Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

16/12/10, ore 21:15

Sasoino O.O questa mi è nuova.
molto bella. non vedo l'ora di leggere il passato di deidi

16/12/10, ore 15:52

ah, una svista la mia...per fortuna U.U.
bello però, all'OOC non sono abituata, però non è niente male^^

16/12/10, ore 15:45

uuuuUUUUuuuuuUUUUhhhhhhh. OOC mica poco qui l'akatsuki. però mi piace come si occupano di Hina-chan. Hidaaaaaaannnnn *ç* in mutande *ç*.
ma pein è gay? e sta con itachi? sigh, odio la itapein, se proprio lo dovessi mettere con ualcuno sarebbe dei, ma è pur sempre questione di gusti

19/10/10, ore 11:57

Io amo la tua fic!!!
mi piacerebbe tanto tanto sapere come va a finire....la finirai vero????(occhi da cucciolo supplicante)
ciao ciao

12/09/10, ore 08:15

Che bella fic!! Davvero divertente e spassosa!!
Ti prego continuala, voglio vedere cos'altro succederà!!
Mi spiace solo di averla scoperta adesso!!!!!! Aggiornala al più presto, ti prego!!

29/01/10, ore 14:34

XDXDXD questo capitolo è veramente divertente!Vorrei proprio vedere la foto xD...PS: scusa il ritardo!!!sumimasen! *fa un piccolo inchino*

05/10/09, ore 18:56

Saaaalve! ^^ Che bello ieri mi sono fatta una maratona di lettura di tutti i capitoli e finalmente sono riuscita a mettermi in pari! Devo ammettere che per quanto la coppia sia alquanto strana l'inizio e l'ambientazione mi hanno subitoispirato. Devo ammettere che la tua storia è molto carina e mi piace ^^ spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ma comprendendo a pieno il fatto che la scuola ti lasci solo poco tempo (ti capisco perfettamente sono nella tua stessa situazione! - -' ) per cui non ti voglio minimamente mettere fretta! Bè direi che ho detto tutto quello che c'era da dire per cui bye! Al prossimo capitolo! ^^

05/10/09, ore 13:03

Troppo forte! Ma come hai fatto? Sei increbibile! Quasi quasi mi piacerebbe vederla quella foto (hi hi). Povero Itahi, però. Ciao, e aggiorna presto!

04/10/09, ore 15:21

UHAUHA,povero Saso!XD E anche Ita-kun,svegliarsi tra quei due!XD uhauhauha!XDXD Chissà come è venuta bene la foto!XDXD Grazie ancora,senpai!^^Baci,K_A!

18/09/09, ore 21:29

Ciao!^^Ho scoperto da poco questa fanfic e la trovo stupenda!!!!!*_*Mi piace davvero molto!U.U...è la prima che leggo su naruto.Spero che la tua ispirazione torni e che continui ad aggiornare!!!xD...In questa fic come personaggi mi piacciono molto Deidara,Hinata,Pein e Konan xD...fanno troppo ridere!!XD...by nami_03

04/09/09, ore 20:03

muhahaah!! davvero bello anche questo cappy, e hidan versione dolce è pucciosissimo!!!!! *^* comunque ti informo che grazie agli scoiattoli la mia tenda è diventata un castello e sto comodissima! XD comunque non vedo l'ora di leggere ilprossimo cappy e vedere come va a finire!!! byebye

03/09/09, ore 17:31

HIDAN,HIDAN,HIDAN,HIDAN,HIDAN...Mamma,quanto mi pice,Hidan!XD Lo adoro!*___*(non si era capito,nel tuo pc e fuori è ovunque... ndSaso)^^" però mi piace ancora di più!XD sONO CONTENTA CHE ANCHE LA MIA STORIA TI PIACCIA ^_____^ Che altro dire...Hidan,Hidan,Hidan(Sasori gli tira una cuscinata) Ahi...grazie Saso!(di nulla!^^nd Saso) Evviva,nonnino kakuzu s'innnamoraaaaa (NONNO!?!?NDkuzu) Capitolo bello come sempre!(Sono tornato dal supermercato,ho comprato tanti coltelli e la lavanda di Sas..nd Hidan)(HIDAN *__* -K-A salta addosso)(ecco ke ricominciano nd Saso..) ciao,ciao senpai!^__^(peggio di tobi!)

01/09/09, ore 21:14

Grande! Hai aggiornato! Bravissima. Allora questo chappy è stato perfetto, comicità leggera, si smuove la situazione con questa formazione: Deidara, Hinata, bimba e Konan E soprattutto... Hidan è tremendamente dolceeee x3 Direi che è assolutamente un buonissimo capitolo che può introdurre qualcosa di più! Spero che riuscirai ad aggiornare presto, cara, complimenti ancora! Ciau P.S. Mi congratulo per i progressi di Deichan nel campo culinario xD E Konan immagino abbia assolutamente influenzato il suo modo di cucinare in quel momento xDDDD Ma non sto ad indagare xD

01/09/09, ore 13:55

è____è* me che ti piglia da dietro al pc * come hai potuto postare dopo tanto tempo????? * me profondamente deusa.....* dovrei rimanere arrabbiata con te a vita ( XD oddei quanto esagero ) .ma hai scritto un chappy stupendo! *O* bravissima come sempre. ti perdono e continuerò a seguire la tua fic *O* scusa ma devo scappare...al prossimo chappy! ( che arriverà prima di questo vero? ci conto!) KISSOLO!

01/09/09, ore 12:21

*-* sei tornata!! Evviva! questo capitolo era divertente, mi è piaciuta soprattutto la parte finale dove Hidan è tenero con la bambina. Davvero bella. XD gli altri che non ci potevano credere. Poi povero Deidara che lo chiamano "Dei dei" XD non so... ma mi fa pensare al ballo delle hawaii (Ahola!!) XD lo so, sono mezza andata. Non ti preoccupare per il ritardo, credo che un po' tutti possiamo capire: quando manca l'ispirazione non c'è niente da fare... parlo per esperienza propria (io sono un vero disastro nel rispettare le scadenze XD) Bene ora vado a farmi da mangiare (sono abbandonata in balia della mia cucina... che non è come quella di Konan e Dei dei XD)Spero di non far esplodere la casa...XD al prossimo capitolo allora (se sono ancora viva... abitanti della lombardia... tremate!)