Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

11/02/09, ore 15:08

Ciao^^ bel capitolo anche se di passaggio ^^ scusa questa recensione così piccola ma è che devo recuperare inglese (Hoshimi non è per niente felice di 'sta cosa) però ci tenevo a dirti che il capitolo mi è piaciuto ^^ allora alla prossima

10/02/09, ore 15:34

sei perdonata con questo capitolo divertentissimo^__^, purtroppo ora sono di fretta e clandestinamente, visto che il mio adorato papino mi ha tolto internet..... aggiorna presto e complimenti ancora per il capitolo.... baci Saiyo83^^

09/02/09, ore 21:29

che billa la ff!!!spero che posterai presto. povero Naruto,trovarsi Tobi davanti che canta doremì non deve essere il massimo XD (puccioso Deidara con Hinata!!)kiss

09/02/09, ore 18:52

Bel capitolo, complimenti. Deidara è proprio tenero >w< e Hinata mamma è favolosa, invece non credevo che Naruto fosse così spacciato e perfido!! èwé Mi unisco a Tobi contro Naruto!!! Muahahah gliela faremo vedere noi!!! Aggiorna presto, ancora complimenti! ^w^ Ciau ciau

09/02/09, ore 17:50

Tobi è un idiota!(Tobi is a good boy!NdTobi)(Tu parli???Ma io ho sempre pensato che fossi un cane!Col nome che ti ritrovi...NdMe)(Il mio nome è fantastico!Bau!NdTobi)(Se come no...NdMe)(buaaaah!NdTobi)Ma Sakura come prenderà la notizia?Non vorrei per niente al mondo essere al posto di Naruto ora...alla prossima ciau!

09/02/09, ore 17:10

SIIIIII!! *.* zetsu!!!!! però tu non mi puoi interompere i cappy qui!!!! accidenti, il mio soggiorno si prolungherà per mooooooolto tempoXD comunque non vedo l'ora cosa combineranno i miei 2 della TOP MITI *w* zetsu e toby vi adooooooooooooooro! e venero te per questa splendida ficcy! hehehe! naruto, non l'avrai vinta!!! byebye

09/02/09, ore 17:00

ahahah tobi è un mito! *-* chi vuole latte e biscotti? alzo pure io la mano! ma sì non ti preoccupare per il ritzrdo ti posso capire sarai impegnata pure te! ^^ beh anche se è breve come chap è estremamente comico per me! non vedo l'ora che hidan torni in azione qualsiasi cosa fa è comico, adoro come lo rendi *-* da personaggio da me altamente odiato è passato ad essere uno dei preferiti dopo aver letto la tua storia >< un cambio radicale! Beh Hinata secondo me è impossibile non amarla, è adorabile, semplicemente adorabile, mentre konan è una donna che non si trova facilmente, soprattutto perchè si sorbisce pein! XD alla prossima saku un bacio! Kisa*

09/02/09, ore 16:59

Non ti preoccupare per il ritardo XD immagino certe volte la scuola rompe <__< comunque tornando al chappy... ahahahahah oddio tobi che canta doremi XDXDXDXD ahahahahaah oddio questa parte mi ha fatto morire dal ridere e poi il sorrisino che aveva XDXD e alla fine non sapeva manco da dove cominciare XD povero tobi è stato riempito di insulti... guarda mi sarei affiancata a zetsu volentieri così ridevamo insieme XD. Però anche povera Hinata T__T che bastardo che è stato naruto <___< però sono contenta comunque perchè tanto finirai nei guai XD o al massimo preso di nuovo a botte... bè almeno lo spero o_O!!!!!!! Complimenti per il chappy che se anche sono passeggieri sono molto belli e soprattutto....da morire dal ridere XD. Bè ciao baci Namine1593

09/02/09, ore 16:52

Tesò, tranquì! Non c'è problema per il ritardo! Pure io sono in un esorbitante ritardo per aggiornare la mia fic su Naruto!XD
Devo dire che la coppia DeixHina mi piace un macello! La sto adorando sin nel profondo del mio cuoricino da bastarda!*_*
Beh, per una volta Naru può fare anche la parte dello stronzo! Vederlo9 sempre troppo buono o vittima, rompe leggermente le balle!X°°D
Non vedo l'ora che aggiorni!^^
Un bacio e al prossimo capitolo!^_-

07/02/09, ore 18:49

Carinissima fict... Deidara è tanto tenero. Quasi paterno. Un nuovo lato, insomma, del suo carattere che mi ha fatto piacere scoprire.
Naruto in questa storia è inguardabile, mi verrebbe da prenderlo a schiaffi! Aggiorna presto!
Sasori

07/02/09, ore 17:50

Bella bella bella bella bella! Mi è piaciuta tantissimo! ^w^ Aggiorna presto, ciau ciau!

