Midnight eclipse
di Malia_

15/10/09, ore 21:06

La tua fanfiction per me è una droga. Non hai idea. Provo dele cose magnifiche. Mentre leggo la tua storia io la vivo. Ti giuro. Tutto questo è..e' magnifico. Ogni riga che leggo mi faccio il film. Dio sto diventAndo scema. Voglio fare il tuo FunClab. I "Malia Drogati Anonimi" Che ne dici?

14/10/09, ore 10:59

Cioè, ma tu ti rendi conto che riesci a farmi sembrare sexy anche Aro?! ARO!! Zafrina mi piace come personaggio, è ambigua, abbastanza da affascinare Aro e farlo cedere (Prima o poi dovrà cedere, no?! XD) e il suo affetto per Renesmee è bellissimo... ha capito tutto, spero tanto che aiuterà un po' Nessie *__* Per il prossimo capitolo... mah, chi potrà mai essere nello spoiler? XD

13/10/09, ore 19:52

Zafrina è un vero dilemma... anche se il suo affetto per Renesmee la "salva" XD... e poi, riguardo allo spoiler, credo che Edward non ucciderà Renesmee... piuttosto farà fuori tutti gli altri XD!

12/10/09, ore 11:41

ahhh ke peccato nn fraintendermi il pov nessie ci sta....xò mi stavo affezionand all'amore sadico di qsti 2.....mi intriga un sacco.....kissa magari + avanti.....kmq wow km si è capito qsti ultimo 2 chappy mi sn piaciuti particolarmente.....zafrina è persa di lui ma anke lui....sl ke lui è troppo preso da sè stesso e dal suo potere x capire fino in fondo qnto sia importante x lui l'amazzone.....hiihihi vedremo km andrà a finire tra qsti 2....agg prestpo un mega enormisssimo bacione

11/10/09, ore 18:54

Dimenticavo una cosa. Vuoi ridere? Guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=p2tl81g41vY e vai al minuto 4:00. Questi video mi fanno morire. Spero ti piaccia ^^. Smack.

11/10/09, ore 18:35

Chi si rivede! Maliaaaaaa! Speravo proprio in un aggiornamento prima di domani visto che vado in Norvegia per un mesetto. Ma stai tranquilla che ti seguirò anche da là! Ormai questa storia è diventata una vera ossessione! Venerdì ho riletto tutto da capo. E per tutto intendo proprio TUTTE le tue storie. Compresa Darkness. Pensa in che situazione sono. Bene dopo queste cavolate posso anche tornare a dedicarmi a quelle cazzo di valigie che non ne vogliono sapere di chiudersi, come se stessero tramando contro di me mentre ridono alle mie spalle pensando "Non ti facciamo partire, Ele. Rimarrai qui tutta la vita". Oddio sto impazzendo! Prometto che ti mando una cartolina e un pacco di biscotti al burro (roba da 1000 calorie al morso ma buonissimi) ^^ Piesse. Per i tuoi problemi ti consiglio di prendere due piccioni con una fava: usa il pc come una mazza addosso al ragazzo che ti ossessiona. Oppure contro la sua macchina. Se vuoi ti aiuto io. Baci baci.

11/10/09, ore 17:07

Comincuio col dire che mi dispiace per il pc e per il resto dei problemi che hai auto, sai comq che io ci sono per te sempre, passando a parlare del capitolo ti dico...wow wow...tesoro i tuoi capitoli mi sono mancati tanto, e questo devo ammettere che è molto interessate,la passione che lega aro e zafrina è molto interessante forse in fondo ma molto in fondo anche quel cattivone di Aro prova qualcosa per lei, voglio dire non può essere solo sesso, e nemmeno solo passione con il suo potere puo avere chiunque vuole, ed è evidente che adesso vuole proprio la nostra cara amazzone...spero davvero che zafrina riesco a proteggere nessie e Nuhel, per il momento da Aro e magari quando scoprira tutto anche dall'ira di Edward e Bella...lo spoiler è interessante...sono proprio curiosa...un bacione cara...^^ e bravissima come sempre..

