Midnight eclipse
di Malia_

17/11/08, ore 20:05

OMG OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddiooooooo bellssimissimisssimooooooooooooooooooo! TI ADORO TI ADORO TI ADORO!!!!! e Bella non ha ceduto al cane!!! Eccellenteeeeeeeeee!!!! veramente non ho parole x descriverlo....stupendooooo spero che si possano vedere prestooooo! puoi allungare un pochino pochino i capitoli????? daaaaaaiiiii! cmq ok ok sei ufficialmente PERDONATA e discolpata da tutte le tue colpe! XD bravissimaaaaaaa!

17/11/08, ore 19:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , finalmente , Edward e Bella tra poco di nuovo insieme , io me ne sarei ritornata da Edward anche strisciando , ( una mia amica ha detto che Bella è una t***a U______U ) ...... Comunque bellissima l' idea delle rose , che amoroso puccioso il mio Ed ^____________^ ....... Troppo bello il biglietto destinato a Jacob , mi ha fatto sbellicare dalle risate ....... U_________U non è che puoi dare anche a me il tuo indirizzo di msn ???? Mi piacerebbe tantissimo conoscerti ........ Aggiorna prima delle sei , chi riesce a resistere per un giorno senza ' la dose di droga ' ....... BACI BACI P.S. Edward Ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

17/11/08, ore 19:39

Ciao^^. Su msn arrivo tra pochi minuti^^''. Purtroppo mi sono addormentata sto pomeriggio dopo una veloce uscita, mi è andata giù la pressione e sono crollata. Ma parlando di capitoli... xD. Allora.... ma quante rose gli ha mandato Edward?O.o Va bene, hanno un buon profumo e quelle rosse indicano un amore passionale, okay, ma l'odore penetrante dopo un pò fa venire la nausea... sopratutto se sono così numerose O.o. Ormai Edward l'abbiamo perso nel lato oscuro della forza xD, non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro ma fa sempre piacere vederlo così. Spoiler? Mi sembra chiaro che dagli epiteti che usa stia parlando con il caro Jacob Black xD. Bene, per questo capitolo è tutto. Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

17/11/08, ore 19:24

il biglietto per jacob scritta da edward è il massimo... ho riso per non so quanto tempo.... bellissimo il capitolo... al prox

17/11/08, ore 19:14

ah mi sono dimenticata di dire che il biglietto per Jacob è troppo forte!!!!

17/11/08, ore 19:10

ci voleva proprio un capitolo in questa giornata schifosa..certo l'interrogazione è andata bene però ora ho anche la febbre e fuori sta quasi diluviando..vabbè ma Bella sempre sviene?? Uffa volevo che andasse da Edward..che bello Edward è anche così romantico visto che ha portato tantissime rose rosse alla moglie ( anche se mi sa che c'è lo zampino dei suoi fratelli su questo). Al prossimo capitolo!!!

17/11/08, ore 17:49

bhè dai, capisco Tanya...ki nn vorrebbe Ed????xDxDxD uffa ma il ccane nn ha una cuccia in cui andare???? xD bacio

17/11/08, ore 16:30

veramente stupendo!!!!continua presto!!!! ma st tanya qua rompe un pò troppo ne????comunque troppo bravo ed che nn si è lasciato andare!!!!baci POSTA PRESTO!!!

17/11/08, ore 16:21

Wow manco due giornie guarda cosa trovo... Bè allora come prima cosa la scena tra ed e bella il giorno del suo compleanno è stata impagabile anche se le ha fatto del male lei non pensava minimamentea quello..bè lei è Bella XDDD mi è piaciuta molto in questo capitolo mhmm tanya la odio "ile storce il naso" peré bravo il nosto Edward che resiste (ti conviene se no vengo li io a ucciderti è___è) complimenti come sempre ombra!! XDDD

