l'altra, ma nonostante tutto continuo a shipparli insieme. (È un po' contraddittorio.. non so se ha senso quello che voglio dire)
La piega che hanno preso gli eventi stanno solo rendendo più interessante la vicenda, ma spero che Angie e Derek si ritrovino. Dopotutto senza qualche casino non è la stessa cosa :')
E ammetto di essere un pochino sadica su queste cose ma ho adorato la scena finale dove James capisce che c'è qualcosa in ballo tra i due. Sto aspettando qusto momento da tantissimo e non vedo l'ora di leggere l'eventuale scontro che avranno i due ragazzi (o James resterà zitto?) Non vedo l'ora di scoprirlo!
Capiscimi, mi piacciono le complicazioni di questo genere

dreamcatcher05

12/03/15, ore 15:51

Hola, sono riuscita a recensire anche stavolta :) mi sa che verrà la fine del mondo, è la prima volta che riesco a lasciarti due recensioni di fila, mi sa ;)
coooomunque, andiamo al sodo...
allora, solo Martha poteva fare quel discorsetto a Scorpius. e poi, diciamocelo...era anche ora! il ragazzone ha capito che deve smetterla di fare il deficiente stronzo con lei e andare avanti. è vero, Angelique lo ha ferito, ma almeno possono e riescono a recuperare il loro rapporto di amicizia :) una cosa che succede solo nei film e nelle storie - purtroppo o per fortuna? - ma qui ci voleva proprio :) e poi...beh, Elena che non sa più con chi duellare per le patate arrosto era la parte migliore ;)
sono contenta che Elena e Angie abbiano fatto pace, si vede che sono amiche e non hanno paura di dirsi in faccia ciò che pensano; la cosa importante è che si chiariscano sempre :)
ora, parlando di Angie, spiegami...cosa ti ha fatto di male quella ragazza? perché le fai sempre capitare tutti quegli incidenti? lasciale almeno la tranquillità della salute, no??? ;) ma la cosa più importante di tutte, signore e signori, è...la fine della relazione clandestina con Schatten! Hallelujah!!!! dispiace perché è sempre un qualcosa di importante che si chiude, ma Angie non poteva continuare così e a logorarsi per quell'essere viscido e senza attributi!
e ora andiamo a James...ho paura! ti prego, dimmi che sulla Mappa ha visto Martha che abbraccia Angie e si è fatto un'idea sbagliata e non ha visto Derek, ti pregotipregotipregooooooo!!! non sopporterei di vedere anche James ferito da Angie (anche se inconsapevolmente da lei), proprio no!!! vabbè, il mistero sarà risolto con il prossimo aggiornamento, giusto??? allora aspetterò :)
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

11/03/15, ore 22:20

Per fortuna che non si è rotta lo sfenoide.
Comunque intanto per iniziare questo capitolo mi ha lasciata molto soddisfatta. Tutti i pezzi stanno tornando al loro posto :)
Sarei davvero tanto curiosa di vedere come lavorano i tuoi neuroni nel creare questi intrighi e descrizioni strepitose..
Le mie parti preferite credo siano quando ti soffermi a descrivere le emozioni che si riflettono negli occhi di Angelique. Mi incantano davvero tantissimo..

Continua così mia cara serpeverdina... Mi sorprendi ogni giorno sempre di più.

10/03/15, ore 22:29

Oddio, James avrà visto Schatten troppo vicino alla sua Gigì?
Col carattere che si ritrova, finirà per creare una tempesta dal nulla.
Comunque, non avevo mai lasciato una recensione, ma mi sono sentito obbligato, per il sollievo che sto provando per la scelta di Angelique! Sì, non sono proprio il fan numero uno di Derek Sciatto (insomma, è un idiota, non se la merita affatto! u.u) Spero che tu non faccia cambiare idea alla giovane Dursley! Finirei col prendere a testate il muro della mia cameretta.
È stato molto carino veder tornare la pace tra quei tontoloni di Angelique e Scorpius (galeotto fu quel Bolide...).
Ma adesso fremo per quando arriveranno i momenti Jessy/Gigì. Perché ci saranno, vero? *affila il coltello*
Si scherza, ovviamente manca ancora parecchio, perché se James sarebbe pronto per baciarla fino a che non restasse più aria nei suoi polmoni, quella tonna ha le fette di prosciutto intorno agli occhi, come si è accorta anche la Nana qualche capitolo fa.

Vabbè, chiudo questa recensione prima di iniziare a delirare troppo, sempre per via della decisione di Angelique.

