Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

26/01/09, ore 17:31

Oddio che cazzoto che gli ha mollato Deidara a Naruto... bello forte XD. ohhhhhhhh finalmente è entrato in scena anche Naruto, mi chiedevo quando sarebbe ritornato e finalmente eccolo qui ( accolto da un cazzoto XD meritato aggiungerei U_U) Ti ammazzerei per fare finire i chappy proprio sul più bello e che cavolo adesso sono troppo curiosa T_T voglio sapere buaaaaaaaaaa. Comunque non ti preoccupare voglio sapere come continua la fic così per ora non ti ammazzo XD no scherzo dai. Complimenti per il chappy che mi è piaciuto tantissimo. Baci Namine1593

25/01/09, ore 19:05

oh-mio-dio... devo riscrivere tutto... si è appena cancellata la recensione... allora... ciau! chiedo umilmente scusa, ma mi è stato impedito di usare il computer per due settimane e non ho potuto recensire a questi due FANTASTICI capitoli! ah, io mi sento che Temari è troppo fuori ( ma se non l'ha ancora presentata! ndtobi) ( CHISSENEFREGA! me lo sento! ndme che per una volta è arrabbiata con tobi) ( O.O o-ok.. ndtobi) ( oh, tobuccio mio, non volevo trattarti così duramente! ç_ç ndme) ok, bando alle ciance! io ADORO Itachi! quell'uomo! ho adorato quando ha risposto UGO a quella ragazza perchè io e la mia migliore amica rispondiamo sempre così quando ci chiedono il nome! e non ridiamo immancabilmente, venendo prese come sceme dagli altri ( che intuito... ndtobi) ( COSA HAI DETTO?! ndmiamiglioreamica) ( shhhh... lascia giocare tobi in pace U.U ndme) ( =_=" ndtobi&miamiglioreamica) ed è per questo che penso che Itachi + temari= BANG! ( per una volta sono dìaccordo con te nddeidara)( ODDIO! la fine del mondo è vicina! ndtobi)! apparte questo... perlando di spoiler... eheheh! vorremmo tanto sapere se comparirà Naruto! ( che mi frega di quel moccioso? ndtobi) (se importa a me, importa anche a te! ndme)! beh sempre se puoi dirmelo! sono veramente mortificata per non aver recensito prima, realmente, ma io e tobi speriamo ancora che tu ti fidi di noi, perchè noi ti lowwiamo! aggiorna quando puoi ( ti capiamo per la scuola U_U) kiss kiss, alla prossima!

21/01/09, ore 15:40

Bravo Itachi! *.* bello questo capitolo shishi ^^... non ti preoccupare se non hai tempo ^^ aspetterò pazientemente ^^...comunque per Itachino kun... troppo spiritoso ^o^ ugo.... ^^ alla prossima^^ ps: non morire, ok? ^_-

21/01/09, ore 14:37

ciao Saku^^ perdonami se ci ho messo un po a recensire, ma ho dovuto leggermi tutti i capitoli prima di mandarti una recensione ed in questo periodo non ho avuto molto tempo per farlo, ma oggi mi sono messa d'impegno e li ho letti tutti d'un fiato^^.... ho trovato i capitoli molto divertenti e molto appassionanti.... baci Saiyo83^^

21/01/09, ore 12:45

dico solo una cosa...UGO XD XD XD XD evviva itachi!!!! e zetsu corre a fare il casanova!!!! XD bellissimo questo capitolo! e sbaglio o ho notato un accenno all'ItaTema?? che bello sto paring *w* non vedo l'ora di sapere cosa succederà...anche perchè interrompi sempre sul più bello T^T XD bravissima, continua a scrivere!!

20/01/09, ore 20:27

ahaha tranquilla ti capisco per le interrogazioni T,T a me hanno massacrato settimana scorsa, cinque ore e interrogavano in tutte e cinque le materie, cmq passando al capitolo! hidan all'inizio è stupendo XDXD "seduta spiritica" in bagno XD sono rotolata dal ridere! konana autoritaria come sempre magnifica quando meno il povero hidan! *-* a me è piaciuto il capitolo, anche se la presenza di temari <_< hmm.. non mi convince molto (cioè ^^' non mi sta molto simpatica non intendevo che fosse venuta male la scena!) a presto! Kisa*

20/01/09, ore 19:28

mi scuso infinitamente *me che si inginocchia e chiede perdono* per non aver recensito da un pò il problema e che non me ne sono accorta ero convinta di averla fatta e invece...comunque tornando al chappy ovviamente quelli precedenti mi sono piaciuti molto soprattutto lo scherzo che hanno fatto Hinata, Konan e Zetsu edella parte in cui Deidara salta su Hinata per fargli il solletico XD, complimenti anche per questo chappy chissà cosa gli sarà preso ad Itachi????? Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy per scoprirlo!! Baci Namine1593

