Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

26/12/08, ore 10:32

waaaa!!! stupendo anche questo cappy! e Tobi che prende in giro sasori e deidi! poveri figlioli! naturalmente evviva il SasoIno!! Toby rimane sempre mitico e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! me curiosissima!!!

25/12/08, ore 22:08

Ciao! sono nuova^^ ma è da tanto che seguo la tua fic... mi piace molto è la trovo molto divertente^^!!!!! Anche la mia amica (Giulia) la segue (infatti è stata lei a scoprirla^^)Complimenti per la bellissima ff^^!!! al prossimo aggiornamento ^^ :)

25/12/08, ore 22:02

Oh certo che Tobi è proprio un grande, mi ha fatto ridere prima quando a preso in giro Deidara e Sasori per la loro posizione e dopo quando è andato ad abbracciare il primario. E inoltre finalmente Hinata torna a casa. Complimenti per il chappy aggiorna presto baci Namine1593

20/12/08, ore 18:34

Ahah deidara deve sempre farsi riconoscere!Entrare dalla finestra dopo la fine dell'orario delle visite...dopotutto è stato gentile a farsi perdonare.L'Aka non ha capito niente come al solito(ehi!NdAka)Ah ti volevo chiedere una cosa: il titolo della fanfic che cosa significa?Scusa ma non so niente di giapponese... Aggiorna presto sono curiosa di sapere come prosegue!Baci by Jayden

19/12/08, ore 20:41

oh my gold!!!! in questo cappy deidara è super tenero!!!! k carino!!!! xerò le scuse poteva pure fargliele!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox, baci^^

19/12/08, ore 20:38

uhuhuh!! non ti preoccupare tesovah! non importa! so che mi vuoi bene lo stesso! 8 seeee! ma dove?! ndsaku) ( ç_ç ndme) ( su dai, vieni qui che ti consolo io!! ndtobi) (ma allora è vero che a Natale si è tutti più buoni! ndme)! ok, la mia solita sclerata.. ma sì! ci sta ogni tanto! (ogni sempre! ndtobi)! ok, comunque capitolo fantastico! ma quanto mi piace vedere Hidan e dei dei che se le danno di santa ragione! (sadica! <.< ndhidan) però... devo dire che dei dei... è così.. SWEETY SWEETY!! che carino! ha ringraziato Hinata! uhuhuhuh!!! veramente... che si è fatto un male boia!! poveretto! però.. cariiiiii zetsu e tobi alla fine! e che storia si va' ad inventare deidara per coprire la sua "marachella"?! O_o! è stato con Tenten??? e Tenten è già fidanzata?? no... non dirmi che.. sta con Neji!!!! oddio!!! nuuuuu!!! povero Neji (o chiunque altro sfortunato!)!!! beh... il capitolo mi è piaciuto, quindi posso farti solo complimenti!! blaviccima! ^_^ alla prossima! kiss da me e Tobi!

19/12/08, ore 20:07

Ma salve!!! mi dispiace se non ho recensito ma ti assicuro che questi due capitoli sono stati bellissimi!! oho...deidara e tenten XD XD poveretto costretto a sparare scemenze XD XD grandissima! alla prossima, continuala!

19/12/08, ore 19:39

Ciao, finalmente Deidara è arrivato da Hinata, che dolce che è stato: arrampicarsi ed entrare dalla finestra solo per incontrarla *O*.... e poi il titolo del chappy è davvero azzeccato "interrogatorio" certo che gli altri farsi i cavoli loro no è!???? comunque anch'io al loro posto mi sarei comportata così U_U mi divertirei un casino. Mi dispiace tanto che non stai molto bene e spero che guarirai presto. Baci Namine1593

14/12/08, ore 20:53

aaahh, finalmente!!!!! certo k ci ha messo un pò ad accorgersi dei suoi sentimenti!!!! vabbè meglio tardi k mai^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cappy, kiss ^_^

