Una Stella Danzante
di Bluelectra

20/10/14, ore 17:18

Eeeeevvaaaaiiiii TERZO CAPITOLOOOO!!!!! :-) grande Ali!!!! :-) <3 solo tu potevi inventarti una trovata simile, le Menadi, ma che ganze sono???!!!!! Ahahahahahah fantastiche! Mi spiace un po che in questo capitolo non ci sia James, attenderò con ansia il quinto capitolo allora.. Ogni quanto posti? Non ci ho fatto caso.. Sempre di domenica forse? Comunque ho notato che hai un numero altissimo di recensioni nonostante tu abbia appena postato solo il terzo capitolo, di questo passo raggiungerai ben presto le centinaia, chissà a quante arriverai!!!!! Sei bravissima, davvero Alice! Comunque in questo capitolo finalmente nella mia testa Angelique ha preso un volto ben definito! Chissà perché adesso? È molto bella anche se non come una Dominique ovviamente.. Non vedo l'ora di leggere di Angie e James e (perché no?) di Martha e Albus!! Continua così!!! Hai continuato a scrivere vero? Mi preoccupo che tu abbia qualche capitolo da parte eheh ;-) ma non c'è pericolo, sei sempre stata puntuale :-)
Grazie mille come sempre dei ringraziamenti pubblici, hai sempre molto riguardo! Spero di sentirti prestissimo, pubblica domani dai!! Già quarto e quinto, magari ;-)
Bacioni dalla tua Michi (alla mia Electra) :-)

20/10/14, ore 16:16

hey, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi sono divertita un casino a leggere di Lily e Lucy... Sinceramente Lily così me la aspettavo ma Lucy proprio no... È la figlia di Percy come può essere una "delinquente"? Però devi ammettere che è molto meglio così! Non mi sono mai state simpatiche Molly e Lucy ma in questa storia quest'ultima la adoro insieme a Lily! Spero che parlerai ancora delle Menadi perché la trovo proprio un idea originale e mi piacerebbe che tu la sviluppasi e che la tenessi per tutta la storia...(magari le farai anche scoprire dagli studenti per vedere che facce farebbero)
Spero anche che Lily e Lucy la facciano pagare a Scorpius perché se lo merita!
Angie non me la aspettavo insieme alle Menadi e tanto meno Domi ma sono una bella squadra loro insieme!
Rose come al solito deve fare la cugina protettiva ma va bene così perché ci deve essere anche qualcuno che lo fa!
Spero a presto
Baci
Roxy

15/10/14, ore 18:41

Ciao, come va? Ho finito di leggere ora il capitolo. Mamma quel James, che pooorco *--*! Cosa tutto gli far-Ok no Dra, stai sclerando, calmati. Questo capitolo è semplicemente... wow. Lo adoro. Ogni quanto pensi di aggiornare? Spero tipo sette volte a settimana, ma non credo che sia possibile. Posso picchiare Scorpius so-figo-so-bello-so-fotomodello ragazzi-ho-una-scopa-nel-culo son-stronzo-e-me-ne-vanto Malfoy? No, ho solo un piccolo istinto omicida + mestruazioni bonus, quindi ho la cinquina facile. E niente, spero di vedere il terzo capitolo al più presto!
Baci -tanti-
Dra
P.S. Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti! Solitamente leggo e recensisco solo storie complete, quindi questa è la prima volta che leggo il mio nome da qualche parte e sono felice ♥

13/10/14, ore 18:37

Ciao!!!!!!! Scusa!!! Lo so, sono in ritardo ma sono andata a teatro a fare le prove per uno spettacolo… Comunque… È un capitolo fantastico!!! Non so che dire, solo…. Fa fidanzare Jessy e Gigi!!!!!!
Devo andare!
Baci baci
;*
Ayumi

13/10/14, ore 17:56

Hey, allora di solito a me piacciono i capitoli con azione mistero o dove comunque succede qualcosa di nuovo che serve per portare avanti la vicenda, però stranamente questo capitolo mi piace molto... È vero non ci sono chiarimenti però si capisce meglio i rapporti tra i personaggi (per chi non avesse letto la storia prima) oppure per chi l'ha letta si può vedere se i rapporti tra i personaggi sono cambiati o no... Questo lo trovo molto utile per questi mi piace il capitolo...
Spero proprio che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di nuovo!
Roxy

Ps: io continuo a tifare per Angie e James perché proprio non ce la vedo con Scorp o Derek. Anche perché per me Scop è solo di Lily

