Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

01/02/09, ore 15:31

FANTASTICO!!! questo capitolo mi è piaciuto troppo!!! ben gli sta a naruto!!io al posto tuo lo facevo picchiare di + e da hinata per giunta!!anche se forse sarebbe andato contro il suo carattere!! l'idea di tobi(con aiuto di itachi) è stata geniale! pedinare naruto troppo bello! al prossimo capitolo!!

01/02/09, ore 10:38

Ciao! ^^ prima di tutto ti chiedo scusa per non aer recensito l'altro capitolo ma non ho avuto il tempo T_T tutto colpa dei compiti *me annuisce* Comunque i due capitoli erano eccezionali! E' stato davvero un colpo quando è arrivato Naruto (povera Hinata!)per fortuna gli altri lo hanno picchiato ^^ Sakura lo ha scaricato!! *me sta morendo dalle risate* Davvero sono due capitoli fantastici. Al prossimo aggiornamento e ancora scusa per la mia assenza nell'altro capitolo.

31/01/09, ore 22:22

ecco come mio solito ho fatto un pasticcio! scusami ho letto talmente in fretta che non mi sono accortoche era Kisame il vegetariano >< ok adesso ho le idee più chiare sulle fic, a volte leggo una cosa e ne capisco un'altra -.-'', passando al capitolo: bello no bellissimo! *-* E vai super Tobi alla riscossa ha una strategia in mente! yeah! Ce li vedo Tobi e Itachi con occhialini neri e cappello calato di lato a fare le spie, uhuhu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che frase scontata XD), la piccolo Hinata resa benissimo così fragile e tenera, Konan dalla parola sicura sa sempre cosa dire al momento giusto e Hidan.. semplicemente il mio idolo! XD ogni volta che c'è lui muoio dal ridere, Zetsu semplicemente fantastico lui! *-* alla prossima! ^^ Kisa*

31/01/09, ore 21:10

O.O WOOOOW!!! che bello! forza hidan,e tiby! e Zetsu!!! E zetsu rulla!!! *prende bandiera da stadio e intona coro* che bello! sto cappy è il mi opreferito, dopo quello in cui zetsu guida, erò questo pestaggio tre contro uno mi è piaciuto tantissimo! che bello questo lato protettivo di deidara! e hidan che fa una figuraccia...ehhehehehe! evviva hidan toby e zetsu! li sto adorando tutti ed è solo merito tuooooooO!!!!! *si inchina* comunque il soggiorno in tenda è andato bene, e ci resterò fino l prossimo cappy, o la fine della fic, mi dovrai sopportare! XD alla prossimaaaaaaaaa!!!! non vedo l'ora di conoscere la strategia di toby!!!! *w*

31/01/09, ore 19:57

Naruto è stato sbattuto fuori! Evviva! Ne sono proprio felice!!! Ora finalmente Deidara e Hinata avranno campo libero! ^o^ Comunque sono proprio curiosa di conoscere nei dettagli la strategia di Tobi! Huhuhuhuhu! Rinnovo i complimenti! ^.^ Continua così!!!!

31/01/09, ore 19:51

ahahahaha quante ne a prese Naruto e te stanno tutte quante bene U__U ma guarda te quello prima la mette in cinta, poi la lascia e si mette con un' altra, poi l'altra lo molla e adesso ritorna da Hinata me le sta facendo girare <__< comunque Zetsu è un grande e tutti gli altri poi *__* soprattutto a tenere fermo Deidara XD e Tobi *__* non lo facevo così intelligente ha fatto già una strategia contro Naruto e naturalmente Itachi la completata *__* vaiiiiiii Itachi sei un grande XD Comunque complimenti per il chappy è stupendo...non sai quanto l'ho aspettato *___* e alla fine non mi ha deluso. Complimenti ancora e aggiorna presto baci Namine1593

29/01/09, ore 23:50

buohahahahaaa! UCCIDETELOOOOO! +w+ ghaaaaaaaaa! Saso-kuuun e Dei-kuuun che fanno il kuuuuul a naruto xDXDXD Shì +w+ shì, mi piace! NEI PREFERITIIIII! *^*

29/01/09, ore 21:38

CARINO IL CAPITOLO!!! LA STORIA COMINCIA A FARSI MOLTO INTERESSANTE!!! NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COME REAGIRANNO TUTTI ALL'ENTRATA IN SCENA DI NARUTO!! RAZIE PER LA STORIA: E' MOLTO CARINA

27/01/09, ore 16:40

Botte!Punizione per Naruto!Come ha osato fare una cosa del genere?Abbandonare Hinata e poi presentarsi da lei!Deidara ha fatto benissimo a dargli una lezione!Comunque Itachi è decisamente strano...chissà cosa nasconde di tanto importante!Baci al prossimo cap!

