Midnight eclipse
di Malia_

25/06/09, ore 19:29

Wow... scorta di bombole prego! E, cosa non meno importante, tutta questa passione a quanto pare ha fatto tornare la memoria ad Edward, quindi forse non sarà poi tanto necessario il viaggio a Volterra ;)... tutto sommato gli è convenuto perdere la scommessa XD! Un bacione!

25/06/09, ore 19:20

penso che questa volta le bombole d'ossigeno non sono servite a niente il capitolo è fantastico

25/06/09, ore 19:12

da brivido!!!!!!!!!!!!! e ho detto tutto.

25/06/09, ore 19:10

fermi tutti... edward ri...ri...RICORDA??????? come sarebbe a dire???? ha recuperato la memoria o è giusto qualche ricordo che è misteriosamente riaffiorato????? (spero la prima =P )... e poi.. evviva!!! midnight eclipse durerà in eterno!!!!^^ (ok.. forse "in eterno è esagerto XD )... ma emmet e jasper??? hanno ceduto anche loro alla fine???? aggiorna presto!! baci diddy

25/06/09, ore 18:42

beh.... wow! e dico WOW MAIUSCOLO!! da togliere il fiato!! cmq... EDWARD RICORDA!!?!? MA COME?!

25/06/09, ore 18:37

Mamma che caldo, ho bisogno di aria...rieccomi qui con le bombole d'ossigeno...che capitolo fantastico, davvero meraviglioso...Bella avrebbe voluto resiste eh?ma invece poi cede...che dire la capiamo eccome, chi potrebbe non cedere a uno come Edward cioè hanno appena finito e ricomincerebbero da capo?^_^ voglio un vampiro tutto mio...uffa...Senti malia non è che sai dove potrei trovarne uno?no perchè sono seriamente interessate alla prospettiva del Vampiro di proprietà...hihihi cmq a parte i miei deliri che dire anche se siamo arrivati al cap 98 questa ff è sempre più bella, guarda che se vuoi prolungarla all'infinito noi ti sosteniamo...hihihi adesso concludo,dicendoti malia ancora complimenti per il tuo modo sublime di scrivere mi inchino di fronte alla tua bravura...bacioniiiii

25/06/09, ore 18:34

3...Libera!! la stiamo perdendo, no, la stiamo perdendo!! 2, 3, Libera! ___________ ora del decesso ore 18.05 Posso piangere? o è troppo sdolcinevole? che bello, hai aggiornato! Del tutto ignara mi sono collegata al sito pensando di trascorrere un'oretta tranquilla nel tipico tran-tran del leggi,mantieni la concentrazione, picchia tuo fratello, insomma le tipiche opere di noi comuni mortali...Quando, inaspettatamente un coro di angeli che intonava un solenne Alleluja mi ha accolto nella pagina delle ff seguite EEEvvaaaiii!!!eheh un capitolo tutto dedicato alle rocambolesche avventure di quei due maniaci, ad un certo punto ho quasi creduto che si sarebbero ricreduti e che condotti dalla (POCA) razionalità di Bella, se ne sarebbero ritornati in camera...ma ehi?! Meglio così ;)scritto anche questo molto bene, ma ormai la tua sola firma è garanzia di qualità. Credo di poterlo affermare con abbastanza cognizione di causa dopo 98 capitoli? No? Si. Bene bene allora il caro carissimo(?) Edward rimembra. Ah brutto scugnizzo e quando pensava di dircelo? Io lo uccido. Mi farai morire con le sue descrizioni.Davvero. Spero che mio marito non mi abbia sentito, sai diventa un po'...umh...nervoso quando si parla del suo fratello intelligente, lui è quello grosso, stupendo, giocherellone, bellissimo, bambinone, stupendo, enorme, stupendo ho precisato bene il concetto di Stupendo? Credo di si. Questo è uno di quei capitoli che ti pizzica la gola, ti guarda, fa l'occhiolino e poi se ne va...lasciandoti come un ebete senza fiato a sognare ad occhi aperti quel benedetto corrimano incrinato. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere ancora per capire bene questa storia della memoria!! Alla prossima, baci Anna.

25/06/09, ore 18:18

Ciao! finalmente mi faccio sentire nelle recensioni...non ho potuto perche ero sempre di fretta la pc...ma ora lo sono anche e ti chiedo scusa! allora...ci sono molte cose da dire....per primo io sono dalla tua parte per quanto riguarda la stori adel padree della figlia...certo ci sono persone mostruose che hanno fatto cose mostruose ai loro figli ma per fortuna sono una minoranza....e poi penso che un pò tutti siamo infatuati dei nostri genitori e proviamo ammirazione nei loro confronti! Secondariamente.....certo che la storia della scommessa è una carognata!! Edward ha già ceduto....ora vediamo se Emmet e Jasper faranno lo stesso e misa che le donne vinceranno su tutti i fronti!! In goni caso tu non ti fare abbattere dalle critiche perche sono sempre costruttive...vai avanti per la tua strada e devi lasciare perdere quella gente che ti vuole solo abbattere! come sempre scrivi benissimo e riesci a trasmettere un sacco di emozioni! complimenti! alla prossima! baci