13/10/14, ore 17:30

ALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai postato il nuovo capitolo, io ti adoro!!!!! Fuori il prossimo, FUORI IL PROSSIMO, ADESSO!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ahahahahahahaha!!! Dai, andiamo con ordine. Vero, capitolo più introspettivo, non succedono tante cose ma se ne capiscono moltissime (anche se ovviamente non tutte, come è tuo solito fare, "Maestra del Tenere noi povere lettrici sulle Spine"!!!) in particolare i sentimenti di Angelique. Non riesco ad avercela con Scoprius, Angie lo ha tradito e lui è un orgoglioso Serpeverde, per di più follemente innamorato. Non ci si poteva aspettare un comportamento diverso. Ci vorrà tempo, sono proprio curiosa di sapere come svilupperai il tutto.
Derek qui non c'è praticamente e ci sta: è tipico dei ragazzi come lui occupare più la nostra mente che il nostro reale tempo. Gli amici di Angie sono comunque sempre splendidi, Elena è un MITO! Soprattutto quando se ne esce sul sedere di James, voglio un'amica così, ORA! Ahahaha! E Martha??? Che l'adoro è dir poco!!! Forse sta diventando il mio personaggio femminile preferito! Non prenderla male, insieme ad Angie ovviamente, ma quello è scontato. Martha ha quel non so che di reale e assolutamente irresistibile, mi farebbe piacere che tu l'approfondissi nei prossimi capitoli. Secondo me tra lei e Al potrebbe nascere qualcosa, e lui è il miglior personaggio maschile d'altra parte. Ecco, io vorrei essere una Martha e avere un'amica come Elena, per spiegarmi. Angie poverina è troppo sfigata cavolo, gliene capitano continuamente!!! Un casino dietro l'altro. Piace a tutti i ragazzi, e anche questo è un problema. Povera Angie. Ma torniamo alla tua storia.
La parte finale. James, la tacchina, Angie e Al. Quella parte è stata magnifica!!!!!!! Aaaaaaaaaah!!! Ma quanto è figo James????? Fanny mi ricorda un po me, devo essere sincera ;) sia come aspetto fisico, che come carattere e personalità, sia per lo sbavamento per il più grande dei fratelli Potter. E la festa, la festaaaaaaaa!!! Sarà che io sono una festaiola e adoro esattamente tutto quello che riguarda le feste che Angie vorrebbe accuratamente evitare, ma devono andarci!!!! E devi parlarne per un intero capitolooooooo!! Ti prego, pubblica presto o mandami in privato il seguito, anche solo una bozza, perchè non so quanto resisterò!!!!! Se Il Destino era una storia da 10 e Lode, questa Stella Danzante è come minimo da 1000 e Lode, continua così, Ali!!!
Scrivi da Dio, sei bravissima. A parte la storia, scrivi in un modo magnifico. Tutto tuo. Mentre leggevo dicevo "poi copio e incollo questa splendida frase nella recensione, è troppo bella, devo farlo sapere ad Alice..." ma lo avrò pensato talmente tante volte (30? 40?) che alla fine ho detto "vabbè, lasciamo perdere, o devo copiare e incollare praticamente tutto il capitolo nella recensione!". Te lo risparmierò tranquilla, anche se mi sta costando parecchio.
Passando infine alle note che hai lasciato, sono curiosissima riguardo ai nuovi personaggi!!! Non vedo l'ora di leggere le prossime parti. Li conosceremo alla festa? Grazie mille per il ringraziamento pubblico, sai che non abbandonerò mai questi giovani Serpeverde, ne tanto meno te, finchè scriverai, qualunque cosa scriverai!
E infine,...
NON TI ASPETTAVI TANTO ENTUSIASMO??? SCHERZI??? E' ancora poco!!!! Aspetta che la tua storia prenda un po' piede, e vedrai quante recensioni!!! Ora ti pubblicizzo, comunque! :)
Continua così Ali, pubblica presto, e scrivi sempre, sei bravissima! Un bacione!!! :) Complimenti come sempre!!!
tua Michi :)

13/10/14, ore 16:51

Ok allora, questo cap mi piace davvero un sacco anche se mi stai distruggendo il mio povero scorpius... Comunque, a questo punto tutte le mie speranze si riversano in James. Dato che odio Derek con tutta me stessa*vaga con un'ascia in mano pronta ad uccidere il biondo*
Ok dopo questo sclero ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti per la storia

13/10/14, ore 15:13

Che dire ? Davvero ho esaurito i complimenti ! Spero non ti sia annoiata delle mie recensioni quasi tutte uguali, ma non so che dire ! Mi piace tantissimo questo capitolo. Come sempre sai che sono una forte sostenitrice della coppia Jessy/Gigì, ma quando ho letto il commento di Elena sul sedere di James sono scoppiata a ridere da sola hahah Spero aggiornerai presto !

