Midnight eclipse
di Malia_

28/11/08, ore 18:45

Hai letto Breaking Dawn? Non credevo che avresti fatto saltar fuori Renesmee.

28/11/08, ore 18:42

nooooo! ti prego non puoi farmi queso! Se c'è una cosa che odio è che Ed e Bella abbian una figlia... Per me si distrugge una parte del loro amore... perchè non sono più in 2 ma in 3! *me triste*... vabbè però la storia è tua.. se tu li vedi bene... Ben venga anche Renesmee..! Dai comunque il cap mi è piaciuto molto, queste vampire sono totalmente pazze! xD aspetto il prossimo aggiornamento! un bacione! -ceci-

28/11/08, ore 16:41

NIHAO!(fra 1 po finisco le lingue c cui salutarti^^’qualcuno me ne presta 1?)ecoci qui x la dose NN raccomandata da nessun dottore(tranne Carl!)d demenza giornaliera!tanto x la cronaca:ADORO I NIGHTWISH!e credo k x qlla scena vada a pennello I WISH I HAD AN ANGEL,xk bella dice sempre k ed è 1 angelo x lui(ank se sembra + 1 demone!inu-makkè!mica c’ha le orekkie cm me o la coda cn KOGA!- koga-qualcosa da ridire,botolo?- inu-si,direi k è ora d portare il lupo in gabbia!- jake-prima dovrai passare sul mio cadavere e qll del branco!giusto?- branco-GIUSTO!- light-cadaveri?ARRIVO!- mello-se v servono gli skagnozzi ve li presto.se m cercate sto a mangià (cioccolato!)- carl-certo k qll assume trp cioccolata!se continua così gli si karieranno i denti!- mello-makkè!(gli cade 1 dente)OH NO!- near lo akkiappa-bene!mo lo metto soto il cuscino e stasera la fatina m porterà dei soldi!^^- mello-RIDAMMELO!E’MIO!- arriva sugar k fa sbalzare tti via,ridendo cinica).EVVIVA!ora posso ank mo...diventare vampira ^^’ho visto edward cullen imbalsamato!(come al louvre le mummie d gatti!strawberry rabbrividisce)ihih!povero caro!m sembrava 1 ragazzino d 25 anni davanti alla + bona della scuola!ank se lui è bono da paura!certo k xò la allegra family è 1 po trp ficcanaso!sempre a spiare le loro faccende...mika è finito beautiful?no xk se così fosse,magari ora nn sanno k guardà e s dedicano a qlloU.Ut ringrazio ankora x il regalo anticipato d ieri(graziegraziegrazie grazie!)ho apprezzato all’infinito!6 prpr 1 segugio(james-NO!lo sn solo IO!- sugar-ma tu nn eri morto?- j-KAVOLO E’ VERO><’sparisco!-)in tti i sensi(ma mika vuoi entrar a far parte del branco dei quileiute?no xk le iscrizioni kiudono tra 1 sett,e i posti s stanno esaurendo(cm carl!^o^)beh,ora t lascio al teatrino!bene,dopo il ritorno d bella(s-e io?!avevate detto k m avevate dato la parte!è.è)ah già!vabbò,sn tornate.sn ancora tti nel salone(s godono la danza selvaggia d zafrina!za-QST’è IL BALLO DEL QUAQUA!).bella e ed sn andati d sopra(stanno affrontando 1 tipica lite tra vampiri)mentre gli altri guardano la tv.emm-e k cakkio!ancora la pubblicità!voio vede 100 VETRINE!- esme-sii 1 po + paziente!guarda c’è maria de filippi!- gli okki d emm sbrilluccicano.gli altri stanno stravaccati sul divano e parlano d denali.carl-cm è andata la trasformazione?- ele-nessun problema,le ho morse io- s-già,ma la cosa assurda è k io e bella stavamo a fa la doccia,quando c viene lui da dietro,cm nei film d paura,e c azzanna(jazz ruggisce,eleazar s scansa)calma jazz!gliel’ho fatta già pagare!- ele-già.dopo la trasformazione m ha azzannato il braccio!meno male k m sn potuto ricomporre!piccolo mostriciattolo(le da 1 pacca sulla spalla)- carl-e la sete?nn sembrate assetate- kate-beh,c siamo fermati 1 settimana fa,vicino al parco d YELLOWSTONE,a bella piacciono gli orsi!ihih(emm rabbrividisce)- rose-e nn hanno bevuto mai sangue umano?- tanya-no, preferiscono la BIRRA ANALCOLIKA(nn dimentikiamo k sn minorenne!ank se 1 bikkierino me lo faccio il sabato!)- j-brava,nn t fa bene bere alla tua età,in fondo 6 sl 1 neonata- s-prpr x qst dovresti tenere a freno la lingua.vuoi k mordi pure te?- j(sguardo provocante[portatemi 1 bombola d’ossigeno!CARL!:p])intrigante...-vabbò,cn te nn funziona(e gli tira 1 pugno)- kate-voi nn andate...?- j e s-dove?- ele-ehm...- emm-e ve le dobbiamo dire noi ste cose?a fa qllo k fanno ed e bella!- ali-e cioè guardarsi x 1 ora intera in faccia?meglio guardare la tele!- emm-cosa stanno a fa?!- esme-stai d nuovo sbirciando?!alice t avevo dtt d n farlo +!- ali-scusa mamma,ma è trp strano- Rose-davvero,penso k 7 mesi senza sesso x ed siano stati 1 tortura- ja-e xk a me no?!(e sbalza contro la parete)- carl-piano!m demolite la casa!- s-scusa papà!- emm-k palle!e io k credevo k...- ali-aspe!forse ora!- emm-FINALMENTE!vado a vedere!- esme-NO EMM!- rose-vorrà prendere spunti x stasera- carl-eMmETt!(voce draculesca)- kate-torna qui!- ele-emm,il solito scemo!- za-FA SL QUAUQUA QUA!+QUAQUAQUA!- t-muah.tanto maria è finita- jazz-se ne sn andati ora- s-già,possiamo respirare 1 po- j-hm,invece d respirare,vogliamo...- s-andare cn loro?certo!(e lo trascina d sopra).tti si appostano dietro alla porta e origliano,fino a k ed nn apre la porta-embè?k fate qua?- carl-qsta è casa mia!faccio qllo k voglio!- bella-ok e gli altri?- tti-U.U’- ed-se volevate vede qcs d HARD,andate a prendervi 1 film porno!tanto blockbuster sta qui vicino!- zafrina-POP PORNO!POP PORNO!- tti-.-‘ the end.ciao bellaaaa!al prox cap!(p.s:1 ultima notizia,stiamo parlando d musica classica!)