Alessandro
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 10:38 pm)

10/03/15, ore 22:22

ok, allora, sono perfettamente consapevole che ci hai consigliato di non esultare però.. ollè!era ora, cavolo! finalmente meno Derek! ora basta aggiungere più ''Jessy'' e siamo tutti contenti<3<3
btw, il capitolo è fantastico! dall'inizio alla fine, come sempre! anzi, questo capitolo forse è un po' più ''pieno'' dei precedenti probabilmente perchè, come hai detto tu, stiamo entrando nel ''vivo della storia''.. in ogni caso questa storia rimane la mia personalissima droga quindi aspetterò con ansia il continuo (ho un bisogno fisico e psicologico di sapere che cosa fa il mio jessy questa volta, capiscimi) e niente, alla prossima<3tanti baci

10/03/15, ore 15:09

Si! Si! Siiiiiii! finalmente scorpius e angelique si sono riappacificati meno male e angie ha lasciato quello scemo di derek *inizia aballare la macarena saltellando per casa* oddio sii non vedevo l'ora che succedesse! a questo punto spero solo che non succeda niente di male tra james e Angie. continua così e posta presto

01/03/15, ore 20:08

Eccomi, eccomi!!
Finalmente trovo il tempo di recensire!! Non appena ho visto il nuovo capitolo ho gioito come una bambina nella sua gelateria preferita! Purtroppo poi è sopraggiunto un orrendo problema agli occhi che mi ha tenuta a debita distanza dai pc per alcuni giorni! Ho quindi letto il capitolo in ritardo e non sono stata in possesso del pc e di una connessione fino ad oggi!
Ma insomma, le mie sono recensioni degne di esser lette, quindi sono certa che sarà valsa la pena attendere tanto!
Ho amato davvero questo capitolo. La prima parte tra Martha e Angie l'ho trovata toccante. Come sai Martha è molto mia e le sue parole, per un qualche strano sortilegio, sembravano essere direttamente uscite dalla mia bocca. Davvero straordinario! Anche il suo rapporto con Angelique, il modo in cui comunicano con silenzi e gesti misurati è stato davvero splendido.
A questo si aggiunge che ad un certo punto hai descritto il modo in cui la luce entrava dalla finestra dell'infermeria ed era perfetto. Una descrizione carica di dettagli, ma non noiosa, nè ridondante che tratteggiava quasi un quadro degno di un grande artista. nel mio ultimo capitolo ho dovuto scrivere un momento molto simile, e il tuo è la versione level up del mio. Decisamente bravissima!
A questo c'è il momento con la mia cara Lucy, davvero straziante. Maledetto Benjy Allucemonco! Ma sono certa che troverai un modo per giustificare sagacemente l'idiozia di quell'uomo. Probabilmente si è spaventato anche lui dall'intensità di quel bacio e ha dovuto fare lo spavaldo, vero? Non è uno stronzo vero???
Il rapporto tra James e Angie va sempre più definendosi e questa cosa mi piace moltissimo. Ovviamente torno a ribadire che Derek deve morire male e che Angelique dovrebbe darsi una svegliata! E' assurdo il suo discorso da "siccome ti amo, non faccio sesso con te, ma posso limonarti di nascosto alla mia fidanzata ufficiale". Schifoso fedifrago!!
Non dico nulla rispetto a tutta la cosa della profezia, delle visioni e della preveggenza, perchè sugli elementi fantasy preferisco mantenere il mio giudizio sospeso sino a quando non capirò dove andrai a parare.
Spero che potrai aggiornare più spesso ora che la sessione esami è finita (come se non sapessi che ora ricominceranno le lezioni...)

