Midnight eclipse
di Malia_

26/10/08, ore 20:47

Grandissimo anche questo capitolo...La cosa ke più ho adorato in assoluto è stata la differenza tra l'edward del capitolo precedente e questo...Questo è l'edward a cui la Meyer ci ha abituato, prudente e timoroso...Hai reso benissimo l'idea della confusione che edward ha in testa, tra ciò che gli suggerisce la logica e ciò che il suo corpo desidera!!! Sei stata davvero bravissima!!! E come sempre lo spoiler...bhè dire che mi ha incuriosito è un eufemismo!!!Aggiorna prestissimo, ti prego!!! Un grossissimo bacione AnGy

26/10/08, ore 17:58

Come al solitp anche questo capitolo era stupendo!!! Aaaaah,beata Bella!! Chissenefrega di morire dal freddo quando si può stare tutta la notte appiccicata ad un Edward mezzo nudo???!!! ihihi bravissima come al solito continua così!!! un bacio

26/10/08, ore 17:58

26/10/08, ore 16:25

Bello! XD Edward è troppo imbarassato, fa ridere! ^^ Perchè non si lascia andare e basta?? Tanto lei vuole morire.... XD E per noi sarebbe un bene, così si toglie dai piedi... eheh... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, speriamo che Edward si dia una mossa! XD A presto! Aki

26/10/08, ore 15:35

Ciao Malia.... qui la situazione si fa bollente...... Mamma mia!!! Che calori!!! Finalmente Edward ha deciso di "sbottonarsi" un po' (con "sbottonarsi" intendevo lasciarsi andare..... non pensavo ai suoi pantaloni.....). Bravissima.... un capitolo davvero molto bello. Vedere Bella così audace ed Edward che finalmente cede ai suoi desideri mi e' piaciuto molto. Continua così.... Poi ho letto lo spoilerino..... che succede???? Sono talmente curiosa di leggere il seguito, che mi sono incollata al pc e non mi spostero' finche' non posterai!!!!!!!!!!!! Ciao a presto. Elena

26/10/08, ore 12:49

no...aspetta...non puoi rimanermi solo con lo spoilerino...non e' salutare per la mia sanità mentale...renditene conto,sto impazzendo...cioe' mi lasci cosi'??!!??!!no...io non sopravvivo fino a domani ç.ç non farmi questo!!!!posta oggi pomeriggio,dai!!!!e' domenica,un piccolo regalino,no?!?!ti scongiuro!!! a,ultima cosa,il mio povero grillo e' resuscitato,ma i funerali si svolgeranno lo stesso muhaha,se vuoi partecipare c'e' posto,a,portati una mazza o qualcosa per picchiare muhaha!!!!!!!

26/10/08, ore 11:46

Bellissimo, trooooooppo sexy muhaaaaa....

