Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

02/03/09, ore 15:56

*tramortita per terra dalle risate* Oddio xDDDDD Tobi è un mitooo il capello della signooooraaaaaaaa lo voglio anche ioooooooo *O* XD Bellissimo chappy XD Mi sono divertita un casino xixi *W*

02/03/09, ore 11:52

ciaoo^^.... non ti devi preocupare se ritardi, io aspettero sempre i tuoi capitoli, e non ti preocupare il capitolo e stato bellissimo come sempre direi, sei troppo brava, mi fai sempre morire dalle risate^^... aspetto con ansia il prossimo capitolo.... baci Saiyo83^^

01/03/09, ore 22:15

Oh finalmente hai aggiornato *__* sempre bello il chappy come gli altri e...da morire dal ridere XDXDXD mi ha fatto ridere un casino questa parte: - Va bene va bene. Allora....zetsu è un grande, passa facilmente inosservato, è tranquillo e rilassato e... e basta. Tu invece sei gnocco...ecco tutto - XD itachi è gnocco e bè non ha tutti i torti XDXD W itachi XD vabbè tornando al capitolo che s*****o che è naruto <__< e ti pareva che uno come lui andava dal peggiore dei avvocati... orociok <__< ma cari miei vedrete che sarete fregati non ce la farete a fregare il grande tobi XDXD comunque complimenti per il chappy che è stupendo e aggiorna presto baci Namine1593

01/03/09, ore 20:20

waaaaaaaaa!!! il fantastico trio è tornato *^* grande che capitolo stupendo!! vabbè, x questa volta sarò clemente XD hihihi!! vabbè per il soggiorno in tenda non c'è problema, ho conosciuto degli amici scoiattoli che mi vengono a trovare ogni sera e giochiamo a carte XDla scuola purtroppo è 1 paga che copisce tutti, quindi non mi arrabbierò! alla prossima, byebye

01/03/09, ore 18:43

nuuuuuuuuuuu! Ho ancora problemi al computer ( strano... ndtobi), stavolta un virus, però sono riuscita ad impossessarmi del pc (che sembra più un amalgamo di rottami) di mio fratello! ^_^ comunque sia, bellissimo questo capitoloooooooooo! chissene frega del ritardo, l'importante è che tu aggiorni, vero tobi? ( grrrr... ndtobi con sguardo assassino) uhm, lasciamo perdere! Coooooooomunque mi sono troppo scompisciata dalle risate per il cappellino da signora affibiato ad Itachi! per non parlare del giornale di due settimane prima, del veloce flashback di zetsu alle scuole superiori... sai cosa, ci vorrebbe proprio un bel capitolo extra in cui racconti le loro avventure liceali! sarebbe troppo bello! ( che idea insana... ndtobi) ( mica è colpa nostra se tu nascondi qualcosa di oscuro nella tua adolescenza, sai??? ndme). ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la camminata sicura di Tobi\spia professional\man in black! era troppo... sexy! ( m-ma m-ma che cavolo diciiiii!!!!!!! >\\\\< ndtobi) ( io dico solo la verità! che ci posso fare se la tua camminata seria è sexy?? U_U ndme)! mi sono preoccupata un po' per il suo orientamento sessuale quando ha detto ad Itachi che è gnocco ( anche se questa è la pura verità!), puoi farmi diventare tutti gay, ma NON Tobi ( oh, ogni tanto dici cose sensate, eh! ndtobi) ( certo, amorino sexy ndme) ( O\\\O ndtobi)! scusalo, è un po' timido ( IO SONO UN NINJA ASSASSINOOOOO!) ( sì, certo, e io sono Cleopatra ndme molto accondiscendente)! comunque bellissimo capitolo, ovvio! continua così, non vedo l'ora di conoscere mister viscidosis ovvero quel grande amicone di Orochimaru! ^_^ aggiorna presto, kissoli!

01/03/09, ore 16:58

XDXD!!tobi mi fa morire dal ridere! si l'altra volta mi sono sbagliata a recensire perchè leggo le ff tutte in un volta e recensisco dopo..va bè. la tua ff è bellissima,mentre aspetto che posti la rileggo sempre. (me non si stanca mi ^^) non ti preoccupare se posti tardi a causa della scuola..ti capisco ç__ç. kississimi

01/03/09, ore 16:47

ahah che bello! tobi e itachi il sogno di ogni donna! ahahahah forse l'ho già detto ma Tobi ti riesce troppo bene! ebbene sì mi hai fatto piacere un pg completamente fuori dai miei preferiti, invece Naruto mi sta iniziando ad andare di traverso, ma lui si salva non potrei mai odiarlo.. il capitolo è carino insomma fa ridere ^^ questo è una delle cose fondamentali secondo me, anche se è cortino mi è piaciuto molto! grazie saku per questa bella storia! un bacio Kisa*