E grazie, per questa sorpresa inaspettata ma davvero lieta

01/03/15, ore 16:28

Ciao Ali!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)
premetto che tu non ti rendi conto di quanto tu sia brava, davvero, non ne hai idea!!! Al momento sei la mia scrittrice preferita di efp, non sto scherzando!!!!
allora, in primis adoro Martha e il suo rapporto con Angie e Elena. Mi ha fatto morire Angie quando le lancia la frecciatina su Albus, ma allooooraaa, quando li fai avvicinare quei due??????? io sto aspettando eeeeh!!!!
Due, sta profezia mi sta uccidendo!!! oddio!!!! ma cosa succederà?? quanti sequel dovrai fare di questa storia?? Non che la cosa mi dispiaccia!!! ;) ;) ;) <3 comunque sono davvero molto curiosa e il fatto che martha non dica tutto e che la profezia sia scattata al tocco delle mani di james ed angie mi puzza, e sono curiosissima!!!!
LA SCENA DEL BACIO di angie e derek!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo dire la verità, questi due sono una coppia molto strana, ben delineata, complessa, reale! ovviamente preferirei vedere angie con james perchè sarebbe una sana storia d'amore, lui è innamorato perso e se la merita, è un figo e come persona mi piace molto di più di derek, ma capisco benissimo i prosciutti sugli occhi di angie, che spero che presto si toglierà. anche io comunque ci sarei sotto per uno come derek, specialmente a quindici anni! di brutto!
Lucy e Benji?? Boooooo!!!! non capisco!!!! lui mi sembrava preso!! forse si sente semplicemente più vecchio e maturo per prendere sul serio una storia con lei, in ogni caso sono sicura che le cose non finiscono qui, non così! anzi sai, forse spero che alla fine di tutto Lucy decida di lasciarlo, non so, vedremo come vanno avanti le cose!
Vorrei dilungarmi molto di più ma sono presissima! Ti dico solo che sei spettacolare!!! cioè, ma come fai??? nel bacio mi ha stupito per l'ennesima volta (anche se ormai me l'aspetto di venire stupita, quindi è uno stupore strano eheh!). Intendo dire che sei bravissima a descrivere anche le scene erotiche!!!! davvero!! non scontate reali, vorresti che non finissero più e invece finisce, proprio come finisce un bacio vero, non so spiegarlo, sei stata sublime!!! e il bello è che avevi dei dubbi di esserne capace!!!!! sappi che quando scriverai un romanzo tuo io voglio saperlo, e magari potresti anche autografarmelo prime che diventi un best seller!!! ahaha! sei grande alice, sono davvero felice di aver trovato questa storia e TE. Ora vado davvero, pubblica presto!!! Mille bacioni giganti!!! tanti baci anche nel prossimo capitolo eh! mi raccomando! ;) (magari i due Potter, io la butto lì........) ahahaha A PRESTOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 04:30 pm)

28/02/15, ore 00:12

Capitolo impeccabile come sempre! Devo ancora decidere se la mia scena preferita è stata quella tra Derek e Angie o quella di Angie ubriaca :')
La visione di Martha mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di saperne di più. Mi piace molto anche come stanno prendendo piega gli altri eventi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

dreamcatcher05

26/02/15, ore 18:02

Hey, mi ero quasi dimenticata della tua storia! Be' hai pubblicato un bel capitolo e anche bello lungo... Di solito sono sempre in ritardo a recensire perché i tuoi capitoli mi sono talmente lunghi che devi trovare un bel po' di tempo libero per poterli legger senza interrompermi...
Adoro Angie ubriaca e fantastica e fa morir dal ridere... Amo questo James così dolce e carinissimo...
Sono sempre più curiosa riguardo Martha e la profezia e non so proprio che pensare!
Ormai sono quasi sicura che James è Angie finiranno insieme e non posso essere più felice di così te lo giuro...(quindi se non me li metti insieme presto potrei abbandonare la storia... No a parte gli scherzi veramente io li voglio vedere insieme!)
Poi James è geloso, che cucciolo!
Bacioni
Roxy

24/02/15, ore 22:09

Alla fine non riesco mai a recensirli! E impressionante! Sono drogata della tua storia, la mia cotta per James non si affievolisce, anzi...che dire amo Elena! Mi vedo molto in lei, soprattutto per i capelli! Sono bellissimi! Mi dispiace molto per Martha, le visioni, i dolori...tutto, mi dispiace perchè non se lo merita ... ma ehy! Spero che andrà tutto per il meglio! Spero che tu aggiona presto♥
Baci♥
Pan_di_Stelle

24/02/15, ore 11:32

Sono qui :)
sì, ce l'ho fatta anche stavolta, sto migliorando ;)
ordunque...Martha è una veggente, e si era capito. Ma ora anche io vorrei sapere che cosa ha visto, sono in ansia! però è bello vedere che lei e Angie sono amiche anche così, senza troppe smancerie :) e io adoro "Young and Beautiful" di Lana Del Rey, la so a memoria <3
e parlando di Angie...Angelique Dursley, molla Schatten, subito! per carità, al ragazzo fa onore che non voglia spezzare Angelique con il sesso...però lo odio comunque, anche perché l'ha allontanata da Scorpius e ora la tiene lontana da James continuando con questa relazione clandestina :'(
Lucy e Benji...scintille! anche se mi dispiace per Lucy: dover fare la dura e rompersi dentro non è proprio la cosa più bella del mondo, anzi...uccide! spero solo che la situazione si risolvi in fretta per lei, poverina :'(
Hai capito Dominique come vuole risolvere i problemi? con una sbronza collettiva ;) ma dove cacchio è il mio gufo per Hogwarts, è in ritardo di ben 13 anni!
e James...io lo adoro! ok, non sono una grandissima amante della poesia, ma Keats ha scritto delle poesie molto belle e ho visto il film "Bright Star", quindi ho gli occhi a cuoricino per questo <3 e comunque...James Sirius Potter, sei da un lato la vergogna e l'orgoglio di zio e nonno: zio Sirius ne avrebbe (forse!) approfittato, nonno James avrebbe fatto (sicuramente!) come ha fatto lui. ma quanto manca al fidanzamento di questi due testoni??? non ne posso proprio più di questa attesa!
bene, finisco di sproloquiare e mi dileguo...alla prossima, ciao ciao :)

23/02/15, ore 18:53

Solo una cosa...
Cosa aspetti ad aggiornare?
É da un mese che tutti i giorni controllo..
Sono disperata. Nessuno aggiorna nulla.