13/10/14, ore 14:50

Ehiii:3 ll capitolo è molto bello e aiutata tanto a capire come vede questo periodo la nostra Angelique,per quanto riguarda gli altri personaggi questa versione cresciuta e più matura mi piace davvero molto!
Spero in un aggiornamento veloce,voglio sapere che succede alla festa uu
Baci
Rose:33

13/10/14, ore 14:35

Beh, cosa ti aspetti che ti dica ? Tutti i complimenti migliori che mi siano venuti in mente te li ho scritti tramite email e non posso fare altro che dire che secondo me sei una scrittrice fantastica ! Passo direttamente a leggere il secondo capitolo ;)

13/10/14, ore 14:30

Ho deciso che ti adoro ufficialmente.
"Avrebbe portato una corona di fiori sulla bara di Sarcasmo quanto prima, morto per incomprensione e solitudine."
Mi sono messa a sghignazzare come una pazza per questa battuta, lo giuro! Dhehehheeh, se è per questo, io faccio una capatina tutti i giorni alla tomba della sua ragazza, Ironia, defunta per incomprensione pure lei.
:-D
Il capitolo mi piace molto, e il paragone con la trota salmonata ci sta a pennello. Piccola domanda: tu hai letto "Shadowhunters", vero? Il cognome Blackthorn arriva da lì, e anche "Racconto di due città"... brava, io lo amo! (Viva Will!)
Non ci sono errori, e sono impaziente per il nuovo capitolo...
La rompiballe ufficiale
Alias
Anna

12/10/14, ore 21:08

Ciao, ho appena finito di leggere "il Destino non è una Catena ma un Volo" e ho visto che hai fatto il sequel, quindi sono qui ora, e ho divorato anche questo capitolo. Ora non ti odio più, dato che Scorpius e Angie si sono lasciati! Ti prego, ti prego, ti PREGO, dimmi che Angelique (cieca come un cazzo di verme) si accorgerà di James! Li shippo sin dal primo capitolo dell'altra fanfic! Detto questo, io scompaio in un mantello stile Piton.
Dra

08/10/14, ore 11:27

E la storia è ritornata!!!
Beh, un inizio molto teso, devo dire...
Se devo essere sincera, sono contenta che Angie e Scorp non stiano più insieme; insomma, non ce li vedevo proprio. E poi parteggio per un certo Grifondoro con i capelli spettinati e moooooooolto affascinante, come il nonno. E, toh, guarda caso...si chiama proprio come il nonno ;)
Poi sono contenta che il rating sia aumentato, vuol dire che ci sarà più azione :) ed essendo questa l'età degli ormoni, ancora di più, mi sa ;)
Angelique mi fa pena, però...insomma, al momento è tutto avvolto nel mistero su perché lei e Scorpius si siano lasciati e sarei proprio curiosa di sapere perchè. E tutte queste chiacchiere contribuiscono a differenti versioni, purtroppo :(
bene, aspetto il prossimo capitolo, spero di riuscire a recensire più spesso dell'altra volta :)
ciao ciao :)

08/10/14, ore 07:20

Ok è ufficiale ti sto odiando*inizia a lanciare tutto quello che le capita a tiro all'autrice*come puoi farmi questo! Non puoi separare scorpius da angelique! Per metterla poi con chi? Con derek!! Ok a questo punto spero in james... Dopocon questo bello sclero, ti faccio i miei complimenti la storia mi pare che scorra senza problemi e hai uno stile fluido e molto bello... Continua così (anche se ho ancora voglia di ucciderti)

07/10/14, ore 14:43

Gno, questa cosa non va affatto bene. >:-(
Uffa, io che speravo tanto nella Jessy/Gigì... e tu me la rovini con Derek, personaggio che non ho mai amato molto. (Preferisco persino Scorpius a lui, e questo vuol dire moltissime cose...)
Comunque... complimenti per questo ritorno di fiamma, il tuo stile è impeccabile come al solito! Anche se devo dire che sono presenti alcuni errori di battitura, sono certa che li sistemerai in un attimo dopo aver riletto il capitolo.
Mi piace molto l'ambientazione, e devo dire che mi hai stupito come al solito! L'unica cosa che ho trovato leggermente seccante è stata la sigaretta: in moltissime storie riguardanti Hogwarts, i personaggi hanno sempre una sigaretta in mano come per farsi fighi. Ora, lo so che Gigì non fuma per farsi figa, ma risulta un po'... brutto... non so se mi sono spiegata. (Hai letto "Colpa delle stelle"? Se sì, mi devi promettere che inserirai almeno una volta la frase "È una metafora". Ti preeego!)
In ogni caso... complimenti, mi incuriosisce questo sequel, che sono sicura che diventerà bello come l'originale.
Anna