Midnight eclipse
di Malia_

19/11/08, ore 23:30

HUAHUAHUAHUA mamma mia Emmett è sempre il migliore!Mi fa morire...però che rabbia li ha interrotti sul più bello XD!Bellissimo questo capitolo,che bello che stanno un pò insieme senza fretta questi due. Povera Bella un pò mi dispiace per lei che è così denutrita ma la prossima volta impara a lasciare EdwardL'uomoPerfetto! Mamma mia quanto lo amooooooooooooooo! E' così da SBAV...eheh...sei bravissimaaaaaaaaaa!Non mi stancherò mai di dirlo! Ma sti ragazzi potrebbero stare un pò attenti all'acqua,i bambini del terzo mondo non ce l'hanno!E che cavolo! Speriamo che stavolta Edward non la dissangui^^ Ma io mi fido di lui!Ora scappo,posta prestissimo un bacioneeeeee!

19/11/08, ore 23:20

Ma nooooooooooooooooooo proprio sul momento più bello xD che fortuna ^w^ Ahahah.. dai Eddy che ce la fai, nonstante Bella mi sa sempre di più una ninfomane =P Ciao, un bacione a presto!!! ^-*

19/11/08, ore 21:46

Aiutoooooo non posso leggere tante cose belle tutte in una voltaaa!! Altro che Bellina: Bellona!! Tienitelo stretto Edward-in-piena-tempesta-ormonale u.u Fantastica *_*

19/11/08, ore 21:44

O_______________O nuo poveretti!!!! XDXD proprio al momento cruciale XDXD e le risate che si sara' fatto Emmet poi XDXD capitolo stupenderrimo!!!XDXD come sempre del resto u.u

19/11/08, ore 20:59

O mio dioooooooooooooooooooooooooooooooo ma ke cavolo, proprio ora dvevano entrare????????????!!!!!!! ke risate e ke imbarazzo mamma mia... sn di corsa ma ti saluto al volo ke gia' sn mankata x molto! XD Aggiorna super prestoooo bacibaci Syria

19/11/08, ore 20:04

Nooo che figura T_______________T , lo dico io che li interrompono sempre nei momenti più inappropriati U_____________U ....... Mi piace tantissimo questo chappy , chissà come sarà rimasta mamma Esme quando li ha visti così ..... E poi il solito Emmett ( che ci fa scompisciare ) .... però sempre sul più bello fai finire il capitolo , non è giusto .... Te lo ridico capitolo meraviglioso , vorreì che che Jacob lasciasse andare finalmente Bella , in fondo lui sa che per farla vivere veramente ha bisogno di suo marito Edward e della sua nuova famiglia ..... BACI BACI e al prossimo chappyyyyyyyyyyyyy

19/11/08, ore 20:00

oddio finalmenteeee loro due un po' da soli...stavo sbavando!^^ coooomunque OVVIAMENTE qualcuno li interrompe!!ahaha però emmett è emmett! wow cmq un capitolo bellissimooooo!

19/11/08, ore 19:36

Faccio un commento piccolo perchè anch'io ho problemi con la connessione .___.
No xDDDDDDDDD Emmette auhauhauahauhauhauahuahauhahauahua
No cioè ma è sempre il solito scassa palline di natale xDDD
Povera Esme lei voleva solo portare il pranzo a Bella!! Non ce la faccio mi viene troppo da ridere xDDDDDDDDDD
Ooooooooh Edward si sta lasciando andare. Ma bravo cucciolone lui xDDD
Ed anche oggi ho capito lo spolier *riot xDDDDDDD
Cioè qua ci vuole un applauso perchè l'ho capito due volte di fila ù.u
Che bel capitolo *w* Poi le acrobazie di Edward nella vasca sono da Oscar e.e xD
Aaaaaaaaaaa mancano due giorni, c'ho l'ansia e il prossimo che mi ricorda che dopodomani esce il film può considerarsi morto xDDDDD
A domani

19/11/08, ore 19:14

Mamma mia!! che capitolo!! ma dovevano proprio entrare in quel momento!! scena troppo comica anche se ha rovinato un bel momento tra loro due! Baci Continua così

19/11/08, ore 18:51

Però non è giusto che Emmmet interrompe...finalmente possono riconciliarsi e lui rompe!! cmq ottimo lavoro! complimenti!

19/11/08, ore 18:45

oh mamma!!!!!!!!!!Sono caduta dalla sedia per quanto ridevo, inoltre credo che i miei inizino a pensare che mi faccia di qualche strana sostanza dato che mi sentono ridere da sola!!!!!!Ma poverini sempre sul più bello li interrompono????!!!!?????????E poi è sempre Emmet, la maggior parte delle volte, che li disturba... Comunque stupenda fanfic non vedo l'ora di legere i prossimi capitoli. Complimenti!!!!!!!!!!!!

19/11/08, ore 18:44

Ciao^^. Mi spiace per i tuoi problemi con la rete >.< se ti può consolare ci sono passata anche io >.<. Ma parlando del tuo capitolo xD. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal comportamento di Edward, mi ha spiazziata sul serio. Questo dimostra che, nonostante tutto, sta provando a cambiare qualcosa nel loro rapporto. Certo però che Emmett ha un tempismo perfetto xD manco un orologio svizzero xD. Al prossimo capitolo =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

19/11/08, ore 18:26

ahhhhhhhhhh impazzisco per questa fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/08, ore 18:14

Stpendo questo capitolo!Mi aspettavo la scena della vasca cosi in effetti! ma inaspettato l'arrivo di emmet ed esme!unici!che figuraaaaaa, fossi stata in bella sarei morta li di vergogna!Non vedo l'ora che arrivi domani!ciao!

19/11/08, ore 18:12

hihi sociologia mi ha risucchiato...e domani psicologia..mamma mia...cmq...woooooooow...!! e Esme è così dooooolce, sul capitolo prima...e qst capitolo...bhè, wow!! xD xD xD baciooo