17/11/08, ore 15:51

Buongiorgio!prima d tto t ringrazio dal profondo del mio cuore(k ora fatika a battere x ragioni k poi t dico)d avermi dato il tuo contatto,nn vedo l’ora d conoscerti!e sn felice k t sia piacuto l’ultimo commento!il tuo cap m ha ispirata ank trp!ho ancora qlk idea messa da parte!ma ora veniamo al cap d oggi...i miei disturbi d QUORE(notare l’italiano correggiuto)sn causati sempre e sl da lui:EDWARD CULLEN!diamine!prima fa sesso telefonico cn la moglie(beh, assolve al suo dovere d maritoU:U)e poi s ritrova 1 vampira arrapata in camera!già tanya nn la posso vedere(beh,l’ho fatta mettere cn rose,altra put...tana liberi tti!^^’)e mo cerca pure d irretire 1 uomo(vampiro^^’)sposato?!ma io me la mangio!(già,nella scala alimentare c sn prima gli erbivori,poi i carnivori, umani,vampiri e poi SUGARù.ù!)kissà se i vampiri sn buoni da mangiare...kmq,e poi cosa scopro?!k se l’è portata al letto?!ok se prima la volevo SL mangiare, ora farò d peggio,quindi tieniti pronta,malia:se emm è morto la bellezza d 5 volte nei miei commenti,lei morirà MINIMO il doppio!ma k brutt..!m trattengo sl xk jazz dice k lo stress fa cadere i capelli!mo vado a comprare 1 flacone d CRESCINA e poi la trucido d MAZZATE!ed ora a tua rikiesta,il commento del cap TEMPTATION!s prega i passeggeri d allacciare le cinture e spegnere i cellulari(ed-guarda k io sto a fa sesso TELEFONICO cn mia moglie!!cm faccio senza cell?!)eh?vabbò,tti tranne ed!U.U buon divertimento!ed sta in camera sua a provocare sua moglie al telefono e va alla grande fino a quando lei nn lo prende d contropiede"b-edward,m manki da morire.l’ultima volta è stata magica: tu..io..insieme,xò nn abbiamo giocato prima,avevi trp fretta,avevo dei bei gioketti in mente.sai,ho molto tempo x pensare ora e nn vedo l’ora d metterli in atto.ed c 6?- ed-si,ma porca eva!vacci piano!qlcn potebbe sentire ste telefonate!- b-e allora s starà divertendo cm te...ed,t voglio dentro d me, sentire d nuovo il tuo sapore...- ed-CAZZO BASTA!a cuccia!- b-^^’tt ok?- ed-B amore,lo sai k nn posso!- b-ma io posso eccome!mo sta a te decidere se te o il randagio(e riattacca il telefono).ed a casa sua-MERDA!ASPETTA!e mo cm faccio a farlo scendere?!"-e s guarda sconsolato i pantaloni.esme(ha finito d vede carl k uccide emm)-tesoro,tto bene?sembri...-e guarda in basso-cielo ed!1 po d contegno!se vuoi fare QLLE cose(mastur..),vai in bagno!- emm(ha 9 vive cm i gatti)-k succede a eddino?(guarda lì)ohoh!k bello rivederti,grande E!nn t vedevo così dalla 1 notte d nozze!devo dire k 6 cresciuto!- carl-xk siete tti qui?- emm-ammiriamo le meraviglie della natura...XD- Carl guarda da ed a emm, soffermandosi sui pantaloni d ed-ED QUANTE VOLTE T HO RIPETUTO D NN PRENDERE STEROIDI O COSE DEL GENERE?!nn servono a niente,soprattutto a te!- rose passa, da 1 okkiata e va oltre(beh,lei preferisce altre meraviglie!)jazz-cazzo!l’ avevo dtt k emm e ed avevano 1 storia!carl,vedi k avevo ragione?- carl(di nuovo la faccia d a vampiro)-EmMEtT!OrA T pIaCCionO Ank I MaSkI?!Ma Io t diSEreDO!(emm sospira d sollievo[pensava d peggio!])e PoI t FaccIo dIVenTArE PRETE!- emm-NOO!PRETE NO!!nn voglio rinunciare al sesso!LEAH!PLEASE SAVE ME!><-e scappa via.sugar(beh,lei x ultima xk nn possiede la velocità dei vampiriU.U)s-OH,MIO..!- jazz-no amore nn guardare!t blocca la crescita!- s-meglio!così nn invekkio^o^dai jazz!sl 1 sbirciatina!- jazz-è ora x gli umani d andare a nanna!- s-0.o?alle 10 d mattina?!- jazz-noo,ora abbiamo l’ora SURREALE(tipo legale,solare)quindi bisogna mette l’orologio avanti d 12 ore!- s(mentre se ne va)-davvero?nn ne avevo mai sentito parlare!- ed-MEH;MO V VOLETE TOGLIERE TTI DAI KAKKI(ali[da dove è sbucata?!]-siamo in tema!-)?!AVREI DA FARE IO!- e se ne vanno tti.ed-e k cazzo!1 vampiro eternamente 17 nn può avere 1 proprio privacy?!x cominciare m tolgo i pantaloni,m stanno trp stretti-via i pantaloni!-ha prpr ragione ali a dire k dovrei mettermi a dieta!se vado avanti così divento cn GALEAZZI!(qll k parla d sport!)- esme-ed caro t ho portato 1 camomilla,così t calmi 1 po- ed-grazie mama!(esme se ne va)ma k c devo fa cn qst roba?!i vampiri nn bevono!ah,m è venuta 1 idea!