14/12/08, ore 20:10

Nooooo! Hai bloccato il capitolo proprio sul più bello!!! Come hai potuto? ^.^ Comunque questi ultimi due capitoli (li ho letti insieme) erano molto belli, anche il precedente era un po' ingarbugliato... Mi preoccupa Hidan, non si sarà mica preso una cotta per Hina? Spero di sbagliarmi... Hinata è SOLO di Deidy!!!! Ehm... Comunque... Devo dinuovo farti i complimenti, questa storia diventa sempre più bella! XD Bacio

14/12/08, ore 17:40

CIAO TASOVAH!!! ^w^ che bel capitolo (anche se non conosco la canzone... na na... di chi e`? ^o^)quando ho letto che deidara si e` messo a correre come un pazzo, stavo tifando per lui ad alta voce e la faccia del mio fratellone era cosi`: O_o... perche` stavo gridando un pochetto! ^_^" mi hai fatto venire in mente una canzone di tiziano ferro (strano perche` io non ascolto musica italiana!) e gia` me lo immaginavo a correre sfrenatamente in "contromano", e la macchine che gli sfrecciano vicine e lui se ne frega! +_+ che carinooooo!! peccato che sia stato un capitoletto cortooooo!! vabbe`... ma tu hai nominato TOBI?! cosa fa??? tobiiiiiiiiiiii!!! ( ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??? nd tobi) ( ... OwO... ^w^... CIUPPA!!!!! =3) ( oddio... =_=" ndtobi che se ne va' con me appiccicata al fianco) ok che cretinata! sono veramente curiosa pero`! perche` ovunque ci sia Tobi ci sono io! ^_^ mi sembra anche giusto no? ( se ti do un bacio la smetti di rompere? ndtobi) ( zi zi! >////< ndme) ( smack ndtobi) ( +////+ -----> ndme svenuta) ( beato silenzio... ora, cara saku, mi dispiace ma sta rombiballe non e` in grado di finire la recensione, ma scommetto che ti direbbe: bel lavoro! aggiorna presto! kissolo! perche` insomma... te lo dice ogni volta.. quindi fai conto che te l'abbia detto! ^_^ nd tobi) ciao ciao! al prossimo chappy!

14/12/08, ore 17:30

NO non mi puoi lasciare così, con Deidara che va da Hinata... comunque a me il chappy è piaciuto tantissimo anche se sinceramente non ne leggo molte di song-fic quindi non saprei che dirti a parte farti i complimenti, ed inoltre mi sembra di capire che finalmente Deidara stia provando qualcosa per Hinata... Aggiorna presto baci Namine1593

14/12/08, ore 17:21

La songfic ti è venuta bene e la canzone è piuttosto azzeccata era ora che deidara capisse qualcosa e andasse a trovare hinata e la piccola(mi hai preso per uno stupido?NdDeidara)(te lo meritavi...Ndme)(ma ti sei guardata?NdDeidara)(non ne ho avuto il tempo...Ndme) vabbè lasciamo perdere cmq interessante cm sempre aggiorna presto ciao!

10/12/08, ore 15:30

waaaa!!! che bello il cappy! e il sasoIno è confermato! (saltella) emh...comunque zetsu non si smentisce mai e neache toby!! ma cosa è successo a deidi? non ce la faccio più sono troppo curiosaaaa!!! come sempre il cappy è stupendo e attendo il seguito!

09/12/08, ore 20:32

Ma perché mai Deidara dovrebbe odiare Hinata?Dovrebbe essere orgoglioso di essere stato scambiato per il padre!Hidan mi sembra un po'nervosetto ultimamente,non è che ha una cotta per Hinata o qualcosa del genere? Cmq la bimba sarebbe carina in tutti e due i modi ma speriamo solo che tutta la compagnia non la influenzi con le loro stranezze!(specie Hidan e Deidara)Crescere con quelli di Alba deve essere divertente però!Ciao al prossimo capitolo