02/02/09, ore 19:04

ciao, sono tobi... sono riuscito a tenere lontana per un secondo quella stupida dal computer e finalmente posso chiarire... no no e no! >\\\\< non mi piace! certo sarebbe una stupida ad andare con Itachi che in questo capitolo non ha nemmeno picchiato Naruto (vabbè, nemmeno io, ma almeno ho un'idea per fargliela pagare, anche se non so ancora quale sia)... perchè non Itachi? beh, perchè lui è meno affascinante di me ed è gay! ( >.> nditachi)... e poi, e poi--- ( Tooooobi! che stai facendo?? ndme) ( Niente, niente! ndtobi) ( allora lasciami entrare in camera mia! ndme) ( aspetta sono nudo! ndtobi) ( O\\\\O ndme) ... e comunque Zetsu questa volta ha fatto la parte del figo, ma io farò di mooooolto meglio! mu ha ha ha! almeno credo... vero??? o.O... ( tobi apri! ndme) ( stai zitta! ndtobi) e comunque spero che quando mi ttroverò a faccia a faccia con Naruto io sia da solo, perchè gli altri l'hanno affrontato in di più e non vale! ( TOBI! ndme che sfonda la porta con una mossa di judo ----> notare che il judo non usa calci o pugni)! Ciao! ^.^ sono sempre l'ultima a recensire eh! ( già, fannullona! ndtobi) che bel capitolo, anche se naruto mi fa ancora un po' pena... ( a te fanno pena tutti! >.> ndtobi)( soprattutto tu! e non sono gay! nditachi) ( itachi.... ndme) ( smettila, gli stai sbavando addosso.. -.- ndtobi)! e non so... sakura mi puzza un po'... sarà cattiva??? io spero di sì! amo i personaggi cattivi, solitamente! ah una cosa per lo spoiler... volevo sapere se... verrà fuori anche Sasuke! e anche Neji-niisan! =) il capitolo è bellissimo ( la smetti di ripeterti?! ndtobi) e dobbiamo dire che non vediamo l'ora di leggere il prossimo! kiss da entrambi!

02/02/09, ore 12:56

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Naru preso a calci!
Se li meritava tutti, mai vista un cosa del genere! Mi ha fatto infuriare anche a me che lo sopporto tranquillamente quel ragazzino idiota!>.>
La reazione dell'Akatsuki mi è piaciuta un botto, sono tutti iper protettivi verso Hinata e Mitsuyu e la cosa mi piace da matti!*__*
Mi piace anche molto il comportamento di Deidara-chan!XD
Va beh, dai, ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacione carissima, ciaoooo!^^

02/02/09, ore 12:40

ciaooo^^.... Pain e stato un genio in questo capitolo e da ammirare, ora che piu o meno hanno un piano per incastrare Naruto si fara ancora piu interessante, sei una delle poche che hanno messo stavolta Naruto come cattivo anziche l'Akatsuki, di solito fanno semrpe i cattivi e Naruto sempre il buona, ma stavolta hai invertito i ruoli.... anche a me piacciono Itachi e Madara oltre a Sasori^ ^ spero che farai una storia con Madara, sarei curiosa di leggere cosa ne viene fuori^^.... aggiorna presto.... baci Saiyo83^^

01/02/09, ore 20:14

Che faccia tosta a presentarsi solo perché Sakura lo ha respinto!Con un caratteraccio del genere ci credo che non lo ha degnato di uno sguardo!Spero che l'Aka riesca a fare qualcosa!Penso che sia più divertente l'Aka per crescere una bambina,certo più di naruto che non gliene frega niente!Aggiorna presto ciao!