Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

01/09/09, ore 11:30

ma k teneroooooooooooooooooooooooooooooooooone k è hidan!!!su ttt le fic k leggo nn l'ho mai visto cos' premuroso!!!

01/09/09, ore 10:26

tranquilla i pomodori che avevo comprato per te li ho utilizzati in un modo migliore, ho fatto la salsa di pomodoro (basta cuocerli è quando sono diventati mollicci li passi con il passapomodoro) se vuoi te ne ho tenuto un pò da parte per lanciartelo dietro, ma sarebbe uno spreco (e poi non ne ho voglia)..... comunque ti sei fatta perndonare con questo divertentissimo capitolo, complimenti davvero. ti dico cuna cosa, conosci "netlog"? io li sono iscritta con in nick di "Sasori_No_Akasuna" cosi come lo vedi iscritto, se tiva leggi la mia intervista ho scritto in base a quello che potrebbe rispondere il vero Sasori^^..... sai anche io un pò sono nella tua stessa situazione, ho pubblicato una storia sui licantropi (finita) e una di death note (di 2 capitoli) eppure ne ho un'altra da finire^^.... i miei complimenti ancora per questo bellissimo capitolo.... baci Saiyo83\Sasori_Akatsuki^^

01/09/09, ore 10:11

ciao!tranquilla per il ritardo, alla fine l'importante è che sia tornata l'ispirazione:D bel capitolo comunuqe, spero che tornerai preso ad aggiornare :D

28/08/09, ore 13:57

chissà cm continuerà con deidy e hinata?!?!?e con sasoXino???continua k vai bene cosi!!!

26/08/09, ore 14:44

ti prego continualaaaa...pleeeeeaaaseeeeee!!!!

09/07/09, ore 13:40

Moo..e chi s'enera accorto del capitolo 23 O.O" Oioi,questaè la vecchiaia,sisi.."kakuzu-buzo" auauhauahh!!XDXDXD Pain è un pazzo,mi ricorda un mio amico,che ha provato a fare una cosa del genere...naturalmente poi è finito nei seggiolini dietro a decisione unanime XDXD L'uomo della reception..mah,mi ricoda qualcuno..chissà chi!XD Sei bravissima,cm al solito!!! ps: grazie di avere aggiunto la mia fic tra le preferite e le seguite,per me significa tanto!!! >/////./////< Ciao!Baci,KiRa_AnGeL

20/04/09, ore 11:41

forse ho dimenticato di dirti che io sono Saiyo83 ed ho cambiato nik... se te l'ho gia detto e colpa della segatura che ho in testa al posto del cervello.... o mia bella Saku il capitolo e stato strepitoso.... poveri ragazzi e soprattutto povero il mio adorato Sasori spiaccicato sul finestrino, il piu comodo invece come al solito e Tobi^^... aggiorna presto... baci Sasori_Akatsuki^^

13/04/09, ore 22:59

Saku, è stupendo il capitolo!XD Mi sono ribaltata dal ridere!X°°°°°D
Prima di tutto Tobi è geniale! Si è sdraiato! Madò, che ridere!XDD Kisame poverello, soffre il mal d'auto e Hidan che stava schizzando, mentre Ita e Kaku che se la ridevano bellamente!XD
Pain e Konan sono sempre i soliti, non si può dire nulla! Mi spiace per Sasori che sta quasi per morire asfissiato per colpa di Zetsu! E che dire della disparata in macchina? Troppo divertente! Konan mi ha fatto morire dal ridere e lo spiaccicamento di Zetsu e Sasori sul finestrino, troppo forte, mi spiace solo per Hinata che aveva la bambina!X°°°°D
Diciamo che la presenza di Gai mi ha fatto rabbrividire parecchio! Aiutateci se c'è lui, la forza della giovinezza non risparmia nessunoooooo!X°°°D
Dai, stacco qui!^^ Cia sentiamo al prossimo capitolo, un saluto!^^

11/04/09, ore 20:38

*me si fionda sul computer con affare circospetto...* Ciao! inanzittutto scusa se non ho recensito il precedente capitolo ma il tempo non me lo ha permesso... passiamo subito a questo... E' bello!!!! decisamente il miglior regalo di pasqua che abbia mai ricevuto... *o*. Non preoccuparti per il ritardo basta che tu aggiorni quando puoi ^^ e porti dei capitoli così divertenti XD. Ora vado anch'io sono in terrbile ritardo nel aggiornare T_T... Comunque bellissimo capitolo continua così alla prossima ^^

11/04/09, ore 13:53

xD Le enrtate in scena così solo loro possono farle!! XDDD Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo, questo è stato di sicuro un bellissimo regalo di Pasqua grazie!!! Baci, Saya!

11/04/09, ore 13:53

carino sto cappy! comunque nn ti preoccupare per il ritardo, scrivere fanfic non è un lavoro e lo si fa quando si ha tempo! comunque bellissimo il pezzo di kakuzu-buzu XD e quando vengono accolti...per caso quello che li accoglie Gai, vero? XD complimentoni, non mi deludi mai! alla prossima! *la saluta con il fazzolettino imitata dagli scoiattoli*

07/04/09, ore 17:08

Ma ciao! Sono Burdock 95! Sei mitica, segua la tua storia da quando hai pubblicato i primi capitoli! Avrei una domanda: ma Tobi mostrerà il suo lato da "Madara Uchiha" o no? Baci da quello bello (il sottoscritto)

28/03/09, ore 19:56

Ehilà vecchia mia!XD
Iniziamo subito a dire che la chiacchierata di Kakuzo mi ha fatto morire dal ridere! Quell'uomo è più tirchio di zio Paperone e, la cosa è seriamente grave!X°°°°°D
Anko è una figa, ma lo sanno tutti e mi è piaciuto molto come si comporta e come si pone agli altri! Da molto il senso di pazzoide sbarazzina, fuori di testa!XD
Kakuzo che arrossisce poi è una chicca! Per quanto riguarda i poveri Deidei e Sasori, alla faccia loro, io, rido a crepapelle, perché prevedo un viaggio moooooooooooooooooooooooolyo movimentato e burrascoso!*Si immagina la macchina mentre traballa da una parte all'altra, per via di Tobi e Deidara*X°°°°°°D
La cosa che non può mancare di nota sono; le 5 valige di Konan che hanno fatto uscire fuori di melone Pain! Troppo belle! Gli uomini non hanno ancora capito che noi donne abbiamo bisogno di taaaaaaaante cose!U_U X°°°°D
Va beh, dopo questa, la smetto di sparar castronate e ti faccio i complimenti per il capitolo che è davvero molto divertente e bello e ti saluto, a risentirci, al prossimo capitolo!^^

26/03/09, ore 18:52

Ciao!complimenti per la fic, mai vista una OOC così azzeccata^^.Continua così

26/03/09, ore 17:04

^^ divertente! assolutamente bello questo capitolo, scusa se non ho rece ultimamente -.-' konan qui ha dato il meglio di sè è stupenda, ho assolutamente apprezzato la comparsa di Anko è la mia preferita, è IC alla perfezione così allegra e simpatica.. solo.. spero non diventi una KakuAnko >< piuttosto sarebbe divertente vederla con Hidan (ok ok la pianto con le mie fantasie inutili XD) un bacio a presto ^^ continua così! Kisa*