08/02/15, ore 02:52

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! In ritardo, come al mio solito, ma da una parte meglio!!! perchè almeno dovrò resistere meno tempo nell'attesa del prossimo capitolo!!! Ti rendi conto?????
1 La storia di Martha che è una veggente da tempo e nessuno ne sapeva nulla!!! ma quanto aspettavi a dircelo???? hai resistito tutto questo tempo senza scrivere di questa cosa??? Cosa avrà già visto del futuro? Qualcosa su lei e Al? spero di no.. altro? E poi scusami, ma la profezia è pazzesca!!! Non si capisce assolutamente cosa significa, ma lancia mille spunti per fare mille ipotesi, una più insensata dell'altra, e fa salire una curiosità incredibile!!! E il problema è che ci vorranno capitoli e capitoli per capirne il significato! Forse un altro sequel!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!
2 quanto amo la Nana???? persona incredibile!!!! e molto affascinante e travagliato il suo rapporto con quel che resta della sua famiglia (ps Hagrid è adorabile)
3 Martha e Albus, ma soprattutto ANGIE E JAMES si stanno avvicinando sempre di più!!!!! ma come fa Angie ad essere così cieca??? ma ce ne fossero di ragazzi come james sirius potter, per la miseriaccia!!!!!! <3 <3 <3
4 Lucy e Benji.......... okay, l'attrazione è talmente forte che sembra un qualcosa di fisico e tangibile tra loro due.... bene.... mi sta salendo l'eccitazione come se fossi Lucy cavoli, quando, QUANDO????? perchè a breve ci sarà un incontro più ravvicinato, io me lo sento!!!!!! e quanto è cazzuta Lucy, con la sua fedelissima sigaretta? la adoro!!! E adoro anche Lily e soprattutto Rose!!!! E' come avere un po' Hermione, versione capelli rossi, tra noi, tra sale comuni e dormitori di Hogwarts... è emozionante la loro somiglianza!! E mi piace anche molto come stai sviluppando Tristan!!!

Insomma, è tutto perfetto e ogni capitolo che passa sono sempre più curiosa di scoprire che cosa succederà in quello dopo!!! già mi piaceva "il destino non è una catena ma un volo", ma questa ff qui..... è addirittura più dinamica, movimentata, sensuale, articolata, realistica, arguta... Insomma, mi stupisci in positivo ogni capitolo che passa!! Mi dispiace di essere sempre l'ultima a recensire, ma a parte il discorso impegni e esami universitari, io sono proprio lenta a leggere, e mi gusto il capitolo per diversi giorni, assimilo pezzetto dopo pezzetto, mi sembra di viverlo!!! E tu sei incredibile, non te lo sto a ripetere per la centomilionesima volta! spero che il prossimo capitolo arrivi presto, mi hai incuriosita di brutto!

Continua davvero così, questa storia è spettacolare e io fantastico spesso immaginandomi di viverla! sei grande! Complimenti come al solito e mi raccomando, pubblica presto eh! Ricorda, non mollare sull'avvicinamento angie - James, e anche su quello martha - albus!!!

Tua fedelissima Michi!!!!!! Non ho più parole per dirti quanto io adori tutto questo, credimi!!!!!

Buonanotte! Bacino ali!!! a prestissimo spero, mi raccomando!!!

Michi

(okay adesso basta, la smetto, ho finito!)

05/02/15, ore 02:46

Rieccomi! Scusami per l'assenza, cara. Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli che hai pubblicato, ero rimasta indietro e.. non deludi mai! Sono troppo curiosa di sapere come evolve la storia della profezia e tutto ma sopratutto non vedo l'ora di arrivare alla parte (obbligatoria.) in cui tra angie e il povero james succede qualcosa! Altro che derek!
Visto e considerato che ho la febbre e mi sento un po' disorientata per via della mia "assenza" mi potresti ricordare per quando è previsto l'aggiornamento? Spero il prima possibile!❤️
Capitoli stupendi, come al solito. Torna presto😘