Midnight eclipse
di Malia_

09/02/09, ore 09:24

ç__________ç e adesso? che succese? aiuto! tutta colpa di quel cane che lo ha fatto arrabbiare! è__é

08/02/09, ore 21:54

Ciao Malia... mi sa di essere leggermente in ritardo nel commentare questo capitolo (solo due giorni....). Intanto ti dico che anche questo è bellissimo.... Gli sviluppi di questa storia riescono a sorprendermi ogni volta. Finalmente Edward comincia a capire e ricordare quello che provava per Bella: "La volevo, sapevo che quella sensazione mi era famigliare, non era la prima volta che io la sfioravo così e la chiamavo scosso dall’eccitazione. Era mia, come mai lo era stata prima..forse per la prima volta cominciai a capire quel sentimento che mi legava così prepotentemente a lei, gelosia, possesso, brama egoista di non vederla mai lontano da me." Ma che cosa gli sta succedendo? "Il mio corpo stava cedendo, non ero NE' VAMPIRO, NE' ESSERE UMANO, dentro di me stava succedendo qualcosa che mi portava a cambiare, ma anche a provare un dolore troppo intenso perché fossi in grado di sostenerlo." Bellissimo tutto il battibecco con Jake... quando sono arrivata a questo punto: "La volevo no? Tanto valeva prendermela di fronte al cagnaccio, sarebbe stato divertente.." mi sono messa a gridare: EDWARD! EDWARD! EDWARD! (*tipo cori da stadio*). Finalmente Edward e Bella cedono al loro amore.... però dopo che succede??? Perchè lui sta male di nuovo??? Malia ricordati che il mio piccolo cuoricino prima o poi si indebolirà per tutte queste emozioni.... comunque BRAVA.... COMPLIMENTI per la tua fantasia nel regalarci capitoli così splendidi... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.

08/02/09, ore 17:20

nooooooooooo non può morireeeeeeeeeeee... Edward nn può morireeeeeeeeeeeeee noooooooooo...ti prego ti prego tip prego noooooo!!!

08/02/09, ore 16:34

Oddio!!!! Sono morta a leggere questo capitolo, mente di là ululano per la partita in corso! Ma è delizioso!!!!! Cioè... ganzissimi i tre fratelli Cullen che parlano di sesso!!! Ma il povero Carlisle, no? In fondo è giovane pure lui... lì sì che mi divertirei!!!! Bellissimooo e bravissima!!!!

08/02/09, ore 15:27

Wow... ho trovato ieri questa meravigliosa fanfic... e per ora sono al capitolo 12. Questi primi capitoli mi hanno davvero emozionata, sei bravissima e scrivi davvero divinamente, COMPLIMENTI! Tornerò a commentare quando sarò più avanti... ce ne vuole per arrivare agli 81 capitoli!!! Brava anche per non aver abbandonato questa bellissima storia a metà! CLAP CLAP CLAP!!!!

08/02/09, ore 14:10

Accidenti che capitoletto MAlia...WOOOOOOW....che capitolo...m è venuta la pelle d'oca a leggerlo!!!*me commossa*...a quanto pare avremo ankora altri 100,o forse d +,d capitoli da leggere come questo...muhahah...(qualcuno ha accettato la sfida)...forse qst è uno dei capitoli più belli che io abbia letto..certo anke gli altri...xò qst nn lo so...è come se vedessi la scena come l'hai scritta te...e dv dire che m è piaciuta moltissimo...SONO PROPRIO FIERA D ESSERE LA FAN D QST FUTURO LIBRO...continua a stupirci Malia!!!!(in bokka al lupo x il trasloco!!!)..un bacio GiuX

08/02/09, ore 13:31

OH ma che mi combini, ci lasci cosi, con questa voglia pazza di sapere cosa succederà ad Ed? aggiorna alla svelta perchè qui si rischia il collasso! scherzi a parte ancora una volta devo complimentarmi per come hai saputo rendere alta la tensione! baci Chiara

07/02/09, ore 23:44

Che capitolo figo!!Chissà che è capitato ad Ed,povero cicciolotto (sto impazzendo)^^ Scusami ma ho troppo sonno e non riesco a mettere insieme una recensione come si deve,sappi però che il chap miè piaciuto molto,come anche gli altri =) Baci,baci!

07/02/09, ore 23:43

o cavolo...ma mica gli hai fatto prendere un infarto nell'ultimo capitolo, vero?!?! insomma, i presupposti ci sono tutti: uno si ritrova a vivere 90 anni dopo la sua nascita, sposato, con prole.......e non si ricorda nulla. a uno normale gli era già venuto!!!!!

07/02/09, ore 20:33

OoooOOo...cosa è successo ad Ed?? Speriamo che non sia nulla di grave anke se ho il presentimento che Ed non sarà più vampiro e nemmeno umano! Forse mi sbaglio! ...Cmq al quel lupaccio gli sta bene, piaciuta la scena?hihihi..Cmq complimenti per come hai scritto questa scena, forse la più bella che hai scritto!

07/02/09, ore 19:32

Oddioooo!! Non è morto vero? Ti prego aggiorna! Questo capitolo è stato a dir poco incredibile. Ben gli sta a quel cagnaccio senza padrone. Un bacio, e continua presto.. Non m'importa se non rispondi. Voglio sapere che cosa succedeeeee!! un bacione. Stefania! (Ti adoro, lo sai)

07/02/09, ore 16:54

mama mia che bella....mama è fantastica....sei bravissima....è un fantastico capitolo.....guarda puoi fare tutti i capitoli che vuoi....io rimarò qua a leggerli.....tranquilla....di me puoi contare che ci rimango.....mama....aspetterò il prossimo capitolo....voglio vedere cosa succede...anche perchè hai una fantasia....guarda a me non verrebbe mai in mente delle cose del genere....ma sono fantastiche...continua così!!!!

07/02/09, ore 15:19

.....Non commento stavolta senò rischio il linciaggio...Baci

07/02/09, ore 14:43

ohhhh che scena passionale e focosa! wow e povero jake -.- vediamo che sta succedendo al povero edward :D

07/02/09, ore 12:10

ç____________ç piccolo Edward ç____ç si sta ritrasformando? dovrà soffrire come Bella? mi ha fatto tenerezza, qua, così geloso, così possessivo, così innamorato...gli si perdona anche il carattere violento :'D e poi scusa, ma come ha fatto Jack a perdere Nessie? =.= lupo idiota =.= Vabè, adesso sono curiosissima *.* cosa succederà? e dov'è Nessie? E poi, Malia, devo dirtelo: i tuoi ringraziamenti mi fanno arrossire, sei tu che scrivi bene, che scrivi storie avvincenti che mi piacciono...anche se non hai tempo di rispondere ai commenti, il fatto che tu riesca a ringraziare tutti e a scrivere ancora mi basta, e credo che basti anche agli altri! continua così, scrivi sempre, tanto, più che puoi, noi saremo sempre qua a leggere (o, almeno, ci sarò io :*) ti mando un mega bacione e un 'in bocca al lupo' per tutto :***