01/03/09, ore 16:32

dv dire la coppia non mi piace, ma 1 recensione te la lascio dai ^^ sennò povera te, XD ehm la storia è bellina e scritta bene, ma la coppia proprio non mi piace, invece mi sn riletta tanteee volte la DeiSaku ^.^, posso chiederti un favorino? La prossima volta ke inizi una nuova storia puoi infilarci una SasoSaku? Sai è una delle mie coppie preferite *ç*, te ne sarei davvero grata, vabbè comunque ora ti lascio, ciauu un bacio ^ç^

18/02/09, ore 18:40

Alè! Naruto è fregato! Naruto è fregato!*Continua a cantilenarlo*X°°°D
Bello anche questo capitolo Saku! Mi ha divertito un mondo quell'idiota di Tobi che combina sempre qualche casino o fa figure da idiota patentato!X°°°°D
Ho una domandina, ma Tobi caro, si mette con Sakura o ci sarà un storia "seria"?*La guarda curiosamente*
Ti faccio la domanda, perché l'impressione è stata quella!XP
Va beh, dai, ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione bella!^*^

18/02/09, ore 15:49

HA HA HA HA! >\\\\\\> ndtobi) ha ha ehm eh... sì! ^.^ scusaci per il ritardo...! problemi di rete... ç_ç mi capitano spesso, ecchecavolo! purtroppo vivere fuori città ha i suoi difetti! uhhhhhhhhhhhhh! ma che bel capitolo! ^.^ mi è veramente piaciuto! (per non parlare di quello precedente!) tobi è da un po' che non mi parla ( bla bla bla! non ti ascolto nemmeno! ndobi)... ehm... =_=" sì... e quando ha saputo che stava facendo il cascamorto con sakura è andato fuori di testa! ha ha ha! ^.^ ( SMETTILA DI RIDERE ALLE MIE SPALLE! ndtobi) ( certo certo.. ndme) comuuuuuuunque... uhuhuhuh! non vedo l'ora di vedere ciò che combinerà! ^.^ ah e se ogni tanto non vedi il mio commento, mi dispiace veramente tanto, ma solitamente non è colpa mia! è di tobi, la colpa ( COSA?! O.O ndtobi) ( scherzavo, isterico! ^.^ ndme) ( ah, beh, ti conviene! >\\\> ndtobi)! scherzo scherzo... meglio che andiamo... catullo ci aspetta con il suo odi et amo! ^.^ al prossimo capitolo! ti lovviamo! baci!

17/02/09, ore 15:13

nu nu nu nu!!!!! perchèèèèèè????? sul più bello!!! come faccio a resistere a una volta alla settimana???? I need fanfic *^* cooooooooooomunque! stupendo questo cappy, tobi sta rivelando il suo lato malefico!!!! vai tobiiiiiiii... ea anche se non centra niente viva zetsu XD comunuqe non ti preoccupare la scuola è una piaga che colpisce tutti, sei solo una delle innumerevoli vittime, tranquilla^^ alla prox...hehehe, naruto subirà la collera di sakura, l'akatsuki, konan che fa per 10, dei lettori...etc XD brava!!!!!

17/02/09, ore 11:12

non ti preocupare..... io non potrei mai linciarti, o tutte quelle cose che hai scritto, so che spesso è dura, è certi impegni non ti lasciano il tempo di respirare..... io aspetterò con pazienza ed ansia il prossimo capitolo^__^.... baci Saiyo83^^

16/02/09, ore 17:06

Non ti preoccupare per il ritardo l'apetterei anche per mesi solo per leggerla *_____* t lo giuro XD Comunque tornando al chappy O__O non è che mi diventa anche una tobsaku?? ci sono già deihina, itatema, sasoino e chi più ne ha più ne metta XDXD tobi è un grande se non ce lui a farci divertire XDXD complimenti per il chappy baci Namine1593

16/02/09, ore 17:03

Questa fan fic è all'insegna dei crack pairing e devo dire che sono davvero originali, i miei complimenti!!!! Mi piacciono troppo Ino e Sasori, per non dire di DeiHina, è la mia seconda preferita ci tengo a dirlo UwU Seconda recensione per dirti che adoro sempre di più la tua fan fic!!! Ciau non ti preoccupare dell'aggiornamento, fai con tranquillità!! Studiare è più importanteee!!(senti chi parlaaa >.>) Vabbè ti mando un kisso e siau

12/02/09, ore 16:21

Che bella!!!!è la storia che mi piace di più per ora..anzi,direi che mi sono inscritta perchè volevo recensirla!!!nonostantge sia una fan dei NaruXHina,questa fic mi piace moltissimo!!!mi sono avvicinata all'Akatsuki..e mi restano tutti simpaticissimi!!!Tobi che canta "magica doremì" in primis..è troppo divertente!mi raccomando,pubblica presto il 19esimo capitolo!!!TOBI ALLA RISCOSSA!!!!hahahah...