Midnight eclipse
di Malia_

05/11/08, ore 10:05

Ciao^^. Eccomi qui... un pochino più in forma ma non del tutto >.< quanto odio ammalarmi. Ma parliamo di cose serie...il capitolo. Allora, se ti può consolare, io stessa con i matrimoni sono in crisi... in una storia che devo finire di scrivere sono in panico con quella parte, non so mai cosa e, più importante, come descriverlo. Per il resto, parlando del tuo capitolo, credo che ti sia uscito abbastanza bene. L'arrivo di Jake mi ha preoccupato un pochino, ma soltanto un pochino. Sapevo che non sarebbe successo nulla di grave =) ormai le formalità erano già state ultimate. Bene, dire che sono curiosa di sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo è poco xD. Al prossimo capitolo allora. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

05/11/08, ore 09:38

ma chi è quel pazzo che ti ha detto che scopiazzi in giro?!? è__é
non è assolutamante vero! io che ho letto tutto della Meyer (e quando dico intendo davvero TUTTO) non ho mai trovato scene come quelle che fai tu.. lei ha uno stile molto più cast (con questo non volgio dire che scrivi in maniera troppo esplicita le cose. anzi! ogni tanto la Meyer è anche troppo pura.. basti pensare al capitolo 5 di Breaking Dawn.. RABBIA!!!!)
ad ogni modo sono presissima da questa storia ^__^

05/11/08, ore 00:16

Cosa crrrrrrrrredi u.ù
I'm here only for you {tiè pure l'inglese xD}
Eh babbene o.ò
Comunque si, Jake arriva dritto dritto al matrimonio di Bella ed Edward e restarà per un BEL pò in giro. Cosa da me, abbastanza gradita u.ù
Sai che fa un pò la stessa scenata anche nel libro? xDDDDD I casi della vita
Passiamo al capitolo u.ù
Cioè Edward datte 'na calmata °-° Frena i tuoi bollenti spiriti, figliolo mio °-°
Una tisana ogni tanto te farebbe DAVVERO ma d a v v e r o bene u.ù
E signori e signore Edward Anthony Masen Cullen ormai è un vampiro dedito ai piaceri della carne e del sesso u.ù Senza "movimento fisico" non vive u.ù
Stasera sono più fuori delle altre volte ergo scusa le cazzat* che ne usciranno fuori xDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Che bel capitolo ç___ç "Ubi tu, ibi ego" Domani entro il classe e lo dico alla prof e.e "UBI TU, IBI EGO prof u.ù" Dichiarazione d'amore alle nove di mattina
Perchè io AMO la mia prof di greco e latino, io la AMO non ce la faccio u.ù
Quella donna è troppo coooooooooooool and fesssssssscion u.ù
Vabbè dai °-° stacco e vado a letto che forse è meglio xD
Aaaaaaaaaah dimenticavo u.ù Dallo spolier awimbuè awimbè eeeeeeh
Voglio saaaaaaaaapereeeeeeeeeeeeeeee *çççççççççççççç*
A domani dolce pandizucchero *-* frrrrrrrrrr

04/11/08, ore 21:53

Ciao!!! La prima cosa che voglio chiederti è: perchè hai anticipato il matrimonio? Quella poveraccia deve affrontare uno stress emotivo altissimo e tu glielo anticipi?? Seriamente se fossi stata al posto di Bella non avrei saputo cosa fare... Cioè il matrimonio... Ci avete mai pensato seriamente? Per una ragazza normale abbandonare lo status di fidanzata e diventare moglie è una cosa molto pesante anche se bella... Ma per lei che una relazione normale non ce l'ha? E' una cosa serissima, davvero... Intanto ha un superfantasticomeravigliosobellissimosexydolceromanticotenerodabava fidanzato-quasi marito. Poi sta x rinunciare alla sua vita. E se provo ad immedesimarmi è una cosa che fa davvero male... Tutte le cose che non potrà più fare, tutte le emozioni diverse, il contatto del tutto assente con i suoi genitori, amici... I genitori! Questa sarà l'ultima sera in cui potrà godere della loro compagnia senza pensare "mmm che buon profumo ti magno!" Ok, torno seria... Mamma mia, troppo brutto. Secondo me in molti ci diciamo: x Edward questo ed altro, o magari c siamo arrabbiate perchè non l'ha fatto subito... Ma se voi foste innamorati di qualcuno al punto d lasciarlo per fargli vivere una vita normale, come potreste privarlo di tutto ciò?? Va bene, stringendo il sugo-come si dice da me a Catania- volevo dirti che questi saranno dei capitoli delicati, e da te che mi hai stupita ed emozionata tantissimo mi aspetto un gran risultato, so che non mi deluderai. Sei stata fantastica finora! Tornando al capitolo in sè... Io ti denuncerò! Un giorno mi verrà una crisi stando a leggere queste cose! "- Tu hai fatto un pompino ad Edward Cullen..?-" Io come al solito, con la faccia da ebete e la bocca spalancata! ihih "- Ti prego.. dimmi che faccia ha fatto.. raccontami tutto..non ci credo!! Edward.. l’uomo che non deve chiedere mai.. impassibile, freddo e perfetto. Farò tutto quello che vuoi.." ahahahahhahaahahah L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI! ahahahahhahah Ma come cavolo fai a scrivere così, me lo dici???? Baci, alla prossima!!!