(s versa la camomilla dentro le mutande!)-oh,si!k bel calduccio(nota:la camomilla era bollente,ma slla pelle d ed era poco + d tiepida!)- ed mette 1 disco x rilassarsi,ma x sua sfortuna emm gli ha miskiato i cd e s ritrova a sentire GIVE IT TO ME d madonna(pubblicità occultaXD),dal kiaro doppio senso.ed-porca eva!emm t ammazzo!stupido orso!ecco,siamo al punto d inizio!e calmati!- guarda il cell k ha trillato,sul display”ciao diamantino!ancora fuori x qll k t ho dtt prima?B” ed sorride(c puoi giurare.bella!)e scrive”e sto nickname da dove salta fuori?E” “dai tuoi pantaloni!XD”(ed-k perertita mia moglie,meglio così!torna a casa k te la faccio pagare!)”e se t dicessi k i pantaloni nn ce li ho + E” ”interessante...e xk?B””xk nn c stava +...E””è cresciuto ancora il mio bambino?!kakkio,quando torno m sa k dovremo usare le buste dell’IPER!(nn k le buste degli IPER siano + grandi,è sl 1 gioco d parole XD!)””k stai a fa?E” ”aspetto k jake torni cn i cocomero!B””E K C DEVI FA?!E””1 scusa x togliermelo dalleO.O x parlare d cose sconce cn mio marito!B””allo tto bene!vogliamo continuare?E” ma bussano alla porta.ed-k è?(nn risp)insomma!se dovete prp rompere dite k volete!(no risp)-apre la porta incazzato e gli casca 1 sekkio d acqua in testa-MERDA!K E’QLLA TESTA D LICANTROPO K LO HA FATTO?!- tanya entra in camera sbellicandosi dalle risate-ohoh!ed dovevi vedere la tua faccia!- ed-pure tu,xk sarà l’ultima volta k la guardi!- t-siamo 1 po FUORI oggi,eh?- ed-kazzi tuoi?- t-beh 1 volta lo è stato,e m sn divertita- ed-io invece no.era sl sesso a stampo- t-o.0?!COSA?!- ed-beh,cm i baci senza lingua.dentro e basta, senza gioketti- t-vuoi rimediare?- ed-preferisco d no,stavo parlando cn mia moglie,quindi EVAPORA!- t-dai ed!nn m trattare cm 1 pu...!- ed-t voglio bene, ma nn t amo!e poi è stato sl 1 sbaglio...- t-cm puoi dire 1 cosa del genere?!- ed-nn è x sbaglio k 6 entrata in camera mia,invece d qlla d rose?!- t-beh,è vero,xò m è piaciuto e ne voglio ancora!(gli s avvicina pericolosa)ed-fa la brava,TINNY!nn giocare cn il fuoco- tanya gli si spoglia davanti.ed la guarda strano.t-t piace ql k vedi?- ed-veramente no!k skifo la tua cellulite!e poi sembra k ce l’hai sl tu,e pure cn i fiokketti,nn è 1 gran chè,ma io amo bella e basta!kmq ql tanga è carino,me lo presti^^’?- t-0.0’ ma 6 pazzo?!- ed-no davvero!e smettila d pensare a ste cose!m’hai fatto venire il mal d testa!- t-e così?- ed-bleah tanya!- t-k c’è?t 6 impressionato?- ed-no,ma ste cose le faccio molto meglio cn bella!- t-ma insomma!è 1 stupida umana(a la push bella starnutisce-no!pure il raffreddore!T.T)fragile e pure la tua cantante!- ed-veramente nn è molto intinata-.-’t-vabbò!ma lei nn t può apprezzare a pieno cm faccio io!- ed-invece no!d’inverno lei m riscalda meglio dello scaldasogno meliconi(pubblicità occulta 2!)e d’estate io fungo da condizionatore d’aria ^o^!- t-dai ed t prego!(e lo bacia)ed gli morde le labbra e la scaraventa dalla parte opposta della camera-ESCI DA QST CASA,SOTTOSPECE D POLIPO A 30 TENTACOLI!- t-edduino,t amo!- ed(nero + d carbone[“xk 6 diventata nera,nera, nera cm il carbon!”era 1 canzone d quando ero piccola^^’)FANCULIZZATI TANYA!-e gli tira 1 bel calcio nelle kiappone!fuori dalla porta c sn emm,jazz e sugar. emm-oddio!sn diventato cieco!AIUTO PAPA’!FATEMI 1 TRAPIANTO D OKKI!><- jazz-sai k esistono i kirurghi plastici,TINNY?!- s-ecco,ora si k m s è bloccata la crescita!- esme arriva-x l’amor del cielo!1 raga nuda x il corridoio!CARLINO!(cm il cane!)- incombe alle spalle d tanya la oscura figura d carlisle,ma rose l’akkiappa(nn l’afferra mika x le kiappeU:U)in tempo.t-grazie ROSINA!- r-grazie 1 emerito kakkio!mo vedi cm t concio!CM MIO FRA?!STR...!- intanto ed sta in camera sua,guarda il cell,c’è 1 mess”è tornato LESSIE,devo lasciarti:( B”ed-NOO!TANYA T AMMAZZO!(e k nn devi uccide tu?jake,emm,sam,il branco e tanya k lista nera lunga!)the end!beh allora c s sente malia!baci(perugina XD!pubblicità occulta 3!xò sn buoni!)(p.s:ank’io adoro Čajkovskij!e la musica classica in generale!Ps.s:nn dirmi k ed trasforma bellina!lo spoiler m ha incuriosita!oppure il cane fa qcs d stronzo...fammi sape!!!)

