Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

09/12/08, ore 20:32

Ma perché mai Deidara dovrebbe odiare Hinata?Dovrebbe essere orgoglioso di essere stato scambiato per il padre!Hidan mi sembra un po'nervosetto ultimamente,non è che ha una cotta per Hinata o qualcosa del genere? Cmq la bimba sarebbe carina in tutti e due i modi ma speriamo solo che tutta la compagnia non la influenzi con le loro stranezze!(specie Hidan e Deidara)Crescere con quelli di Alba deve essere divertente però!Ciao al prossimo capitolo

09/12/08, ore 19:29

E che cavolo sarò forse baka non anzi lo sono ma io non ho ancora capito cosa è successo a Deidara in passato!!! comunque brava molto brava chappy moooolto bello soprattutto quando Tobi stava tranquillo mentre Deidara e Hidan se le davano di santa ragione e quando Konan ha detto che gli piacerebbe avere un bambino.Aggiorna presto baci Namine1593

09/12/08, ore 18:42

k doooooolci!!!!!!! scusa se nn ho rec il scorso cappy, ma lo studio chiama^^ cmq cm sn dolci!!!!! ne k st****o deidara!!!!!! ora vado scusami ancora e al prox chappy, kiss

09/12/08, ore 16:52

CIAUUUU! HIDAN SEI UN GRANDE!!! me ti luvva!!! ( =_= benvenuto nel club, amico... ndtobi) ( dai, non sembra tanto male! ^_^ ndhidan) ( hidan! *ç* ndme) (ritiro tutto! =__=" ndhidan) ( io te l'avevo detto! >_> ndtobi)! ok, ok! ^_^ dopo questa posso anche sparire! no dai... devo finire la recensione! ma cosa ha deidara...? uhm... lo sai che non ho ancora capito di cosa si tratti?! >\\\< me baka!!!! ah, un'altra cosa, fanatastica la pain\konan!! really!! e il commento di itachi è fantastico! caro itachi nii-san! per non parlare della sasori x ino! si sono detti -Arrivederci.- quindi succederà dell'altro!!! e tobi e zetsu all'inizio... awesome!! sì insomma, uno che dorme beato, l'altro che legge il giornale mentre succede il finimondo (ovvero Hidan e Deidara che si pestano e massacrano a sangue!)! [adesso che rileggo la recensione... oddio... è un casino!!! non mi capisco nemmeno io!! spero che tu intenda che mi è piaciuto molto il capitolo!! anzi in generale me luvva la fanfic!!]! non so bene che altri complimenti farti, perchè ce ne sarebbero troppi veramente!!! grandissima!!! alla prossima! ps: Tobi ti saluta! ^_^ pps: questa volta ho fatto una recensione un po' più lunga! awesome! kissolo!

05/12/08, ore 22:08

ma salve!!! che bello questo capitolo!!! e il nome è stupendo! per caso ci sarà anche un InoSasori? cariiiiiiiiiino!!! >.< comunque è vero, il mitico zetsu non mi delude mai! ma tobi sta volta ha superato se stesso!!! XD alla prossima ciauz!!!!!

05/12/08, ore 14:49

Di bene in meglio!Se il capitolo precedente era bello questo lo è ancora di più!Hinata mi ha sorpreso con la decisione per il nome ma in fondo Deidara se lo merita.Una curiosità: la piccola a chi assomiglia?Ciao al prossimo capitolo!

04/12/08, ore 19:55

Evvivaaaaa! ^.^ Finalmente è nata la bambinaaaaa!!! Mitsuyu, eh? Bel nome!! E il fatto che l'abbia scelto Deidy lo rende ancora più bello!!! Peccato però che non sia rimasto il nostro dinamitardo con Hinata, ma forse poi sarebbe stato troppo, non so... Comunque bellissima la battuta di Tobi: "Hinata... Non morire!". Ma come ti vengono certe geniate? In ogni caso, questo capitolo è stato bellissimo, continua così!!!! Baci.