04/11/08, ore 21:47

Ciao Malia.... mi e' piaciuto davvero tanto questo capitolo. Povera Bella, anche lei deve sopportare non solo le "lezioni prematrimoniali" delle due pazze scatenate, ma anche le torture estetiche. Quando ho letto "Tu hai qualcosa che lui vuole....." mi sono messa a ridere come una matta..... Pero' e' stato davvero un brutto tiro, quello di anticipare il matrimonio. BRAVISSIMA!!!! E poi lo spoiler.... Edward in smoking!!!!! Che bello!!!!! Mi raccomando, POSTAAAAAAAA!!!!!!!!!! Elena.

04/11/08, ore 14:59

Scusascusascusascusascusaaaaaaaa!M spiace davvero nn averti scritto ieri!ma sto kakkio d pc ha toppato e nn m si collegava!X( nn sai quanto m rincresce!!!!(piango a dirotto)kmq se vuoi t ho lasciato il commento nll’altro cap!wowwoooowow!le ragazze hanno organizzato il matrimonio prima del previsto!se fossi in bella gli avrei strappato la testa a morsi ^^’!e k bona Rose!d solito è sempre 1 po acida cn bella,invece ora le vuole bene cm 1 sorella.ank xk da qlla notte lo sarà!XD kmq ora veniamo al teatrino...bella,rose e ali in bagno a parla d uomini.rose-si,emm nn m da 1 sera d pace!rose qui,rose là!nn ho il coraggio d dirgli d no!è trp bono e cucciolo!- Ali-mah, se volevi 1 cucciolo avresti fatto bene a metterti cn Jacob!- bella-kmq Jake nn bacia bene..- Rose e ali-ahaha!- in quel preciso momento passa Jake e sente il suo nome,si affaccia alla finestra e vede le ragazze. jake-mhm,fammi ascoltà 1 po k dicono- ali-si,lo devo ammettere,jake era caruccio e per la miseria se era alto!- jake-^^- rose-mah,puzzava peggio d 1 capra!bleah,m viene da vomitare al sl pensarci!- ali- -.-‘rose noi nn possiamo vomitare- jake- :(- ali-ma poi la sapete la legge della “L”?sai qlli alti ce l’hanno piccolo..- jake- o.O!(fammi controllare...)- rose-ehi bell,cm ce l’ha Ed?me lo sn sempre kiesta!- bella-“0.0”ehm,ecco...- ali-6 rimasta senza parole o avevi qcs altro da fa cn la bocca?- bella sviene nella vasca,nello stesso momento jake diventa licantropo e piomba nella stanza ululando. rose-ecco,lo sapevo!ali stavolta lo porti tu fuori a fare i bisognini- -nono,c vai tu!povera bella!- e dal nulla sbuca il braccio d riley k prende in pieno jake e lo fa rotolare via.sugar-serviva aiuto?- rose-grazie,ma riley c ha dato già 1 MANO!-(ridono tte,ma s sn scordate d bella k sta affogando nella vasca!)alla prossima malia!a costo d rompere sto catorcio recensisco ank il prox cap!(scusa d nuovo x la lunghezza!XD)TEAM EDWARD!’CAUSE WE LOVE OUR SPARKLING(AND VAMPIRE)MAN!(ps:ma cm ce l’ha Ed nella tua ff?!o.O’’)

04/11/08, ore 14:42

NN potevo mancare tra i commenti a qst cap!!!!!!!!!!!!!!!!! Le parole di JAsper... "la prossima volta dille a me quelle parole" mi hanno fatto sciogliere... tu SEI UN GENIO Malia cara!!!!!!!!!!!!!!!! Bacibaci your Syria

