Midnight eclipse
di Malia_

15/01/09, ore 18:44

Oh My God,Jesus,Christ e tutti i Santi!!renesmee è semplicemente la peggio "si chiama fare l'amore" ma come ha fatto a scoprirlo!?!?è sciuoccante..(come dice quella matta di storia)per non palrare del fatto che sono rimasta così-> °O° per 5 minuti interi..speriamo non diventi una bambina pervertita!!scusa ma devo proprio scappare *me sogna di frustare la prof di scienze con una mazza ferrata bwawawawa* byebye!!see you soon!!non vedo l'ora di leggere the new chapter!!(oggi ho avuto ben 3 ore di inglish e sono totalmente fusa!!)eheheh bacioniiii!!piesse.eddy non è vecchio fuori (ci mancherebbe altro!) ma dentro!!:-PPP

15/01/09, ore 18:44

15/01/09, ore 18:43

ciaooo...molto carino questo capitolo...quella bimba è troppo troppo forte...!!!! la voglio adottare..xd xd...però insieme al padre...xd xd...ah ah adesso tocca a ed ad avere la tachicardia..troppo bella questa storia..continua presto..mille baci ^.^

15/01/09, ore 18:37

ciao malia! come va? capitolo fantastico...sembra essere ritornati ai bei tempi di twilight...con qualche cambiamento. nessie è un mito! aggiorna presto un bacio ciao ps oltre a darkness e midnight eclipse hai qualche altra ff in corso? se si quale?

15/01/09, ore 18:21

uh che bello... ma nn riesco a capire il perchè Ed è così schivo nei confronti di bella anche se ne è attratto!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il pross... nn preoccuparti del fatto che non puoi aggiornare sempre in fretta ti capisco..bacini

15/01/09, ore 18:21

Non so se resisterò a capitoli del genere! Complimenti davvero! Edward umano è davvero stranissimo! Bravissima Renesmee...ehehe...mi sta simpaticissima sta bimba!Bravissima un bacio, ciao

15/01/09, ore 18:18

hehe...tranquilla non mi hai affatto deluso...anzi...amo sempre di più Edward in versione papà dell'anno!! cmq mi dispiace che tu debba passare tutto questo tempo per risponderci,ma se ti consola sappi che fa molto piacere a noi lettori o almeno a me...a tanti autori non mi piace neanche commentare visto che continuano a minacciare di smettere la storia se non scriviamo e poi non ci degnano nemmeno di una risposta, anche solo una volta ogni tanto!! quindi grazie infinite per la tua gentilezza e soprattutto per la tua storia...spero davvero che non la smetterai, potresti scriverla tipo diario così durerebbe in eterno e io salterei di gioia ogni volta che posti...sarebbe una cosa carina...spero aggiornerai presto un grosso bacio summer p.s. da ora mi tengo aggiornata così non rischio di nuovo di rimanere indietro di 76 capitoli hehe

15/01/09, ore 18:17

wow! nn ci sono altre parole! Malia sei sempre più un genio, questo "ritorno alla vita" di Edward è perfetto, ribaltare la situazione.. ora è Bella che deve stare attenta.. ce la farà? continua presto! tvb!

15/01/09, ore 18:16

Nooooooooo!!! Non puoi lasciarmi cosi!! Sigh :P Bellissimi e pucciosissimi Ed e Reneesme! Emmet è sempre il solito ahah.. Voglio proprio vedere come se la caverà Edward da umano diciassettenne con Bella *_*

15/01/09, ore 18:12

Ehhhh lo so! ç_ç
Non ci sono più! :°
E' che ho un sacco da studiare e ho, per di più, l'influenza. Cioè ormai è passata ma sono stata da cani!!!
Per le nozze... uhm... non so! Fai tu xD Decidiamo appena ci rivediamo su MSN! Eheh okay? xD
Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! xD E' lollissimo Edward umano e Nessie è stradivertente! Ahahah
Continua presto :)

15/01/09, ore 18:10

Ma dico io...qll l'uomo è normale??? Ti prego fa qlc prima ke Bella lo uccidi perchè nn lo sopporta più! E ha ragione! Che razza di uomo è?? Nessie è la migliore! Mi ha fatto morire! Nessie ke insegna il sesso a suo padre! Continu così! Kiss!

15/01/09, ore 18:02

ahah!! povera Malia... dai consolati pensando che hai fatto felici i tuoi fan rispondendo alle recensioni!! XDXD per quanto riguarda edward, niente da fare, non pensavo l' avrei mai detto maaa, era piu normale da vampiro!! ( ed è tutto dire!!XD) passando al capitolo direi che è pazzesco come al solito ( sei arrossita? eh? eh? XD)e che non vedo l' ora di avere il prossima tra le mabni^^ un bacio, ciauu^^

15/01/09, ore 17:54

oh cavoli! E' un capitolo stupendo, Edward non sa più che pensare poverino! Spero che la situazione si sblocchi alla svelta, mi duole vederli sempre in difficoltà! ^_^ Alla prossima!

14/01/09, ore 23:51

Ciao Malia!! Finalmente sono arrivata in pari (anzi finalmente un cavolo, adesso sono in astinenza aiutooooo) e posso lasciarti anche io un commento!!! Bellissima questa storia, Edward umano..sei geniale! Mi piace tantissimo il fatto che sia tenerissimo con reneesme, e Bella poveretta è gelosa!! Povera "Santa Bella" vorrebbe saltargli addosso e lui soffre di crisi d'identità ahahah Non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro come si sta evolvendo questa storia, un bacioooo!!!

12/01/09, ore 14:01

what's up??? che è successo??? ahhh ora si che mi piace il pèotere di renesmee!!! opportuno direi :)