Midnight eclipse
di Malia_

27/06/11, ore 21:41

quanto dureranno andando avanti cosi??? io spero poco, ma ovviamente mi auguro che edward non le faccia del male...come sempre un capitolo stuzzicante...bravissima...un bacione tesoro e complimenti come sempre per la bravura con cui porti avanti questa storia, nonostante i lunghi capitoli e l'intrigatezza ( xD nn so se esiste in termine) della trama ;) bravissima baci

27/06/11, ore 20:03

Noo, mancano davvero 23 capitoli alla fine?! Sono sconvolta O_O mi mancherà un sacco questa storia!! ç__ç

Comunque il capitolo è stato abbastanza esilerante: sembra essere tornati all'inizio quando Bella tentava di sedurre Ed combinando mezzi macelli xD
Povero Edward spero per lui che si abbitui in fretta all'odore del sangue di lei... Altrimenti saranno guai xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciau ^__^

27/06/11, ore 17:06

oooo ma che dolciosi che sono! Li adoro sempre di più!
Li amo proprio
Ma il top è bella che prova a sedure suo marito perchè ha voglia di lui, troppo dolce, proprio da Bella, la piccola e fragile Bella che ama alla follia il suo Edward!
Poi Edward che fa di tutto per non fargli del male, perfetto, non so per quale motivo ma quel uomo lo amo!

Adesso però devo tornare a quello che hai scritto all'inizio, vuoi chiudere midnight eclipse? Noooo io piango! E' una fanfict che adoro proprio non puoi dirmi questo!

27/06/11, ore 16:36

Mamma mia capisco che per Edward sia davvero difficilissimo starle accanto ma quando lui era umano e Bella vampira lei non si poneva tutti questi problemi! Che cavolo.. spero solamente che al prossimo aggiornamento (al prossimo Edward POV) si sistemi tutto.. mi mancherà questa storia quando sarà finita, l'ho seguita dall'inizio, spero solo che continuerai a farci sognare con altre storie *____* Baci

27/06/11, ore 16:08

Ohhh che bello!Un altro capitolo di Midnight eclipse,*_*!Quanto mi piace questa storia!Bella sta letteralmente bruciando e impazzendo di desiderio per suo marito,così come lui!Certo in maniera differente...Edward soffre da matti ma secondo me se vanno per gradi,a poco a poco,riusciranno ad a fare qualcosa!Mi dispiace solo molto vedere come soffre Edward per non lasciarsi andare e mi dispiace moltissima che Bella si senta così rifiutata.E' una situazione così difficile da affrontare.Cmq sono davvero curiosa di sapere come sarà la prossima notte!Li amo questi due!Bravissima come sempre,un capitolo bellissimo!
P.S se bevi qualcosa di moltoooo freddo ti aiuta almeno a me basta questo per sentire meno caldo!;)

22/06/11, ore 21:55

Ciao...che brutta sensazione...a me dispiace un sacco per Edward e Bella perchè non hanno mai avuto un momento di pace da quando si conoscono in questa fic...e non sanno proprio cosa fare adesso...anche se Bella prova ad andare avanti a trovare una soluzione...invece Edward con la paura di farle del male è sempre indietro...non vuole provare a fare un passo in più...però da una parte lo capisco perfettamente...perchè lui ha paura di perdere il suo amore e non sa come comportarsi...speriamo che la situazione si risolva in tempi brevi perchè è veramente una sofferenza...e poi sono curiosa di sapere dell0altra coppia preferita...quella di Jake e Angela...1bacio alla prossima e in bocca al lupo per l'esame...

20/06/11, ore 08:36

Loro sono tremendamente dolci!
C'è Edward che poverino non vuole divorarla, la ama alla follia e non vorrebbe che niente le farebbe male, poi c'è Bella che lo vuole, che vuole che quel inferno si conclude in fretta perchè alla fine non riesce a vivere senza di lui.
Sono uno innamorato dell'altro in modo incondizionato, sono fantastici!
Grazie per questo fantastico capitolo

18/06/11, ore 23:18

Come sempre: splendido anche questo capitolo!
Riesci a creare un'aspettativa tale che mi sembra di essere perennemente in attesa del seguito!!!
Bravissima!

