Una Stella Danzante
di Bluelectra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/10/14, ore 12:33

Ehi:3
Ammetto di aver lasciato a metà il prequel di questa storia,non perchè non mi interessasse o perché fosse scritta male,solo che le vicende di ragazzini di 11 anni non mi interessavano molto,ma ricordo benissimo chi era Derek e shippo ancora ferocemente Gigì e Jessy,scrivi davvero benissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito:3
Una piccola domandina,avremo modo di approfondire altri personaggio come Rose o Alice? Mi ispirano non so perché xD
Un bacione
Rose:)))

07/10/14, ore 00:13

Ciao, non vedevo l'ora che tu continuassi questa storia!
Ok già al primo capitolo succedono un sacco di cose ma ti volevo chiedere: chi è Derek? Me ne sono dimenticata e non ho voglia di tornare a leggere l'altra storia xD
Comunque bell'inizio storia spero che continuerai così
A presto
Roxy

06/10/14, ore 21:21

Splendido capitolo!!!!!!!! Sono troppo felice che questa storia sia partita, la metto subito fra i preferiti!!!! Bravissima come sempre ma ti ho già scritto privatamente tutti i miei commenti positivi! Adesso ti dico solo questo: vogliamo il secondoooo!!!!! ;-)
Michi :-)

06/10/14, ore 19:02

Ciao, ciao, ciao!!!!! Awwww.... Sei tornata!!!! Amo già questo continuo è tutto fantastico! Quando l'ho visto stavo per piangere! Un raggio di sole nella festa di mio fratello! Non so che dirti! Bellissimissimissimo!
Aggiorna presto
Baci