04/12/08, ore 19:39

omg Saku siamo diventate ziee *ç*(scherzo XD)BEL CHAPPY!!davvero anche Misuyu è un bel nome ,Deidara ha ottimi gusti e poi Pein demente come sempre (su di lui no comment,è un mito in questa fic u.u)MMMMH sn curiiosa di sapere del passato di Deidara ...non è che anche lui ha messo incinta una ragazza come naruto e poi se l'è filata?=_="mi sto scervellando per trovare un ipotesi plausibile ...ok confermoke mi si è automaticamente fuso il cervello,nn mi resta che aspettare il continuo ,bacioni ciauuu ^^

04/12/08, ore 17:20

lo voglio sapere!!!!!! voglio sapere a cosa si riferiva Konan...che scheletrino ha nell'armadio Deidei??? E Sasorino play-boy...grande!!!! aggiorna presto Liby_chan

04/12/08, ore 17:04

EVVAI finalmente è nata, e il nome che ha scelto deidara e bellissimo... ma chissà cosa gli è successo!???? Aggiorna presto che sono troppo curiosa! Baci Namine1593 PS Il chappy è troppo bello!!!!!

04/12/08, ore 16:53

uhuhuhuh! mistuyu, eh??? da dove l'hai preso questo nome...?? deidara-kun, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! che sei un grande!! ma che gli sarà mai successo?? qualcosa che solo konan può sapere?! oddio oddio! me curiosa che salta come uno scoiattolo impazzito! comq ciau!!! scusa, ma eroo veramente troppo presa dal capitolo! ^_^" comunque SasorixIno rocks!!! mi piace qst pairing, veramente!!! su quello hidanxsakura non lo so... perchè lui l'ho sempre visto bene insieme Hinata!! forse perchè ho letto qualche fic su di loro e mi sono piaciute assai (guarda che termine ricercato che uso! XD!)... ma è solo un mio parere!! sono convinta che tu potrai rendere bene anche quel pairing!!! ^_^! per quanto riguarda tobi... sciiiiiiiiiiii!!! è ancora mine! (io non sono tuooooooo!! =_=" ndtobi) (tranquillo tobuccio mio, non ti preoccupare! ^_^ ndme)!! ok, comunque la nascita della bambina fantasticaaaaaaa!!! Pein convinci Konan, ce la puoi fareeee!! ok! io e il mio caro tobuccio ti salutiamo!! alla prossima!!! ps: scusa per la recensione cortina...! ^_^"

01/12/08, ore 14:28

GRANDI TOBI E ZETSU soprattutto quest'ultimo alla guida... e deidara che consola hinata, troooppo bello il chappy anche se speravo che nascesse la figlia, comunque complimenti e ggiorna presto baci Namine1593

30/11/08, ore 10:01

Stupendo Zetsu che guida la macchina con fare sadico: -Oh si che ci entriamo...- XD XD XD ma tu non puoi continuare ad interrompere i capitoli sul più bello!!! >.< nuuuuuu! ora si dovrà aspettare ancora per sapere della bimba! sigh. vabbè, aspetterò il prossiamo capitolo con insistenza e...VIVA ZETSU! XD

29/11/08, ore 19:36

wowwwwwwwwww!! ciaoooooooo!! sono scoppiata a ridere quando il povero deidara è stato catapultato dentro l'ambulanza e me lo sono immaginato proprio a gambe all'aria con tutti i capelli arruffati! bellissimooooo!! beh e che dire di zetsu... è un grande anche lui cavolo!! per non parlare del mio caro isterico tobuccio (non sono isterico! ndtobi) ( ah, tobuccio! *ç* sbavvvv ndme)! grazie comunque per l'informazione su hidan! mu ha ha ha! *_* ah, sì... volevo sapere una cosa... hai intenzione di sviluppare qualche altro pairing oltre al deihina??? dovrò dire addio al mio tobuccio caro??? ( io NON sono TUO! ndtobi) ( Tobiiiiii ndme)! ok, ho detto le mie sclerate anche per oggi! comunque magnifico lavoro, soprattutto 9 in una 5 posti... (povero tobi, QUASI rinchiuso nel bagagliaio!) continua cosììììììììììììì!!! ^_^ non vedo l'ora di leggere il momento del parto!!! *_* alla proxima! ^_^

29/11/08, ore 17:54

Nooooo, ancora nn è nato!!!!! cmq qst è decisamente più comico cm cappy, soprattutto Zetsu k fa la scenata davanti al traffico.....vorrei vederlo!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, kissoli ^__^