27/01/09, ore 13:03

=) fantastico!!! hihihi complimenti, una volta tanto è naruto a prenderle XD mi hai incuriosita u_u pubblica al più presto il prossimo capitolo!!!

27/01/09, ore 09:36

CIAOOOOO SAKUUUU^^... puoi ben dirlo il marionettista mi fa sempre impazzire, infatti i miei personaggi preferiti sono Sasori, Itachi e Madara, ma comunque non disdegno anche gli altri.... si la tua storia precedente mi e piaciuta tantissimo e questa la seguiro ogni volta che aggiornerai.... tornando a questo capitolo devo dire che e stato molto carino, ora che e riapparso Naruto la storia si sta facendo molto piu interessante, gia dalla reazione di Deidara si capira come reagiranno gli altri..... aggiorna presto... Baci Saiyo83^^

26/01/09, ore 22:14

Noooooooo! Non ci credo! E' tornato Naruto!!! Proprio ora che le cose tra Deidara e Hinata cominciavano a sistemarsi... spero che lei lo cacci fuori a calci! Beh... comunque... a parte il ritorno di naruto - che immagino abbia fatto disperare tutti i fan di questa fic - questo capitolo mi è piaciuto tanto, bellissima la filosofia vegetariana di Kisame!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciao ciao!!! Baci

26/01/09, ore 20:16

AH!!!!!!!!!!!!!! povero nacchan! ( ti sta bene, s*****o! ndtobi) ma che dici! povero naruto! ç_ç lo so che ha mollato Hinata nel momento del bisogno... ma... se è andata a cercarla... ci sarà pure un motivo! U.U vero nacchan? ç_ç però dobbiamo rivelarti una cosa... ( e daje... ndtobi)... questo capitolo è bellissimo!! mi è piaciuto veramente molto... soprattutto per Hidan che fa il cascamorto e per Itachi che boh... lo ADORO e basta! ( a proposito... NO, io non sono geloso! >\\\\> ndtobi) ( Sì, fai il duro... che in realtà senza di me non ti divertiresti! ndme)... e sono contenta di non essermi sbagliata su temari ( io mica tanto... mi rinfacci sempre di aver avuto ragione! ndtobi)! non vedo l'ora di conoscerla meglio! ^_^ e comunque... non oso pensare a cosa farà pein a nacchan.. sono sicura che lo fa a pezzi... ( si accettono scommesse sul mio presunto decesso! venghino, signori, venghino! ndnaruto) ( IDIOTA! ndme&tobi per una volta concordi!)e scriviii!!! vai così! che siamo tutti e due curiosi! ( datemi una lametta che mi taglio le vene! ndtobi) ( non pensavo che tu ascoltassi la Rettore! ^.^ ndme) ( =_=" aiuto... ndtobi) ( dai stupido che so che ti diverti con me! ndme) ( sì, quanto mi diverto a stare nella stanza con 10 puzzole! ndtobi) ( >\\\< io non puzzo, stupido! ndme che mette su il broncio) ( s-su, d-dai... scherzavo! eheheh ndtobi) ok! e dopo questa sclerata posso andarmene! baci da entrambi! =P alla prossima!

26/01/09, ore 19:11

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! tu mi vuoi uccidere!!! come hai potuto interromperlo quiiiiiiiiii??? noooooo!!! *si butta su un fiume poi ritorna a galla* che bello il cappy!! naturalmente tra tobi e zetsu c'è sempre la solita concorrenza per il più pazzo ma anche hidan mi ha fatto ridere XD brava continuala me aspetterà!!! *monta 1 tenda da campeggio* XD

26/01/09, ore 18:37

yeahhhhhhhhhh bella deidy violento!!! *-* co sta benissimo come finale questo! insomma l'ideale per tenere il fiato sospeso a noi poveri lettori XD purtroppo lo immaginavo Temari mi compare ovunque TçT povera me.. e pazienza.. il capitolo bello (^^ come sempre!) forse un pò cortino, mi sa che non è la prima volta che lo dico chiedo scusa se sono ripetitiva >< a volta mi facci oprendere e rimango con il muso incollato al monitor nella speranza che la storia diventi più lunga XD la piccola Hinata è sempre dolcissima, un Itachi vegetariano questa sì che è un'idea spettacolare *-* ci sta me lo immagino in cucina a spiluccare insalata! ahah sono andata di mente! XD cavoli è di un anno fa questa storia? O_O complimenti io non ce la faccio mai se superano il target di dieci mesi di blocco so già che non riuscirò mai più a finirle ç_ç allora non mi rimane che ringraziarti per il nuo chappy ^^ bacio! Kisa*