Midnight eclipse
di Malia_

07/04/09, ore 10:25

Questo nuovo Edward è.. più giovane.. meno tormentato (se non dai desideri del copro)... più sexy *________* Ah, come mi piace... I ruoli si son proprio ribaltati comunque :P Sai cosa pensavo? Che una delle cose che mi ha più impressionato del tuo modo di scrivere, è come sai cambiare punto di vista di personaggio in personaggio. Perchè senza che tu mi scriva chi parla, io solo leggendo posso capire perfettamente se è un personaggio o un altro ^^ E sai che vuol dire? Che fai VIVERE i tuoi personaggi, di volta in volta, prendono vita propria. Che brava >.< Ti stimu >.< Beh... batta o hai un commento in più con cui perdere tempo XD ahahahah Bella questa FF *_________* ah, quasi dimenticavo... (+la abbraccia a mò di piccolo pelouche stritolante) me da sostegno morale >.< Chiara

06/04/09, ore 10:37

ok.. se qualcuno fa uno scherzo del genere a me io vado e lo violento..
sarò esplicita ma giuro che lo faccio!

05/04/09, ore 22:26

più vai avanti e più questa ff diventa bella e intrigante!!! la amoo!! sei bravissima... complimenti!! a dire la verità mi piace questo lato di Edward!! non vedo l'ora di leggere il continuo... bacii

05/04/09, ore 20:39

Wowwww darei di tt x stare al posto di Educcio!...ma da dove le prendi tt queste idee??... Questo capitolo è veramente bellissimo...schiava x amore!

05/04/09, ore 19:07

Finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua fanfic. E' davvero molto lunga, ma di sicuro è stupenda. Questo capitolo è bellissimo. Povero Edward che crede di fare di Bella la sua schiava e invece capisce che è lui ad essere lo schiavo di Bella. Non vedo l'ora che la continuerai. Non vedo l'ora di sapere cosa pensa Alice. Kisssssss.

05/04/09, ore 18:30

Madresantissima ma Edward oltre ad uccidere Bella uccide anche noi, così!!!o meglio, uccide di sicuro ME >.< questi giochetti mi fan perdere la testa, poi mi sogno strane cose per colpa tua! come se già non bastasse la primavera ahahah XD Malia ora ho capito perchè aggiorni così di rado, per non mandarmi in overdose!XD anche se mi fai morire di curiosità, così...cattiva!>.< però ormai lo so, tu sei un genio del male XD e anche un genio a scrivere ^^ ti adoro, donna!un bacione grande, Laura

05/04/09, ore 18:04

Non vedo l'ora...adoro i tuoi capitoli Jasper- Alice....secono me li descrivi veramente bene, cioè adoro il modo in cui interpreti il loro rapporto!!!!Continua presto!!!

05/04/09, ore 17:42

cher bello *________________________* *ç* non riesco mai a commentare i tuoi capitoli per bene sempai *ç* sono troppo belli u.u sai,non vedo l'ora di leggere il pov di alice xD sara' sicuramente splendido *ç* a presto sempaiiii ^_^ ti voglio bene (L)

05/04/09, ore 14:51

Oddio, che bel capitolo! Come ti ripetono sempre tutti, sei una scrittrice fantastica e riesci a descrivere perfettamente ogni particolare, ogni emozione...hai uno stile fantastico che ti invidio moltissimo! Questo capitolo è stato davvero molto bello e intenso, a mio parere, e ovviamente scritto divinamente. Mi piace tantissimo l'edward di questa storia, sembra anche più attraente di quello della Meyer...oddio, sto diventando rossa come un peperone leggendo i capitoli di questa storia, ma come fai a scrivere così?... mi sembra di essere proprio lì a guardare tutto... Comunque, complimenti ancora. Spero che aggiornerai presto, perchè sono moooolto impaziente! Scusa per la recensione lunga ma A-D-O-R-O troppo questa storia! Ciaoooo

05/04/09, ore 14:06

capitolo meraviglioso...riesci a farmi provare delle emozioni bellissime! sei grandissimaaaaaaaaa..un bacio grande grande!!!

05/04/09, ore 13:51

eccomi anche qui a perseguitarti!!!stavo aspettanto con ansia questo capitolo ed ora eccolo qui!!!è bellissimo!!!anzi no!!!bellissimo è un eufenismo!!credo sia tra i capitoli che mi piacciono di più...anche se a me me ne pacciono così tanti che faccio prima a dire che amo "midnight eclipse" e basta!!!cmq anche io abito in un città non molto grande!!cmq fai bene ad aspettare l'ispirazione...anche perchè le cose più belle vengono scritte quando una persona è ispirata!!!ma sono sicura che tu lo sei sempre,dato che tutte le storie sono bellissime!!cmq ho notato che hai una nuova storia!!vado subito a vedere di cosa si tratta!!!e se posso vado anche li a lasciarti un commentino!!!ma certo che conosco topo Gigio!!mi ricordo ancora quando il primo giorno di medie un mio professore si era messo a fare "ma cosa mi dici mai?!"....è stato devo dire molto strano vedere quella scena,ma soprattutto viverla!!!vabbè....ormai è passato tanto tempo quindi ritorniamo al presente!!ma tu sei riuscita a trovare per caso il cd triplo del film?io purtroppo solo quello doppio...quello triplo se l'erano fatto fuori dopo la prima mezz'ora.... Wow cmq!!!!non avrei mai pensato che Edward fosse così schiavo di Bella!!!mi piace da morire questa situazione!!!e ne sono anche molto contenta!!anche perchè non può essere sempre e solo Bella così dipendente da Edward!!certo però che è stato un "cattivono" davvero!!!come...aveva Bella,nuda,davanti a se...e che fa?!scappa......nooo!!!e vabbè...spero si rifarà avanti!!!cmq il nuovo capitolo di Alice mi ha molto incuriosito!!!aggiorna presto che voglio subito leggerlo!!anche perchè voglio sapere tutto cosa succede tra lei e Jasper!!!sonon molto contenta che si risposino!!cmq a presto!!bacioni!!!

05/04/09, ore 13:36

un altro capitolo fantastico.. ma Edward quando ricorderà? baci ciao

05/04/09, ore 13:25

Cattivo!!!! Lo dice mia figlia a suo babbo. No dovevi usare altro ba..str...!!! Comunque bellissimo capitolo come sempre non deludi. Adesso però gliela devi fare vedere ad Edward. Io capisco che Bella è una cozza lo è sempre stata, ma vediamo di tirare fuori....Posta prestissimo.Baci Sabry

05/04/09, ore 11:23

Malia..tesoro..lo sai che fa male bere alle 4 di pomeriggio?!? CMq torniamo al capitolo.Mi sento letteralmente dafraudata di una bella scena di sesso. Che caspita gli prende ad Edward?? Porca miseria lei è li tutta fremente e vogliosa, no lui deve fare il sostenuto e se ne va. Adesso come li consolo i miei ormoni che stanno gridando vendetta?? Grazi, Malia, passerà una giornata da frustrata ed è solo colpa TUA!!!!!! Penso che mi consolerò abusando di mio marito...ODDIO ma che ho scritto, vabbè lasciamo perdere il neurone non ha ripreso a funzionare.Baci tesoro e al prossimo capitolo.Baci Ran^_^

05/04/09, ore 10:33

é matto!! non c' è dubbio!! bhè bellissimo capitolo...adoro come l' amore, la pazzia, il dolore, e il desiderio si mescolino in questa storia facendo si che nulla sia scontato... bhe come sempre sei bravissima Malia, un bacio, ciauu^^