04/11/08, ore 14:20

o.O!HOLY DRACULA!Ecco cosa volevi dire qnd dicevi k + avanti i cullen sarebbero diventati + importanti!certo k xo Emmett k dice a tti le cosine k fa cn Rose>

04/11/08, ore 14:18

oddio odiio oddio aggiorna Malia per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... staro' col fiato sospeso fino al prox cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia ke kapitolo, e' stato bellissimo anke qst e' carinissimo leggere di qst momenti al femminile ed al maskile!!! Troppo carini tt qnt!!!!!!!! Matrimonio anticipato... XDXDXD sisi e' proprio da Alice carissima!!! Anke Bella si e' aperta cm Edward in qst cap!!! NN vedo l'ora ti ripeto ke aggiornii!!! BAcibaci cm sempre e sempre enormissimi Syria

04/11/08, ore 14:12

Che belloooooooooooooo!!!!!!!!!Il matrimonio,il matrimonio,il matrimonio,olè olè olè!!! Sei un mitoooooooo!!Mi piace troppo questo capitolo,ho riso anche io un pò con Rosalie (anke le Cullen non scherzano in quanto perversione) Ti giuro che sono ormai assuefatta alla tua FF...che bello si stanno per sposare!Che bellezza!!!!Mamma mia non capisco più nulla...continua prestissimo per favore e non mi tenere troppo sulle spine,un bacione mega per Te! Bravissima!

04/11/08, ore 13:33

>.< me vuole altro capitolo!!!!!me curiosa!!!!povera bella!l'interrogatorio non e' stato proprio dei migliori per lei xDxD ormai ho perso le speranze con il grillo,non si stacca piu' dallo schermo...vabbe'.io sto aspettando >.

04/11/08, ore 11:27

voglio leggere il capitolo del matrimonioooooo!! Non resisto più!! Molto bello questo capitolo, come gli altri del resto! Povera Bella sopportare quelle due vampire deve essere stressante!!

04/11/08, ore 11:20

wow.. ho letto la tua storia tutta d'in fiato e,anche se alcune cose non sono possibili con i vampiri (non piangono secondo quello che ha scritto la Meyer) è assolutamente BELLISSIMA!!!!! ed Edward è troppo bello quando c'è la lotta interiore "super-eroe" contro "vampiro linfomane" non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

04/11/08, ore 09:47

Ciao^^. Eh già... e di sicuro la gita fuori città che ho fatto non deve aver aiutato molto. Altro che letto e brodino xD la mia formula è: Letto, spremuta d'arancia e Breaking dawn xD. Ma parliamo del capitolo prima che le lacrime da raffreddore mi offuschino la vista impedendomi di commentare xD. Povera Bella, non vorrei proprio essere nei suoi panni con un simile interrogatorio... peggio di quello di Edward........no peggio di quello di Edward no comunque xD. Accidenti se hanno velocizzato le cose, personalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

04/11/08, ore 00:18

xDDDDDDDDDDDDd
Sai com'è sono saltata dal letto ricordandomi che c'era il pc di mio padre acceso e sono venuta a controllare *w*
'Sto pc ha una tastiera celebrolese °-°
Ma noooooo quale via Crucis xD Il punto è che io me ne sono andata perchè dopo una settimana ad urlare come una vandala {si lo devo ammettere xD} oggi proprio non ce la facevo!
Cioè da giovedi con la febbre domenica mi passa, ad urlare proprio non ce la facevo. Quindi tutti a mangiaaaaaaare *w*
Tipo alle 10 di mattina a mangiare patatine fritte, pizza e bere coca-cola. Ho bevuto due lattine di coca-cola e le mie amiche "Farlo per Robert" °-°
Io l'ho sempre detto che hanno seri problemi sia esistenziali che mentali
Wooooooooooooooow matrimonio lampo yo xD Ti giuro non vorrei essere nei panni della povera Bella in mano a quelle due sadiche xDDDD
Ho sempre avuto paura di Alice e Rosalie insieme in versione estetiste xD
Sono il mio incubo personale u.ù
Certo che neanche loro ci vanno leggere sull'argomento "Come mettere in imbarazzo questi poveri cristi alle prime armi". Ripeto: povera Bella, hai tutta la mia compassione xDDDDD
E pooooooooi adesso arriva Eddy frrrrrrrrrr
Con lo smoking *çççççç* tutto in ghingheri *ççççççççç*
Ooooooooookay basta ò-o vado a letto xD
Al prossimo capitolo *-* hasta la vista baby i e a ^O^