17/11/08, ore 15:35

Bella, questa storia mi fa impazzire continua oggi please!!!!!!

17/11/08, ore 10:59

wow che capitolo questo Eddy è ancora più eccitante del solito si che bello Ed ha resistito a quella vipera di tanya ne sono molto felice mi potresti dare il numero del cell di Ed,anchio voglio messaggiare così con lui XD

17/11/08, ore 09:54

Bravo Eddino, ha resistito a quella specie di maliarda sorella della...ehm... "giorgia"? Ok, ritiriamo muhaaaaaaaaa... non farci caso, Malia! Comunque perchè non fai apparare fra loro Jacob e Tanya, così sono tutti felici?

17/11/08, ore 09:49

cos'è una sfida al mio sesto senso?
no perchè io amoe lesfide ^^
potrebbe essere.. non so.. magari Ed fa trovare qualcosa a Bella, tipo un regalino ^^ però sinceramente sono piuttosto confusa..

passando a questo capitolo. TANYA E' UNA BRUTTA TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!! al rogo!

17/11/08, ore 08:25

Finalmente il piccolo e troppo boy-scout Ed ha capito che trasformerà Bella in vampiro qualsiasi cosa accada!!! Era ora Eddy, meglio tardi che mai. Contro ogni pronostico Tanya non la odio, solo ed esclusivamente perchè non ha ottenuto quello che voleva (prrrrrrllll -pernacchia) e sarà meglio che continui a non ottenerlo... Per il momento sei ancora nelle mie grazie e penso ci rimarrai a lungo... Una piccola domanda: (- Mio dio è come se fossi tornato in vita.. non ti avevo mai visto così, neanche il giorno del tuo matrimonio-) voglio ben sperare che questa frase detta da Tanya non stia a significare ciò che temo..cioè che i due si sono dati da fare il giorno del mratrimonio di Ed e Bella?!?! P.s. il tuo tesoro è veramente un grande!! Soprattutto se gioca a fare il vampiro geloso di Ed... digli pure di stare tranquillo, anche perchè ormai Ed è SOLO MIO!!!! un bacione tesoro e al prox capitolo. Ran^_^