Midnight eclipse
di Malia_

21/12/08, ore 20:09

ahahaha!!! non ci credo non ha ancora capito che l'ha riconosciuto!!! è diabolica!! cmq volgio una pira bella bella x aro... amo i capitoli quando scrivi di loro due assieme.... sono bellissimi! ora oerò tu ci fai tanti regali con questi cap quindi spero che tu possa ricevere quello che più desideri e passi delle vacanze splendide!! un bacione eauguri x le buone feste!!!

21/12/08, ore 19:58

ma..ma..non puoi partire e lasciarci cosììììììì!!! sono troppo presa dalla storia, riusciranno a fregare i Volturi? spero che nessuno dei 'buoni' si faccia male, insomma, è Natale, devi essere più buona anche tu...della serie 'è natale è natae si può dare di piùùùùù...' Ok smetto di cantare per il bene di tutti xD il fatto è che tu scrivi troppo bene, mi sono appassionata alla storia! e poi devo sapere se Edward riesce a capire (alla buon'ora, come al solito...) che Bella lo ha riconosciuto! spero di si per lui, NESSUNO può essere tanto tonto...

21/12/08, ore 19:54

bello!!!!! ma edward è cocciuto!!!!!non ha ancora capito che bella ha scoperto chi è????mah...spero posterai presto anche se parti ma se questa settimana tu non dovessi farcela al tuo ritorno voglio una sfornata di capitoli dove,spero,ed capisca che bella sa...POSTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!baci ;P P.S. buon viaggio e buone vacanze ovunque tu vada!!!!! :)

21/12/08, ore 19:52

Caspita, queste recensioni sono propio mongolee!.. lo dico e lo ripeto, mongole! Veramente profondo questo capitolo, e violentemente dolce e perfetto! Straordinario è come dire un aufemismo.. Comunque, lo sai che mi mancherai? se al ritorno non ci sono più, vuol dire che mi sono buttata giù da qualche parte in questo mondo crudele. Ah, caspita! ti devo raccontare della festa, delle cose incredibili che mi sono successe in questi giorni, ma ora penso che tutti ti stiano martellando, quindi non mi aggiungo alla tortura^^ Le mie sono solo sciocche cose da scema, problemi adolescenziali di MMMmm.. e comunque al ritorno, se ci sono ancora, penso che avrò finito quel lavoretto..così ti faccio un bel regalino di natale è? Vabbè tesoro, ciao.. ti voglio un bene dell'anima!

21/12/08, ore 19:52

Maliaaaa..come farò senza di te su msn e senza le tue storie per una settimana???? e vabbè va..finalmente Edward ha detto il suo vero nome, stupendo questo capitolo!!!

21/12/08, ore 19:48

Ciao sore, ti aodoro!

21/12/08, ore 19:43

Ciao^^. Parti? allora colgo l'occasione per augurarti buone feste =) e divertiti in vacanza mi raccomando. Bene, ora dedichiamoci al tuo capitolo ^-^. Allora, comincio con il farti notare un certo errore. Non è il "gatto che si morde la coda" ma è il "cane che si morde la coda"^^. Piccola quisquidia...nulla di grave =). Finalmente, stappiamo lo spumante. Finalmente Edward si è rivelato a Bella, il che mi spiega come mai nel pomeriggio sono apparse nuvole grigie in cielo. Per un attimo temevo la pioggia xD. La frase finale mi è piaciuta un sacco, dico sul serio^^. Infatti, come da manuale, me la sono segnata in un blocchetto per le "annotazioni" o frasi speciali =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

21/12/08, ore 19:33

Odddiooooooooooooo malia! Questi giorni non mi andava internet!!! è stato terribile non poter leggere le tue ff! sono in crisi d'astinenza, non puoi andare via!!! ti prego ci fai un bonus speciale?XD tipo 2 capitoli di midnight e darkness (non so quale mi piaccia di più!)?? cmq Bella sta diventando crudele..uffa povero Edddd è straziante questa parte della ff, e poi lo spoiler!!! tu sei matta!!! una settimana senza sapere nulla???? io impazziròòòòòò! *vociare di una folla imbufalita* ti supplico! XD

21/12/08, ore 19:25

Sta storia è sempre più bella!!!!!! Ti prego, ti prego, ti prego, continuala!!!! Sarà un penitenza questo periodo senza gli aggiornamenti!!!! Ufffff!!!!! Ah, aspetto anche Darkness ovviamente!!! :-) :-) :-)

21/12/08, ore 19:22

Bellissimo capitolo...solo che loro due sono dei cocciuti unici....mi piacciono le loro schermaglie1 complimenti!e buone vacaneze...io sarò qui ad aspettarti!Buon natale e felice anno nuovo!

21/12/08, ore 19:10

Accidenti parti! Sniff Sniff! E vabbe dai...mi consolo in qualche modo con il capitolo di domani!lo sai io amo leggere le tue storie!Mi mancherai un sacco , specie le nostre lunghe chiaccherate su msn! xD! un bacione ciao!

21/12/08, ore 17:44

^_______________________________________________^ Sbalorditissima ........... Bellissimo questo chappy , come sempre sbalorditiva Malia ..... eheh ..... Alloraaaaaaa questo Edward che è geloso di se stesso mi piace .... ma è un po tonto perchè , scusa sua moglie che lo conosce benissimo , non lo riconosce ??? U_____U ..... Ora vadoooooooooo ..... BAC8I BAC8I ..... E Buon Natale , se non ci sentiamo più ..... Lauretta

21/12/08, ore 02:07

mmm povero ed...crisi d'identità.... che gioco vuol fare bella?

20/12/08, ore 23:41

malia, ti dico solo una cosa: uno dei capitoli + belli di tutta la ff. una girandola di emozioni espresse in maniera eccellente, divina. clap clap clap clap! SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOO

20/12/08, ore 23:35

oddio Malia che casino XD comunque che bello Ed versione geloso x°°D speriamo che tutto passi in fretta u_u continua presto! Baci, Làv <3