26/10/08, ore 10:45

Secondo te u.ù potevo mai mancare e.è?
Susu non diciamo eresie òwò
Avevo capito male u.ù In chiesa non andiamo, meglio per me *O*
Per il gatto . . .
E' stata mia madre a scegliere il nome xDD
Abbiamo due gattini di tre mesi:un maschio e una femmina.
La mia è la femmina, ma all'inzio pensavo fosse maschio e l'avevo chiamata Edward.
Poi vabbè abbiamo scoperto che era femmina e l'abbiamo chiamata Juno xD
Per quanto riguarda Robert u.ù c'abbiamo messo tipo tre settimane per scegliere il nome xDD
Poi alla fine mia madre se n'è uscita con Robert u.ù
Ha detto che l'ha fatto per me o.ò Dice di essere stata "Condizionata" o.ò
Ma io,personalmente, non ho detto nulla e.è
E adesso devi vedere come me la rido quando sento urlare:
"Robeeeeeeeeeeeeert allontanati dalla pianta o ti do una mazzata in testa è.è"
Le comiche all'italiana ò-ò
Passando alla storia u.ù
Oooooooooh Bellina si fa audace, ed Edward sempre più idiota e.e
Cioè ma io dio c'hai 'sto lato umano, ma USALO {questo usalo potrebbe essere considerato come un doppio senso e,si sa, io sono la maga dei doppi sensi} òwò
Per chi lo conservi? Hai l'amante? Ma vatti a fa un giro ^-^
Poi Bella che se ne esce con la storia che Jake {ciao fidanzato xDDD}
Perchè Jacob è caaaaaaaaaaldo ò-ò
Vai Bella fallo arrabbiare ed ingelosire che con le buone maniere,
quando hai a che fare con i vampiri
non risolvi nulla u__________________ù"
Bellissimo u.ù come sempre del resto
Continua cosììììììììì iea u.ù
Oddì ho scritto troppo òwò Ti ho scritto tante di quelle scemenze òwò
Perdonami ç__________ç xDDD
Adesso aspetto domani *O* che poi non entrerò a scuola muauhauaha
Manifestazioneeeeeeee *w* anche se poi me ne vado al bar per magnà il cornetto u.ù"
La manifestazione la lascio agli altri xDD
Ciao ^O^

26/10/08, ore 09:43

Ciao^^. Bè, quando una storia prende è difficile resistere xD. Ma parlando del capitolo... Se non fosse perchè so, da Midnight sun, che i vampiri pensano veramente a 400 cose diverse tutte assieme, mi verrebbe da dire che Edward a qualche problemino di personalità... ancora di più che nel libro xD e ho detto tutto. Accidenti però...io non resisterei in quella famiglia dove la parola "privacy" non esiste per niente >.< . Poveretto. Allora aspetto con pazienza l'arrivo del prossimo capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

26/10/08, ore 09:42

questo è assolutamente il capitolo più bello della storia per me..troppo divertente, soprattutto quando Emmett, Jasper e Carlisle dicono la loro sulla richiesta di Bella..mi chiedo fino a quando resisterà Edward ed io..insomma scrivi un capitolo più bello dell'altro, la curiosità è troppa!!!

26/10/08, ore 08:47

Mi fa troppo ridere Edward per quello che pensa e per quello che dice, si potrebbe pensare che abbia due personalità XD Accidenti, posta presto perchè non ce la faccio ad aspettare, mi piace troppo lo spoilerino! XD Basta chiwawa oggi, che ieri ne ho visto uno con il parrucchio biondo O__O Jake ha fatto la tinta! XD Allora ti saluto, un kissone e aggiorna presto! XD

26/10/08, ore 07:59

ciao!!! che bel capitolo anche questo! troppo forti ed e bella!meno male che poi si è lasciato convincere! adoro il tuo senso dell'umorismo mischiato con originalità! a presto! ciao!

26/10/08, ore 00:50

Oddiooooooooooo Oddiooooooo... Ma è bellissimooooooooooo... Oddio...finalmente forse ci siamo... Eddai potrò sembrarti una pervertita ma non vedo l'ora che arrivino al sodo hihihi... Mi stai torturando quindi posta prestissimo. Sempre bravissima,un bacio.Lilly.

26/10/08, ore 00:31

tu mi vuoi morta.... cioè... pagherei ora per essere al posto di bella.... eheheh scusa se non t faccio un commento lungo ma sto letteralmente morendo di sonno...... brava come sempre... ormai è diventata un'anafora eheheheh notte ps postaaaa!!!

25/10/08, ore 21:20

Oddio x 1 attimo ho avuto paura di Edward, sprattutto qnd le dice ke l' avrebbe uccisa pur di nn farla andare da Bobby, qst nn e' da Edward nono, ma era kiaro ke in quel momento il vampiro era il 70 - 80 % in lui! Beliximo cmq il cap!!! E si Eddy e' irresistibile!!! HO adorato anke lo spolierino ke mi ha fatto venire l' acqulina in bokka!!! BAcibaci Syria a presto