Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

09/01/09, ore 16:43

Ciaoooooo!Che carina Hinata con la piccola!Vorrei che anche Konan ne avesse una, sarebbe divertente vedere la reazione di Pain!Comunque le cose con deidara si metteranno al meglio più avanti,immagino.Certo che però Tobi è proprio incorreggibile!Ciao a presto!

09/01/09, ore 16:21

Che capitolo divertente!^^ Tobi è un simpaticone anche Hidan ^^ davvero carino il capitolo... Ora che sucedrà fra Hinata e Deidara? non vedo l'ora di saperlo aggiorna presto^^ e non preocuparti se non puoi rispondere alle recensioni... anch'io ho da studiare per la scuola T_T ciao e aggiorna presto! ps: sono stata fortunata, nessuno nella mia classe aveva letto i libri e così ci hanno dato più tempo XD ciao!

04/01/09, ore 21:36

WOW! ke bel cappy! non mi hai deluso affatto! la storia di deidara è molto commovente! T^T il cappy è stupendo e anche il titolo lo è!! continuala *saluta con un fazzolettino* alla prossima^^

04/01/09, ore 19:18

Era ora che si chiarissero!Almeno in parte.Adesso è tutto chiaro povero Dei però da piccolo doveva essere davvero carino!(visto?Lo hai ammesso!NdDeidara)(ehi!Non montarti la testa!NdMe)Sono contenta che aggiorni ogni 5 giorni ho trovato delle fic che hanno pubblicato l'ultimo capitolo 5 mesi fa e ancora non sono state aggiornate!Baci alla prossima!Jay

04/01/09, ore 18:55

Che bello!!!! *me commossa* mi ero fatta divese idee sul quello che era successo del tipo: assomigli alla ex che mi ha fatto soffrire e bla bla...(tutte banalità quelle che penso io... TT chiedo profondamente scusa). Ma lo che hai pensato tu è davvero bello!(insomma triste ma bello) Povero Deidara ç____ç... mi piacerebbe poterti dire che cosa pensa Giulia ma è da una settimana che non la vedo *me che piange di nuovo* non so neanche dove sia TT forse è andata in montagna? *intanto chiama la trasmissione chi l'ha visto* Non ti preocupare sono sicura che non hai deluso nessuno!^^ . Ora vado e proverò a studiare quella schifezza chiamata latino... magari invece di latino ci fosse il corso di giapponese *.* *guarda con occhi sognanti il cielo* ciao e ancora complimenti sei bravissima!

04/01/09, ore 17:57

ç_ç ahhhhhhhh!! povero deidaraaaaaaaaa!!! mi si è accapponata la pelle alla storia del disegno!! ç_ç vero Tobi?? ( e che ne so io! ç_ç ndTobi) ( ma... T^T.. stai piangendo anche tu?? ndme) ( O\\\\O n-no... sto tagliando una cipolla! ndtobi) ( ah, scusa avevo frainteso! ç_ç ndme!) mi piace molto il fatto che Kurenai e Asuma abbiano fatto da genitori a Deidara! povero Tobi ( perchè?? O\\\O ndtobi) che deve a causa di Pein ne passerà di cotte e di crude ( già, tutte a me! ç_ç ndtobi)! ah, ma tornando al capitolo di oggi, Hinata è un po' stupidetta ( senti chi parla ndDeidara) ( dai, non insultarla! dopo allunga troppo la recensione. ndtobi) ( grazie Tobi! <3 ndme) ( non ti stavo difendendo! <\\\< ndtobi) però.. mica è colpa sua se Deidara ha quel passato! e poi poteva darsi una mossa ehm ehm! ( O\\\O ndHinata\Deidara) ( Hi-chan, smettila che metti in imbarazzo tutti sopratutto ME! ndtobi)! ^_^ comunque immaginavo che fosse successo questo al povero bombarolo.. ç_ç che capitolo triste! vabbè... ma noi non vediamo ( ok, ci rinuncio.. =_=" ndtobidepresso) l'ora di leggere il prossimo capitolo!! oh, comunque mi piace l'idea di Tobi legato al tettuccio della macchina ( Hi-chan! non istigare le persone alla violenza! ndtobi che mi strozza)! ah e ci piacciono gli spoiler ( non sento! blablabla! ndtobi che non vuole più sentirmi parlare al plurale)!! ^_^ va bene! grazie per gli auguri! vero tobi?? tobi??? TOBI?! ( X_X ndtobi) ^_^" ok, forse oggi ci sono andata un po' pesantuccio, poveretto!! alla prossima! kissolo!

04/01/09, ore 17:52

Direi ottima l'idea di mettere un flashback per spiegare il passato di Deidara comunque questo passato mi a sorpreso un pò, sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere perchè ero sicura che fosse collegato ad una storia finita male. Però mi è piaciuto moltissimo ti faccio i miei complimenti e aggiorna presto baci Namine1593

04/01/09, ore 17:51

E quindi è questa la storia di Dei-Dei? Beh.... POVERINOOOO! Mi dispiace così tanto che si sia portato il rancore per la madre appresso per così tanto tempo... sigh! Comunque non pensare che questo capitolo non sia degno degli altri! E' molto bello ugualmente, anche se leggermente diverso per toni dagli altri; è più profondo e liberatorio. Finalmente abbiamo scoperto il segreto dell'odio del caro dinamitardo verso Hinata! Sono così felice che si siano chiariti! Grande, continua così!!!! Bacio

03/01/09, ore 14:00

E come al solito recensisco in ritardo sono proprio incorreggibile...(se lo dice da sola...NdTutti)Tobi è sempre il pagliaccio della situazione però poverino chiuso nel bagagliaio!(Tobi is a good boy...sigh...perché mi trattano sempre male...NdTobi)Oh no Deidara si è affezionato alla bambina e adesso le insegnerà a far esplodere le cose?(L'arte è esplosione devono imparare tutti!NdDeidara)Vabbè a parte gli scherzi sono felice che siano tornate però non sparire aggiorna presto ok?Ah dimenticavo non ti preoccupare per i titoli io sono decisamente peggio!