18/06/11, ore 18:23

hihhiih nn ci credo mi sembra di essere tornata agli inizi di mid....povero eddy è sempre sotto pressione quel povero vampiro.....bella è proprio una cattivona ;) kissa se riusciranno a concepire...e kissa se riusciranno a rabbonire anke charlie.....vedremo a prestoooo un bacioneee

18/06/11, ore 00:00

Okay ora che efp è dinuovo online posso commentare questa storia che amo tanto!Ho già detto che quando non l'ho potuta leggere per un pò mi è dispiaciuto tantissimo?!Beh in ogni caso l'ho detto ora!Ebbene si,mi piace veramente tanto questa storia,soprattutto questi personaggi.Edward e Bella mi fanno letteralmente impazzire.Hai dei caratteri così particolare e complementari tra di loro,come li immagino io!Ho sempre apprezzato molto il tuo modo di scrivere!Cmq tornando al capitolo,eheheh Bella fa proprio bene a tentare di sedurre Edward,certo è un pò rischioso ma è suo marito ed è impossibile resistergli!Che poi a dove gli è uscita l'idea del monopoli?!Ahahah a dir poco splendida!Tra parentesi ci gioco sempre con quel gioco,ne sono dipendente!Ma lasciando queste cose che non interessano...volevo dire che la frase "Anche io sono una Cullen" di Bella ha fatto emozionare pure me!Lo so,posso sembrare esagerata ma è così!Cma bravissima davvero un bacione grande a presto!E buona fortuna per gli esami!

17/06/11, ore 17:44

*___________* Finalmente insieme, finalmente "ti amo", finalmente di nuovo seduzione, finalmente di nuovo Bella ed Edward come erano all'inizio, finalmente ancora paura e voglia di provare, grazie per le emozioni che mi regali ad ogni nuovo capitolo..
"-Rimarrai anche questa notte?-. Mi chiese timidamente.
-Solo se non cercherai di sedurmi-. Chiusi gli occhi e tentai di rilassarmi, seppur con qualche remora.
-Devi correre il rischio-. Sussurrò soffiando sulla pelle delle mie guance, diventate bollenti a causa del calore del suo respiro."
Questa frase mi ha fatto sognare non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere se Bellina riesce nel suo intento.. e se Edward la lascia fare! comunque bella l'idea del monopoli, originale :) baci <3

16/06/11, ore 19:02

e brava la nostra casa bellina che gioca con il fuoco...ovviamente come si fa a darle torto...con un uomo come quello chi non lo provocherebbe...XD ok lo so ad ogni recensione peggioro, ma che ci posso fare se non riesco a dire di no al fascino dei cullen....siamo seri sono degli uomini fantastici chi mai riuscirebbe a stare senza...XD adesso però sono curiosa...cosa faranno davvero? giocheranno a monopoli o preferiranno qualche altra attività??? XD un bacio alla prossima

16/06/11, ore 16:41

Ahah povero Eddy xDD
Bella lo farà impazzire!! ù.ù ... Ed io sn assolutamente a suo favore: vai così Bella e riappropiati del Tuo vampiro!! *__*
Qua con i doppi sensi ci si va a nozze: una delizia!! xP
Eeeh lei ha pure ragione però: è decisamente l'inizio della fine del loro matrimonio se cominciano a giocare a monopoli invece di fare altro xPP
Alla prossima ^__^
*funghetto xDD*

16/06/11, ore 16:31

Ciao...Bella non sa proprio contenersi, sembrano tornati all'inizio, solo che prima non sapevano cosa si perdevano...chissà cos'altro ti inventerai per complicare l'eternità a questi due...

02/06/11, ore 23:03

no no no no nn mi puoi lasciare così....... Spero che riaggiornerai al piú presto complimenti per il capitolo ;)