06/10/09, ore 23:26

heila...sono una nuova fan..nn ci crederai ma ho letto la tua storia in 2 giorni ..e bellissima, davvero.. :D non vedo l'ora di leggere il seguito.. Edward cosi..e.. beh..fantastico..da togliere il fiato..che dire.. :D e mio marito eppurè non l'ho mai visto cosi :D forse Aro ha rubato a me i ricordi.. :D mi dispiace un pò per Jake..( anche se non lo sopporto per la storia di lui e Bella...) ma..Reneesme non mi pareva il caso che ci si mettesse anche lei e tradirlo.. poverino.. :S questa cosa..beh credo dovrai rivedere..povero Jake..pensa quanto potra soffrire..nn ti fa pena? :D ciao bella, aggiorna presto! Baci,

03/10/09, ore 20:50

E brava la nostra Bella,guarda cosa combina al povero Edward,vai così Malia siamo tutte con te fino alla fine della storia,continua così,sei troppo brava poi Edward che FINALMENTE si è lasciato un pò andare,su una cosa che scrive Stephenie Meyer è che l'ho descrive nei libri troppo casto pi in Twilight no commenti,si sfiorano soltanto per tutto il libro,soltanto pochissimissime volte si toccano...non è giusto!Abbasso Stephenie Meyer,no dai scherzo!!!Comunque ancora bravissima Malia!!!!!!!!

28/09/09, ore 01:00

Maliaaa ma io dico, ti sembra giusto tralasciare così Ed e Bella?? No perchè non va bene, certo che fare un cap su Aro e Zafrina...pensare che Aro possa fare di più del comandare mi mette i brividi (brrrr). Comunque sei sempre la migliore e io credo in te e soprattutto adoro questa Storia Infinita^^ Un bacio tesoro, aspetto il nuovo capitolo!!

25/09/09, ore 18:23

waaaaaaaaaaaa!! non avevo visto x niente l'aggiornamento!! ke bello il chappy...ok sto odiando definitivamente Aro...ma tu guarda quanto deve essere stronzo un vampiro!! grgrgrgrg!! sono sicuro ke Zafr sa tenergli testa comunque!! a prestooooo...baciups

25/09/09, ore 10:39

Oddio, che viscidone terribile Aro!! Quanto non lo sopporto!! Però secondo me Zafrina gli da parecchio fila da torcere, muahuahuah!! Gli ci vuole una bella raddrizzata a quel tipo lì!! Uhm, io mi sa che mi sono persa qualcosa nei capitoli precedenti, forse ci sono cose che non ricordo o che tu non ci hai rivelato, cara Malia? Bah, prima o poi lo capirò XD La cosa che conta è che ora la piccola/grande Nessie è a Volterra insieme a Nahuel... e i Cullen?! Arriveranno presto a riprendersela, vero?! Ti prego *__*

24/09/09, ore 15:57

nooo!!!!ç_ç!!!lo sapevo...guai guai guai!!!è mai possibile!!?!?uff....Aro,Aro,Aro!!!!che essere inutile!!!a parte combinare casini non serve a niente!!!e Zafrina che pure ci sta!!!Non mi sarei mai aspettata che Rennesme potesse arrivare a questo!!!O_Osono rimasta davvero sconvolta!!!però quello che mi preoccupa di più è che cos'ha in mente Aro per Edward e Bella!!cosa c'entra Zafrina con Edward?!?a parte un bacio io non ricordo nient'altro!!!aggiorna presto cmq!!^^bravissima come sempre!

23/09/09, ore 23:40

wow aspetta aspetta nn mi ricordavo ke ci fosse stato un passato tra eddy e zafrina cioè mi ricordavo ke a lei piaceva lui ma niente di +....bah ormai sn vecchia e mi scordo le ks.....fammi sapere qlk a riguardo....kmq wow mi piace il rapporto tra zafrina e ero....sn uguali e si meritano l'un l'altro....sai mi stavo chiedendo infatti dv fosse finita nesssie e da un pò ke nn la tiravi in ballo.....mamma mia kissa qndo lo scopre eddy.....agg presto un mega bacione

22/09/09, ore 21:17

wow che svolta, caspita mamma mia qui le cose si fanno proprio interessanti, adesso non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sapere che ne sarà dei Cullen e di Nessie, devo ammettere che sei stata proprio grande, il capitolo di Aro e stato perfetto, sembrava proprio di sentire lui, lo vedo molto attratto da Zafrina, e la cosa mi fa ben sperare, magari l'amazzone riuscirà a dare una mano ai Cullen in qualche modo...sono sempre piu curiosa, ovviamente è inutile dirti che sei sempre fantastica...un bacione Malia ^_^