31/12/08, ore 11:48

Bellissimooo!! non vedo l'ora di arrivare al momento della verità. Scusa se questo commento è così corto ma è che devo leggere tre libri per il rientro a scuola (TT) comunque ieri ne ho fatto fuori uno ^^ aggiorna presto perché sono curiosa... il mio cervello non riesce a pensare bene... va bene ti lascio ...Ciao!

31/12/08, ore 11:07

Che bello Hinata è tornata a casa e però non va bene concordo nel dire che l'hai interrotto sul più bello. Mannaggia adesso sono troppo curiosa aggiorna presto baci Namine1593

30/12/08, ore 21:35

nooooooooooooooooooo!!! hai interrotto il pezzo più bello!!! nuooooo!!! comunque questo capitolo è bellissimo! il miticpo zetzu è tornato! bellissimo il pezzo che voleva chiudere tobi nel bagagliaio! e volevo chiederti una cosa: cosa vuol dire il titolo della fanfic?? me curiosa

30/12/08, ore 19:33

ma... ma... povero Tobiiiiiiiiiii!!! ç_ç (finalmente dice qualcosa di intelligente! ^_^" ndtobi) ancora minacciato di essere rinchiuso dentro il porta-bagagli (già, digliene 4! ndtobi)...! sarebbe stato più carino da parte di Hidan se l'avesse legato al tetuccio della macchina!! ( ok... ritiro tutto... =_=" ndtobi)! ma te lo immagini (no, Hi-chan, non se lo può immaginare! ndtobi)??? ^_^ che carino! ( beh su questo non ho niente da ridire! ndtobi)(modesto il ragazzo... ndme).. comunque deidara MI-STA-FACENDO-IMPAZZIRE!! ahhhhhhhhhh!! che segreto ha di così tanto sconvolgenteeeeeee?!?!?!? ahhhh!!! non riesco a comprendere (con il cervello che ti ritrovi!! ndDei) ( sta zitta sottospecie di uomo venuto male! è_é ndme) (... uèèèèé! sasori danna!! mi ha offeso!! ndDei)( lo sai che ti lowwo dei dei, vero? ^.^ ndme)... ah, e volevamo dirti (e io che c'entro?! ndtobi) che pein ci fa morire (seguita... ndtobi)!! soprattutto quando va in brodo di giuggiole vedendo la bambina! *_* che caaarino! (grazie! ndpein) (prego! ^.^ ndme) ( è\\\é ndtobi) spero proprio che konan si dia una mossa...! ;)! ovviamente bellissimo capitoloooooooooooo!!! buone feste per domani! ^.^ auguroni da me e tobi! kissoliiiii!!!

26/12/08, ore 18:04

Il titolo è molto bello decisamente adatto alla ff!Certo che Tobi è proprio un idiota!(Tobi is a good boy!NdTobi)(zitto tu...NdMe)Sasori e Deidara si stavano solo facendo l'interrogatorio!Comunque sasori ha ragione sono matti tutti e due(io ho sempre ragione!NdSasori)(modestino...NdMe)(nessuno mi ama...sigh...NdSasori)(eddai sto scherzando!NdMe)Tobi è così stupido che si mette anche a ballare con gli infermieri!Mi immagino la scena ahah!!!!!Certo che una cosa buona l'ha fatta perchè Sasori non ammetterebbe mai che gli piace Ino!Però anche l'Aka con questa storia dell'odio di Deidara!Si vede lontano un miglio che Hinata gli piace parecchio!Altrimenti non sarebbe entrato dalla finestra!Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito ora che Hinata torna a casa ci sarà da divertirsi!Ah una cosa:non fare caso alla mia fissazione per i punti esclamativi è un'abitudine!(eccone un altro!NdTutti)Baci alla prossima!

26/12/08, ore 11:51

OHOHOH!!! buon natale! (era ieri, vorrei far notare... =_=" Ndtobi)( vabbè! ^.^ ndme) ( devo re-spi-ra-re, respira tobi... ndtobi)! uhhhhhhhhhhhhh ma che bel capitoloooooo!! mi è piaciuto un sacco l'entrata eroica di Tobi, così leggiadra, fantastica, leggera (EHI, NON SONO MICA UN CAZPITA DI FATINA!!! ndtobi) nella camera di Sasori! tu non hai idea di quanto ho riso! ^.^ veramente bella!!! hihihi! ah e anche quando Tobi "butta" Ino fra le braccia di Sasori! bellissimo!!! io l'ho sempre detto che è un grande U_U! comunque adesso sì che mi ricordo! è quella di ligabue! ahhhhh!!! la mia migliore amica mi ucciderà!!!!! (è una fan sfegatata di Liga U_U ndtobi)! scusa, è che non ascolto molta musica italiana! ^.^" bel capitolo comunque, mi è piaciuto!! come tutti, d'altronde! alla prossimaaaaaa!!! da me e Tobi!!! ps: bellissimo quando Tobi ha detto: " ME è felice!" o qualcosa del genere! ^.^