18/01/09, ore 01:50

Oddio! Bellissimo questo capitolo! Mi sono rotolata dal ridere!X°°°°°D
Poveri i membri di Akatsuki! Disintegrati dagli scherzi di due donzelle!X°°°°D
E le rincorse per tutta casa sono la cosa più divertente e migliore! Mi spiace per le canne di Zetsu!X°°°°D
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! Ciaooo!^^

15/01/09, ore 17:34

Ahah che risate mi sono fatta!Poveri Akatsukini devono essersi proprio spaventati!Quella degli scherzi notturni è un'ottima idea,ma se prima era un sospetto ora ne sono sicura:a quella povera bambina daranno un pessimo esempio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao!

14/01/09, ore 19:39

Bellisimo capitolo! Konan è super simpatica! Zetsu pure! (speriamo solo che un giorno non gli venga l'overdose XD)Hidan che cucina...col grembiulino di fragole! ^^ *me che ride come una pazza* ah ho ritrovato Giulia ^^ a bene ora ti devo lasciare ciao alla prossima!

14/01/09, ore 18:32

ahahha stupendo!! XDXD penso che la punizione più tremenda sia toccata al povero zetsu XD tutte le sue canne poverello, mi piace troppo come l'hai reso sono ben poche le persone che scrivono su di lui, adoro il fatto che è sempre tranquillo e rilassato! Konana malefica *-* è da temere quella donna fa davvero paura, Pein è sconvolgente, davvero più vado avanti più mi ribalto dal ridere con le sue uscite materne!! Hidan in grambiule ahahha, quella è fantastico coi cuoricini e gli orsacchiotti! XD magnifico il solo pensiero mi sconvolge! Capitolo stupento! ^-^ grazie a te per i complimenti! prima o poi riscriverò i primi capitoli di puppets&dolls perchè sono terribili ora che li ho riletti ma andando avanti miglioro un pò ^^''! alla prossima e grazie per aver aggiornato così in fretta! ^^ Kisa*

14/01/09, ore 17:03

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che belli gli scherzi!! questo cappy mi ha fatto rotolare dalle risate...e torno a dire che il mitico Zetsu colpisce ancora...che tenero il pezzo della bimba! e le canne di Zetsu XD XD XD XD comunque torno a dire che il titolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà...e curiosa *w* byebye!

10/01/09, ore 22:45

complimenti! *-* ho letto la fic tutta d'un botto, meravigliosa, adoro hidan mi fa morire e Tobi è proprio il massimo; Asuma e Kurenai i genitori adottivi di Deidara è stato un colpo di genio, sono perfetti dolci e gentili al punto giusto! Hinata beh è semplicemente bellissima, la tua fic vola trai preferiti mi piace davvero molto è ricca di idee originali e non è mai scontata o banale! ^^ Kisa*

09/01/09, ore 19:50

ciaoooo! ma che bel capitolo!! che carino Tobi che aveglia tutti con una bella urlata mattutina ( devo dire che le mie corde vocali sono proprio potenti! ^_^ ndtobi) ( devo dire che le TUE maledetissime corde vocali stanno per essere tagliate! *_* nd deidei svegliato male e con un attacco isterico assai pericoloso) ! già mi immagino Sasori cadere dal letto con l'inzio di un ictus! oppure Tobi che trascina fuori dalle coperte zetsu! oh sì! ^_^ sarebbe molto divertente ( non molto, te lo assicuriamo noi =_=" ndtutti)! però che dolce che è stato Tobi ( i-io non sono dolce! <\\\< ndtobi) ( se se... mister convinzione! ndme) quando ha svegliato Hinata... che carino... ( s-smettila! >\\\\< ndtobi) ( caro! ^\\\^ ndme)! e deidei sta diventando molto più gentile con Hinata... questo va molto bene...! ^_^ anche se scommetto che gli sarebbe piaciuto vederla allattare la bambina...! ( O\\\O nddei) ! a proposito della bambina... che dolce che è Hinata con lei!! vabbè... ora devo scappare!!! alla prossima! bellissimo capitolo!! kissssss!

09/01/09, ore 19:41

wiiiiiii!!! bello anche questo cappy!! *w* dopo zetsu, toby è il megio d tutta la fic! non vedo l'ora di sapere come andranno le cose! e non preoccuparti per la recenzione, siamo tutti vittima della scuola^^ alla prox