28/11/08, ore 13:09

Ciaooo ma questi due capitoli sono stupendi!!!!! ricordi tutte le mie minacce di morte?? ovviamente scherzavo, come potrei ucciderti quado scrivi queste cose...mi raccomando continua continua perchè questa storia mi piace da morire dico sul serio XDDD ombra!

28/11/08, ore 11:19

UUUhhhhhh era po' che non commentavo, dovevo recuperare :); ma che belli sti capitoli ihih...

28/11/08, ore 05:48

o mio Dio! Questa storia è WOW!! non credo di avere altre parole per definirla, dire bella mi sembra riduttivo! Mi dispiace di averla scoperta solo adesso!é divertente, emozionante, romantica ed erotica, molto erotica!! Mi hanno fata ridere certi tuoi commenti ad alcuni capitoli, quando dicevi "adesso mi ucciderete" per esempio, perchè in realtà non c'era niente per cui ucciderti!ad esempio il capitolo in cui bella torna da casa di black, fanno l'amore e poi edward la lascia...io ucciderei bella, non te!!! anche nel libro eclipse...io bella non la capisco, sarà che il mio fidanzato non è un vampiro! Cmq abbandona l'amore della sua vita per cosa? perchè suo marito non la vuole? Ma è scema o cosa? Non si rende conto che la respinge per il suo bene? Vabbè ormai è passata, per fortuna ci ha pensato Tanya, la gelosia l''ha fatta riflettere; in parte ha capito come si è sentito edward. dico in parte perchè lei si è comportata molto peggio...stupida umana! cmq apparte questo lato di bella, mi piace davvero tanto la storia e come hai saputo dare caratterizzazzione hai personaggi. Sono tutti molto come dire? Personalizzati? spero di aver reso l'idea! La storia è in ascesa, un capitolo dopo l'altro, uno più emozionante dell'altro...complimenti davvero. ti ammiro anche per la tua abilità nel descrivere le scene erotiche! io non ci riesco, non per imbarazzo o pudicizia semplicemente non mi vengono le parole...non so se sia difficile solo per me o anche tu incontri qualche difficoltà:P! Al prossimo capitolo! Hai acquisito un'altra fan!

28/11/08, ore 03:23

belissimo questo capitoloooo :D come sono carini, come sono esplosiviiiiiiii

27/11/08, ore 22:22

O__________________O NO COMMENT

27/11/08, ore 22:11

x l'ennesima volta sono d fretta ma dovevo commentarti e farti sapere che questo capitolo è decisamente fantastico! sembra che x la prima volta non s siano fatti problemi a sfidarsi così apertamente, edward e bella non mi sono mai sembrati sincerissimi l'uno nei confronti dell'altro, ma tu al solito completi tutto! ho solo una piccola perplessità: e il super udito dei vampiri che permette loro d ascoltare una conversazione anche fuori casa? ihih cioè loro dietro la porta... era un fatto scenico! ihihih bacioni carissima!

27/11/08, ore 21:42

Cavolo! Adesso sono nei guai! Spero che Bella tiri una bella morsicata nel sedere e Edward così impara a svegliarsi!^^ Nn vedo l'ora di vedere come và avanti e se combattono per me vince Bella! Kiss^^

27/11/08, ore 21:11

bel capitolo questa fic è veramente bella compliment e complimenti anche per gli aggiornamenti sempre puntuali ciaoo

27/11/08, ore 21:11

Ciao Malia.... allora io mi aspettavo un capitolo super-hottissimo (che italiano, ehhh???) e tu me li fai battibeccare come due bambini??? Certo che fra tutti e due ne hanno di cose da farsi perdonare.... I fratelli che arrivano a spiare dietro la porta sono fantastici..... Per lo spoilerino: Ma che fanno, adesso Edward e Bella?? Combattono??? Ma noooooo!!!!! Dai Malia, fagli fare altro...... Aspetto con ansia il seguito. Ciao. Elena

27/11/08, ore 21:03

Stupendo!basta mi ripeto sempre!bellissimo ciò che hai mostrato...questa sfida...i loro movimenti!perfetti!spero davvero che domani riescano a parlare per bene!!

27/11/08, ore 20:11

bellissimoooo!!!!!!veramente extra-mega-super fantasticooooo!!!!che paroline dolci che si sono dati i due crissimiinnamorati...:)CHE BELLO!!!continua presto!!!!baci

27/11/08, ore 19:38

Oddio....non mi dire che fai scontrare Bella ed Edward?!?! non mi puoi fare una cosa del genere.....se lo fai.........mi arrabbio...nono....ti scongiuro!!! non farlo!!! se proprio vuoi sangue fai crepare Jacob...mi sta antipatico al massimo....tutto tranne lo scontro Ed e Bella!!! per favore!!! Aspetto la prossima notixzia incrociando le dita! ciao