25/06/09, ore 17:46

ahah...ero sicura di ki avrebbe perso alla fine...ù.ù ...è si Edward...ricordi le capacità della nostra Bella?? ^^...incredibile...sn stt felicissima quando ho visto ke avevi postato...no vedevo l'ora...cmq...oddiooooo!! inizi il bacio 2 ????????????? *me muore di crepacuore*...waaaaaaaaaa...sn felicissimaaaaaaaaa!! facci sapere quando posterai il primo capitolo ke nn vedo l'ora di leggerlo...a prestissimo...complimenti...baciiiiii

25/06/09, ore 17:38

Ok, abbiamo trovato la coppia che non vedrà mai un avvocato divorzista! In più non rischiano l'infarto perchè non hanno il cuore, quindi sono no-stop, 24ore su 24... Come mandare avanti un matrimonio!!! Ahahahah, che capitolo fenomenale, trasudava di passione!!!! Un inchino a Malia!!! Bacioni XD

25/06/09, ore 17:38

in effetti sta diventando lunghissima sta fic...ma chisseneXDXD!!strano che edward ricordi....mmm...qui la cosa puzza

25/06/09, ore 08:22

la recensione l'ho gia fatta ma volevo aggiungere k è fantastica qst ff e ora so il motivo è nata lo stesso giorno in cui sono nata iooo ihihihih facciamo il compleanno insiemeeee ahahah cmq spero k aggiorni prestoo mi manka leggere le tue ff continua cosi k stai andando alla granee sei bravissima e te l'avro scritto troppe volte ma è la pura veritaaa =) baci giada

22/06/09, ore 23:39

Che dire? WOW l'ho trovata per caso, lo ammetto e devo dire che a volte il caso ci azzecca proprio. Ho cercato di leggerla e godermela tutta nel minor tempo possibile concessomi perchè non vedevo l'ora di complimentarmi con la creatrice di cotale bellezza! Complimenti hai una scrittura molto coinvolgente, precisa, corretta, scorrevole, piacevolissima!! Non sei prolissa, non tiperdi nei monologhi nonostante il modo che hai di esprimere i sentimenti dei personaggi sia chiarissimo e molto spesso commovente. Complimenti... la tua è una storia al cardiopalma che ti trascina con sè sin dalle prime righe, hai saputo esprimere questo vortice di emozioni contrastanti che contraddistingue i protagonisti descrivendone le peripezie del cuore tipicamente umane e se mi è concesso: CHE PERIPEZIE, semplicemente meravigliosamente eroticissimamente fantastiche. Mi hai emozionato rempiendo i tuoi capitoli di una frenesia travolgente che ti si imprime dentro e non ti lascia almeno per una buona mezz'ora... credimi leggerti a volte mi ha lasciata di stucco. Sei riuscita ad inchiodarmi alla sedia con la schiettezza dei dialoghi e l'enorme e incontenibile quantità di emozioni che semplicemente schizza fuori dallo schermo e ti colpisce come un pugno inaspettato sul naso. Wow mi sono sentita così in sintonia con i personaggi. Entrando nella loro intimità così a fondo... Bellissimo! Semplicemente bellissimo! Brava! Continua così che ci mozzi il fiato davvero! Altro che bombola...qui ci vuole un Emmet Cullen su cui..ehm... ;) Un bacione a presto! (spero prestissimo) Nooo nella foga di complimentarmi mi sono dimenticata di commentare il capitolo, provvedo subito! Oh Edward, ti sei messo contro la vampira sbagliata! Non avresti dovuto farlo! Quanto è dolce la vendetta? Certo che, in salotto!! Che pervertiti! Uh.Li Adoro.Uh anche questo come gli altri si è dimostrato all'altezza della gloria eterna a cui il mio cuoricino piccino picciò ti ha innalzato!Un ritmo quasi etnico direi che ti fa semplicemente girare la testa e oh Bella? Sei proprio tu? Ma quanto ancora avresti apsettato a farci capire la tua VERA natura? Sex bomb, sex bomb, you're my sex bomb..ok no mi sono solo lasciata prendere dall'entusiasmo scusate °///° comunque mi è piaciuta tantissimo la reazione di Edward, purtroppo non aveva calcolato che volente o nolente Bella è troppo potente. Oh e mi sarebbe piaciuto sapere l'esatto svolgimento della partita tra le due fazioni...cioè più che altro avrei voluto leggere della faccia di Jake alla vista in Ed in desabiliè hahahaha povero cucciolo peloso.. okay credo di aver parlato abbastanza, internet non ne può più della mia voce :) Ancora complimentoni e spero di leggere presto il seguito! Baci Anna

18/06/09, ore 22:27

Malia, sei fantastica. sei una scrittrica bravissima. Spero ke scriverai presto un altro capitolo di mid eclipse. ti adoro !!!!!!

18/06/09, ore 12:21

cara Malia premesso che io sono una scrittrice, qualsiasi commento facciano non è giusto che tu cancelli una tua opera be la riscrivi secondo i desideri dei lettori. Io personalmente non ho letto il cap su Edward e Renesme ma di una cosa sono certa la censura nel 2009 è ASSURDA. Con Affetto DEERHUNTER